quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2013 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che meraviglia che deve essere... però potresti regalarcene una briciola postando qualche foto[;)]. Laura ringrazia per gli auguri
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2013 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie al golpe delle cartine siete arrivati in un posto meraviglioso. Scrivete sempre il posto dove vi fermate per la sosta notturna. Cosi, attraverso la cartina, viaggiamo assieme a Voi. Buon proseguimento. osvaldo
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2013 18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho individuato il luogo su Google Earth ma le foto sono per lo più estive ma danno comunque idea della bellezza del luogo. E poi la famosa scatoletta del tonno, il nostro figlio che non mangia pesce da piccolo diceva sempre " voi mangiate pure pesce io mi apro una scatoletta di tonno " [:D] buona notte anche se fresca ma in fin dei conti ve la site cercata e chi cerca trova [8D] Emil
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/02/2013 18:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Sandviken ci siamo stati nel corso del nostro primo viaggio in camper. Posti meravigliosi. Allora era agosto e le temperature arano altre. Però mi piacerebbe vedere qui posti con la neve, Per quanto riguarda le notizie che vi arrivano dall'Italia....confermo che sono preoccupanti. Staremo a vedere, in quanto i dati che arrivano sono contraddittori tra loro. Personalmente credo che il vento che sta soffiando in questo momento sull'italia, portato dal movimento 5 stelle, debba far riflettere i nostri politici. Va azzerata la classe politica ed il modo di gestire la cosa pubblica. Bisogna ripartire da zero , avere il coraggio di cambiare. Ed a sinistra...non lo abbiamo capito. Credo si debba partire da qui! Ciao, buon proseguimento
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/02/2013 19:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ecco qua dove si trovano stasera i nostri viaggiatori[;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/02/2013 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haparanda, si comincia a fare sul serio [;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/02/2013 18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mio carissimo amico in questo momento si trova in Svezia a Mora per partecipare alla famosa Vasaloppet, mitica gara di fondo che si svolge domenica e dalle foto di oggi si vede il cielo e il sole e non è freddo. Ma all'IKEA ci siete già stati? Emil
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 27/02/2013 22:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Ti capisco! Mi trovo nella Tua stessa situazione (+ o -) ed oggi è il grande giorno Attendo comferma, nuovo lavoro, nuovo incarico, nuovo contratto, nuovi stimoli ovviamente in queste due settimane di ricerca lavoro, l'adrenalina è a mille e non c'è bisogno del caffè per darsi la scossa Incrocio le dita, stringo i ciapet e uno sguardo verso il cielo. Buongiorno liberi, che sia un gran bel giorno per tutti, compresi quelli che viaggiano nel profondo nord
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/02/2013 07:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bocca al lupo. [:X][:X][:X] Buongiorno liberi di essere se stessi! Il dover combattere contro imbrogli e falsità rende schiavi di un sistema che è ora di cambiare!! Al governo così come in ogni più piccola iniziativa, per quanto semplice e giocosa, c'è bisogno di vera trasparenza ed onestà. Per fortuna su COL è ancora possibile credere nelle persone vere. Gli altri si qualificano da soli, non c'è bisogno di dire nulla[;)] Un'ottima giornata a tutti voi ragazzi e che all'orizzonte si profili veramente un mondo nuovo e migliore per tutti.