CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
314 20 8815
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 28/02/2013 alle: 14:51:10
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2013  08:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda Poesia io mi auguro davvero che quanto successo non ti faccia desistere dal proporre iniziative simpatiche come quelle attuate da te di recente. Magari si possono riproporre con delle varianti, ad esempio "arruolare" chiunque su COL che abbia voglia di votare le foto migliori, chiedere a UNA sola persona di raccogliere i voti e le motivazioni mandando tutto alla sua mail di COL (non quella privata) e poi questa persona che si è presa l'onere comunicherà risultati e motivazioni che hanno decretato il vincitore. Spero di essermi spiegata..è solo un'idea. LE REGOLE di un concorso devono essere chiare e semplici da subito, non cambiare di pal in frasca in corso d'opera perché ciò come si è visto ha portato incomprensioni e dubbi. Sul concorso del bacio non c'è stato tutto questo parapiglia[xx(][xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2013 alle: 16:53:01
Cara Larò, ho avuto molte testimonianze di affetto e vicinanza in questi giorni che mi hanno dato molta forza e coraggio [:)] La cosa che mi rasserena è che le belle persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene mi sono vicine e si sono rese conto di quello che è accaduto. Ho solo voglia di non pensarci più per un po' [:D] ma una cosa è sicura. Se mai decidessi di passare il tempo con un altro concorso accetterò la collaborazione solo di persone conosciute per correttezza e discrezione oltre che buongusto [:D] Ed ora la novità: questo we si va al mareeeeeeeeeeeeeeee, anzi dirò di più, si farà una gita al faro, come quel famoso libro della woolf. Qualcuno l'ha letto?

Modificato da poesiadAmore il 28/02/2013 alle 16:53:50
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3806
Inserito il 28/02/2013 alle: 17:45:15
auguro di tutto cuore a chi è in trepida attesa di un lavoro, una buena suerte. per gli altri faccio il punto della situazione: siamo a Vuotso, porta del territorio Sami. porta con giusto lo stipite, visto che saranno una decina di case in tutto. però hanno quello che sembra essere un bel centro di cultura sami, ovviamente chiuso. oggi Rovaniemi con l'immancabile villaggio di Babbo Natale, non sono riuscita a fotografare l'aria da martire di Alberto ma ve la potete immaginare. e il circolo polare artico: solo una linea geografica ma che emozione passarla ancora dopo tanti anni. le strade finlandesi sono decisamente migliorate negli ultimi trent'anni, comunque "evviva i chiodi" che adesso servono anche sull'unica strada principale spesso "glassata" per lunghi tratti. la velocità massima è 100km/h in alcuni tratti che dovrebbero essee a due corsie, negli altri è 80. in fealtà la corsia visibile è sempre solo una e la nostra velocità oscilla tra i 60 e i 70. la tempertura esterna attuale è di -7, il buio è calato alle 17, qui siamo però avanti un'ora, per cui alle 18 locali. @EEmil, alberto ringrazia del pensiero riguardante l'Ikea, che NON abbiamo visto, ma potremmo anche ripassare dalla Svezia al ritorno....
opa miro
opa miro
-
Inserito il 28/02/2013 alle: 18:06:47
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2013  17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prima o poi, cara Anna, vorrò vivere anch'io questa avventura...per adesso mi limito a seguire le tue orme[:)] Qui pare che qualcuno abbia fotografato il tuo passaggio[:D][:D]
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 01/03/2013 alle: 06:55:47
Ieri, ultimo giorno di lavoro, ho vissuto un momento di profonda malinconia [V] La disattivazione di un compagno di viaggio con il quale ho condiviso 17 anni di lavoro e ho avuto la sensazione di aver già vissuto quel momento, lacerante ma doveroso poi ho ricordato la scena di tanto tempo fa, non ho sentito la Sua voce ma quel clik finale ha risuonato come una montagna che si spacca

"addio a Mark e a Baley"

[:(]

e nella loro lingua originale

[|)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in compenso è arrivata la chiamata da parte della nuova società, tempo di preparare la valigia e lunedì sono in viaggio per la nuova destinazione urca urca tirulero, smaltito lo stress ritorno ad essere avvicinabile e ho perso lo schermo malefico. Vedremo come butta, tutto si è risolto senza buchi occupazionali, cassa integrazione o anni sabatici in cui l'unica cosa certa è un futuro buio. Buongiorno liberi [8D] e che sia una bella giornata di sole PS: Specialmente per chi è molto molto lontano [;)]

Modificato da Bianca65 il 01/03/2013 alle 07:01:06
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/03/2013 alle: 07:54:30
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013  06:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo Eddy, non ci resta che augurarti che la nuova destinazione sia di grande soddisfazione professionale Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2013 alle: 10:08:13
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013  06:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Evvaiiiiiiiiiiiii Complimenti! Bene bravo! [:D][:D]

Modificato da poesiadAmore il 01/03/2013 alle 10:08:53
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2013 alle: 13:21:49
Complimenti a Regoleo per il suo resoconto di viaggio a Colonia che ho letto su ESTERO. Il racconto è veramente interessante ma ironico ed invoglia ad imitarvi nelle rynarate ( si chiamano così?). Semmai chiederò info per un viaggetto che vorrei fare magari un we a Londra o a trovare i nostri amici in sicilia. Il fatto è che ogni volta che cerco voli a basso costo mi ritrovo a perdermi in una ricerca vana e snervante. Come si fa a fare gli affari?[:D][:D] Un'altra occasione interessante sarebbe il festival del cous cous di San Vito lo Capo a settembre, chissà se riuscirò mai ad andarci[:I]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 01/03/2013 alle: 19:48:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/03/2013  07:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sicuramente Sì! Le mie ossa ringraziano e temo che mi dovrò iscrivere ad una palestra. ? Forse divento più bello [:o)] ? Sicuramente più in forma [:)] Vabbè per i miracoli non sono attrezzato. Comunque Bas rimane in garage, per ora, e rischia di impolverarsi, lo sò non si può avere tutto dalla vita ma chi si accontenta gode [;)] Grassie dei complimenti, mi danno susta, come si dice. PS: Non vado in Nicaragua ma in una terra calda accogliente e piena d'ironia.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 01/03/2013 alle: 22:36:22
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013  19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> " terra calda accogliente e piena d'ironia " Sei sicuro? Non voglio farti paura ma mi viene in mente la storiella di quel noto politico che morto arriva davanti al Signore che deve decidere se mandarlo in cielo o in inferno. Il politico dice a Dio " mi consenta ma io posso pagare quello che vuole ma voglio decidere io dove andare. Bene dice Dio allora ti faccio vedere il cielo. Il politico guarda e vede tanti angioletti che seduti sulle nuvolette suonano l'arpa e cantano. Bene disse Dio adesso vai dal diavolo e fatti vedere l'inferno. Il politico guarda nell'inferno e vede tutti intenti a bere e divertirsi con donne facili e tutti belli allegri anche se fa un caldo infernale. Bene dice il politico non ho dubbi, non ho voglia di stare tutto il giorno a suonare l'arpa e cantare decido per l'inferno anche se puzzolente e caldo ma almeno li mi diverto. Accontentato il giorno dopo va in inferno e trova il diavolo inferocito che con la sua forca impuntita le spinge verso il fuoco per farlo soffrire e il politico tutto seccato grida" ma come, ieri mi hai fatto vedere come tutti si divertivano e tante femmine disponibili e oggi mi tratti così, non è giusto mi hai imbrogliato, mi devi una spiegazione. Il diavolo se la ride e dice " devi sapere che fino a ieri era campagna elettorale e tu hai votato per me " So che te hai scelto meglio e un giorno spero ci racconterai una storiella diversa Emil
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 01/03/2013 alle: 23:01:08
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/03/2013  22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> So che te hai scelto meglio e un giorno spero ci racconterai una storiella diversa Emilid="blue"> Sicuramente spiegherò, sarà una vera sorpresa e con testimoni indiscutibili [;)] Chiamatelo miracolo a Milano, vincita al superenalotto o botta de ciapet, mi sono buttato ed è andata bene é vero che sono un'elefante e sono facilmente individuabile, ma è anche vero che messo in moto sono inarrestabile Proprio come un elefante diesel [:D] Ciao fioi
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/03/2013 alle: 23:37:48
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013  19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dove vai? [:0]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2013 alle: 08:22:37

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2013 alle: 08:30:13

[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2013 alle: 08:38:24

[:I]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2013 alle: 08:45:28

[:o)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/03/2013 alle: 09:14:29
Per finire una canzone che ho sempre amato [:I] nella sua sempicità ed ingenuità. NOn è stato per gli interpreti un amore a lieto fine ma la canzone è lo stesso bellissima [:)]

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3806
Inserito il 02/03/2013 alle: 17:55:19
buonasera col...briccola. complimenti a chi si butta in lavori nuovi, ovunque essi siano. @ Opa, con un po' di calma, è una gran bella avventura. questa sera siamo a Batsfjord, sulla penisola di Berlevag. il paesaggio per arrivarci è qualcosa di indescrivibile, quando torniamo sarà parte importante delle foto di viaggio. ci siamo arrivati di sera, 15.30 - 16 ed era tutto avvolto dalla particolare luce blu. strada facendo ci chiedevamo come fosse possibile che si sia stati tanto pazzi da arrivarci anche 32 anni fa, nel nostro primo viaggio. siamo nella parte severa del nord, le strade passano dall'asfalto alla lastra di ghiaccio, le temperature non sono particolarmente basse, ma non si alzano mai. nonostante le modifiche, il serbatoio interno è diventato un pozzo dal quale attingere manualmente e ancora non abbiamo ben chiaro dove fare rifornimento in Norvegia in questa stagione. ieri abbiamo avuto la prima e, speriamo unica, disavventura del viaggio, che non ho postato prima per poter avvisare i figli che tutto era ok. eravamo sulla strada tra Ivalo e Kirkeness, decisamente secondaria. anche li un paesaggio da fiaba ,quello che uno si immagina quando si dice Finlandia. solo tre colori: bianco, azzurro e verde, sole splendido. ma come in tutte le fiabe è arrivato l'orco malefico il Nano Secondodidistrazione. e....punfete: due ruote fuori strada, che ha voluto dire gradino di neve di quasi un metro e camper spanciato sulla neve a mo' di otaria. si è fermata una macchina ed è sceso un baldo vichingo che ha iniziato a spalare come una talpa, senza alcun risultato, ma per fortuna, anche senza danni dopo un altro intervento simile, siamo riusciti a capire che dovevamo mobilitare la nostra assicurazione. una gentilissima, per carità, signorina ha iniziato a chiedere punti di riferimento che potevano solo essere milionesimo abete a sinistra e decimillesimo mucchio di neve a destra. comunque si sono attivati. mentre ci stavamo convincendo che probabilmente il disgelo sarebbe intervenuto prima, è comparsa una macchina della polizia locale e un 4 x 4 che con poderosi e, da parte nostra, sofferti strattoni ci ha rimesso in pista. come in tutte le favole c'è stato il lieto fine quindi e la morale di ricordarsi che, per quanto bello, fiabesco e facilitato, è un ambiente severo, dove la distrazione non è ammessa mai, proprio mai. oggi infatti siamo stati molto più prudenti. adesso pappa e poi nanna, anche perchè al mattino ci si alza alle cinque, per sfruttare tutte le ore di luce. 'notte p.s.; per Sisma, : comportati bene, stai rischiando momenti molto caldi... @tutti:grazie dei messaggi, ci fanno compagnia.
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 02/03/2013 alle: 18:20:02
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/03/2013  17:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Equipaggio 'Snow flies' i miei complimenti... tutto è bene ciò che finisce bene. Fa parte del gioco e qualche piccola disavventura con il lieto fine renderà i vostri racconti/ricordi più avvincenti. In ogni caso sarà meglio che per il futuro il caffè lo prendiate liscio e non 'corretto' con l'antigelo[:D][:D]. Un abbraccio
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 02/03/2013 alle: 18:22:16
Ehila! Siam tornati.Ferie forzate per una settimana,prima la linea adiesselle,poi un rutter ci han posto i loro pigliori saluti,e se ne sono andati per la loro strada.La linea infine essendo tale,ci ha poi ripensato ed è tornata,il rutter,si sa,una volta fatto il suo lavoro sparisce.E con loro sono sparito anche io,dallo grande Intercosmo,ma ora per vostra disgrazia,sono tornato! I miei kompliments a Eddy,che ha compiuto il grande balzo e tanti calorosi di buon proseguimento. Ai Nordici,in piena avventura,con piccolo fuoriprogramma ovviamente risolto al meglio,un caldocircolarbbraccio. Tutto è bene quel che finisce bene,ma venirvi a prendere,sarebbe un problema. Non ho le gomme chiodate sull'Astrokamper!![:D][:D][:D][:D] Buonproseguimento a tutti,dal piccolino. Oggi,dopo tanti,ma tanti anni sono sceso dagli ottanta! Evviva: Ma la strada è ancora lunga.... Ciao Bellagente,APPRESTO![;)][;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link