CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
346 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:04:28
Bentornato Emilo, le piccole disavventure? io le ho già dimenticate, rimangono bei ricordi come giustamente dici. Bel giro complimenti, di sicuro hai visto diversi ciclisti sui colli da 2000 metri, che matti fare tutta questa fatica in bici quando basterebbe una motoretta con un bella manopola che basta girarla per salire senza sforzo, valli a capire[:D] Spero che il cagnolino si sia ripreso Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/09/2013 alle: 21:38:23
ahahah, adesso che siete tutti tornati, parto io. cicca cicca, ci starebbe bene un emoticon con lingusccia ma non c'è quindi immaginatevelo. si, non vado in un posto "emozionante"come alcuni visti, ma spero di rivedere un paio di amici. e poi tanti bei bagnetti rilassanti e debilitanti.[xx(]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/09/2013 alle: 22:59:13
Heila'Navigatori Eccelsi, dallo spazio Siderale un piccolo essere,essere o non essere? mah!Chiederem.. porgevi un ampio,ma che dico ampio,Galattico sorriso,a tutti.E viamente,quando tutti si scrive nessuno si esclude,quelli del profondo Nord,quelli della terra di Melzo,gli isolati,e quelli del profondo Sud.Qua nello spazio,libero da conceti di Nord,Sud ed altro,difficile diventa capire,in quanto come ben sapete nel libero spazio,non c'e' ne su d ne nor d,ne alto ne basso,solo qui e la.Si vive bene. Tanto la è qua' e viceversa.Come "gli altri"...Ma "gli altri" alla fine siamo anche noi,rispetto agli altri,ergo,gli altri non esistono,e quindi neanche noi! No,scribo,ergo sum!E poiche' altri leggono,sum pure loro.Fu cosi' che nacquero i famosi "SUM ERI",infatti non SUM piu'... Erano,SUM,mo so mort,da tempo... Bella la vita,specie quando l'impegno a profondo uso del ca eeggio aiuta a nomn pensar che c'e' di peggio,a cui è meglio non dar peso,meglio la leggerezza di spirito,l'essenzialita' androcosmica del circolar pensiero,di belle note foriero,di avulsita' notariali,di note Presidenziali,e di noti Presidenzialisti,di cui l'Italico Paese,dicon sia fornito bene assai. Uno per tutti,tutti per uno!Nel bene e nel male siamo uniti. Sperem che domani le sorti dello Stivale vengan decise,per ora son solo derise. Pardonest! Caso no fate,alle di mie escursion,l'aria pulita,ricca di ossigeno,non andrebbe mai resprata "pura",il metifilcassioandregono latteo,in concentrazione,è quasi Lettale! Onore a quanti le alte vette a piedi riescon a raggiunger,onore a coloro che riescon a ripercorrere antiche strade,ed a riposar in antiche stanze,la col calor dello foco,a cui lo tempo,non riusci' mai a levar lo piacere dello calore suo.Onore a coloro che come li antichi Romani,vanno a "paasar le acque"(Mose' docet!)ed a quelli che in tempi di acque burrascose,giungon nei Tavolier a gustar lo riposo meditato,et meritato. Onore dunque a tutti,a color che dello rispetto conoscon la forma et la sostanza,che in tanta tracotanza,di sana umilta' son ricchi. A chi è tornato, a chi è partito, a chi "non",a chi spera,e a chi prega, a chi "magari domani" Giunga a tutti un caloroso "CIRCOLARABBRACCIO" dallo Spazio Della Mente e dal cuor che è presente. Eta Beta
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/09/2013 alle: 23:12:20
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 04/09/2013  22:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dì la verità...quanto te lo hanno fatto studiare DANTE? Secondo me un sacco! Un circolarbacio! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 04/09/2013 alle: 23:40:08
Heila'Navigatori Eccelsi, dallo spazio Siderale un piccolo essere,essere o non essere? mah!Chiederem.. porgevi un ampio,ma che dico ampio,Galattico sorriso,a tutti.E viamente,quando tutti si scrive nessuno si esclude,quelli del profondo Nord,quelli della terra di Melzo,gli isolati,e quelli del profondo Sud.Qua nello spazio,libero da conceti di Nord,Sud ed altro,difficile diventa capire,in quanto come ben sapete nel libero spazio,non c'e' ne su d ne nor d,ne alto ne basso,solo qui e la.Si vive bene. Tanto la è qua' e viceversa.Come "gli altri"...Ma "gli altri" alla fine siamo anche noi,rispetto agli altri,ergo,gli altri non esistono,e quindi neanche noi! No,scribo,ergo sum!E poiche' altri leggono,sum pure loro.Fu cosi' che nacquero i famosi "SUM ERI",infatti non SUM piu'... Erano,SUM,mo so mort,da tempo... Bella la vita,specie quando l'impegno a profondo uso del ca eeggio aiuta a nomn pensar che c'e' di peggio,a cui è meglio non dar peso,meglio la leggerezza di spirito,l'essenzialita' androcosmica del circolar pensiero,di belle note foriero,di avulsita' notariali,di note Presidenziali,e di noti Presidenzialisti,di cui l'Italico Paese,dicon sia fornito bene assai. Uno per tutti,tutti per uno!Nel bene e nel male siamo uniti. Sperem che domani le sorti dello Stivale vengan decise,per ora son solo derise. Pardonest! Caso no fate,alle di mie escursion,l'aria pulita,ricca di ossigeno,non andrebbe mai resprata "pura",il metifilcassioandregono latteo,in concentrazione,è quasi Lettale! Onore a quanti le alte vette a piedi riescon a raggiunger,onore a coloro che riescon a ripercorrere antiche strade,ed a riposar in antiche stanze,la col calor dello foco,a cui lo tempo,non riusci' mai a levar lo piacere dello calore suo.Onore a coloro che come li antichi Romani,vanno a "paasar le acque"(Mose' docet!)ed a quelli che in tempi di acque burrascose,giungon nei Tavolier a gustar lo riposo meditato,et meritato. Onore dunque a tutti,a color che dello rispetto conoscon la forma et la sostanza,che in tanta tracotanza,di sana umilta' son ricchi. A chi è tornato, a chi è partito, a chi "non",a chi spera,e a chi prega, a chi "magari domani" Giunga a tutti un caloroso "CIRCOLARABBRACCIO" dallo Spazio Della Mente e dal cuor che è presente. Eta Beta
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/09/2013 alle: 08:55:27
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 04/09/2013  21:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "di sicuro hai visto diversi ciclisti sui colli da 2000 metri" A centinaia! Ogni colle ha la sua stele con l'altitudine, sotto la quale si accalcano a far le foto coi visi stravolti. Lungo le salite una serie di cartelli con le indicazioni chilometriche e le pendenze locali in percentuale, sembrano tante stazioni della Via Crucis. E infatti ogni volta che ne superiamo uno, badando bene di dargli meno fastidio possibile, non possiamo fare a meno di pensare: "Ma quali terribili peccati avrà mai commesso questo disgraziato, per dover espiare a quel modo?" [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 05/09/2013 alle 08:57:11
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 05/09/2013 alle: 08:56:08
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 04/09/2013  23:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> secondo me è Dante che ha studiato Eta Beta [:D][8D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/09/2013 alle: 09:17:51
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/09/2013  08:56:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/09/2013 alle: 22:49:50
Mah! Forze ignote girano nel campermondo,a quanto si pare.Qualcuno o qualcosa "spinge" nel Forum,chissa' chille' o checcose'?? E poi: "perche'"? Meditate gente meditate... wow! PS Ho ricevuto una letteraccia da tale "Dante".Dice che un ha di certo preso spunto,per l'appunto.Il Sommo,Lui.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/09/2013 alle: 08:43:28
Buongiorno!! Finalmente è arrivato venerdì, previsioni di sole e caldo, meno male. Domenica ho a pranzo i miei e se piove li devo sistemare in casa, meglio in giardino non vi pare? Poi dalla prossima settimana, tempo e scuola permettendo, si ricomincia con i rifugi montani. Abbiamo riscoperto il piacere del trekking in alta quota ( forse non è proprio così alta ma fa fico dirlo [:D]), peccato che ho difficoltà ad inserire le nostre foto ma chi lo desidera sa dove trovarci [:D][:D] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/09/2013 alle: 09:20:23
Hei, in seconda pagina!! Buongiorno ragazzacci. We ottimo, il pranzo è andato molto bene, gli ospiti sono stati contenti ma più di tutti lo ero io per la bella riuscita. Mi sono sbizzarrita a fare tutto quello che mi passava per la mente dagli escargots al fegato con la cipolla [:D][:D] ma anche cose mooolto più a misura di palato delicato [|)][|)] Insomma è stato un successo e se ho passato due giorni a lavorare ho avuto una bella soddisfazione finale! PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 10/09/2013 alle: 18:15:52
bene, siamo arrivati nella solita amena località dove "passiamo le acque" e come sempre, questa specie di collegio per pensionati[xx(] ci dà il benvenuto con la pioggia. come sempre siamo i più piccoli nell'area di sosta, oltre che gli unici col tendalino chiuso. come sempre saremo gli unici a muoverci, come si fa a stare 15 giorni (durata media della cura) in un parcheggio a lato strada? come sempre il capo ha posteggiato su una pozzanghera, però questa volta ci è finito dentro lui [8D] pare però abbiano rifornito il paco giochi di nuovi giochi: se smette di piovere e col favor delle tenebre, giusto per non essere accusati di infantilismo acuto, magari andremo a provarli [:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/09/2013 alle: 20:13:57
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 10/09/2013  18:15:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo che questa è bella! Se vai a "passare le acque" perchè ti lamenti se piove? [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/09/2013 alle: 21:30:30
Hai ragione Regoleo, anche io mi chiedo sempre come mai la gente è strana, tutti vanno al mare con il bel tempo i si tuffano in acqua e quando piove escono dall' acqua e spariscono, mah [:)] Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/09/2013 alle: 15:38:40
perché, ma perché non c'è l'emoticon con la linguaccia? comunque Emilio 1 e 2, consideratela fatta....[:(!]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/09/2013 alle: 09:24:50
Il maltempo al mare mi mette agitazione così se piove esco subito dall'acqua anche per paura di qualche fulmine [xx(][xx(] Sai che brodo di gallina sennò? [:D][:D][:D][:D] PdA
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/09/2013 alle: 12:43:38
Passati due giorni a Lavarone ottima area di sosta condivisa con gente di tutti i tipi, avevamo come vicini i nostri amici camperisti di Caldiero, il fratello con famiglia e camper a noleggio ( battezzato per l'occasione con rottura parziale di paraurti facendo manovra[:D][:D] ). Abbiamo fatto conoscenza con dei V.I.P, che non sono very important person detta all'inglese bensì VECI IN PENSIòN, tutti con pelosi al seguito, due cocker e un baslock, a momenti erano più i quadrupedi dei padroni![:D]. Alle due del pomeriggio il nostro amico Luca taka la musica del camper e coi VIP ci cimentiamo nella mitica "volare", ma si vede che cantiamo peggio dei cani presenti perché si presenta indispettita una vicina di camper dicendoci di smetterla che loro hanno i bimbi a letto e non si può fare caciara fino alle 4. Prontamente smettiamo con mille scuse, ci eravamo lasciati trascinare dai nuovi amici e non avevamo fatto caso che era troppo presto, però poi abbiamo visto che i bimbi non erano affatto a letto ma liberi di scorrazzare e fare caciara a loro volta quanto volevano[}:)]. Ducis in fundo, la simpaticona è andata a lagnarsi col gestore dell'area perché così è venuto anche lui a farci le rimostranze, cosa che non era affatto necessaria visto che abbiamo smesso subito ma si sa, il mondo è vario, c'è chi si diverte e c'è chi preferisce la caciara dei bimbi a un po' di musica[B)][B)][B)]...ma soprattutto c'è chi è tanto abile nell'arte di rottura degli attributi..[:D]. Perciò signori miei se ci troveremo assieme in qualche area sappiate che non si apriranno le danze prima delle 4, lo so che siamo bravi ma dobbiamo (giustamente) essere ligi alle regole! Un circolarabbraccio come direbbe il nostro Dantesco Eta Beta[;)][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/09/2013 alle: 20:14:18
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 12/09/2013  12:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> avresti dovuto mandare la ben gentile più figli dormienti da svegli qui, dove c'è una vita che te la raccomando: pensa che per essere più tranquilli dalle 21 alle 6 chiudono anche la strada [8D] comunque IO sono V.I.P., lo sappiano tutti quelli che mi conoscono e si ccmportino di conseguenza [:D][:D][:D] grazie Laroby
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 12/09/2013 alle: 20:30:09
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/09/2013  15:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> linguaccia? certo che per una che ha speso la vita a insegnare la buona educazione …..[:D] ma forse me la sono meritata, hahaha, vedo di farmi perdonare Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 12/09/2013 alle: 21:47:10
La meditazione autogena sorge spontanea,dopo le di vostre letture,a cui mi son piacevolmente dedicato. E dir che penso sempre"speriamo di ammalarci"se como lo volgo dice che"la vecchiaia,è una brutta malattia",e che la stessa abbia a durare tanto,ma! Lo pensier che la gaiezza dell'innocenza,con il suo vociar,la sua vitalita',che dello pargolo è forza,mi debba disturbar,pone lo quesito:che io sia un po' rin*******ito?? Non remembrar che la gioia era lo cantar,anche l'urlar,la vita,con i sui color,ed lo bianco e lo nero andare poi a cercar,forse piu' lo nero,la notte,senza colori,senza suoni,in un silenzio che porta infin allo silenzio estremo,e non remembrar,diceo, la giovinezza.Che tristezza. Remembro e mi piace osservar,seppure in copia,del Botticelli la meraviglia, e del grande L.Van Beethoven,ascoltar con gioia lo inno. Della vitalita' un'esplosion,"L'Inno alla Vita" e "La Primavera" D'altronde saranno i miei trent'anni,da poco iniziati. Ad invecchiar,c'e' tempo. Un meraviglioso sia doman per tutti voi e cosi' nei giorni a venire. Un circolarabbraccio a tutti. Eta Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link