CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
340 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/07/2013 alle: 19:36:35
Urka! Tutti al soleeeeeeee... Come si diceva"il sole torna sempre"...E' tornato!! Si "sente" anche nelle varie,pardon,avariate discussioni... Ciao Bellagente statemi freschi. Nel caso,qua si sta bene,in casa di giorno,in giardino la sera. In alternativa,in acqua al mare! Ciaooooo
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:17:04
Tornato bello rinfrescato dalle ferie, in sei giorni di lavoro ho fatto venti (20) ore di straordinario! [B)] Mal comune mezzo gaudio? [:)] Mhà, tra me e me dico sempre "a qualcuno gira peggio" Passerà e verrà il tempo in cui solcheró le strade del mondo col mio bianco e brontosauro destriero [:o)] A proposito, stavo per prendere fuoco, causa una crimpatura di un morsetto del frigo fatto in fretta (in fabbrica), manovra di emergenza e tutte le utenze disalimentate. Adesso per due giorni una testa da meccanico come me si confronterà con schemi e schede elettroniche che parlano arabo e mi faranno sudare oltremisura. [:(!] Per fortuna che l'aria condizionata condiziona la mia vita e quella delle zanzare [:D] Buona serata liberi, che i pezzi di ricambio siano con Noi
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Inserito il 11/07/2013 alle: 11:59:46
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/07/2013  21:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Manca l'elicottero? Domenica scorsa ho visto un MH con al traino un elicottero, in prov di Frosinone. Purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarli.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 11/07/2013 alle: 12:51:30
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 11/07/2013  11:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sapevo che qualcuno ci avrebbe pensato [:D] ben arrivato e grazie della notizia, spero che ci fosse un qualche motivo dietro al trasporto "eccezionale"
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 11/07/2013 alle: 13:23:23
Girovagar porta sempre lo sole,anche quando ello sta a riposar,dopo le fatiche del farsi vedere dappertutto,con effetti collaterali aggiunti.... Vedi foto e "non".Ormai gira "di tutto",d'altronde si capisce,il mondo è molto,ma molto vario,quindi per non perdersi niente,è dovere di chi ha un camper,di munirsi del minimo indispensabile: Carrello con: Porsche,rigorosamente "Targa"(Cabrio) Gommone con motore da 3000 cv Elicottero Mi sa che sono rimasto indietro,vedro' di adeguarmi,ciao. Saluti a Cristina sela senti,Anna, Ciao a tutti,vado a lavorare,per comprare quanto sopra,devo fare un mutuo millenario.... [:D][:D][:D][:D][:D]
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 11/07/2013 alle: 16:35:53
Mah, io invece di gommone Porsche e elicotterino metterei una dependance a traino con cuoca, sguattera e massaggiatore muscoloso pronto all'uso[:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/07/2013 alle: 00:21:48
Suvvia bellagente, il mondo è bello perchè è vario, certo che si puó valutare la possibilità di usare solo la porche, per tutto il resto c'è mastercard [8D] o express o visa e beato colui che è variegato.... Notteeee bellagente PS: un saluto anche oltremanica
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/07/2013 alle: 09:01:04
A proposito di accessori a rimorchio, basta stare attenti a non finirla così. Il primo del "trenino" è un carro attrezzi. [;)] www.regoleo.altervista.org
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 14/07/2013 alle: 19:50:55
Una megasingolpluralistica buonaserata a tutti! Incontrovertibile come la limpidita' dell'acqua della fonte,lo scorrer dello tempo impiegato nella lettura letteraria delle Post azioni intrinseche ed estrinseche,laddove sia possibile,porta ad un feral e non ferial pensier: Fa veramente caldo! E lo Forum,come il Form,non quel di maggio,tende alla coaugula,ed ugula,ugula,morde,e tira il sasso,nello stagno,al di fuori,praticamente ovunque. Il nulla ormai ha soggiogato l'insieme del tutto,sol la diatriba,il reciproco sprezzo,l'azzannamento Post ulatorio ed urlatorio fa breccia,sempre "nel nulla". Il comun livello della diseducazione allo dialogo civile ed incivile par che premi l'Url attore di turn,over o no. Il tutto si ripete fuori,nella ral vita ovviamente.Com'ebbe qualcun a dire: ...La forma è della sostanza l'anteprima!... ed una grande verita' fu scritta. Ancor oggi constatar ho potuto insieme ad altri che lo spirito che aleggia in loco,si converte in fatti,non pugnette.Lo campeggio si evita a favor della di sosta area,per poi usarla come surrogato del primo,o peggio,idem su parcheggi trasfirmati in aree di sosta e quindi in pseudocampeggi.Il tutto per "risparmiar".Su tutto,o quasi,mai sull'incivilta' diffusa appiene man. Beh ogniun infin di fare come crede libero è,ma perche' poi lamentarsi?. Ciao Bellagente

Modificato da eta beta il 14/07/2013 alle 20:45:35
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 15/07/2013 alle: 20:52:34
Appena rientrato da un fine settimana allargato evito di generare invidie e metto solo una foto e metto una premessa, dopo tre ore di camminata dovevo pur integrare le energie spese [:D] Si si avete visto bene, in fondo si intravedono le Tre Cime di Lavaredo saluti Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 17/07/2013 alle: 15:11:56
per noi invece un simpaticissimo week end anticipato (venerdì e sabato[:)]) in quel di Livigno con amici pisani: tirato tardissimo parlando di viaggi, massimi sistemi, figli, filosofie di vita e chi più ne ha più ne metta. e una bellissima cena improvvisata mettendo insieme un po' di questo e un po' di quello nel miglior stile camperista e finendo anche le olive di una certa gentil signora [:p] Emil con queste foto, qualcuno sta rosicando tantissimo [}:)][;)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 17/07/2013 alle: 18:00:51
"Emil con queste foto, qualcuno sta rosicando tantissimo" Me medesimo, per esempio. [V] www.regoleo.altervista.org
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 17/07/2013 alle: 22:01:02
Le olive della fortuna! Per il risicar siete in compagnia,penso allargata,non solo mia! Finito or ora di cenar, a meditar mi trovo su una grande verita' che lo Forum ne è un esemplare esempio,pien di esempi da cui rifletter: Niente è piu' utile del superfluo. Grande verita',per molti,ma non per tutti. Meditate gente,meditate.... [:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 17/07/2013 alle: 23:00:14
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/07/2013  18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è assolutamente voluto far rosicare ma solo documentare dove si arriva oltre il camper, anche se quello rimane sempre il campo base, punto di partenza e arrivo. Si vede che il vasetto della fortuna che conserviamo gelosamente e molto attivo Emil
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 18/07/2013 alle: 09:05:13
E' un rosicare bonario il nostro. Personalmente apprezzo e condivido chi compartecipa le proprie gioie, oltre che i dispiaceri, su questo forum. Anche perché la ruota gira e verrà il momento, per chi rosica ora, di far rosicare glia altri. E la vendetta sarà atroce... [}:)][}:)][:D][:D] p.s. Urca, mi è venuta fuori una roba quasi alla Eta Beta! [:p] www.regoleo.altervista.org
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:22:13
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 18/07/2013  09:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Frequentar lo piccolino rende lo messaggio sibillino![:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 18/07/2013 alle: 14:28:39
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/07/2013  23:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ella di preoccupar non deve,comanche altri lo rosico s'ha da far. E' uno rosicostimolantgaudente,che invita allo piacer dell'uscita. Sempre con piacere scorrono le immagini e le parole,specie quando dall'alto giungon,pulite,frizzanti,e corroboranti. Per i vasetti,la produzion artigianallimitata garantisce una discreta resa. Portate sempre con voi un barattolo di "buona Fortuna"(D.O.C.G. E.B.) Per gli amici è omaggio. Vado a risicar,pardon a lavorar,ciaooooooo.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3800
Inserito il 18/07/2013 alle: 17:34:57
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 18/07/2013  14:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa diventerà una massima....o una minima?[8D] rosicare, come si fa noi, fa bene: è uno stimolo a fare, un'invidia positiva, un dire guarda quanti posti belli.... e per guardare avanti, qui si è cominciato a programmare il futuro, modifiche al Def. per la prossima estate e ci vorrà un incontro per provarlo [;)] e il primo che ride, ma anche il secondo e il terzo...
18
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 18/07/2013 alle: 21:01:04
Buonasera bella gente; sono tante le cose da dire ma una su tutte mi sale automaticamente alle labbra: Anto'...fa caldo![:D] Ma anche: che calore, che calore...

http://youtu.be/Wy-D3JaMLaI

E per fortuna che ci sono le foto della montagna che trasmettono un brivido, purtroppo troppo breve. Con questa arsura penso sempre ad un carosello di quando ero moooooolto giovane:

http://youtu.be/FK-N2keLBp8

Un saluto affettuoso a tutti i Liberi; ciao Raffaella,
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 20/07/2013 alle: 22:23:53
Quaranat ormai son si trascorsi,dallo momento in cui,percui nello momento immane,in quel dell'agostiano mese,ormai alle operte,rendeasi conto che cotanto fu il tempo che insieme essi percorsero. I giovincelli,acerbi nel loro inceder alla vita,forti e potenti nella loro ingenuita',un giorno il caso,li confronto',e fu cosi' che lo tempo passo'. Oggi maturi,o forse no,come ieri,di quaranta ieri fa,grandi pensieri,per domani,chissa' quando verra'? Noi saremo sempre qua,sempre pronti,ad andare verso il la'. A domani.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Chiave abbassa batteria servizi
Ciao a tutti, io mi chiedo chi è quell' ingegnere che ha progettato e messo la batteria de...
Massi77massi
25 minuti fa
Meccanica
Motorino tergicristallo Laika Ecovip 200
Ciao! Sono possessore di un Laika Ecovip 200 su base Ford Transit 190 del 1994. Purtroppo ...
rockford
Oggi alle 21:10
Viaggi all'estero
Parigi per disneyland
Buonasera , chiedo sempre voi esperti piu' di me. Vorremmo portare ad agosto il bambino a...
PieroneRM80
Oggi alle 19:16
Cellula abitativa
scelta mezzo per famiglia
Ciao a tutti, dopo mille idee per prendere un Ford Transit custom (da usare al posto dell...
corbergio
Oggi alle 17:31
Meccanica
Tagliando Mercedes Sprinter 316
Buongiorno, c’è qualcuno che mi sa indicare una buona officina con prezzi onesti per tagl...
aquila56
Oggi alle 15:22
Meccanica
1308009080
Ciao a tutti, il titolo thread è il codice originale Fiat che mi sta facendo impazzire M...
haggar
Oggi alle 11:53
Altro non sui camper
Copertura TIM
Buonasera. Sono cliente TiM dal 1998 per quanto riguarda la telefonia mobile. Prima con u...
big1979
Ieri alle: 21:47
Accessori
Installazione corretta pannello solare
Buongirno a tutti, sono un nuovo camperista e ho da poco ritirato il mio van nuovo su cui ...
billy100
Ieri alle: 21:08
Accessori
Bombola GPL danese
Ho una bombola GPL danese in composito, ormai vuota, acquistata nuova ad agosto 2024 in Da...
Matteo M
Ieri alle: 19:20
Accessori
2 batterie servizi
ho una bs agm da 100 A da 8 aa che funziona ancora, ma in previsione dell'estate volevo af...
pino1957
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
Predisposiz. condizionatore Dethleffs i6877 2025
Salve a Tutti, vorrei sapere se qualcuno ha già montando un condizionatore su questo Motor...
LucaB14
Ieri alle: 18:10
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Ieri alle: 11:05
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link