CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
319 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 16/03/2013 alle: 20:02:39
salve,siamo ad una cinquantina di km da Kristiansund. oggi tentativo di vedere Trondheim, non so bene quale evento ci fosse, ma tutti i teenager della scandinavia si dovevano essere raccolti lì, sembrava di essere in un formicaio, assolutamente destabilizzante venendo da nord. abbiamo anche rimarcato una volta di più che in ogni paese c'è qualcosa di positivo e qualcosa di meno positivo:la cattedrale di Trondheim, che penso sia la più importante della Norvegia, al sabato chiude alle 14, ovviamente siamo arrivati alle 15.... la E6 vive in un mondo a parte rispetto alle altre strade. 100 km. prima di Trondheim si viagggiava sull'asfalto e ci stavamo giusto chiedendo se nn era il caso di togliere i chiodi, quando passando da un lato all'altro del camperdurante una sosta sulla E 39,, una scena stile renna, ma da parte di Alberto, ci ha fatto capire che i chiodi si tengono e con ogni probabiltà si toglieranno nella stiva del traghetto[:)] in questo momento durante il giorno, le temperature raggiungono lo zero, la neve si scioglie, ma al primo brivido ridiventa ghiaccio vetrato. per quanto riguarda l'alimentazione stiamo alternando salmone a merluzzo ( Camilla ti vedo proprio male, mentre penso che Marta dovrebbe fare un mutuo per l'insalata). questa sera merluzzo alla livornese di corsa, Liviana provvidenziali le olive. durante uno dei discorsi da camper ci stavamo chiedendo cosa mai sarebbe successo se i vicentini, a ci dobbiamo polenta e baccalà, fossero naufragati altrove anzichè su una sperduta isola norvegese. se fosse successo in gran bretagna avremmo oggi polenta e porridge? e se fosse successo nel rio della amzzoni polenta e raton? con questi inquietanti interrogativi...prepariamo il letto. speriamo di non avere incubi[:I]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/03/2013 alle: 20:49:17
Buona notte e sogni d'oro Questa sera Vladimiro è occupato e allora mi permetto di sostituirlo Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/03/2013 alle: 21:58:15
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/03/2013  20:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando Vladi è "impedito tu sei un ottimo sostituto"(Cevoli Zelig)[;)] bello il camperino terzo nella cartina @Anna la scena della cu_lata di Alberto stile renna sarà da approfondire al prossimo incontro[:D] A presto combriccola
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 16/03/2013 alle: 22:09:23
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/03/2013  21:58:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come è buono lei, ma meglio la cucina di tua mamma [:D] l'icona è quella che uso per segnare le mie soste su Google Earth, ci dovrebbe essere anche una nei pressi di Reggio Emilia Emil
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 17/03/2013 alle: 10:29:41
Buongiorno liberi! In attesa della pioggia adesso c'è il sole[;)] Buona domenica[;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:03:40
oggi mi sono arrivate notizie da milano che parlavano di pioggia e +3, mentre noi eravamo al sole con +10, mi sa che a furia di scivolate siamo finiti troppo a sud. dopo esserci detti e ripetuti che in questa stagione il Trollstigen è chiuso, oggi ci siamo puntualmente ritrovati lì. quindi essendo come previsto chiuso, siamo intortati in un giro strano per cercare di uscire andando dove vogliamo andare. troppi fiordi, troppe curve...
opa miro
opa miro
-
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:22:52
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/03/2013  18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ragazzotti[:)] a Milano è andata ancora bene: pensate che a Torino è nevicato[:0]... quanto a voi, oramai siete ritornati sudisti[:D]id="size2">

Modificato da opa miro il 17/03/2013 alle 18:26:10
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/03/2013 alle: 18:45:43
Pensavo di fare un giro con la famiglia in una cittadina vicino a noi, poi causa pioggia e vento siamo finiti in un bar[}:)] Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa....non se ne può piùù![:(!] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/03/2013 alle: 07:31:33
Da noi 3 cm di neve fresca questa notte e sta ancora nevicando Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/03/2013 alle: 10:13:35
Buongiorno a tutti. Essì proprio un bel tempo, pioggia freddo e qualche fiocco di neve ma...la primavera sta dentro noi dai [:D][:D] Pensate a quei due poveri cristi che scivolando sui ghiacci dell'estremo nord riporteranno ematomi vistosi a cui figli, amici e parenti risponderanno con un mal celato sorriso [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, spero anzi non si siano fatti male, le cadute sono tremende! Dai che giovedì comincia la primavera [|)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 18/03/2013 alle: 13:05:35
18 Marzo 2013 ore 12,30 Emil
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/03/2013 alle: 13:17:04
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/03/2013  13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tipico paesaggio primaverile[:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 18/03/2013 alle: 13:47:33
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/03/2013  13:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Emil è bellissimo! Ma è Pasqua tra poco o Natale?[?][:0][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/03/2013 alle: 14:20:06
Beh ragazzi che lavata [:D][:D] E il mio bell'ombrellino nuovo nuovo color maculato che fa?? Si rompe [}:)][}:)][:D] Odio quando devo girare con l'ombrello che ricorda un uccellino ferito, con l'ala a penzoloni. Essì che l'avevo scelto tra i più cool della stagione [|)] Essì perchè l'inverno si combatte a colpi di colore!! C'è freddo e vento, nevica?? e io mi vesto di bianco con gli orecchini di un azzurro chiarissimo che richiamano i cieli di primavera. Piove a dirotto e siamo tutti come dei pulcini bagnati?? e io mi vesto di grigio chiaro ma con una sottile cintura rossa che si intravede sul cardigan portato aperto. Insomma il cambiamento prima di tutto dovrebbe avvenire in noi, poi vedrete che anche le stagioni si adegueranno [:D][:D] AAAAAApproposito...domani è la festa del papà? Che gli regaliamo? [:0] Maschietti forza con i desideri, ce cosa vi piacerebbe ricevere per la vostra festa?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/03/2013 alle: 14:45:26
Una canzone perchè mi sento bene e vorrei condividere con voi questo mio benessere fatto di piccole soddisfazioni di ogni giorno, a volte fatto solo di microscopici risultati ottenuti ma che completano la persona e la rendono più serena e contenta di se stessa.

http://www.youtube.com/watch?v=...

[:X]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 18/03/2013 alle: 15:25:59
amo tornati sudisti e probabilmente anche un po' sudici[:I] visto che la ricerca dell'acqua è l'unico vero problema. ma chi ce lo fa fare di tornare:7 gradi, sole pieno, neve bianchissima anche lungo le strade... Alberto è sparito all'orizzont seguendo i segni di una pista, tranquilli di quelle da fondo....io mi sto godendo un momento di relax spaparanzata al sole dopo l'ennesima notte di vedetta aspettando quella figlia di polveri poco serie dell'aurora. ieri sera era arrivata un'allerta del massimo grado, visibile, raccntavano, ovunque. ci siamo fischiati 50 km. di una strada terziaria per cercare un posto con vista a nord, lontano dalle luci, che sia anche in piano è una caratteristica non prevista. trovato, mangiato al buio, vorrai mica perdere l'inizio, spalancati gli occhi, preparato il caffè, la macchina fotografica, dai che è la volta buona, volevo ben dirlo che si riusciva a beccarne una seria...niente, deve essere emigrata nell'emisfero australe. aurora a parte, comunque, il tempo è splendido, ma di più splendidissimo. p.s. per i nostri cartografi: stasera dovremmo essere a Styr, semprechè Alberto non abbia incontri troppo ravvicinati con gli alci. smack
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/03/2013 alle: 16:38:41
Aspettiamo di vedere le cartine della zona in cui siete ora [:)] Credo che questo viaggio vi stia regalando emozioni uniche oltra che a trasmettere a noi le vostre impressioni ed esperienze meravigliose, portandoci ogni volta un po' a Nord ( a parte il freddo che è tornato, forse siete più al caldo voi!!). Un grosso abbraccio!
opa miro
opa miro
-
Inserito il 18/03/2013 alle: 16:59:13
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/03/2013  15:25:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dopo i chiarimenti di Anna, rettifico la cartografia [:D]id="size2">

Modificato da opa miro il 18/03/2013 alle 19:48:45
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3805
Inserito il 18/03/2013 alle: 19:29:34
no Opa, errore di sbaglio di tastiera fu. trattasi di Stryn, e comunque siamo un po' dopo. dai doppia dose di prosecco, questa sera...[:D], stiamo marciando in direzione di Fjerland, posto che noi ricordiamo bellissimo e speriamo lo sia ancora.
14
mafe119
mafe119
14/03/2012 766
Inserito il 18/03/2013 alle: 20:10:56
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 18/03/2013  19:29:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caspita, doppia dose di prosecco ma bravi...[:D] LATINA OLIM PALUS [saru-mo-ki-kara-ochiru]

Modificato da mafe119 il 18/03/2013 alle 20:12:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
38 minuti fa
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Oggi alle 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Oggi alle 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Oggi alle 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
Ieri alle: 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
Ieri alle: 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
Ieri alle: 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
Ieri alle: 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
Ieri alle: 15:16
Altro sui camper
Parere su acquisto camper usato
Buongiorno a tutti. Avrei intenzione di acquistare un camper ELNAGH MARLIN 57 su FORD TRAN...
Ezio-2026
Ieri alle: 13:54
Altro sui camper
Dubbi da neofita nella scelta del primo mezzo
Ciao a tutti! Siamo una coppia con cane dalla Toscana, neofiti del camper ma con buona man...
Den7
Ieri alle: 13:48
Accessori
Alimentazione camper Schuko + Industriale
Buongiorno, avrei bisogno un chiarimento elettrico Sappiamo che la norma prevede una prolu...
CaroladeMondini
Ieri alle: 11:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link