CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 8815
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 20:41:11
Indietro tutta, una trasmissione mitica! La vedevo spesso in compagnia di amici per sbellicarci dalle risate insieme, poi in giro per continuare a ridere ripetendo i tormentoni entrati nel gergo comune. Vi ricordate: chiama lei, o chiamo io, se non chiama lei allora chiamo io![:D][:D][:D] Credo che il grande successo di Indietro tutta, sia nell'affiatamento del cast e nell'evidente divertimento che contaggiava tutti i protagonisti. Che bei tempi, quelli![;)][:)] Una piccola chicca per voi, ciao Raffaella.

http://youtu.be/eJh6ZCizldQ

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 20:52:42
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011  20:41:11 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Anche questa era molto spassosa...

http://youtu.be/iuO-92JGgno

Buona serata a tutti [:)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:16:22
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 04/05/2011  20:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il Muller Thurgau è un ottimo vino bianco con profumo di noce moscata. A Cembra, un paese che si trova ad una 30^ di km da Trento, ogni anno, all'inizio di luglio, c'è una mostra dedicata al Muller. Credo sia la rassegna nazionale più importante per questo tipo di vino. Conosco un paio di cantine di quella zona che producono un Muller Thurgau davvero eccellente. Il Muller Thurgau è considerato un grande vino di montagna. Ecco i vigneti terrazzati della Valle di Cembra ciao!

Modificato da Osvi1957 il 04/05/2011 alle 21:25:13
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:23:40
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011  20:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono un uomo del profonodo nord, che vive al confine dell'impero. Però amo il sud italico. In maniera particolare Napoli. Dove, per un anno, ho vissuto nei fine settimana. Splendidi ricordi...con delle grandissime abbuffate! ciao osvaldo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:32:54
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/05/2011  21:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono felice che hai potuto apprezzare la mia città e la sua arte culinaria.[:)] Ma, a proposito di abbuffate al sud, questa l'ho letta proprio oggi: Lei mi sta dicendo che al SUD pure se pesate 100 KG i vostri parenti vi vedono sempre "sciupati"?!? [:D] La cosa più divertente è che è proprio così! Ciao Raffaella.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:40:32
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 04/05/2011  21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, questo vino è davvero buono. Il posto dove viene coltivato,è splendido. [:X][:X] [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:43:23
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 04/05/2011  21:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> fatti un giro anche in Emilia a proposito di "esserini sciupati": pranzo tipico della mia mamma la domenica: lasagne al forno (con pezzetti di burro tra uno strato e l'altro per tenerle morbide, ovviamente oltre a ragù, besciamella e alcuni chili di reggiano),e dopo due porzioni ti chiedeva con voce flautata "ma stai male che mangi così poco?", arrosto con patate e insalata (poca che è per le capre), formaggio perchè la bocca non è stracca se non puzza di vacca, e torta di mele, soprannominata dai nipoti il mattone vagante... alla sera, noi un tè, loro una stracciatella in brodo (uova, reggiano) perchè la minestra lè la biada de l'om....formaggio, che non è neanche mangiare e la rimanenza della torta...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/05/2011 alle: 21:59:38
Per fortuna che ho già mangiato altrimenti sai che stimolo, grazie Anna sarà per la prossima volta. Devo avermi fatto una fama da spilorcio che offre ai suoi ospiti solo una fetta di Speck, esistono anche le fette giganti. Vuol dire che per Lorenzo mi rovino e ne taglio due, magari un po piu piccole, o anche tre ancora piu piccole, poi dipende anche dalla grandezza della sua fetta di grana che mi ha promesso. Voi dovete sapere che dalle mie parti si dice " mangia Speck che il pane è duro da guadagnare " Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:32:58
Buonasera combriccola, si sono accumulate pagine che mi andrò a leggere con calma. Intanto dico ad Anna che, solo perché lo ha chiamato reggiano, si è guadagnata una campionatura della mia riserva speciale. Mi vanto spesso di aver scovato un piccolo caseificio dell’appennino sopra casa mia dove producono un formaggio dal sapore antico. E’ talmente piccolo (il caseificio) che la distribuzione è soltanto locale e si fa la fila per accaparrarsene un po’, vi garantisco che il 24 mesi con qualche goccia di buon balsamico di Modena è da meditazione e ne tengo sempre un po’ di entrambi sul camper per gli amici che incontro nei nostri viaggetti. @ Emil, non ci credo che non sei generoso, qua si scherza, vi conosco voi montanari e ti propongo uno scambio alla prima occasione. Cordialmente Lorenzo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:42:12
dal fatto che parli di "balsamico" si capisce che mastichi...la materia. il caseificio per caso è dalle parti di un paese in montagna che comincia con cas e finisce per uovo?
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:50:50
Centro Anna pochi chilometri sopra, verso la Pietra, se passi di li anche il panorama è stupendo. Ciao Lorenzo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:51:08
Ma la serata di letteratura? io avevo studiato [:o)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 04/05/2011 alle: 22:52:08
Leggo, con piacere, che anche in Emilia l'affetto si dimostra con il mangiare![:)] Ogni mondo è paese![;)] Ma, a questo punto, mi prenoto, anche con Lorenzo per un assaggino di quel reggiano riserva che mi fa venite già voglia di partire![:)] Bello questo viaggio culinario per l'Italia accompagnato dall'ottimo vino che produciamo ovunque. L'Italia, terra di santi, poeti e naviganti ma anche di ottime forchette. Ho avuto il piacere di assaporare piatti di molte parti dello stivale e sempre ho scoperto sapori ineguagliabili, e l'eccellente produzione di prodotti tipici particolari, saporiti, unici. Oddio, già sono ingrassata solo a pensarci![:p][:(] Ci vuole un pò di attività fisica, per riprenderci,[:D] auguro a tutti una serena notte, ciao Raffaella.

http://youtu.be/VKi3QXWX6oM

zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:06:34
Sarai la benvenuta anche tu Raffaella intanto, per chi non ne avesse mai sentito parlare, vi presento la "Pietra di Bismantova". Ne parla anche Dante nella Divina Commedia. Da noi una leggenda vuole che la sua cima, nella preistoria, fosse il fondo del mare.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:28:03
ho un cugino di formigine, un po' fissato: i tortellini di natale si fanno solo con il formaggio preso lì. il paese dei miei, invece, dove vive la macellaia amica del mio carnivoro, è qualche valle più in là di fronte a montefiorino, ma salendo per arrivarci, la Pietra è a vista. ci sono stata la prima volta con uno zio prete, grande storico. ricordo che avevo i sandali e il sentiero non era proprio il massimo, per giunta con lui, ovviamente, divieto assoluto anche della minima parolaccia. le strade del paradiso sono costellate di sassi e cattivi pensieri...[:I]. notte liberi e liberi sogni, dai che il reggiano favorisce il sonno e...la sete, che poi favorisce il sonno anche lei se è dissetata giusta[:p]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/05/2011 alle: 23:46:12
Questa sera vorrei darvi una buonanotte da favola... [;)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Modificato da poesiadAmore il 04/05/2011 alle 23:47:01
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2011 alle: 00:00:07
[:X][:X][:X][:X] http://www.youtube.com/watch?v=uv6Or0yajkQ&feature=related
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/05/2011 alle: 08:38:40
Buongiorno bella gente, oggi a Napoli splende un caldo sole, peccato ci sia anche un pò di vento! Suggestiva la montagna postata da Lorenzo, effettivamente mi ricorda molto la rappresentazione del purgatorio dantesco. Poesia, a proposito di letteratura, sono pronta anch'io! Sto aiutando mia figlia, che quest'anno ha l'esame di terza media, e quindi ho ripassato tutti i grandi letterati del '800/900. Adesso mi accingo a preparare una prima stesura della tesina su Pirandello, poi, insieme la elaboreremo; come vedi, studio anch'io, ma con molto piacere![:)] Un pò di ripasso non fa mai male. Un saluto a tutti i liberi, con l'augurio di una buona giornata, ciao Raffaella.

http://youtu.be/PLGhU5vLFOM

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 08:43:37
Buon giorno e Cieli sereni a tutti, Ho già fatto un'ora di macchina...uffa!! Ci sono sempre quei tizi che ti si appiccicano addosso, con il muso delle loro auto pronti a sorpassarti in posti pericolosi poi te li ritrovi davanti in coda,come te.... Mi infastidiscono! Messaggio per Emil e Zagor a proposito di Speck e Parmigiano. Emil,io mangio poco,e non intaccherò le tue riserve[:D] Zagor,il Parmigiano è squisito,preparane un pò anche per me. Accompagneremo il tutto,con un vino da meditazione... Sagrantino di Montefalco Riserva. Come dessert, Tozzetti e Sagrantino Passito[:D] ....forse è meglio pensare alla colazione[:D] Buona giornata [:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/05/2011 alle: 08:58:44
Buongiorno Pantera, certo una colazione sostanziosa la tua![:)] Mi viene di offrirvi qualcosa di tipico, non la solita sfogliatella, ma la delizia al limone, tipica della costiera con il profumo che ricorda la primavera e gli alberi di limoni in fiore. Buona colazione, ciao Raffaella.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link