quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/09/2013 21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/09/2013 09:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho cercato di insegnare e trasmettere valori fondamentali,primo tra tutti il rispetto degli altri e di se stessi,insieme ad un altro valore,per me di vitale importanza,la tolleranza.L'imposizione,non mi aggrada,cerco sempre di evitarla,preferisco il ragionar,e rispetto sempre l'altrui dettato ed opinion,anche se diametralmente opposto al mio pensier. Il pensiero e la meditazione,che ben si addicono ad austeri monasteri,ai mistici,ed ai grandi pensatori,poco,penso hanno a che veder con un pargolo che felice e sorridente corre invocando,forsanche un poco urlando verso la cosa piu' bella che ello conosce:la sua mamma.L'emozione,il piacere,lo stupore,la vita stessa,è un mondo pieno di suoni. La morte è piena di sacrale silenzio,che durera' nel tempo. Lascia che io possa godere di luce e vita,di suoni e di compagnia,se possibile di sana allegria,verra' il tempo del silenzio,che comunque ho gia' conosciuto,e garantisco,che mi è bastato. Quando poi il tutto diventa maludecazione,strafottenza,o altro,significa che il principio fondamentale del vivere civile,quindi il rispetto e la tolleranza,sono andati a farsi benedire,ma questa è un'altra storia. Ma come sempre,non fate caso a me. Avete letto: I Pensieri di Settembre Un circolarabbraccio a tutti Eta Beta
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/09/2013 09:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la "rottura de co joni" ovviamente concordo,condivido,e sottoscrivo. Ecchecaz! Anche me il silenzio so apprezzar,lo adoro come il pepe! [:)][:)][:)] Eta Beta
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/09/2013 15:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiuuuu..meno male. Ero quasi convinta di essermi rinc ... [:D][:D][:D] Un augurio di prontissima guarigione all'Emilio influenzato[:)] PdA
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/09/2013 18:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece questa sera baccalà alla vicentina, non cucinato in camper[:I] e pensare che in famiglia piace solo a me, che non sono vicentina ma un po' veneziana, mentre lui, il vicentino doc,lo disdegna... secondo me, rischia la cittadinanza[:D]
http://ricette.giallozafferano....
Mi trovo bene, dà indicazioni corrette. Quando mi metto in cucina col tablet mi sento veramente una cuoca d'elite[:D][:D] Non che disdegni il vecchio ricettario ma a volte certe ricette le seguo su internet, fa più figo[8D][8D] Buoni anche i fagioli in umido con salsiccia, quasi quasi domani li faccio[|)] PdAquote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013 10:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora mi consolo, mica solo io ho la figlia di 10 anni che ogni tanto mi dorme appiccicata![:D][B)][B)]. Lo shopping...mio marito ha una potente allergia ai centri commerciali e suoi simili, se lo costringi ad andarci ROMPE di continuo e allora lo lascio a casa però mi inc... quando mi chiede di comprargli scarpe e quant'altro[}:)][}:)][:(!]. E poi quella che non compra mai niente per se sono io! Mah, il 7 dicembre ho il matrimonio della mia migliore amica perciò qualcosa per l'occasione dovrò prenderlo per forza[:)]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/09/2013 13:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando si tratta di andar per negozi, riemerge la donna che c'é in me[:D]....quando ero sposato, ero l'amore di mia moglie e delle mie cognate tutte, ed il miglior alleato dei miei cognati[:D] Ikea, Ovvio, negozi di oggettistica ed arredamento vario, abbigliamento, per non parlare delle profumerie e delle bancarelle estive dove trovi ogni qualsiasi inutile porcheria[:D][:D][:D].... Eh si, lo faccio con vero piacere[:o)] Pensa che quanto ho conosciuto Sabine (la mia ragazza) ne rimase incredula, pensava che la prendessi in giro....(la in Germania l'uomo È L'OMO!! e tolto Saturn e Mediaworld, tutto il resto non esiste...) 15 giorni fa ho accompagnato mia mamma e mia sorella all'autlet a S. Doná....mi ci hanno trascinato fuori a forza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uacci....una perla rara insomma![:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> URK! Il bello è che a suo tempo dicevano ..."Eta Beta,l'Uomo del 2000"... quando i Megatutto non esistevano ancora,e nemmeno Cielele,penso! D'altronde,i vari Centri,sono paragonati alle cattedrali del Medioevo,o alle piazze del Rinascimento:luoghi di socialita'(il consumismo ormai è finito,si va,si guarda,si chiacchera,si...ma si compra poco!...O NO? L'evoluzione: Negozio. Mercato Supermercato Ipermercato Outlet Centro Commerciale Mega Centrocommerciale Outlet Centro di solidarieta' sociale Mensa dei poveri Domani?? Parallelo: Schiavo Suddito Cittadino Consumatore Post consumatore informato Ex consumatore disoccupato Esodato Pensionato Altro.... Abbiamo trasmesso: L'evoluzione Darwuiniana delle Speci. Marketing: Creare il bisogno,per offrire la risposta al bisogno indotto. [:D][:D][:D][:D] Ciao Bellagente,un circolarabbraccio.Siate splendidi!! Dall'Astrokamper Eta herr Kommandant Von dente beta Kommandante di 4a Klasse[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013 15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS. Anke io me vago a curiosar nello Mega,ogni tanto.Luci,suini,colori,bellagente,gioventu',di tutto di piu'.Ti fa sentire vivo e partecipe!Non so di che cosa,ma non importa...[:D][:D][:D][:D]