CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
317 20 8815
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 08/03/2013 alle: 09:24:17
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/03/2013  08:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno[:)] auguri a tutte le donne del mondo in particolare a queste: Il genocidio in Ruanda, l'esodo di massa anche di donne dei curdi dall'Iraq settentrionale, ma anche la guerra in Kosovo, la guerra in Afghanistan, e regioni politicamente instabili come l'Etiopia e il Sudan, l'Indonesia, la Birmania, o la Cecenia vessate da movimenti indipendentisti, testimoniano realtà di guerra, di violenze o di "conflitti a bassa intensità" A tutte quelle donne nel mondo che subiscono violenze di ogni tipo LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/03/2013 alle: 10:54:38
Grazie Mafe! Benvenuto e grazie del tuo contributo. HO appena ricevuto da una donna un bel mazzo di mimose. Oggi ho avuto gli auguri di donne e uomini, segno che la sensibilità c'è. Non fermiamoci ora, ben consapevoli che oggi è solo una giornata simbolo di una condizione che dev'essere quotidiana. Ps. Qualcuno di voi ha problemi con la posta?

Modificato da poesiadAmore il 08/03/2013 alle 10:56:17
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/03/2013 alle: 15:56:06
Oggi, giornata internazionale della donna, non posso che cantare: w le donne, w le belle donne che sono le colonne...della vita degli uomini![;)][:)] Allora, per festeggiare, tutte in discoteca; io mi sto allenando con un amico rigorosamente giallo come la mimosa![:D] Un saluto affettuoso a tutti, ciao Raffaella.

Modificato da McKioto il 08/03/2013 alle 15:57:33
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3806
Inserito il 08/03/2013 alle: 17:43:36
auguri a tutte le donne: il primo pensiero va a tutte quelle che, per qualsiasi motivo, stanno soffrendo.spero che in un modo o in un altro per ognuna di loro oggi ci sia stato un gesto gentile. ma auguri anche alle donne che oggi sono felici, perchè continuino ad esserlo e riescano a diffondere un po' della loro felicità. per me niente mimose oggi in effetti sarebbe stato un po' assurdo pretenderle. siamo Tra Alta e Isnestoften (buon lavoro Opa), acquartierati nel parcheggio di un mercato Sami, chiuso per stagione. dopo Capo Nord, abbiamo avuto brutto tempo, l'unico consiglio che mi sento di dare a chi verrà quassù, è di non sottovalutare mai le condizioni atmosferiche, si passa in veramente pochi minuti dal sole alla bufera e viceversa, che è molto più piacevole. a proposito, spero fischino un po' le orecchie a chi ci ha chiamayo equipaggio snow flies, sembra ci abbia preso. le bufere, con vento forte, fanno davvero paura. avevamo ipotizzato di fermarci al campeggio di Alta per lavaggi e abluzioni varie, ma il tempo è appunto cambiato nello spazio di pochi minuti. siamo arrivati ad Alta sotto laneve, senza vedere una cippa al di fuori della strada, e non sempre. il tempo di trovare il campeggio e decidere di fare prima la spesa, che la bufera è passata ed è apparsa la città. e quindi eccoci qui in posizione favorevole con la speranza che il cielo resti sgombro ancora per qualche ora. anche le giornate si sono allungate, mentre prima era buio intorno alle 16,30-17, adesso c'è luce fino alle 18. la temperatura i giorni scorsi si era alzata, eravamo intorno ai -10 di notte, - 6 di giorno, mentre adesso siamo a -9. speriamo in una notte favorevole. buonanotte a tutti
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 18:03:56
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/03/2013  17:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vediamo se riesco a rendere l'idea[:I] fin qui è facile[:D]id="size3"> Qui siamo più nel vago...comunque tra A e B [:D][:D][:D]id="size3">
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/03/2013 alle: 20:49:45
Bello sentire che oltre alle bufere di neve i nostri prodi viaggiatori hanno anche qualche sprazzo di bel tempo con il sole, avanti così che siete forti. Per il resto oggi giustamente ringraziamo le nostre donne di esistere anche se sarebbe piu giusto farlo tutti i giorni. Per l'occasione in omaggio alla mia che oltre ad essere una buona mamma, una buona cuoca, una buona amministratrice dell'azienda famiglia, fidata navigatrice quando viaggiamo, instancabile arrampicatrice, compagna di infinite camminate, perfetta ... quello che so io e moglie eccezionale è anche una ... vedete qui

http://www.youtube.com/watch?v=...

ditemi voi, ma una così dove esiste ancora? Emil
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/03/2013 alle: 20:53:24
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/03/2013  20:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stava facendo pratica?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3806
Inserito il 09/03/2013 alle: 18:04:00
c omplimenti Opa, questa sera è pi ù facile: siamo fermi allo sbarco del secondo traghetto verso Tromso, a 60 km. dalla città. la nostra idea era arrivarci in serata, ma il tempo un po' difficile ce lo ha impedito. gli sprazzi di sole oggi sono stati decisamente pochi ,Emil. qui non solo Alberto sta diventando esperto di guida sotto la bufera, stiamo anche diventando avvistatori di bufere. in davvero pochi minuti si passa dal sole splendido, al nero che avanza, seguito dalla necessità di ritrovar se' stessi perchè non ci si trova più. se lo spazzaneve aspetta qualche minuto a passare la strada diventa una pista da sci, se è il caso anche nera, e i norvegesi continuano ad andare alla stessa velocità del bel tempo e della piena visibilità. in questi giorni abbiamo anche qualche difficoltà con l'acqua perchè le aree di sosta sulle strade sono chiuse, i distributori non hanno acqua perchè in effetti i vetri si ghiacciano ma non si sporcano. i campeggi sono chiusi, tranne quelli nelle città più grandi e la cosa si deduce dall'assenza di impronte sui due metri di neve dei vialetti. roulottes e camper sono piacevolmente sepolti in attesa della loro pasqua primaverile. nei dieci minuti in cui sto scrivendo sono passati due spazzaneve e l'ultima buferadella serata continua a tenerci compagnia. fortunatamente un muro di neve ci ripara dal vento e questa notte si dovrebbe ballare meno. l'aurora boreale credo sia in ferie nei mari del sud, se è qui soffre di mancanzadi pubblico causa la solita neve. ne abbiamo visto una piccola piccola qualche sera fa: uno splendido arco di una assolutamente irreale luce verde. ci piacerebbe ripetere l'esperienza, ma se così non fosse, la vedremo la prossima volta. messaggio ai figli: raga conviene che vi prepariate, il mal di Norvegia ci sta beccando di brutto, persino me che soffro il freddo, qui però non da fastidio stiamo cominciando anche noi a dire che quando c'è meno 7 fa caldo. 'notte
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/03/2013 alle: 19:15:42
Per oggi pazienza, è andata ma domani sera su Tromso con tutto il cuore vi auguriamo cielo sereno e l'aurora boreale Erika e Emil
opa miro
opa miro
-
Inserito il 09/03/2013 alle: 20:15:12
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 09/03/2013  18:04:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' iniziata la ridiscesa[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 10/03/2013 alle: 20:50:55
Dallo spazio si trasmette l'ultima posizione di avvistamento della Glaciale Coppia: A 1/2 strada tra Narvik e Kiruna,il viaggio prosegue bene. Essendo sul sedile posteriore(in incognito).... Non diteglielo,che non se ne sono ancora accorti!Shhhhhhhh. Un circolarabbraccio a tutti i lettori,scrittori,viaggiatori,disegnatori,tori e pecorelle. Ciaoooo
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:09:19
oggi ho fatto un giro in Lessinia fino a S.giorgio...siamo partiti col sole e..non ci crederete ma abbiamo trovato la grandine![xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:12:29
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/03/2013  20:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora si fa rotta verso la Svezia[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:18:57
La Direzione parla di "LOFOTEN",credo nei prossimi giorni. Credo ci sia un intermezzo in un "ICE HOTEL"....
opa miro
opa miro
-
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:37:08
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 10/03/2013  21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Herr Komandant[:0][:0] Lofoten[?]...Narvik[?]...Kiruna[?] dura la vita del cartografo[:D][:D]id="size2">id="red">
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 10/03/2013 alle: 21:43:29
Il disorientamento cosmico derivante dalla sovraesposizione BUFERALE!! (Andiam di qui,andiam dila') LEI Kalcoli,che riposa un po' la matita[:D][:D][:D] Guttenanchte![:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/03/2013 alle: 09:32:16
Buongiorno a tutti cari amici, anche a quelli che sono distanti distanti ma col cuore vicino vicino. Un saluto anche a chi invece, pur essendo molto più vicino è così distante!! [xx(]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3806
Inserito il 11/03/2013 alle: 18:02:07
ahinoi si è iniziata la ridiscesa, fortuna che la Norvegia è lunga e ci sono ancora tante cose belle da vedere. oggi pausa in Svezia, quattro giorni consecutivi di bufere ci avevano un po' provato. quindi giornata completamente da turisti tipici: ice hotel di Jukkasiarvj. l'entrata è caruccia, ma secondo noi ne è valsa la pena in particolare perchè di fatto è una galleria di arte moderna a tema ghiaccio. il discorso di passarci la notte, secondo me, è un po' diverso... Alberto sostiene che spegnendo il webasto si proverebbero le stesse sensazioni. questa sera in Norvegia è tornato il sereno, almeno in questo momento, per la prossima mezz'ora si può solo sperare. una delle difficoltà che stiamo incontrando è la mancanza di acqua, che al supermercato costa una fucilata, meglio lavarsi col succo di mirtillo. stiamo facendo vari esperimenti: in particolare raccogliamo neve da usare per sciacquare il wc, e, se trovata in posti particolarmente puliti, anche i piatti. quesra mattina, sempre col metodo hot snow, sono anche riuscita a lavarmi i capelli. i campeggi aperti sono pochi, sono illuminati e a noi, che speriamo ancora nell'aurora, serve il buio. i dustributori in Svezia sono attrezzati per l'acqua, in Norvegia no. quindi abbiamo contrabbandato acqua svedese. questa sera siamo appollaiati prima del bivio per le Lofoten, in un'area di sosta veramente molto bella: splendida vista sul fiordo e scavando, anche tavolini all'aperto. i prossimi giorni quindi Lofoten e chissà se questa volte riusciremo a vedere le cime delle montagne o se ci fermeremo ancora, causa nebbia, ai primi 100 metri. in ogni caso, Lofoten tutto attaccato, e non lo fotten all'aisehotell come qualcuno supponeva, facendomi sentire come la traviata di treviso, tra-visata...[8D][:D] dopo una giornata a -11, mi comuncano che la temperatura è risalita a -9, per me ne mancano ancoea troppi.[;)]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/03/2013 alle: 18:53:30
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/03/2013  18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i resoconti davvero avvincenti! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
opa miro
opa miro
-
Inserito il 11/03/2013 alle: 20:11:53
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/03/2013  18:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stasera il compito è più semplice... non come ieri che "qualcuno" mi ha fornito indicazioni non chiare[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
19/05/26 - 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
19/05/26 - 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
19/05/26 - 11:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link