quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/06/2013 18:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu parla, parla, parla, anzi pensa ad alta voce. I ragazzi sono cone una spugna e molto di quello che diciamo, rimane impresso in qualche angolo recondito della loro testolina adolescente Non li affronterei sul loro terreno instabile e imprevedibile, io ho continuato a parlare, parlare, anche in terza persona, citando casi di amici e non.... I nostri figli sono molto più responsabili di quel che crediamo, se la famiglia ha dei principi alla fine li accettano e li mettono in pratica. La prima fidanzatina si è volatilizzata, aveva solo voglia di uscire dal guscio di un padre troppo intransigente. Mio figlio aveva voglia di progetti e di affacciarsi sul mondo, quello vero e non quello di fb. Morale i ragazzi si selezionano naturalmente, mentre i genitori rigidoni divorziano causa scappatella banale con la prima sottana che incontrano fuori casa. E allora? Tu parla, parla, parla. Qualcosa rimane impresso e alla fine da quella famiglia escono. Un salutone Eddy PS:completata con gaudio e tripudio la Dobbiaco-Cortina, in bici ovvio. sono piccole, grandi soddisfazioni che ti danno modo di avvicinarti al cielo, nella più grande chiesa del mondo. La natura.
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 27/06/2013 15:32:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle tue parole. Io non ho la bici coi cambi perciò invece della Dobbiaco-Cortina ho fatto la S.Candido-Lienz.[:D][:D][:D] Facile facile ma con gli stessi paesaggi stupendi, meravigliosi[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/07/2013 08:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come madre penso di averne usata solo una, ma come figlia le ho vissute tutte.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/07/2013 00:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia mamma è tra quelle che sicuramente han partecipato alla sacrittura... quante volte da piccolo mi ha detto in momenti di nervoso" Come ti ho fatto ti disfo". E' la grande potenza della Madre,colei che genera la vita,e ne sente tutte le responsabilita'.Il padre,partecipa in gran bel momento,punto e basta.Non ha voce in capitolo... Quella delle mutande è storica,esistevano varianti,tipo"Cambia le mutande,che stasera si esce,non si sa mai..." ecc.... Quasi tutti aneddoti degli anni 50,60,o sbaglio? Ciao bellagente,arrivato da poco,finita la cena,dieci min di relax e a nanna,domani replica. <CCCCCCIIIIIAAAAAAAOOOOOOOooooooo
Emil
Scottie [:p] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/07/2013 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dico io, neanche un paio di Kawasaki, giusto per un giretto nel traffico delle città storiche [8D] Un saluto dall'infuocato clima della campagna romagnola, l'unico rinfresco che trovo è nel ricordo dei sentieri alpini della settimana scorsa. Spero che nei frutteti, a milioni in zona, la frutta maturi presto, così calmo un pò la sete con qualcosa di piacevole [:D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 05/07/2013 20:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre detto che ci sono " i viaggi organizzati"! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 05/07/2013 23:23:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua,il Mak chiede se la Gentile esce in camper... Interessato ad approfondire la canoscenza camperistica. E' bellisssima,complimenti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 06/07/2013 22:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non siamo più usciti in camper dal lontano 25 aprile [V] ma in ogni caso lei verrà con noi alla prima uscita e volente o nolente si abituerà e dovrà conoscere tutti i pelosi degli amici camperisti[:D] Buona domenica....anche a Mak[;)]