CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
347 20 8815
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 12/09/2013 alle: 22:04:30
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 12/09/2013  21:47:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:X][:X][:X] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/09/2013 alle: 09:48:37
"Lo pensier che la gaiezza dell'innocenza,con il suo vociar,la sua vitalita',che dello pargolo è forza,mi debba disturbar,pone lo quesito:che io sia un po' rin*******ito?" ahahaahah mitico Eta beta! Però senti, abbiamo fatto e facciamo tuttora le lotte per zittire i nostri figli ed insegnare loro la civiltà, il rispetto,la convivenza e dobbiamo sottostare ai capricci dei pargoli altrui?? Vitalità è una cosa ma rottura de li CoJoNi è altra cosa [:D][:D][:D][:I] PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 13/09/2013 alle: 22:29:24
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/09/2013  09:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho cercato di insegnare e trasmettere valori fondamentali,primo tra tutti il rispetto degli altri e di se stessi,insieme ad un altro valore,per me di vitale importanza,la tolleranza.L'imposizione,non mi aggrada,cerco sempre di evitarla,preferisco il ragionar,e rispetto sempre l'altrui dettato ed opinion,anche se diametralmente opposto al mio pensier. Il pensiero e la meditazione,che ben si addicono ad austeri monasteri,ai mistici,ed ai grandi pensatori,poco,penso hanno a che veder con un pargolo che felice e sorridente corre invocando,forsanche un poco urlando verso la cosa piu' bella che ello conosce:la sua mamma.L'emozione,il piacere,lo stupore,la vita stessa,è un mondo pieno di suoni. La morte è piena di sacrale silenzio,che durera' nel tempo. Lascia che io possa godere di luce e vita,di suoni e di compagnia,se possibile di sana allegria,verra' il tempo del silenzio,che comunque ho gia' conosciuto,e garantisco,che mi è bastato. Quando poi il tutto diventa maludecazione,strafottenza,o altro,significa che il principio fondamentale del vivere civile,quindi il rispetto e la tolleranza,sono andati a farsi benedire,ma questa è un'altra storia. Ma come sempre,non fate caso a me. Avete letto: I Pensieri di Settembre Un circolarabbraccio a tutti Eta Beta
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 14/09/2013 alle: 15:34:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/09/2013  09:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la "rottura de co joni" ovviamente concordo,condivido,e sottoscrivo. Ecchecaz! Anche me il silenzio so apprezzar,lo adoro come il pepe! [:)][:)][:)] Eta Beta
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 14/09/2013 alle: 20:33:21
mi giunge notizia che uno dei due Emilio dell'altro giorno abbia qualche problema di salute: non sono stata io. strega si, ma di quelle buone [:D] auguri Emil
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 16/09/2013 alle: 09:07:55
Con i migliori auguri per il mio omonimo, sono contento di poter dire che non sono io. Sgrattetelettete! [8D] Emilio www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 16/09/2013 alle: 10:08:48
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 14/09/2013  15:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fiuuuu..meno male. Ero quasi convinta di essermi rinc ... [:D][:D][:D] Un augurio di prontissima guarigione all'Emilio influenzato[:)] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:06:44
Bonjour!! Stamattina ci siamo svegliati con un temporalone in corso e cielo plumbeo ora però è spuntato il sole, decisamente meno inquietante[:D] Ieri sera ho visto un bellissimo film piuttosto datato, "Non ti muovere" di e con Castellitto ( Penelope Cruz e Claudia Gerini). Ho pianto tanto [:I] ma è un film veramente magnifico. PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 17/09/2013 alle: 09:41:01
Io invece ho visto Carne tremula (regia di Pedro Almodovar). Un film in apparenza solo scabroso, ma che poi rivela con una trama originale e magistralmente interpretato. [:)] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/09/2013 alle: 18:59:37
Ho sonno sono stanca ho voglia di andare sotto le coperte!!! Giornata molto vivace oggi e sento il bisogno di riposarmi. Stasera mozzarella di bufala [:p] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/09/2013 alle: 18:20:36
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 18/09/2013  18:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io invece questa sera baccalà alla vicentina, non cucinato in camper[:I] e pensare che in famiglia piace solo a me, che non sono vicentina ma un po' veneziana, mentre lui, il vicentino doc,lo disdegna... secondo me, rischia la cittadinanza[:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 19/09/2013 alle: 19:10:04
Noi invece un piatto leggero stasera: fagioli in umido con salsicce[:D][:D][:D], polenta e tegoline[:p][:p][:p] Ovviamente data l'eccezionalità della serata si dorme separati[:D][;)] Buona serata a todos[^] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 20/09/2013 alle: 09:58:23
Buono il baccalà [:p][:p][:p] Spesso seguo le ricette di giallo zafferano

http://ricette.giallozafferano....

Mi trovo bene, dà indicazioni corrette. Quando mi metto in cucina col tablet mi sento veramente una cuoca d'elite[:D][:D] Non che disdegni il vecchio ricettario ma a volte certe ricette le seguo su internet, fa più figo[8D][8D] Buoni anche i fagioli in umido con salsiccia, quasi quasi domani li faccio[|)] PdA
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/09/2013 alle: 10:42:10
Buon giorno a tutti bella genta!! Vi lascio soli due minuti e vi ritrovo a piè pagina??… Questa mattina sveglia alle 7, mi correggo, mi alzo alle 7, in realtà non ho mai dormito questa notte con Sara sopra[:D] (e che ho cambiato appartamento perché voleva una cambretta tutta sua[xx(])…15 km fatti in allegria e tanta soddisfazione nel vedere quanta gente corre, cammina, passeggia lungo le ciclabili...bello, mi piace!! Ieri pomeriggio interamente dedicato allo shopping…ma adesso chiedo a voi mamme: è normale che un uomo, un papà debba passare un intero pomeriggio a centri commerciali camminando al guinzaglio come un barboncino ebete [:D] mentre la figlia di 10 anni lo riempie di nastro adesivo in ogni dove per provare le tonalità degli smalti per le unghie?? Gli ombretti e i rimmel?? Boh....(anche se devo ammettere: MI PIACE E MI DIVERTO DA MORIRE[:D][:D][:D] Ultima news della quale voglio rendevi partecipi: mesi fa ho venduto Balù con l'obbiettivo di farmi allestire un camper puro, più consono al genere di vacanza che ci piace fare. Ebbene....mercoledì parto per Amburgo a prendere (se è tutto ok...sgrat sgrat) il furgone...TROVATO!! Bello anche, color silver metallizzato, citroenne jumper 3000 finestrato dietro 599 H3 (tetto alto, così mi faccio mettere tutti i serbatoi interni e posso avere 2 comodi letti matrimoniali dietro o un matrimoniale ed un garage per le bici da tener dentro) Bene bella gente...apprestoalloraaaaaaaa. Ciaoooo[;)]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/09/2013 alle: 13:47:04
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013  10:42:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora mi consolo, mica solo io ho la figlia di 10 anni che ogni tanto mi dorme appiccicata![:D][B)][B)]. Lo shopping...mio marito ha una potente allergia ai centri commerciali e suoi simili, se lo costringi ad andarci ROMPE di continuo e allora lo lascio a casa però mi inc... quando mi chiede di comprargli scarpe e quant'altro[}:)][}:)][:(!]. E poi quella che non compra mai niente per se sono io! Mah, il 7 dicembre ho il matrimonio della mia migliore amica perciò qualcosa per l'occasione dovrò prenderlo per forza[:)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 22/09/2013 alle: 15:20:19
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 22/09/2013  13:47:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Quando si tratta di andar per negozi, riemerge la donna che c'é in me[:D]....quando ero sposato, ero l'amore di mia moglie e delle mie cognate tutte, ed il miglior alleato dei miei cognati[:D] Ikea, Ovvio, negozi di oggettistica ed arredamento vario, abbigliamento, per non parlare delle profumerie e delle bancarelle estive dove trovi ogni qualsiasi inutile porcheria[:D][:D][:D].... Eh si, lo faccio con vero piacere[:o)] Pensa che quanto ho conosciuto Sabine (la mia ragazza) ne rimase incredula, pensava che la prendessi in giro....(la in Germania l'uomo È L'OMO!! e tolto Saturn e Mediaworld, tutto il resto non esiste...) 15 giorni fa ho accompagnato mia mamma e mia sorella all'autlet a S. Doná....mi ci hanno trascinato fuori a forza[:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 22/09/2013 alle: 15:47:30
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013  15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uacci....una perla rara insomma![:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/09/2013 alle: 16:06:30
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 22/09/2013  15:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> URK! Il bello è che a suo tempo dicevano ..."Eta Beta,l'Uomo del 2000"... quando i Megatutto non esistevano ancora,e nemmeno Cielele,penso! D'altronde,i vari Centri,sono paragonati alle cattedrali del Medioevo,o alle piazze del Rinascimento:luoghi di socialita'(il consumismo ormai è finito,si va,si guarda,si chiacchera,si...ma si compra poco!...O NO? L'evoluzione: Negozio. Mercato Supermercato Ipermercato Outlet Centro Commerciale Mega Centrocommerciale Outlet Centro di solidarieta' sociale Mensa dei poveri Domani?? Parallelo: Schiavo Suddito Cittadino Consumatore Post consumatore informato Ex consumatore disoccupato Esodato Pensionato Altro.... Abbiamo trasmesso: L'evoluzione Darwuiniana delle Speci. Marketing: Creare il bisogno,per offrire la risposta al bisogno indotto. [:D][:D][:D][:D] Ciao Bellagente,un circolarabbraccio.Siate splendidi!! Dall'Astrokamper Eta herr Kommandant Von dente beta Kommandante di 4a Klasse[:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/09/2013 alle: 16:10:43
> PS. Anke io me vago a curiosar nello Mega,ogni tanto.Luci,suini,colori,bellagente,gioventu',di tutto di piu'.Ti fa sentire vivo e partecipe!Non so di che cosa,ma non importa...[:D][:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 23/09/2013 alle: 11:08:45
Una poesia intanto e poi appena riesco un commento ed un pensiero miei [:)] Ascoltami. Ascoltami per favore, ho bisogno di parlarti; concedimi solamente qualche istante; Accetta quello che vivo, quello che sento, senza reticenza, senza giudicare. Ascoltami,per favore! ho bisogno di parlare; non bombardarmi di domande, consigli,idee: Non sentirti obbligato a risolvere le mie difficoltà, mancheresti di fiducia nelle mie capacità. Ascoltami per favore, ho bisogno di parlare; non cercare di distrarmi o cambiare argomento, penserei che tu non comprenda l’importanza di quello che c’è dentro di me. Ascoltami per favore, ho bisogno di parlarti; Non sentirti obbligato ad approvare: se ho bisogno di raccontarmi è semplicemente per sfogarmi e capirmi. Ascoltami per favore, ho bisogno di parlarti; non interpretare e non cercare di analizzare: mi sentirei incompreso e manipolato e non potrò più comunicare con te. Ascoltami per favore, ho bisogno di parlarti; non interrompere per fare domande: non tentare di forzare il mio io nascosto: io so dove voglio e posso arrivare. Ascoltami per favore, ho bisogno di parlarti; rispetta i silenzi che mi fanno andare avanti; guardati bene dal frantumarli, è da essi che assai spesso io sono illuminato. Adesso che mi hai ascoltato per bene, solo ora mi puoi parlare ed io, a mia volta, ti saprò ascoltare con attenzione e disponibilità. Non sempre sappiamo ascoltare o sentiamo di essere ascoltati. A me succede e a queste persone vorrei dire:ASCOLTAMI! PdA

Modificato da poesiadAmore il 23/09/2013 alle 11:10:38
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link