...per fortuna che era a dieta!!
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 10/02/2013 18:59:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stata per me una serata molto bella. Al piacere di rivedere i vecchi amici si è unita la piacevolezza di conoscerne di nuovi[;)]. Spero vi siano altre occasioni di incontro anche perchè gli 'echi' di qualche genuina risata e il calore di una sincera stretta di mano o di un affettuoso abbraccio restano anche quando le portiere si chiudono e le ruote rotolano in direzioni diverse. Un grazie al Komandante dell'Astrocamper per l'invito che mi ha permesso di passare con voi tutti poche ma belle ore. P.s.L'unica cosa che spiace è vedere che Zagor, pur non essendo in grado di far andare l'elicottero, si ostina a provarci ... ZagoRita, ti prego, dagli uno straccio di soddisfazione[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/02/2013 19:31:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Emil... non stavo dicendo niente di divertente alle signore. Per farle ridere credo sia stata sufficiente l'espressione da pirla che ho stampata sul grugno[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/02/2013 19:40:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non so, mi é venuto in mente quella storiella dove un paio di suore erano riunite e con gesti simili al tuo sulla foto stavano discutendo quale dimensione e diametro dovevano avere le zucchine quando una suora non udente si avvicina e chiede " di quale frate state parlando? "
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/02/2013 19:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frate Zagor?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/02/2013 20:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fra te e Emil non saprei chi mandare prima H...accasare ..con l'elicottero sto facendo progressi ma non ho ancora la "manualità" di Garmau[:D] ci resta la soddisfazione di aver passato una splendida serata con voi e di questo vi ringraziamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/02/2013 21:38:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> UNDICI persone nell'Astrokamper?[?][?][?] Come cavolo hai fatto?[:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/02/2013 11:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona guarigione Annina![;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]/img]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]][/img]
Tre in piedi,gli altri tutti comodamente seduti.
L'Astrokamper è ad espansione avariabile incontrovertibile decapottabile,leggermente maionelogico.[:D][:D][:D][:D]
....Quando il piacere e l'allegria superano i terrestri confini,anche un camper si espande ed accoglie con piacere.
Ciaooooo,e auguri agli ammalati! quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 11/02/2013 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ennò, io voglio il copyright per dirti quale sono[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Altrimenti sono quella del profilo, la Giulia, e ti conviene anche, mi somiglia ma è meglio di me. Bye[:)]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 11/02/2013 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia perdere... in quelle foto c'è qualcuno che non ci penserebbe due volte ad 'addentrarti'[;)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 11/02/2013 14:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella prima foto: La piccola Giulia,Osvi e Sonia,EtaBeta,Decimo Massimo,Erika. Nella seconda foto. Erika ed Emil,Zagor. Nella Terza: Annapasqua,Zagorita(con la piccola Giulia)Sonia. Nella Foto della pagina precedente si intravede Decimo Massimo con a sn Gianfi e la Rosy,Liviana. Ciao,vado a lavorar,che nevica!! Un circolarabbraccio a tutti.