Inserito il 04/09/2013 alle: 22:59:13
Heila'Navigatori Eccelsi,
dallo spazio Siderale un piccolo essere,essere o non essere? mah!Chiederem..
porgevi un ampio,ma che dico ampio,Galattico sorriso,a tutti.E viamente,quando tutti si scrive nessuno si esclude,quelli del profondo Nord,quelli della terra di Melzo,gli isolati,e quelli del profondo Sud.Qua nello spazio,libero da conceti di Nord,Sud ed altro,difficile diventa capire,in quanto come ben sapete nel libero spazio,non c'e' ne su d ne nor d,ne alto ne basso,solo qui e la.Si vive bene.
Tanto la è qua' e viceversa.Come "gli altri"...Ma "gli altri" alla fine siamo anche noi,rispetto agli altri,ergo,gli altri non esistono,e quindi neanche noi!
No,scribo,ergo sum!E poiche' altri leggono,sum pure loro.Fu cosi' che nacquero i famosi "SUM ERI",infatti non SUM piu'... Erano,SUM,mo so mort,da tempo...
Bella la vita,specie quando l'impegno a profondo uso del ca eeggio aiuta a nomn pensar che c'e' di peggio,a cui è meglio non dar peso,meglio la leggerezza di spirito,l'essenzialita' androcosmica del circolar pensiero,di belle note foriero,di avulsita' notariali,di note Presidenziali,e di noti Presidenzialisti,di cui l'Italico Paese,dicon sia fornito bene assai.
Uno per tutti,tutti per uno!Nel bene e nel male siamo uniti.
Sperem che domani le sorti dello Stivale vengan decise,per ora son solo derise.
Pardonest!
Caso no fate,alle di mie escursion,l'aria pulita,ricca di ossigeno,non andrebbe mai resprata "pura",il metifilcassioandregono latteo,in concentrazione,è quasi Lettale!
Onore a quanti le alte vette a piedi riescon a raggiunger,onore a coloro che riescon a ripercorrere antiche strade,ed a riposar in antiche stanze,la col calor dello foco,a cui lo tempo,non riusci' mai a levar lo piacere dello calore suo.Onore a coloro che come li antichi Romani,vanno a "paasar le acque"(Mose' docet!)ed a quelli che in tempi di acque burrascose,giungon nei Tavolier a gustar lo riposo meditato,et meritato.
Onore dunque a tutti,a color che dello rispetto conoscon la forma et la sostanza,che in tanta tracotanza,di sana umilta' son ricchi.
A chi è tornato, a chi è partito,
a chi "non",a chi spera,e a chi prega,
a chi "magari domani"
Giunga a tutti un caloroso "CIRCOLARABBRACCIO"
dallo Spazio Della Mente e dal cuor che è presente.
Eta Beta