CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2011 alle: 09:56:02
Il discorso di prendere la vita con calma mi ha già a suo tempo fatta andare in crisi, io che son sempre di corsa, perennemente indaffarata tra lavoro( stressantissimo) casa e a volte anche il viaggio diventa motivo di stress perchè devi preparare nel ritagli(?!) di tempo in modo che appena schiodi il sedere dal lavoro tutto sia pronto per la partenza![}:)] Dimenticavo, mangi di corsa, dormi di corsa...lo stress fa parte ormai del quotidiano. Però quando sei a casa, da sola, senza la fretta di dover fare qualcosa...risenti i profumi dell'infanzia.

Modificato da poesiadAmore il 06/05/2011 alle 09:58:10
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 06/05/2011 alle: 11:10:34
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 06/05/2011  09:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raffaella, mi hai fatto venire in mente un simpatico episodio nominando i "nordici" [:D][:D][:D] Con mio figlio allora piccolo (taaaaaanto tempo fa[xx(]) si stava facendo un ripassino di storia ed ebbi l'occasione di nominare i Nordici. Sembra una barzellata ma dopo un pò di tempo in occasione di un altro ripasso se ne uscì definendo "sudici" gli abitanti del Sud [:D][:D][:D]Noooooo, gli dissi, non si dice così ma mi aveva spiazzato con una semplice equazione: Nord = nordici / Sud = sudici...[:D][:D][:D] Quando si dice che i bambini son come i colombi....
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 11:31:34
Arriva tardi oggi il mio Buon giorno... Oggi ho tanto da fare...ma ho voluto trovare un minuto per voi. Buona giornata a tutti...

http://youtu.be/h39l9DDnuao

[:X][:)]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 06/05/2011 alle: 12:17:27
quote:Risposta al messaggio di Perfume inserito in data 06/05/2011  11:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...Noooooo, gli dissi, non si dice così ma mi aveva spiazzato con una semplice equazione: Nord = nordici / Sud = sudici. [:D][:D][:D] L'innocenza dei bambini è straordinaria! Mi hai strappato una bella risata, ciao Raffaella.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2011 alle: 12:26:11
Tornando a casa ho ascoltato questa canzone, ho pensato alle nostre serata danzanti... E allora balliamo!!

http://www.youtube.com/watch?v=...

Balliamo indossa le tue scarpe rosse e danza al ritmo del blues Balliamo la canzone che suonano alla radio Dondoliamo mentre il colore accende il tuo volto Dondoliamo dondola attraverso la folla verso uno spazio vuoto Se dici fuggiamo, io fuggirò con te Se dici di nasconderci, lo faremo Perchè il mio amore per te Spezzerebbe in due il mio cuore Se tu dovessi cadermi Fra le braccia Tremando come un fiore Balliamo perché la paura ti farebbe perdere la tua grazia Balliamo perché la paura è tutto stanotte Dondoliamo potresti guardarmi negli occhi Dondoliamo sotto il chiaro di luna, questo chiar di luna così serio Se dici fuggiamo, io fuggirò con te Se dici di nasconderci, lo faremo Perché il mio amore per te Spezzerebbe in due il mio cuore Se tu dovessi cadermi Fra le braccia Tremando come un fiore Balliamo indossa le tue scarpe rosse e danza al ritmo del blues Balliamo la canzone che suonano alla radio Dondoliamo potresti guardarmi negli occhi Dondoliamo sotto il chiaro di luna, questo chiar di luna così serio

Modificato da poesiadAmore il 06/05/2011 alle 12:27:36
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2011 alle: 12:32:29
Che tenerezza!!! Sto scrivendovi e sento un bisbiglio che via via si fa sempre più nitido... "donne! è arrivato l'arrotino, tutto a prezzo conveniente! affiliamo coltelli da tavola e da cucina!" Da quanto tempo non lo sentivo più.... Anche queste piccole cose scaldano il cuore e fanno sentire profumo di buono [:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 12:52:06
Questa sono le Azalee di mia mamma Ve le dedico in onore della Festa della Mamma [:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:00:22
A tutte le mamme me compresa [:D][:D] tanti tanti tanti auguri Un mio personale omaggio, un fiore che annaffierei volentieri[;)][:I] http://www.youtube.com/watch?v=7sjSHazjrWg&feature=related TRENO DELLA PACE Ultimamente sono stato felice pensando alle cose belle che accadranno e penso che potrebbe essere iniziato qualcosa di buono Oh, ultimamente ho sorriso sognando il mondo come un tutt'uno e credo che sia possibile Arriverà un certo giorno perchè la fuori al limite della notte là viaggia un treno della pace, raggiumgi questo posto Vieni a riportarmi a casa Ultimamente ho sorriso pensando alle belle cose che accadranno E credo che potrebbe essere iniziato qualcosa di buono Oh treno della pace, che fischi più forte Sgusciate sul treno della pace Vieni adesso, treno della pace, sacre ruote Tutti saltano sul treno della pace Vieni adesso treno della pace Mettete i bagagli tutti assieme Andate a prendere anche gli amici Perchè si avvicina e presto sarà da voi. Venite a unirvi alla vita Non è lontana da voi E si avvicina e presto sarà tutto vero Oh treno della pace, che fischi sempre più forte Sgusciate sul treno della pace Vieni adesso, treno della pace! Ultimamente ho pianto Pensando al mondo com'è realmente Perchè dobbiamo odiarci? Perchè non possiamo vivere in pace? Perchè là fuori, al limite della notte, là corre un treno della pace Peccato che ora è così [V][|)]

Modificato da poesiadAmore il 06/05/2011 alle 13:06:20
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:07:52

dai poesia, siamo più poetiche in questa occasione[:D][:p] per quanto riguarda la fretta, mi ero accorta di aver ecceduto la volta in cui dissi ai figli "fate in fretta a dormire, che domattina dobbiamo alzarci" c'era qualcosa di sbagliato, non potevo mettergli fretta anche nel dormire e magari pure nel sognare. poi col tempo, la vita ogni tanto ti da una "sana batosta" che ti aiuta a rimettere ordine nei valori. vado a mandare un avviso di garanzia ai figli: gli garantisco che se domenica non mi fanno gli auguri, non vedono più le lasagne. lo so che sono un po' forzati, ma fa parte dei nostri giochi di ruolo... auguri, spontanei questi, a tutte le mamme
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:12:09
molti di voi l'avranno studiata e mentre la studiavano magari la trovavano stucchevole. oggi sono entrata nella fase della vita in cui la capisco. sono i miei auguri alle mamme. Che cos'è una mamma Francesco Pastonchi Rititì lo vuoi saper tu Che cosa è una mamma? Nessuno, nessuno dei bimbi lo sa. Un bimbo nasce e …va. Lo sanno, ma forse, ma tardi quelli che non l’hanno più. Rititì che pensi e mi guardi, Rititì lo vuoi saper tu? Una mamma è come un albero grande che tutti i suoi frutti ti da: per quanti gliene domandi sempre uno ne troverà. Ti da il frutto, il fiore, la foglia, per te di tutto si spoglia, anche i rami si taglierà. Una mamma è come un albero grande Una mamma è come una sorgente. Più ne toglie acqua e più ne getta. Nel suo fondo non vedi belletta: sempre fresca, sempre lucente, nell’ombra e nel sol è corrente. Non sgorga che per dissetarti, se arrivi ride, piange se parti. Una mamma è come una sorgente. Una mamma è come il mare. Non c’è tesori che non nasconda, continuamente con l’onda ti culla e ti viene a baciare. Con la ferita più profonda non potrai farlo sanguinare, subito ritorna ad azzurreggiare. Una mamma è come il mare. Una mamma è questo mistero: tutto comprende tutto perdona, tutto soffre, tutto dona, non coglie fiore per la sua corona. Puoi passare da lei come straniero, puoi farle male in tutta la persona. Ti dirà: "Buon cammino bel cavaliero!" Una mamma è questo mistero
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/05/2011 alle: 13:13:50
Io non posso regalare un fiore a mia moglie per la festa della Mamma. In casa abbiamo già oltre 30 piante e all'esterno non ce ne sono di meno. Non posso regalarle una poesia perché sono proprio negato, non mi vengono le parole giuste. I nostri figli da questo punto di vista assomigliano al papà, povera donna. Ma le vogliamo un gran bene e lei lo sa e siccome è mamma fa finta che va bene così. ciao Emil
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 17:43:14
[:D] [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2011 alle: 18:01:12
vedere la vignetta mi ha fatto ricordare una cosa, che ***** non avevo collegato il nick a "quella" pantera, immaginavo una cosa molto diversa, sarà l'influsso di alcuni link che girano [:I][:I] il ricordo di quella pantera rosa invece è questo: primo giorno di scuola materna del secondo figlio. si è presentato alla porta della scuola letteralmente avvolto in un pantera rosa di peluche, con una zampona avvolta attorno al collo che poi gli faceva cari cari sulla guancia: una tenerezza infinita. insomma mi ero fatta di te un'idea sexy e invece... potenza di internet. ciao[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/05/2011 alle: 18:12:07
ARRRGGGHHHHHHHHHHHHHH ( vedi zampata aggressiva con occhio languido) dov'è la nostra sexypantera? Ma la pantera è sexy, è dolce, è tutto e il contrario di tutto. E' un po' camaleontica [:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 18:22:59
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/05/2011  18:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao annapasqua... Mi piace molto questo personaggio dei cartoni animati, dove tutto si svolge senza parole,è un ricordo legato al passato. L'ho scelto come nick,per la simpatia che provo per il personaggio,poi,posso aggiungere,che mi piace la contrapposizione tra pantera e rosa.Per me pantera significa:eleganza e forza. Rosa significa:femminilità e fragilità. In qualche modo sono cose che mi appartengono. [:X] [:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 18:26:41
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/05/2011  18:12:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si Poesia...è proprio come dici tu... [:D] [:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:13:56
Mettiamo anche la colonna sonora...

http://youtu.be/LwvNGLgEmJo

[:D][:D] [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/05/2011 alle: 21:29:43
parlando di dialetti, questo per noi è di adozione, però carino

http://www.ecodibergamo.it/vide...

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/05/2011 alle: 07:10:07
Oggi è inutile che mi cercate e non rispondo neanche al telefono per un semplice motivo

ciao Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/05/2011 alle: 08:27:19
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/05/2011  13:12:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissima, l'ho letta con calma stamattina e devo dire che è una grandissima verità. Ci hai fatto un regalo splendido Anna![:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link