quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/08/2013 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il tocco dei fiorellini gli ha dato un valore aggiunto e resa irresistibile [:)] La mia comprensione mon amis, mi associo per gli epiteti
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/08/2013 21:25:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che buchino entrambe le ruote e che finiscano con la faccia nel fango[xx(][:(!]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 26/08/2013 00:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel fango non basta: in un mare di boasse piene di tafani arrabbiati
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/08/2013 09:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace moltissimo per la mamma, spero si rimetta al più presto. Godersi la vita, bel argomento. Io sono assolutamente d'accordo con te ma a volte la vita fa di tutto per non lasciarsi godere [8D][:D][:D] A volte poi siamo noi a rendere difficile quello che è facile[|)] "Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza » (Lorenzo de' Medici, Canti Carnacialeschi, Canzona di Bacco) [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/08/2013 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera[:)] chiedo scusa, ho visto la firma, non potevo esimermi... la cerbiatta e lo stambecco[^][:D]
in realtà due veri professionisti della montagna[;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/08/2013 23:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Emil, d'altronde quando si fanno 1800 km avventure ne possono capitare, al nostro amico Luca si è rotto il parabrezza del camper e farselo sostituire dalla Carglass in Francia è stato difficile! Prima hanno dovuto contattare l'assicurazione in Italia perché hanno quella sui cristalli, dall'Italia hanno dovuto contattare la sede della Carglass Francese per organizzare l'appuntamento per la sostituzione, si sono dimenticati di dire che si trattava di un camper e l'officina aveva il tetto troppo basso perciò rimanda tutto a Parigi, lì ci danno appuntamento a tre giorni dopo perché devono ordinare il pezzo e quando arriviamo scopriamo che anche il pezzo che va a sostituire è rotto[:(]. Così nuovo appuntamento a Reims e lì finalmente sistemano il parabrezza ma poi in viaggio verso Monaco di Baviera si accorgono di una piccola botta sull'angolo alto della mansarda[xx(]..telefonano a Reims e ovviamente nessuno sa niente..così giù di silicone per paura di infiltrazioni! Quello che ci è capitato poi a Innsbruck poteva capitare dovunque, questo non mi farà amare meno l'Austria[;)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/08/2013 23:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, in parte, hai detto la verità[:D][:D] p.s. Grazie Poesia, sei molto gentile, come tutte le persone che frequentano questo simpatico spazio che io, curiosissimo, vengo spesso a spiare[^][;)]
andrea quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/08/2013 22:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie per il vasetto portafortuna, naturalmente lo conserverò in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, se la magica mistura è sottovuoto dovrebbe essere disponibile per molto tempo, spero. Credo che la girerò a qualche anima arente, che in questo momento mette male anche di salute (oltretutto) Per le due dita di polvere sopra Bas confido molto nelle piogge autunnali, ma dubito che piova sotto la tettoia. Se qualcuno và al Fuciade, ci mandi quì un'immagine dell'evento, non potendo apprezzarne la cucina si vedrà almeno Fiorella. Notte a tutti, big ben per me ha detto stop
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 29/08/2013 23:13:37 (> Intendi questo?Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fassa.com/IT/Eventi-...
Uno dei miei titolari è andato proprio a seguire questo splendido evento [:)] Non credo però che mi darà delle foto da postare qui [:D][:D][8D] Una buona giornata a voi, la mia ...gira( la testa[V]). PdAhttp://www.sentierinatura.it/ea...
PdA
Saint Martin Vesubie il 16/08. Notare il camino acceso
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/09/2013 16:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella la foto e splendido l'ambiente, fa venire voglia di rilassarsi con un buon libro e un bicchiere di rosso[;)].