CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
349 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:00:29
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2013  22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna,leggo solo ora il tuo messaggio.Ieri sera quando ho inserito il messaggio (scritto di getto subito dopo il primo)non ho visto il tuo,forse non ancora aggiornata la pagina. Avendo passato il triste momento da alcuni anni,ed ancora fresco, li a dimostrare che la mamma non muore mai,nel tuo cuore,ti abbraccio forte,e spero comunque di rivedervi presto. Con affetto Ermanno e Liviana.
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 26/09/2013 alle: 13:30:52
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/09/2013  09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> purtroppo la vita alterna momenti belli a momenti brutti: spero che tutti quelli che stanno vivendo un momento no, riescano a ricordarsi quelli belli e trarne conforto. fa piacere trovare qualcun altro "vittima felice" della fine di settembre: a chent'annos vale anche in questo caso?
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/09/2013 alle: 14:23:33
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/09/2013  13:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "a chent'annos vale anche in questo caso?" Più che mai! [:)] www.regoleo.altervista.org
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 26/09/2013 alle: 22:43:06
E' proprio così la vita momenti belli e momenti brutti. Condoglianze e felicitazioni per anniversari. Può sembrare banale ma è la vita. In ogni caso si va avanti accettando tutto, so che la mia mamma sarà sempre vicino a me se non con il corpo con l'anima. Grazie a tutti! Auguri ai 38esimi ....noi l'anno prossimo faremo i 30[:p][;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 27/09/2013 alle: 14:37:38
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/09/2013  22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho da poco festeggiato i 25, nozze d'argento. E i 30 a che nozze corrispondono? Boh, nell'attesa di festeggiarti mi aggrego al coro per le condoglianze, mia madre ha un malanno non simpatico col quale convive già da diverso tempo, lei è una roccia e si fa tutto come niente fosse ma io ho le antenne sempre dritte[B)].So che quando mancherà (il più tardi possibile) sarà come se mi mancasse un braccio o una gamba.[xx(] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 27/09/2013 alle: 16:12:45
Sapete cosa vi dico? Che siamo fortunati ad avere, o avere avuto, dei genitori come i nostri, con i loro difetti e limiti così come li abbiamo noi. Ma anche loro sono fortunati ad averci! Perchè a volte assisto a scene non piacevoli tra figli ormai grandi e genitori anziani. Liti e maleducazioni, auguri di maledizioni reciproche. Questa è una cosa molto triste e tutto sommato il pensiero di coccolarli, anche se solo con un pensiero gentile,è una cosa che fa onore a tutti noi. Anche se non sempre i rapporti sono stati facili. PdA
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 27/09/2013 alle: 21:37:36
Hai ragione Cristina siamo fortunati ad avere o avere avuto dei genitori uniti che ci hanno passato i loro valori. Quando sento di famiglie sfasciate di figli e genitori che non si rivolgono la parola da anni mi viene male perchè ritengo la famiglia una delle cose più importanti. E credo di aver passato quegli stessi valori ai miei figli ma solo il tempo mi potrà dare ragione o...torto[B)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 28/09/2013 alle: 10:46:05
Si vocifera di un raduno?? ASPETTATMIIIIIIIII....[:p] Finalmente abbiamo trovato il furgone adatto per l'allestimento, PRESO![:D] Lo lascio in Germania da Bine per il suo trasloco di gennaio e poi inizierà immediatamente la realizzazione mio e del progetto camper puro... Riuscite a pazientare ancora un po' ?? Così ci saremo anche noiiiii[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/09/2013 alle: 13:15:09
Per esperenzia personale,posso dire che i valori si trasmettono in modo indipendente alla situazione famigliare. A volte,per assurdo,situazioni di fallimento famigliare generano a loro volta famiglie ancor piu' solide.Non sempre,ma capita. Importante appunto è la trasmissione dei valori,in cui ovviamente primeggi l'amore,e non l'egoismo,fonte di infinite situazioni di sfascio. Altre volte situazioni incompatibili,o altro, che portano alla fine di una storia,di cui spesso non si arriva mai a capire il perche' della fine stessa,magari come a volte capita,per eventi esterni alla storia stessa che si intrecciano e causano la sua fine. Ma i valori è giusto che restino,tra essi,il rispetto degli altri,e di se stessi,fondamentale per una sana esistenza. Ciao Bellagente. PS: Cielele,puoi intervenire anche senza camper.Ci vediamo tra persone,non necessariamente in camper,ciao. Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2013 alle: 16:37:25
Ecco lunedì, si ricomincia una nuova settimana speriamo sia tranquilla. We piovoso ma molto carino, nonostante tutto. Sono andata ad una manifestazione "Gusti di Frontiera" a Gorizia, devo dire organizzata molto bene dove c'erano ospiti europei (francesi, inglesi, balcanici) e naturalmente anche friulani. Insomma un incontro di gusti che aiuta la conoscenza reciproca ed è stato emozionante provare con mano, anzi direi con bocca [:p] l'ospitalità balcanica. Ottima organizzazione e bella iniziativa a cui spero di partecipare anche il prossimo anno. Una nota interessante è stata la serata con assaggi di vino Kosher. Oltre agli ottimi prodotti mi è piaciuto anche lo spirito con cui abbiamo discusso di vino: la cultura del bere buon vino è ben lontana dal bere per sballare, questo è stato il messaggio che ho condiviso pienamente. PdA
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 30/09/2013 alle: 17:15:42
Io invece ho avuto una Domenica all'insegna del canto. Col mio coro ci siamo recati alla festa della coralità ospitata a Garda sul lago omonimo, c'erano ben tredici cori di tutti i generi alcuni con costumi folkloristici gli altri tutti in divisa ( noi tutti in nero come fossimo al funerale[:D] ). Abbiamo cantato nel palacongressi perché abbiamo gli strumenti e siccome pioveva[:(] non abbiamo potuto esibirci all'aperto come avremmo dovuto. Poi tutti a messa ad animare con canti liturgici la funzione, premiazione ai partecipanti e attesissimo momento conviviale nel cortile del Municipio dove hanno allestito tavole e tendoni vista la pioggia, e ci hanno servito le AULE fritte con pane e vino a volontà[:D]. Neanche a dirlo il buon bere ha stimolato in molti la voglia di cantare accompagnati con la fisarmonica, tra canti e balli siamo tornati a casa alle dieci e mezzo, stanchi ma contenti[;)]. La prossima Domenica vorremmo andare via col camper, speriamo il tempo sia clemente! Un abbraccio. Laroby[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 30/09/2013 alle: 22:28:53
Come accennato,il prox W.E. in citta'( La Spezia)c'e' la Festa della Marineria. Venerdi' arrivano i piu' grandi velieri del mondo,(Tall Shipes)di cui uno Russo da 110 mt (Classe A)credo il piu' grande che esista,la A.Vespucci,e tanti altri. La Spezia è il porto di arrivo di una Regata partita da Barcellona(credo)con tappa a Tolone e La Spezia. Si prevedono circa 250.000 arrivi in citta',tra cui molti camper. La Festa durera' alcuni giorni con varie manifestazioni collaterali. Siete tutti invitati. Su internet info migliori e dettagliate. Vado a nanna,domani sono a scuola a Torino. Levataccia.... Ma cosa bisogna fare per diventare grandi!! Lavorare,studiare,lavorare,studiare... Mi sa che quando divento grande voglio fare....Mo' ci penso ne!! Ciao Bellagente un circolarabbraccio! il Vs Eta Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2013 alle: 09:21:45
Ahhh la Vespucci, l'ho visitata taaaanti anni fa. Ricordo eravamo ragazzine e la cosa che ci colpì fu...i marinai che erano dentro[:D][:D][:D][:p][:p][:p] Ieri sera primo giorno di Yoga, che bello. Ho rivisto amici che frequantavano già lo scorso anno, moltissimi altri di nuovi. La sala era piena e a fine serata dopo aver curato l'anima abbiamo curato anche la pancia con dolci e the aromatizzati[:p] Tra i propositi di settembre devo metterci anche la mezz'ora quotidiana di meditazione[:)] Buona giornata a tutti! PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/10/2013 alle: 19:23:32
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/09/2013  22:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il nocchiero dice che gli piacerebbe moltissimo esserci, ma.... siamo alle prese con la prima canna fumaria della nostra vita che deve "assolutamente" essere pronta per la prossima settimana, causa arrivo caldaia. e siccome il nocchiero nei lavori manuali è molto bravo ma non propriamente una scheggia, inoltre se c'è di mezzo l'idraulica ricorda tanto Paperino, facendo 1+1=3, confidando che sia una manifestazione annuale, la rimandiamo al prossimo annuo [:I]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/10/2013 alle: 09:44:28
Buon sabato ragazzacci! Tutti a La Spezia? Noi a casa mio marito lavora quindi stasera crescentine e tigelle con amici....ma il prossimo week end si esce[;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/10/2013 alle: 10:02:45
Allora com'è andato il we? Noi abbiamo sfidato il maltempo e siamo stati premiati. Sveglia alle 5 e uscita nel bosco ad ascoltare il bramito dei cervi, poi all'alba, quando la luce lo permetteva, li abbiamo anche avvistati. Come al solito è un'occasione magnifica per godere di panorami singolari ed immergersi tra la natura. Non pioveva e non c'era freddo, meglio di così non potevamo sperare[:)] Un buon lunedì a tutti [:X] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/10/2013 alle: 15:50:55
Dopo vari tentativi finiti purtroppo male oggi voglio riprovare ancora! Con le nuove scarpe da runner voglio ricominciare a correre e speriamo che stavolta il nervo del piede non si inCa ZZi [:D][:D] Stasera è la grande serata, tutti a fare il tifo per me [:o)][:o)] PdA
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 08/10/2013 alle: 23:47:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/10/2013  15:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>che scarpe hai preso? Hai fatto prima un piccolo e veloce esame del piede per vedere se ti servono delle scarpe con appoggio neutro piuttosto che da pronatrice?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/10/2013 alle: 10:58:56
Solitamente usavo Mizuno ma avevo sempre problemi al piede o al tendine. L'ortopedico ha semplificato dicendomi che si inCa ZZa il nervo ma il termine medico è "morbo di Morton" che detto così sembra chissà cosa, in realtà a me non da nessunissimo fastidio se non dopo aver corso parecchie volte. Ad un certo punto sento un fastidio che diventa successivamente dolore ed è impossibile continuare gli allenamenti. Adesso ho comperato alla Decathlon una scarpa che sento mi contiene benissimo il piede, molto morbida adatta a corse su ogni tipo di strada. Si perchè ho provato anche a vedere se era il suolo a crearmi difficoltà quindi sterrato prima ( e non avevo problemi) poi ho cominciato con l'asfalto ( ed ho avuto problemi). Ma è anche vero che finchè facevo sterrato i tempi della corsa erano inferiori poi ho cominciato ad aumentare a 20 minuti continuati cambiando, per motivi pratici, anche il percorso che è diventato su asfalto non sempre perfetto. Quindi ad oggi non so di preciso se è il percorso o i tempi aumentati che mi creano il disturbo. Ieri ho provato con le nuove scarpe. L'inizio lo faccio sempre molto graduale quindi 3 minuti di corsa intervallati da 2 di camminata per 4 volte. Tutto ok, non ho sentito sforzi forse un lievissimo impercettibile sul piede destro. Stamattina ho un fastidio proprio a quel piede che io fingo non esista ma mi preoccupa molto [V] Devo proprio rinunciare a correre?[:(] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/10/2013 alle: 12:13:25
correre è molto in ma spesso rende out [8D][8D][8D] provare con una camminata veloce ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link