CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 8815
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:06:07
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/05/2011  08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buon giorno a te Raffaella... che bella tentazione che hai postato[:p][:p] A proposito di scuola,mio figlio fà la seconda media, purtroppo non mi fà avvicinare ai suoi studi. Dice che a scuola deve andarci lui[:D] Non mi fà vedere compiti e non vuole essere risentito dopo aver studiato."Faccio da solo,mamma" [:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:20:29
Invece mia figlia, vuole ripassare con me, per alcune materie o con il padre, per altre. Devo dire che la cosa mi piace, ma cerco anche di aiutarla per una certa insicurezza che spesso manifesta. Ha un carattere abbastanza chiuso e riservato, e le costa fatica parlare, quando è interrogata, davanti alla classe. Per fortuna dalla prima media, le cose sono molto migliorate. Speriamo, che con l'avvento del liceo, riesca a vivere la scuola con un maggiore leggerezza. Cosa non si fa per i figli![:I] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:26:48
Buongiorno donne! e buongiorno uomini naturalmente [:D] Che bello trovarvi già qui con queste delizie di prima mattina! Mi ricordo che da ragazza ero ospite da un'amica a Bagnara Calabra ed ho assaggiato per la prima volta la granita con la brioche. Chi non prova non sa cosa significa perdersi tra quella morbidezza gustosa. Come un ricordo che resterà sempre nella mia memoria è il gusto di "pane e pannelle" siciliane, mangiate a Mazara del Vallo in una delle più divertenti vacanze mai fatte.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:38:28
Parliamo di caramelle... Queste caramelle,la Cinzia e la Rossana,sono prodotte alla Perugina l'industria di cioccolato che c'è a Perugia,assorbita da tempo dalla francese Nestlè. Sono caramelle che mangiavo da piccola,mio nonno me le comprava, quindi ne ho un ricordo molto sentimentale. La Cinzia è un croccantino ricoperto di cioccolato fondente. La Rossana ha un morbido ripieno di crema. Caramelle che sono quasi cioccolatini. Adesso parliamo della banana...[:D] Questò è un cioccolatino però,ha la forma di una banana, all'interno c'è una pasta di banana,all'esterno cioccolato fondente "Luisa" il pregiato fondente della Perugina. Luisa è il nome preso da Luisa Spagnoli,la creatrice di moda per signore. Spero di rendere più dolce la Vostra giornata. Ciao [:)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:40:07
Compiti? Lavorando tutto il giorno mia figlia si deve arrangiare, ma per fortuna se la cava egregiamente da sola. Solo a volte ha bisogno di un mio sostegno morale che chiede con : mamma mi aiuti a studiare arte? allora vede che io lo faccio con enorme piacere e passione e così si invoglia di più. Anche con la geometria succede. L'altro giorno non riusciva a fare un problema ed aveva rinunciato. Naturalmente se chiedevo spiegazioni mi rispondeva "in arabo" quindi mi son presa il libro ed ho cercato di risolverlo. Miracolo! ce l'ho fatta facilmente dopo più di 20anni di inattività geometrica [:D] Così lei vedendo la mia gioia( in questi casi son peggio dei bambini ) si lascia coinvolgere e si rimette a studiare [:o)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:41:10
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 05/05/2011  09:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sai quanto![:)] Rossana è il nome di mia figlia.[^] Lei è la mia caramella preferita![:I] Ciao Raffaella.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:45:35
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 05/05/2011  09:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:o)][:X] mi prendi per la gola [:p]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 05/05/2011 alle: 09:56:23
buongiorno a tutte/i solo un passaggio veloce veloce Ma con l'occasione...mi faccio sia la Cinzia che la Rossana. Per la Luisa...ripasso più tardi!! [:p][:p][:p][:p] ciao! osvaldo
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:03:24
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 05/05/2011  09:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0][:0][:0][:0] Ma ce la farai a mangiarle tutte! [:D][:D][:D][:D] [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/05/2011 alle: 10:26:56
buongiorno, buongiorno. la Rossana mi riporta all'infanzia, non è una caramella, è una coccola. alle altre due non sono mai stata presentata ahimè. anch'io do un voto positivissimo alla granita con brioche, anche se è una roba che istintivamente fa rabbrividire noi nordici, ma se la provi...ti assuefai subito[:p] la delizia al limone è un progetto futuro... figli alle medie. godeteveli, diventano grandi nello spazio di una notte. vado a far provviste, a presto
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 11:54:01
Et voilà... Ho fatto le tagliatelle...a mano mi fanno un pò male le mani però... mio marito sarà felice. Non sono una gran cuoca,ma con il passar del tempo stò migliorando.La mia prima cucina,sono stati gli spaghetti al pomodoro.Di ritorno dal viaggio di nozze,l'impatto è stato duro. Non erano un gran chè,mio marito mi disse: -Fanno un pò ******,ma li mangio lo stesso!![:D] Avevamo ancora gli occhi a cuoricino,non poteva rifiutarli. http://youtu.be/AfOSgjr-_vU [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/05/2011 alle: 13:08:23
mi era venuta la tentazione di dedicare crescerai, imparerai a qualcuno, ma sono sicura non avrebbe capito. girellando nella reta ho trovato una versione che penso invece di dedicare a voi che avete ancora figli piccoli. tra l'altro il video è di una bellissima manifestazione che mi è molto cara e che vi invito a vedere quando ne avrete l'occasione

http://www.youtube.com/watch?v=...

pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 13:14:31
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/05/2011  13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie... [:X] [:)]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 05/05/2011 alle: 13:35:38
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/05/2011  13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... che bello... mi dici che tema si trattava in quella giornata? Perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che lo vedo... Avete voglia di raccontarmela?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/05/2011 alle: 13:52:14
ti racconto con molto piacere. è una manifestazione che si svolge ogni due anni, tutti gli anni sarebbe troppo impegnativa, l'ultima domenica di febbraio a recoaro terme, che tra l'altro ha un'area sosta, non grandissima, ma c'è. il paese è costituito da un nucleo centrale sul fondovalle e da tantissime frazioni distribuite sulle montagne intorno. nel passato le frazioni rimanevano isolate tutto l'inverno a causa delle nevicate e del ghiaccio, ci fa un freddo in questo posto... comunicavano tra loro con segnali sonori, campane, campanacci, cioche. ogni frazione si specializzava in un proprio lavoro: chi fabbricava oggetti in legno, chi faceva su el mas-cio (non intendesi abbindolare il consorte, ma insaccare il maiale), chi fabbricava sgalmare (scarpe coi chiodi), chi distillava grappa ecc ecc. l'ultima domenica di febbraio tutti si trovavano nel paese, facendo più rumore possibile per scacciare il freddo e l'inverno e "chiamare marzo", la primavera, il tepore (il caldo e l'estate appaiono raramente). nella stessa occasione c'era un grande mercato in cui ciascuno proponeva i propri lavori prodotti durante l'inverno. oggi la "chiamata di marzo" è un momento in cui si ricorda tutto ciò, si propongono le varie attività e si ricorda anche il passato di quella che fu una grande stazione termale. i carri sono "vivi" nel senso che le persone sopra i carri, eseguono davvero le attività cui il carro è dedicato: il bucato con la lissia è fatto davvero e attenti a quando sbattono le lenzuola contro le fiancate del carro:acua par tuti... in compenso vi potete beccare anche un assaggio di pasta e fasoi, o di polenta o un bicchierino di micidiale grappa fatta sul posto. vi ricorderò l'appuntamento il prossimo inverno[;)]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 05/05/2011 alle: 14:00:26
Ma pensa te. . . conosco bene i luoghi ma non sapevo di questa manifestazione... bella!! merita si di essere ricordata in tempo per una visita...
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/05/2011 alle: 15:03:19
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/05/2011  23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In realta' la cima l'ho "tagliata" io passando <"basso con l'Astrocamper:Navigator stava osservando le margherite ed era distratto,ma mi raccomando.(Non lo dire a nessuno!!) Ciao a tutti[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/05/2011 alle: 15:22:36
E' bello leggervi senza intervenire; anche per questo vi ringrazio, perchè succede che a volte ogni discorso perda di significato quando non si ha lo spirito giusto. [:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 05/05/2011 alle: 17:07:00
Buon pomeriggo...

http://youtu.be/DSxFSwdLzEg

[:)]
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 05/05/2011 alle: 17:20:05
bella... ho molti ricordi... ero piccolina ed abitavo ancora a Verona, il mio papi ci regalò un mangiadischi e quello fu uno dei primi dischi 45 giri... [:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link