quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2013 08:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Poesia io mi auguro davvero che quanto successo non ti faccia desistere dal proporre iniziative simpatiche come quelle attuate da te di recente. Magari si possono riproporre con delle varianti, ad esempio "arruolare" chiunque su COL che abbia voglia di votare le foto migliori, chiedere a UNA sola persona di raccogliere i voti e le motivazioni mandando tutto alla sua mail di COL (non quella privata) e poi questa persona che si è presa l'onere comunicherà risultati e motivazioni che hanno decretato il vincitore. Spero di essermi spiegata..è solo un'idea. LE REGOLE di un concorso devono essere chiare e semplici da subito, non cambiare di pal in frasca in corso d'opera perché ciò come si è visto ha portato incomprensioni e dubbi. Sul concorso del bacio non c'è stato tutto questo parapiglia[xx(][xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2013 17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima o poi, cara Anna, vorrò vivere anch'io questa avventura...per adesso mi limito a seguire le tue orme[:)]
Qui pare che qualcuno abbia fotografato il tuo passaggio[:D][:D]
"addio a Mark e a Baley"
[:(]e nella loro lingua originale
[|)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] in compenso è arrivata la chiamata da parte della nuova società, tempo di preparare la valigia e lunedì sono in viaggio per la nuova destinazione urca urca tirulero, smaltito lo stress ritorno ad essere avvicinabile e ho perso lo schermo malefico. Vedremo come butta, tutto si è risolto senza buchi occupazionali, cassa integrazione o anni sabatici in cui l'unica cosa certa è un futuro buio. Buongiorno liberi [8D] e che sia una bella giornata di sole PS: Specialmente per chi è molto molto lontano [;)]quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013 06:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Eddy, non ci resta che augurarti che la nuova destinazione sia di grande soddisfazione professionale Emil
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013 06:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaiiiiiiiiiiiii Complimenti! Bene bravo! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/03/2013 07:54:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente Sì! Le mie ossa ringraziano e temo che mi dovrò iscrivere ad una palestra. ? Forse divento più bello [:o)] ? Sicuramente più in forma [:)] Vabbè per i miracoli non sono attrezzato. Comunque Bas rimane in garage, per ora, e rischia di impolverarsi, lo sò non si può avere tutto dalla vita ma chi si accontenta gode [;)] Grassie dei complimenti, mi danno susta, come si dice. PS: Non vado in Nicaragua ma in una terra calda accogliente e piena d'ironia.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013 19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " terra calda accogliente e piena d'ironia " Sei sicuro? Non voglio farti paura ma mi viene in mente la storiella di quel noto politico che morto arriva davanti al Signore che deve decidere se mandarlo in cielo o in inferno. Il politico dice a Dio " mi consenta ma io posso pagare quello che vuole ma voglio decidere io dove andare. Bene dice Dio allora ti faccio vedere il cielo. Il politico guarda e vede tanti angioletti che seduti sulle nuvolette suonano l'arpa e cantano. Bene disse Dio adesso vai dal diavolo e fatti vedere l'inferno. Il politico guarda nell'inferno e vede tutti intenti a bere e divertirsi con donne facili e tutti belli allegri anche se fa un caldo infernale. Bene dice il politico non ho dubbi, non ho voglia di stare tutto il giorno a suonare l'arpa e cantare decido per l'inferno anche se puzzolente e caldo ma almeno li mi diverto. Accontentato il giorno dopo va in inferno e trova il diavolo inferocito che con la sua forca impuntita le spinge verso il fuoco per farlo soffrire e il politico tutto seccato grida" ma come, ieri mi hai fatto vedere come tutti si divertivano e tante femmine disponibili e oggi mi tratti così, non è giusto mi hai imbrogliato, mi devi una spiegazione. Il diavolo se la ride e dice " devi sapere che fino a ieri era campagna elettorale e tu hai votato per me " So che te hai scelto meglio e un giorno spero ci racconterai una storiella diversa Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 01/03/2013 22:36:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che te hai scelto meglio e un giorno spero ci racconterai una storiella diversa Emilid="blue"> Sicuramente spiegherò, sarà una vera sorpresa e con testimoni indiscutibili [;)] Chiamatelo miracolo a Milano, vincita al superenalotto o botta de ciapet, mi sono buttato ed è andata bene é vero che sono un'elefante e sono facilmente individuabile, ma è anche vero che messo in moto sono inarrestabile Proprio come un elefante diesel [:D] Ciao fioi
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 01/03/2013 19:48:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dove vai? [:0]
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 02/03/2013 17:55:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equipaggio 'Snow flies' i miei complimenti... tutto è bene ciò che finisce bene. Fa parte del gioco e qualche piccola disavventura con il lieto fine renderà i vostri racconti/ricordi più avvincenti. In ogni caso sarà meglio che per il futuro il caffè lo prendiate liscio e non 'corretto' con l'antigelo[:D][:D]. Un abbraccio