CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
318 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 11/03/2013 alle: 22:25:24
Un era travistata,l'era quella giusta...Lo fotten aisehotelle.... [:D][:D][:D][:D] colpa della bu fera e della di stanza,ghiacciata! Opa: Le indicazioni erano precissime: Tra Capo Nord e Capo Noli,leggermente a sinistra,guardando dal Medio Oriente. Stai a guardare il pelo,della Foca monaca![:D] Tutti sempre a brontolare,brontosauri![:D][:D] Appoi,ciao Bellagente,un circolarabbraccio. E mi raccomando,SU KOL MOLARE!!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/03/2013 alle: 09:00:27
BuuuuuuOnGiorNo a TuTTi!! Che sogno quel viaggio, complimenti ancora e GoDeTeVeLo TuTTo!!! Oggi qui...PIOVE! Doppio sgrunt! Pensare che ieri è stata una giornata splendida, di sole tiepido, preludio di quella primavera tanto agognata. Si lo so, stamattina sono un po' Roger RaBBiT ma succede a tutti no...si o no? NO? [:0][:0] Vabbè a me succede [:D][:I] Ora torno seria [:)] Anna, i tuoi racconti mi fanno sognare e vivo con voi l'atmosfera magica delle luci, delle bufere di neve, dei momenti di pace. Hei..lo sapete vero che il REMA 1000 è un supermercato un po' più abbordabile per noi comuni mortali? i prezzi sono accettabili.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 12/03/2013 alle: 23:09:19
buonasera, questa sera a Honningsaer nelle Lofoten. cone ci siamo finiti? per la polenta taragna. già perchè questa sera ci siamo trovati col vicino del piano di sotto, nel senso che in montagna lui vive nel paese 500 m. circa sotto il nostro. la cosa buffa è che a casa non riusciamo a vederci così ci siamo trovati qui, per un incontro con polenta portata apposta. stamattina ci siamo svegliati che era un po' freschetto -17, adesso siamo a -8. la giornata è stata splendida e ci ha permesso di vedere finalmente questi splendidi luoghi. devo però dire che risaltano meno di altri in questa stagione, forse il loro meglio lo danno davvero in estate quando il grigio della pietra forma uno splendido contrasto, adesso il tutto bianco non rende del tutto giustizia. sono comunque piene di turisti, mai viste tante macchine a noleggio e a quello che dicono si fa fatica a trovare un rorbu libero. anche questa sera l'aurora latita, non ci sono più le aurore di una volta, ligie, rispettose del proprio dovere....forse quelle di oggi non hanno fatto il militare[;)][:D]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/03/2013 alle: 23:44:48
Una buona notte a chi vive il grande nord nel viaggio della vita spiace per l'aurora boreale, ma niente è perfetto [B)] peccato, se ci inviate qualche fotogramma potremmo allentare la tensione (e la sbavatura) per questa avventura che pochi possono vivere e che Voi avete superato nel suo giro di boa Bas si sta impolverando sotto la tettoia mentre io faccio la chioccia a scuola nel nuovo lavoro un saluto da San Potitos (che non è in Nicaragua), ho iniziato l'iter per diventare cittadino semionorario di Fusignano (città del buon Arrigo) chi vivrà vedrà, del doman non vè certezza Notte liberi e tante stelle a tutti. Eddy by mobile SIIid="size1">
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 06:36:42
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/03/2013  23:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Azz... sperduto in quella megalopoli di San Potito?? A pochissimi km. da casa mia[:D][:D]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 07:10:30
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/03/2013  23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In quel piccolo sito che sono le Isole Lofoten ho trovato più di una località dal nome Honningsvaer[:0]...comunque, come detto, il posto è piccolo per cui siete da queste parti[:Did="size2">]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2013 alle: 08:33:42
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/03/2013  23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] Anna sei una grande! Le aurore non hanno fatto il militare! Bensentiti, mi preoccupavano le previsioni del tempo invece state pasteggiando a taragna, bravissimi! [^]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:15:24
Opa Miro, una certezza, mi sa che hai beccato quello giusto. oggi ci siamo spazzolati il resto delle isole arrivando fino a A, col pallino sopra. in effetti questa seconda parte è molto più drammatica. fa meno freddo, o forse ci stiamo assuefacendo, tutto attaccato e non che... Ermanno capiamoci[:D] cominciamo anche a risentire un po'della stanchezza, in fin dei conti finora ci siamo sciroppati più di 7000 km. molti dei quali in condizioni difficilotte. mi piacerebbe molto postare delle foto, ma i nostri mezzi super tecnologici non ce lo consentono. riusciamo a malapena a salvare le foto, aprire immagini è qualcosa che il nostro pc ancora non ha scoperto. quando torniamo prometto, se non mi mandate a stendere, una foto al giorno e magari anche un minimo diario di viaggio, inimo nonperchè sia pigra, ma perchè credo che ciasuno debba vivere il suo viaggio. vedremo... per adesso ci prendiamo la nevicata quotidiana,la notte scorsa 15 cm. e questa comincia pure prima.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 13/03/2013 alle: 16:39:13
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/03/2013  16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ed ecco qua la località dal lungo ed impronunciabile nome "Åid="size3">"[:D][:D]id="size2">
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/03/2013 alle: 17:21:06
Vediamo se riesco a coinvolgervi un po' nella programmazione del we. Dovrebbe essere un fine settimana di sole, che progetti avete? Chi sta cominciando a pensare alle ferie di Pasqua?? IO ho appena avuto la brutta sorpresa di dover cambiare il periodo e di partire minimo un giorno dopo per problemi di lavoro [B)][B)]
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 13/03/2013 alle: 18:17:39
Buonasera cari amici; seguire il viaggio di Anna ed Alberto è veramente piacevole ed avvincente anche se mi vengono i brividi a leggere le temperature![:0][:)] Dopo "Un posto al sole" la Liberiproduction è lieta di presentare: "Un posto al freddo" ![:D][:D][:D] Un saluto affettuoso a tutti voi; per i viaggiatori un saluto caldo del sud![:)] Ciao Raffaella.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/03/2013 alle: 21:40:49
7000 km? ormai saranno consumati anche i chiodi, ad occhio e croce avranno sul groppo 5000 km. Consolatevi, non è che da noi sia finito l'inverno. Emil
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 13/03/2013 alle: 22:44:01
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/03/2013  06:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si sa mai che venga fuori una metropolitana Bagnacavallo-Ravenna [:D][:D][:D] Comunque continua la mia mappatura delle trattorie della zona e la cosa si presenta interessante se hai da suggerire qualche indirizzo... Sono esterefatto delle distese infinite di frutteti di tutte le specie, chissa che meraviglia nel periodo della fioritura. Notte liberi
opa miro
opa miro
-
Inserito il 14/03/2013 alle: 08:51:18
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/03/2013  22:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se stai mappando il territorio non ti sarà sfuggita questa, nelle immediate vicinanze di San Potito [:p][:p] http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/ra/lugo/mirola/ Quest'altra è un po' più distante (circa 45 Km) ma andarci, per chi anche solo transita per la Romagna, è quasi un obbligo[:D] http://www.casadelleaie.it/
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/03/2013 alle: 08:51:37
Oggi, chissà perchè, mi è venuta in mente questa: http://www.youtube.com/watch?v=EPRwo0OMbQ8 [:D] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/03/2013 alle: 08:58:28
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/03/2013  08:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me!! Stamattina la cantavo [:D]
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/03/2013 alle: 23:15:51
Progetti per Pasqua[?] Mi basta andare considerando che è dal lontano 16 ottobre 2012 che il camper non ci porta a spasso, non per sua colpa ma bensì nostra ma avevamo cose ben più importanti da fare[:p] Cmq ora avrei voglia di mare!! Per questo we abbiamo in progetto la spesa, una visita ad un rivenditore di tettoie e simili in legno, poi la sera pizza da noi con amici mitici camperisti...e chissà che non si programmi l'estate, domenica pulizie e giardinaggio se non piove[:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2013  17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/03/2013 alle: 09:59:40
Buongiorno!! Come diceva il mitico MIke, sempre più in alto! Almeno col morale, mi raccomando [;)] Oggi c'è il sole, mi leggerò il giornale e mi preparerò per il we che spero sia di bel tempo. Dove andremo ancora non si sa ma l'importante è andare[:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 15/03/2013 alle: 18:58:13
buonasera, siamo a Trofors tra Mo I Rana e Trondheim. non siamo più artici, nel senso che abbiamo attraversato all'ingiù il Circolo Polare. in Norvegia la strada che lo attraversa corre su un altopiano decisamente adeguato: cime e cimette totalmente innevate da alcuni metri, renne che non si sa bene cosa pascolino, una ha come da copione attraversato davanti al camper, è slittata sul ghiaccio finendo col posteriore a bordo strada e facendo una figura davvero poco dignitosa. la E6 è un po' migliorata come fondo, adesso si riesce a tenere una media di circa 60 - 70 /ora. noi, i locali viaggiano sempre alla solita velocità, quella consentita più dal codice che dal buon senso le strade finora incontrate sono di tre tipi: a nord una lastra di ghiaccio vetrato che ,a volte, viene fresato dagli spazzaneve per dare maggiore aderenza. poi ci sono quelle completamente innevate, con strato di neve dura e compatta e quelle con lastre di ghiaccio alternate a neve o asfalto. su questi due ultimi tipi, si forma quello che è stato chiamato giass( per i non milanesi ghiaccio) ondulè. la formazione si origina istantaneamente non appena scatta il mio turno di guida. ne momenti in cui tale formazione è particolarmente consistente si rischia il distacco delle protesi dentarie, per che le ha.... abbiamo tentato di far sapere ai figli che, avendo dimenticato di scattare alcune foto, pensavamo di approfittare di uno dei pochi bivi con la Svezia per ricominciare il giro e colmare le lacune, ma ci hanno fatto sapere che stanno consultando varie ricette pe un eventuale spezzatino di gatto-rompi. in ogni caso ci accontentiamo anche perchè ogni giorno porta spettacoli nuovi e stiamo davvero facendo incetta di ricordi. buon fine settimana a tutti. p.s. oggi i norvegesi sono partiti per il fine settimana verso le tre del pomeriggio.
opa miro
opa miro
-
Inserito il 15/03/2013 alle: 19:53:00
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2013  18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Immagino e avrei pagato per vedere la scena della renna che da una culata davanti al vostro camper[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Oggi alle 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Oggi alle 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Oggi alle 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link