quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/02/2013 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi,un filmone,ma come sempre il libro è "piu'" meglio! O erro? Lo conosco,ma devo dir che non l'ho letto,colmero' la Laguna! Buonanotte a tutti un circolarabbraccio Eta beta
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/02/2013 23:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, come sempre, il libro è molto meglio. Lo lessi tanto tempo fa e mi impressionò per la capacità, per un testo così vecchio e così classico, di tenerti incollato alle pagine. Gli scrittori di thriller di oggi non sono niente in confronto. Condensare una trama così lunga in un film è sempre difficile, specie in un musical, devo dire tuttavia che raramente ho riscontrato una fedeltà, almeno a grandi linee, così precisa. Procurati una gondola (per la laguna[:D]) e buttati, non te ne pentirai.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 06/02/2013 04:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "par uscito dalla pancia del vulcano" E destinato ad entrare presto in altre pancie, ma purtroppo non la mia! [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/02/2013 14:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anni che non entro in un cinema...il consorte dice che non vuole spendere un capitale per una prima visione..tanto prima o poi lo daranno alla tv[:(] Il libro però sì, quello l'ho letto! Regoleo, ci mettiamo d'accordo e mi accompagni tu?[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2013 08:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai dire mai, siamo soliti replicare le torte, a volte dei veri e propri remake. Giusto per rimere nel gergo cinematografico [:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/02/2013 10:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti lamentare troppo, ho conosciuto una che si lamentava che le sarebbe piaciuto tanto viaggiare. Ma suo marito ribatteva che tanto prima o poi gli stessi posti li avrebbe visti alla televisione. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/02/2013 22:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi lamento, ci scherzo su[:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/02/2013 09:02:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cri...uff quando ci sono le liti padri-figlie in famiglia e tu sei in mezzo che [8][8][8][8]! Com'è difficile da gestire...ci sono musi di qua e musi di là e io che vorrei salire in camper e lasciare tutti nel loro brodo![:(!][:(!][:(!][xx(][V]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 07/02/2013 20:33:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tasto delicato quello delle discussione tra padri e figlie/figli... non si può prendere la difesa di uno neanche quando è evidente che l'altro è in torto... ricordo che avevo l'impressione che il segretario dell'onu fosse un principiante al mio confronto [:D] auguri p.s.: se può esservi d'aiuto, comunque, quelli difficili sono i primi trent'anni, dopo....ci si prende la mano
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/02/2013 21:32:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: Ricordate di portare sempre con voi un vasetto di "BUONA FORTUNA" nella strada della vita,fa sempre comodo...id="blue"> Peccato che ultimamente fatico a trovare la mia marca preferita "Ciapet" [:I] ops! scusate non volevo fare pubblicità Buongiorno liberi, sole in arrivo, ocio al buonumore [8D] PS: Ieri ho messo in moto per l'ultima volta il mio gruppo elettrogeno, 160.000 cavalli, ha 17 anni, però è come nuovo [V]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/02/2013 18:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono con loro con il pensiero, e all'Astrokomandante un grazie speciale per le sue sagge parole[;)]
http://trovacinema.repubblica.i...
ed è come essere presente all'incontro [:)] Peccato che la storia non sia proprio allegrissima ma siamo pur sempre a Mantova! Un bacione a tutti, buona domenica. IO la trascorro tra faccende affacendata [8D]