quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 12/03/2013 23:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz... sperduto in quella megalopoli di San Potito?? A pochissimi km. da casa mia[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/03/2013 23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In quel piccolo sito che sono le Isole Lofoten ho trovato più di una località dal nome Honningsvaer[:0]...comunque, come detto, il posto è piccolo per cui siete da queste parti[:Did="size2">]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/03/2013 23:09:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Anna sei una grande! Le aurore non hanno fatto il militare! Bensentiti, mi preoccupavano le previsioni del tempo invece state pasteggiando a taragna, bravissimi! [^]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/03/2013 16:15:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed ecco qua la località dal lungo ed impronunciabile nome "Åid="size3">"[:D][:D]id="size2">
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 13/03/2013 06:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si sa mai che venga fuori una metropolitana Bagnacavallo-Ravenna [:D][:D][:D] Comunque continua la mia mappatura delle trattorie della zona e la cosa si presenta interessante se hai da suggerire qualche indirizzo... Sono esterefatto delle distese infinite di frutteti di tutte le specie, chissa che meraviglia nel periodo della fioritura. Notte liberi
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 13/03/2013 22:44:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stai mappando il territorio non ti sarà sfuggita questa, nelle immediate vicinanze di San Potito [:p][:p] http://www.2spaghi.it/ristoranti/emilia-romagna/ra/lugo/mirola/ Quest'altra è un po' più distante (circa 45 Km) ma andarci, per chi anche solo transita per la Romagna, è quasi un obbligo[:D] http://www.casadelleaie.it/
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/03/2013 08:51:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me!! Stamattina la cantavo [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/03/2013 17:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 15/03/2013 18:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Immagino e avrei pagato per vedere la scena della renna che da una culata davanti al vostro camper[:D][:D][:D]