CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
352 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/10/2013 alle: 17:39:10
[:D][:D][:D][:D] Hei non dirmi che tu non ci convivi con i piccoli casi detti anche casini[:D] Hai inserito un post che è proprio uno spasso!! Se ci pensi questa è la vita. Chiudi gli occhi per un momento e ascolta, in silenzio assoluto, i miliardi di piccoli casi che ognuno di noi porta con se. Questo a cui ti riferisci è niente in confronto!! Comunque simpatico riferimento, complimenti! [:D][:D][:D][:D][:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 30/10/2013 alle: 18:15:05
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/10/2013  14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a te ti ha fatto male venire in continente, soprattutto sei passato troppo vicino a Spezia, lì spacciano della naftalina a lento rilascio che ha effetti devastanti [:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 30/10/2013 alle: 20:52:49
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/10/2013  18:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho pensato esattamente alla stessa cosa, la famosa naftalina deve essere veramente roba buona Emil
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 30/10/2013 alle: 23:56:01
Ecco perchè!! Pensavo che la naftalina fosse anacronistica, dato che non si trova più sugli scaffali del supermercato, invece un club, molto ristretto, ne fa un uso personale per ottenere l'illuminazione. Chissà se oltre al relax hanno visto anche Siddharta per l'area camper o in traghetto. Buonanotte da San Potito ( che non è in Nicaragua ) PS: Lo stesso taglio di carne è possibile passarlo in cottura al forno, avvolto nella carta stagnola con verdure varie e tre cucchiai di vino. Temperatura 105 º C per cinque ore di cottura. Attenzione agli effetti collaterali, gli amici potrebbero baciarvi con .... commossi.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 31/10/2013 alle: 09:25:21
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/10/2013  23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per carità, non è che poi vengono a mangiare a casa tua tutti i dì?? Non sveliamo troppo la nostra abilità culinaria[^][:D] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 03/11/2013 alle: 21:15:25
Il figlio dice " vado ad abitare in Germania " Il papà dice " ormai sei grande e se hai deciso di farlo non mi resta che augurarti buona fortuna, prendi il treno e vai " Ma il papà non ha fatto i conti che il figlio ha anche una mamma e allora carica la macchina fai 900 km monta mobili fai 900 km di ritorno per fortuna all'estero il gasolio costa meno diceva quel tale alle donne prendi un uomo, lo modelli, smussi i angoli e lo leghi per bene con un anello e ……… della serie " sti figli " Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/11/2013 alle: 21:29:44
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/11/2013  21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero per te ke non ci "ripensi"....[:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 03/11/2013 alle: 22:02:32
Ehila'!Heiqua'!Hei'!L'assioma della relativita',sempre relativamente ristretta(specie dopo un paio di mesi di bollitura a lo lento foco)diede li primi risultati.L'assiemaggio incorporeo con estrudescenza colloidale ha avuto luogo. Non è dato di sapere in quale,(luogo)ma ovunque e comunque,è stato infine rasteremato un' obiettivo:Lo vecchio sito,ha cessato!Con un gessato grigio,tutto impettito,si' è dileguato.Fiero di quello che sempre ci ha dato,compagno di avventure,infin si' e' dileguato.La principal serranda,di chiudersi ha ben rifiutato!La nuova avventura ha da iniziar,come a teatro si fan le prove,la prima ha da essere impeccabile,ci vorra' tempo.Per lo momento sol dietro le quinte si ha da lavorar.L'ultimo proscenio questo sara',e quanto di nostro intimo ha da comunicar.Astratto,distratto,con un po' di maionese,sara' siffatto.Con profumi di mammola,e retrogusto di liquirizia,ma con sentor di Lina,superba Nafta Lina,carburante,e tanta Fantasia,comburente,un pizzico di Pazzia,dolcificante,eppoi vedremo,per il contorno,magari tanti fiori,tutti attorno. L'Astrokamperadventur continua,ImpossibolMission è ormai reality. Un Grazie arrivi a ki mi sostiene,in queste pazzie,Liviana perprima,e le mie figlie,senza le quali,ke mi sopportano e mi supportano,non so se.... Eccoci ancora una volta a percorrere la lunga strada della vita,ogniun allo suo bivio,a percorer la propria strada,ma sempre tutti insieme,,nella lunga strada della vita. Appoi bellagente! Dal CKaos Intergalattico il Vs Unico,Incontrovertibile,inossidabile,inconfondobile Eta Von Dente Beta Ciaooooooooooooo
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 04/11/2013 alle: 00:28:26
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/10/2013  09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti è così. Un pò per il mio carattere ottimista e diplomatico, un pò per la mia passione (e valvola di sfogo), per i colleghi sono una specie di riferimento. Forse anche per l'età e la tenuta sotto stress, mah ! Quasi quasi mi converto a psicologo [;)] Hai ragione, il segreto di una ricetta si dovrebbe trasmettere solo a chi la sà apprezzare nella sua essenza. Notte liberi, spero che abbiate trascorso un buon we dei santi, il mio è andato a farsi benedire con un collega che ha improvvisamente deciso di cambiare lavoro, niente paura, il sole mi ha messo comunque di buonumore [8D]
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 04/11/2013 alle: 00:39:05
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/11/2013  21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IDEM con patate. Spero che aggiunga anche uno stinco e una buona birra, dopo tutta quella strada e quel lavoro mi è venuta una gran fame. L'inghippo è che ormai sono grandi e... il tempo fugge
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/11/2013 alle: 18:33:46
@ Emil: non vedo le foto, ma le immagino [:o)][:o)][:o)] @ Eta: sono contenta di sapere che ti sei ricongiunto con te stesso, adesso resta da ritrovare i pezzi. auguri p.s. Emil ho visto le foto in internet: bravi, molto professionali. il Franziskaner dice di non lamentarsi troppo, sarebbe andata peggio se l'aiuto per i mobili l'avesse richiesto l'altro figlio.

Modificato da annapasqua il 04/11/2013 alle 18:48:26
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/11/2013 alle: 21:39:15
@ Emil: manca la fotografia del “fine lavori” però a metà opera sei già in mutande, perciò non azzardo a chiedertela.[:D] @ Eta: non trovo più il vocabolario di Mak per tradurre l’etabetiano ma resti unico @ Liberi: Latito ma non vi dimentico ciao
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/11/2013 alle: 18:54:45
Oh che bello vedere che non son l'unica che si fa il maxxo in questi giorni [:D][:D] Sappiate signori che il lavoro nobilita l'uomo ( e la donna) quindi siamo nobili noi liberi! Dunque dopo due giorni di full imersion nel lavoro ho 10 minuti per alzare la testa e raccontarvi un po' di me. Dopo il we a Lucca Comics che è stato divertente e interessante per le belle mostre viste (Henri Cartier Bresson

http://www.luccamuseum.com/HCB.php

) e per il buon cibo mangiato [:p], sono rientrata con più forza ed entusiasmo. Sarà perchè lungo la strada ci siamo fermati a Marzabotto dove abbiamo conosciuto la splendida custode del mausoleo, che ci ha accompagnati lungo il percorso della memoria, con grande emozione ma gradissima forza. E' stato un lungo we in compagnia di belle persone. A presto [:)] PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/11/2013 alle: 21:41:14
Opinatamente liberi,leggiadri e bey,gladiatori relativistici associati,siete invitati ad un appello senza cappello. La confluenza cosmica,indica nella terra di Mezzo,o dei Gonzaga,nel finir della terza sestina(piu' uno) (tredotto per otto: 23,24 novembre,Mantova,o giu' di li su per la'...) Siete e siate tutti in tal loco,laonde dello fiume vicino,la dove un lago formava,e noi tutti lo ponte si attraversava:La' donde la donzella ancor remembra,etci etci...inzomma "La'". Orbene ordunque,giungavi l'appello,a tutti voi che lo messaggio leggete,datemi un segno,scribat quanti siate,ovvio che veniate,scuse non accettanm. Il presente messaggio è destinato a tutti coloro che lo leggono. Si prega rispondere"Mi piace" al mio indirizzo mail. Tutti coloro che non leggono il messaggio,sono autorizzati a rispondere in ritardo. Astenersi gli astenuti. Tanti saluti. Via alle telefonate!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 05/11/2013 alle: 21:56:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/11/2013  18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lucca comics: ovvero: "Una megaesplosione di vitalita'"in una bellissima Citta' senza tempo,una perfetta fusione tra Storia,Tradizione,e Fantasia,laddove il Giovane da uno a centouno,vola sempre con i piedi per terra. E' sempre una granbella emozione,anche quando come quest'anno,non son riuscito a partecipare,di persona,ma solo con il cuore. Ps Tanto poi mi rifaccio( Giro al Fillungo,passeggiata sulle mura,Trattoria in piazzetta,con degustazione tipica,gelato in Piazza Napoleone,Cantucci morbidi e Vinsanto.Un passo a rendere omaggio alla Chiesa di San Michele e a Ilaria Del Carretto,ai tanti capolavori nella citta' delle cento chiese,alla Torre del Guinici,etc etc,un tuffo nella storia e nella contemporaneita'. Pero' potevi passare a prendere un caffe'.... Va be,sara' per un'altra volta (da Ligure"Belin,m'he andata bene,ho risparmiato due caffe'....[:D][:D][:D][:D]
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 05/11/2013 alle: 22:53:31
Vi leggo di corsa, ho parecchi casini ultimamente e invidio tanto Poesia che è riuscita ad andare a Lucca comics, mia figlia desiderava tanto andarci ma... ho mio marito all'ospedale e vi resterà per una quindicina di giorni[:(] Senza contare le tante olive da raccogliere, ma meno male che ci stanno pensando mio cognato e i miei nipoti[xx(] Rileggo Zagor e mi tornano in mente tanti bei momenti, per favore non sparire ancora per mesi! Facci sapere come stai. @Poesia: sei andata a Lucca in camper o in auto? Dove si può sostare durante il comics? Vi saluto tutti, sono cotta ed è meglio che vado a nanna. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/11/2013 alle: 11:16:40
Spero nulla di grave Laroby, saluti al marito. Dunque noi siamo arrivati a Lucca il 31 sera e l'area sosta camper di via Luparini era già strapiena. Così siamo riusciti a trovare un posto nel parcheggio accanto dove c'era sì il divieto ma i vigili ci hanno rassicurati che per l'occasione veniva gentilmente...ignorato. Così è andata. Devo dire che ci sono una quantità enorme di camper in quei giorni e che chi è arrivato il venerdì ha avuto grosse difficoltà a parcheggiare. Comunque ci sono degli spazi molto vicini al centro in cui con un po' di fortuna si può trovare posto. PdA
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 06/11/2013 alle: 14:49:46
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2013  11:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nulla che non si possa risolvere, ma una grossa seccatura che poteva essere evitata se il suo medico gli avesse fatto fare subito i dovuti accertamenti[}:)]. Grazie per le info. "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/11/2013 alle: 17:42:54
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/11/2013  21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pero' potevi passare a prendere un caffe'... Chi come dove quando perchè? [:0][:0][:0] In compenso siamo andati a mangiare una farinata da leccarsi i baffi [:p] Gustosa e leggera, abbiamo mangiato proprio bene. Eppppppppppppppoiiiii, c'erano dei negozi così carini...[:D][:D][:D] Eravamo in 200.000 alla manifestazione, è stata una fortuna aver trovato un posto libero al ristorante. Mi sono divertita a fotografare le maschere più significative per me ma il prossimo anno mi voglio mascherare anch'io [:D][:D] Da Spiderman( ho un animo molto maschile io[8D]) o Obelix ( e che nessuno osi fare commenti sul fisico [:o)][:o)]) Una bella iniziativa invece il progetto "Un cuore per il Meyer" per la raccolta di fondi per l'ospedale pediatrico. Comprando una cassetta un cd di sigle dei cartoni si contribuisce a questo importante progetto. Un grazie ai Banana Split per la bella iniziativa! PdA

Modificato da poesiadAmore il 06/11/2013 alle 17:47:15
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 06/11/2013 alle: 20:12:19
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/11/2013  14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> augurissimi.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link