quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 25/09/2013 22:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna,leggo solo ora il tuo messaggio.Ieri sera quando ho inserito il messaggio (scritto di getto subito dopo il primo)non ho visto il tuo,forse non ancora aggiornata la pagina. Avendo passato il triste momento da alcuni anni,ed ancora fresco, li a dimostrare che la mamma non muore mai,nel tuo cuore,ti abbraccio forte,e spero comunque di rivedervi presto. Con affetto Ermanno e Liviana.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/09/2013 09:34:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo la vita alterna momenti belli a momenti brutti: spero che tutti quelli che stanno vivendo un momento no, riescano a ricordarsi quelli belli e trarne conforto. fa piacere trovare qualcun altro "vittima felice" della fine di settembre: a chent'annos vale anche in questo caso?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/09/2013 13:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "a chent'annos vale anche in questo caso?" Più che mai! [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 26/09/2013 22:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho da poco festeggiato i 25, nozze d'argento. E i 30 a che nozze corrispondono? Boh, nell'attesa di festeggiarti mi aggrego al coro per le condoglianze, mia madre ha un malanno non simpatico col quale convive già da diverso tempo, lei è una roccia e si fa tutto come niente fosse ma io ho le antenne sempre dritte[B)].So che quando mancherà (il più tardi possibile) sarà come se mi mancasse un braccio o una gamba.[xx(]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 30/09/2013 22:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nocchiero dice che gli piacerebbe moltissimo esserci, ma.... siamo alle prese con la prima canna fumaria della nostra vita che deve "assolutamente" essere pronta per la prossima settimana, causa arrivo caldaia. e siccome il nocchiero nei lavori manuali è molto bravo ma non propriamente una scheggia, inoltre se c'è di mezzo l'idraulica ricorda tanto Paperino, facendo 1+1=3, confidando che sia una manifestazione annuale, la rimandiamo al prossimo annuo [:I]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/10/2013 15:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che scarpe hai preso? Hai fatto prima un piccolo e veloce esame del piede per vedere se ti servono delle scarpe con appoggio neutro piuttosto che da pronatrice?