quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/07/2013 20:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era stata infermiera professionale e crocerossina di guerra quindi avezza all'ambiente ospedaliero. All'epoca faceva chilometri con lo zaino, lungo la ferrovia ligure giornalmente martellata dalle bombe, per procurare il pane alla sua famiglia e a quelle del vicinato. Sposò il suo primo marito durante una licenza e non lo vide mai più. Perché morì insieme ad altri tremilacinquecento commilitoni, nel mar Egeo su una nave carica di esplosivi, mentre li deportavano in Germania dopo l'otto settembre. Col secondo marito ebbe quattro figli, io ero il terzo. L'ultima arrivò dieci anni dopo il primo e sette dopo di me. Nacque su una nave di ritorno dal nostro primo viaggio in Sardegna. Allora non c'erano né medici né infermerie di bordo. Fu assistita da mio padre che era medico si, ma ortopedico. Insomma era una donna battagliera e non credo proprio che in quella occasione lasciò cadere la cosa. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org
.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/07/2013 09:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Commovente il tuo racconto di vita. Ci ricorda che dobbiamo avere forza e determinazione nella vita e non dobbiamo lasciarci abbattere dalle difficoltà.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 29/07/2013 23:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con questa mi ci faccio un quadretto, sei un mito. [:D] riveddo o Righi e me s'astrenze o chêuid="size3">id="red">
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 29/07/2013 09:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/07/2013 21:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se mi permetti, aggiungerei che più il momento è duro più è importante sognare, per avere una speranza, un guardare oltre, un qualcosa di bello a cui pensare. p.s. se straparlo è perché oggi è stata una giornata dura: mattino a imparare i casoncelli, pomeriggio marmellata di albicocche[:I]
Si parlava di sogni; più che tuffami per rinfrescarmi, sogno di tuffarmi per...mangiare tutto, porcellini compresi![:p][:D] Ma non si può, sono a dieta![:(][:(!][:(] Un saluto affettuoso a tutti i Liberi, ciao Raffaella. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/08/2013 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohhhh siiiiiiiiiiii [:D][8D][8D] Buongiorno amici, un caro saluto a tutti gli uomini nel giorno della loro festa Scherzosamente un omaggio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 01/08/2013 16:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fichissima! Belli soprattutto quelli con il sedere per aria. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/08/2013 08:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il giorno della loro festa è anche il mio compleanno ma ti rendi conto?[:D][:D][;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 02/08/2013 12:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora doppi auguri! [:D][:D][:D]