quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 11/02/2013 14:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, ma sai perchè non si chiudeva il passeggino[?] C'era il sacchetto del pane che lo impediva, che pilla che sono bye
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2013 12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Ma guarda Giulia Margherita come è cresciuta!Sempre più bella diventa, è meglio che tengo duro,che mi affaccio spesso a Spazio Libero altrimentiiii!!....me la ritrovo già signorina. [:)][:D] Ciao Bellissima un bacione grosso da Anto ANTO15
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/02/2013 18:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ciaooooooooooooooooooooo bentornata!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 11/02/2013 18:25:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] EEEeeee!!Ciao Roby,come va la vitaccia? Sono rinata una seconda volta e con voi vicino sono sempre la Anto + + casinista che mai... ... atenti al lupo.C'è una casatta piccola così... CIAOOOoooooo! ANTO15
il dialogo più sensato e costruttivo del fine settimana
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/02/2013 15:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(] ero in pausa riflessione!!
g/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 11/02/2013 19:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non te la prendere stavo solo scherzando [:)] La mia è tutta invidia per non aver potuto partecipare ad una splendida serata con bellissime persone [:X] Buongiorno a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2013 21:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W.e in tutt sicurezza alla faccia dei posti omologati..[:D] Ma tanto c'era anche il commissario Montalbano con voi![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 11/02/2013 18:37:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi fa piacere vedere che sei la stessa di sempre, sei sparita eravamo un po' in pensiero[;)]
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/02/2013 14:53:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buens dia a los todos, "Nella prima foto: ... Decimo Massimo ... Nella seconda foto: ... " Azz ma Opa vi disegna più belli di quello che realmente siete! [:o)][:o)] Un consiglio sulla patente mettete un Opagnetta ... è meglio [:D][:D][:o)] Un abbraccio virtuale alla piccola Giulia, è dolcissima, auguri
quote:Risposta al messaggio di mandovado inserito in data 12/02/2013 09:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cattivonee! Ma se sono tutti/e belli/e come il sole [:X][:X] Anche tu invidia di questa splendida compagnia eh?? [:D][:D] Beh ragazzi, oggi è martedì grasso e io...vado a ballare! Non è una serata come l'avrei voluta io ma va bene così. Sono in una compagnia che non conosco bene e confesso che , se non fosse perchè devo tenere sotto controllo la figlia, me ne starei volentieri al calduccio a vedere un bel film [:D] Mahhh..il dovere chiama e così...spero almeno di unire l'utile al dilettevole [:D] Buon carnevale a tutti [:o)]