quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 14/08/2013 16:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se arrivi in Abruzzo, non puoi farti mancare una sosta sull'altopiano di Campo imperatore Mangiata di "arrosticini di pecora" che Tu cucinerai a bordo tavolo con la badilata di braci fornite con la carne Alba che avanza sull'altopiano e trekking verso il corno grande o al rifugio duca degli abruzzi A Rocca Calascio i ruderi dove è stata girata lady Howke Mangiare a Pacentro, il paese origine di madonna, troverai dei sapori che parevano scomparsi A Sulmona non puoi mancare una visita al museo dei confetti della felino con relativi souvenirs L'Abruzzo è tutta una scoperta Ciao Eddy
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/08/2013 21:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sei dimenticata l'ingrediente segreto che rende l'impasto sublime. Un pizzico d'amore, ma messo subito, prima d'impastare . Parola di uno che ha sposato un'impastatrice [:D] (erzo..) Buon Ferragosto da San Potito (che non è in Nicaragua)
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 14/08/2013 22:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Eddy, intanto mi sono segnato tutto poi vedremo cosa si riesce a fare. Probabilmente a Campo imperatore non ho scampo ma a Castelluccio ho sostato a Forca Canapine con veduta spettacolare sui piani e al parcheggio di monte Prata dove con una camminata di venti minuti ti vedi la piana da una angolazione bellissima, poi sai come siamo fatti vai ancora un pezzettino, e ancora un pezzettino e un altro po alla fine siamo arrivati sul monte Sibilla, 23 km con oltre 1500 D+ con camminata di due ore lungo le creste del monte Porche, uno spettacolo Emil
la costa Tirrenica della Calabria
ed i suoi favolosi tramonti
Dopo una capatina sul Gruppo del Brenta (da Molveno)
ed un wee alla scoperta delle palafitte di Ledro
abbiamo trascorso una settimana di vero relax in Val Venosta
in mezzo a dei panorami mozzafiato
con grandi mangiate
ed ottime bevute
e - negli ultimi due giorni - in compagnia di due splendide persone
ed ora...si ritorna a dieta ferrea!!
Ciao a tutti
osvaldo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/08/2013 09:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi Poesia, I'm come back! Se il corso d'inglese è quello di Busuu.com ci ho provato anche io ma per farlo come si deve bisognerebbe accedere alle zone a pagamento, può andare per tenersi in esercizio ma se sei completamente digiuna d'Inglese potresti fare parecchia fatica[:(]Io che sono appena tornata dalla Francia ci ho provato a comunicare col poco inglese che so ma i francesi hanno una pronuncia terrificante, peggiore della nostra![:D] Meno male che avevo la mia amica Daniela con me che parla un francese quasi perfetto!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/08/2013 21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che avevo la mia amica Daniela con me che parla un francese quasi perfetto!id="blue"> Idem. Il mio francese non sarà perfetto come quello della Tua amica Daniela, ma me la cavo e continuo a coltivarlo con quotidiani e traduttore on-line, s'imparano sempre cose nuove. Vedere tedeschi e olandesi in grossa difficoltà con la lingua francese mi ha fatto sentire bene, molto bene,[^] ma cosa dico, una fonte di gaudio (lo sò è un pensiero che vola basso ma quando ci vuole, ci vuole) [:D] Buonanotte Liberi, anzi data l'ora Buongiorno da San Potito! (che non è in Nicaragua) Fra poco assisterò all'ennesima alba della mia vita. Il miracolo della vita si ripete, ed è sempre un bello spettacolo. Peccato non essere su di un passo alpino [V] Giusto una prospettiva leggermente diversa
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 22/08/2013 09:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Imparare le basi in maniera autodidatta e con una forte motivazione, predispone molto bene a quel che verrà domani. Se Ti hanno punzecchiato nell'orgoglio... cogli l'attimo e vai Dato che il mio tempo libero è oramai lontano da casa cerco di utilizzarlo con sport e studio, e sotto sotto non mi dispiace affatto ritagliarmi un pò di tempo solo per me!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 23/08/2013 04:08:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dov'eri nascosto?[:D][:0] Si mi hanno punzecchiato nell'orgoglio![}:)][}:)] Oltre a non riuscire a comunicare come vorrei con una bella coppia che si è trasferita in Italia e che frequenta saltuariamente il mio ufficio mi son trovata a spiaccicare un "next" che non veniva ben recepito. Allora gentilmente una ragazza si è offerta di spiegare con dovizia di particolari in un perfetto inglese quello che io in maniera goffa cercavo di dire[:I] Ho esordito con un "ecco, quello che ha detto lei" [:D][:D][8D]ma quanto brucia[V][:D][|)] PdA
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 22/08/2013 21:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Londra ci ho provato e in qualche caso mi son fatta capire [:D] Il francese è la lingua che ho studiato ed è fantastico [:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/08/2013 21:11:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non è quello di Busuu.com. Oggi rivedo il nome, è da un po' che non lo apro più[:I] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 23/08/2013 08:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io è da un bel po' che non riapro Busuu[:I][:I][:I] Molto male, bisognerebbe mantenersi in esercizio costante per non perdere tutto![}:)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/08/2013 14:32:53 (> Hai ragione, infatti io oggi mi sono messa subito all'opera [:D] Non so se è valido più o meno di quello che dici tu ma è un inizio.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.adamoli.org/gelasio67/
PdA
www.regoleo.altervista.org