CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
313 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 24/02/2013 alle: 18:37:00
non so se è la pianura padana che è arrivata in Svezia o la Svezia che è arrivata in pianura padana, comunque oggi pomeriggio è uscito uno splendido sole e la temperatura è arrivata a ben 0 gradi [:D] stamattina le cartine hanno fatto il loro primo golpe e invece che a Stoccolma questa sera siamo sul lago Vattern, tutto normale. dopo la nevicatina mattutina, la giornata è stata appunto splendida. adesso c'è una grandissima luna che splende in un cielo completmente sereno e considerato che il Gotha Canal, lungo una cui chiusa siamo parcheggiati, è completamente ghiacciato, prevediamo una notte non proprio calda. andiamo con la pasta al tonno, che come tutti in famiglia sanno, nelle emergenze è una mano santa @Decimo: avevamo già sospetti relativi all'azione Mantova. i guastatori non avevano tenuto conto dei due agenti segreti al seguiti: Avanzidiisolamento e Fazzolettidicarta. p.s. auguri alla badante
opa miro
opa miro
-
Inserito il 24/02/2013 alle: 18:40:34
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2013  18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che meraviglia che deve essere... però potresti regalarcene una briciola postando qualche foto[;)]. Laura ringrazia per gli auguri
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 24/02/2013 alle: 18:59:10
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 24/02/2013  18:37:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie al golpe delle cartine siete arrivati in un posto meraviglioso. Scrivete sempre il posto dove vi fermate per la sosta notturna. Cosi, attraverso la cartina, viaggiamo assieme a Voi. Buon proseguimento. osvaldo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 24/02/2013 alle: 21:01:39
> Ho individuato il luogo su Google Earth ma le foto sono per lo più estive ma danno comunque idea della bellezza del luogo. E poi la famosa scatoletta del tonno, il nostro figlio che non mangia pesce da piccolo diceva sempre " voi mangiate pure pesce io mi apro una scatoletta di tonno " [:D] buona notte anche se fresca ma in fin dei conti ve la site cercata e chi cerca trova [8D] Emil
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 24/02/2013 alle: 21:14:37
Ecco qua dove si trovano stasera i nostri[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/02/2013 alle: 16:19:52
Buon buon buooongiorno!! Speriamo sia veramente buono, io incrocio le dita. Un abbraccio e un saluto ad Anna e Alberto. Che bello che abbiano scelto questa NOSTRO spazio per comunicare con gli amici. Questo è il bel risultato di uno spazio libero dove non ci sono padroni nè tantomeno PADRONE di casa. E ora conto alla rovescia....speriamo bene [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 25/02/2013 alle: 18:40:38
Grazie Opa del servizio mappe, non riusciamo a postare foto perchè il nostro pc ha connessioni con tempi geologici. oggi ci siamo spostati poco, causa viaggio culturale al supermercato,quando non si capisce nulla la spesa è lentissima per evitare errori pacchiani che qui hanno anche un certo costo e ricerca del polarizzatore per il grandangolo. siamo a Sandviken, nel parcheggio della Goranssion Arena, confidiamo nel fatto che il lunedì sera le attività sportive dovrebbero essere in pausa. abbiamo cercato sul lago Storsjon, ma causa neve, hanno liberato solo piccolissimi parcheggi lungo la strada. in compenso ci siamo visti uno stupendo tramonto sul lago ghiacciato. dalle 17, quando inizia il tramonto, alle finestre delle case si accendono le luci, in genere a TUTTE le finestre. provo a descrivere: casette rosse sparse nella neve e piccole luci alle finestre. è uno spettacolo bellissimo ma finora non sono riuscita a fotografarlo come avrei voluto. anche oggi abbiamo avuto un grandissimo lato B con il tempo: sole pieno e alberi bianchi per l'umidità notturna. oggi in camper avevamo addirittura caldo, quasi quasi riapro uno spiffero. ci arrivano notizie preoccupanti dall'Italia, ditemi che non è vero, Alberto vuole chiedere asilo politico alle Spitzbergen e lì fa tanto freddo....
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 25/02/2013 alle: 19:03:44
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/02/2013  18:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A Sandviken ci siamo stati nel corso del nostro primo viaggio in camper. Posti meravigliosi. Allora era agosto e le temperature arano altre. Però mi piacerebbe vedere qui posti con la neve, Per quanto riguarda le notizie che vi arrivano dall'Italia....confermo che sono preoccupanti. Staremo a vedere, in quanto i dati che arrivano sono contraddittori tra loro. Personalmente credo che il vento che sta soffiando in questo momento sull'italia, portato dal movimento 5 stelle, debba far riflettere i nostri politici. Va azzerata la classe politica ed il modo di gestire la cosa pubblica. Bisogna ripartire da zero , avere il coraggio di cambiare. Ed a sinistra...non lo abbiamo capito. Credo si debba partire da qui! Ciao, buon proseguimento
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 26/02/2013 alle: 19:13:37
'sera, non oso dire buona viste le notizie. oggi ci siamo spostati un bel po', anche per sfuggire agli strali del compagno B. che un'informativa ci diceva sulle tracce di voti mancanti. vista la vivacità comunque, potevamoo spostarci anche solo di pochi metri[:(!][xx(][V] siamo, non so bene perchè è buio, alla stazione ma forse anche al porto di Skelleftea che è dopo Umea e prima di Pitea, tutti rigorosamente col pallino sulla A finale. la neve qui costituisce uno strato decisamente più alto, le strade principali sono comunque ottime e pulite, ogni tanto perdono una taglia, ehm una corsia, e diventano a corsia unica ma dato il traffico non ci sono problemi. finora non abbiamo chiodato le gomme, forse siamo sotto la protezione di San VITO e non abbiamo a-vvitato nulla [:D] mi sa che però domani ci tocca: come si esce dalla strada principale si pattina un po' ed è meglio farlo prima della Finlandia dove sarà più freddo, adesso qui ci sono 3° SOPRA LO ZERO,pensiamo sia un'offerta speciale... abbiamo un guasto a bordo, s.c.e.m.o ma guasto: è partita la pompa del lavavetro e qui, vista la salamoia di cui sono cosparse le strade, la cosa è seria, anche perchè non è consigliabile viaggiare con la testa fuori dal finestrino, caldo si ma insomma... trattandosi però di guasto elettrico e non idrico, ho fiducia che il meccanico di bordo ce la possa fare. ho anche recuperato le munizioni,ehm, le specialità per il prossimo ottoperotto meeting: il surstromming. è una scatola sola ma credo che basti.... arevuar. (Maria se mi leggi perdona il francese::::)
opa miro
opa miro
-
Inserito il 26/02/2013 alle: 20:08:22
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/02/2013  19:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed ecco qua dove si trovano stasera i nostri viaggiatori[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/02/2013 alle: 09:33:15
Buongiorno amici!! Oggi mi ero preparata col vestitino bluuu( leggi con la u stretta) leggerino ed invece, aprendo la tapparelle, ho visto pioggia [xx(] Ma come sempre accade sono andata avanti per la mia strada, vestitino bluu( con la u stretta) giacchina e via! Cosa succede? che non piove più [:D][:D][:D][8D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/02/2013 alle: 09:39:30
Un buongiorno speciale ai nostri amici Anna e Alberto con l'augurio che anche per loro la giornata sia splendida in tutti i sensi. Un saluto anche ai loro amici che leggeranno gli spostamenti proprio qui su Spazio Libero.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 27/02/2013 alle: 12:52:59
Roma oggi giornata quasi primaverile... sono uscita con jeans e camicia abercrombie & fitche ai piedi un bel decoltè blu[8D][:D]

Modificato da cchei il 27/02/2013 alle 13:23:12
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 27/02/2013 alle: 13:38:28
Attenzione hai vestiti bluuu e a alla pioggia. Una volta ho preso un acquazzone tropicale, avevo un bel paio di blue jeans nuovi. Quando li ho tolti avevo le gambe bluuu. [:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 27/02/2013 alle 13:39:09
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 27/02/2013 alle: 18:01:16
si Opa, il posto era quello però mancava sia la piscina che i fiori. le temperature comunque sono insolitamente miti, e i locali dicono di non ricordarle così alte in febbraio. attualmente ci sono 4° e va considerato che il sole è tramontato da più di due ore. i tramonti sono lunghissimi, oggi è iniziato verso le 15,30. siamo a Haparanda, al confine con la Finlandia. siamo parcheggiati lungo il fiume che fa da confine, dove hanno ricavato sull'argine una pista ciclabile affiancata dalla pista di fondo con tanto di collinetta per bob e slitte. il Franziskaner è partito per un giro di fondo in notturna, la ciclabile è illuminata. vado comunque tranquilla, in questa stagione gli orsi sono in letargo. oggi è stata la giornata chiodatura gomme e devo dire che se l'è cavata molto bene: nessun tempo da pit stop Ferrari, ma più che decorosi considerando anche la mancanza di pratica. domani inizia la parte più difficile, per quanto riguarda il clima: la traversata della Finlandia dove le temperature sono più basse. speriamo continui la botta di caldo.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 27/02/2013 alle: 18:18:08
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/02/2013  18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Haparanda, si comincia a fare sul serio [;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/02/2013 alle: 20:27:51
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/02/2013  18:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un mio carissimo amico in questo momento si trova in Svezia a Mora per partecipare alla famosa Vasaloppet, mitica gara di fondo che si svolge domenica e dalle foto di oggi si vede il cielo e il sole e non è freddo. Ma all'IKEA ci siete già stati? Emil
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 27/02/2013 alle: 22:44:33
Buona sera ragazzacci[:D] Non mi sono dimenticato di voi, solamente in questo momento; in realtà da qualche "momento" a questa parte, sono veramente preso, tanto da non potermi permettere il lusso di dedicere un poco di tempo a nulla[:(]... Sono successe un sacco di cose, e molte altre ne dovranno succedere. Bello, è tutto un susseguirsi di nuove relatà, emozioni nuove, fresche, che mi danno una carica indescrivibile nonostante tutto e tutti[;)] Vi aggiornerò non appena possibile, e quando il tutto sarà delineato chiaramente. Nel frattempo....BUONA VITAAAAAAAAA[;)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 28/02/2013 alle: 07:45:02
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 27/02/2013  22:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)] Ti capisco! Mi trovo nella Tua stessa situazione (+ o -) ed oggi è il grande giorno Attendo comferma, nuovo lavoro, nuovo incarico, nuovo contratto, nuovi stimoli ovviamente in queste due settimane di ricerca lavoro, l'adrenalina è a mille e non c'è bisogno del caffè per darsi la scossa Incrocio le dita, stringo i ciapet e uno sguardo verso il cielo. Buongiorno liberi, che sia un gran bel giorno per tutti, compresi quelli che viaggiano nel profondo nord
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2013 alle: 08:36:30
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 28/02/2013  07:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In bocca al lupo. [:X][:X][:X] Buongiorno liberi di essere se stessi! Il dover combattere contro imbrogli e falsità rende schiavi di un sistema che è ora di cambiare!! Al governo così come in ogni più piccola iniziativa, per quanto semplice e giocosa, c'è bisogno di vera trasparenza ed onestà. Per fortuna su COL è ancora possibile credere nelle persone vere. Gli altri si qualificano da soli, non c'è bisogno di dire nulla[;)] Un'ottima giornata a tutti voi ragazzi e che all'orizzonte si profili veramente un mondo nuovo e migliore per tutti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
Oggi alle 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
Oggi alle 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
Oggi alle 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
Oggi alle 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
Ieri alle: 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
Ieri alle: 17:36
Viaggi all'estero
Viaggio in Germania
Vorremmo andare in Germania dal 13 al 27 Settembre: Stoccarda, Francoforte, Berlino, Lipsi...
pollo1
Ieri alle: 16:24
Cellula abitativa
Frigorifero trivalente forzato a batteria
Ho una batteria litio da 300AH, l'altro giorno causa complessa da spiegare sono rimasto se...
stepoz
Ieri alle: 16:22
Viaggi all'estero
Hannover a ferragosto
A ferragosto passo 3 notti ad hannover, saremo in 7 sul camper, quindi vorrei fermarmi in ...
stepoz
Ieri alle: 10:55
Cellula abitativa
Scricchiolio pannello porta scorrevole
Ciao a tutti, ho un van mclouis trigano da 5.40. il carter superiore della porta scorrevol...
Aleco
Ieri alle: 10:39
Accessori
Frigorifero 12v compressore
Salve a tutti! L'anno scorso ho comprato un frigor 12/24/220 v della alpicool modello xd55...
Enrico87
Ieri alle: 09:09
Meccanica
Ducato 2300 150 cavalli anno 2015
Buongiorno a tutti, da pochi gg sul mio ducato quando accendo il.cruise control si accend...
fabriroma69
Ieri alle: 06:56
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link