quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 05/05/2011 08:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a te Raffaella... che bella tentazione che hai postato[:p][:p] A proposito di scuola,mio figlio fà la seconda media, purtroppo non mi fà avvicinare ai suoi studi. Dice che a scuola deve andarci lui[:D] Non mi fà vedere compiti e non vuole essere risentito dopo aver studiato."Faccio da solo,mamma" [:)]
Queste caramelle,la Cinzia e la Rossana,sono prodotte alla Perugina
l'industria di cioccolato che c'è a Perugia,assorbita da tempo dalla
francese Nestlè.
Sono caramelle che mangiavo da piccola,mio nonno me le comprava,
quindi ne ho un ricordo molto sentimentale.
La Cinzia è un croccantino ricoperto di cioccolato fondente.
La Rossana ha un morbido ripieno di crema.
Caramelle che sono quasi cioccolatini.
Adesso parliamo della banana...[:D]
Questò è un cioccolatino però,ha la forma di una banana,
all'interno c'è una pasta di banana,all'esterno cioccolato
fondente "Luisa" il pregiato fondente della Perugina.
Luisa è il nome preso da Luisa Spagnoli,la creatrice di moda per signore.
Spero di rendere più dolce la Vostra giornata.
Ciao
[:)] quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 05/05/2011 09:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanto![:)] Rossana è il nome di mia figlia.[^] Lei è la mia caramella preferita![:I] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 05/05/2011 09:38:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:X] mi prendi per la gola [:p]
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 05/05/2011 09:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Ma ce la farai a mangiarle tutte! [:D][:D][:D][:D] [:)]
http://youtu.be/AfOSgjr-_vU
[:)] http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/05/2011 13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... [:X] [:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/05/2011 13:08:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... che bello... mi dici che tema si trattava in quella giornata? Perdona la mia ignoranza ma è la prima volta che lo vedo... Avete voglia di raccontarmela?
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 04/05/2011 23:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In realta' la cima l'ho "tagliata" io passando <"basso con l'Astrocamper:Navigator stava osservando le margherite ed era distratto,ma mi raccomando.(Non lo dire a nessuno!!) Ciao a tutti[:D][:D][:D]