http://www.youtube.com/watch?v=...
PdAquote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 30/10/2013 14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a te ti ha fatto male venire in continente, soprattutto sei passato troppo vicino a Spezia, lì spacciano della naftalina a lento rilascio che ha effetti devastanti [:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 30/10/2013 18:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pensato esattamente alla stessa cosa, la famosa naftalina deve essere veramente roba buona Emil
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 30/10/2013 23:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per carità, non è che poi vengono a mangiare a casa tua tutti i dì?? Non sveliamo troppo la nostra abilità culinaria[^][:D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/11/2013 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per te ke non ci "ripensi"....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 31/10/2013 09:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti è così. Un pò per il mio carattere ottimista e diplomatico, un pò per la mia passione (e valvola di sfogo), per i colleghi sono una specie di riferimento. Forse anche per l'età e la tenuta sotto stress, mah ! Quasi quasi mi converto a psicologo [;)] Hai ragione, il segreto di una ricetta si dovrebbe trasmettere solo a chi la sà apprezzare nella sua essenza. Notte liberi, spero che abbiate trascorso un buon we dei santi, il mio è andato a farsi benedire con un collega che ha improvvisamente deciso di cambiare lavoro, niente paura, il sole mi ha messo comunque di buonumore [8D]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 03/11/2013 21:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IDEM con patate. Spero che aggiunga anche uno stinco e una buona birra, dopo tutta quella strada e quel lavoro mi è venuta una gran fame. L'inghippo è che ormai sono grandi e... il tempo fugge
http://www.luccamuseum.com/HCB.php
) e per il buon cibo mangiato [:p], sono rientrata con più forza ed entusiasmo. Sarà perchè lungo la strada ci siamo fermati a Marzabotto dove abbiamo conosciuto la splendida custode del mausoleo, che ci ha accompagnati lungo il percorso della memoria, con grande emozione ma gradissima forza. E' stato un lungo we in compagnia di belle persone. A presto [:)] PdAquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/11/2013 18:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lucca comics: ovvero: "Una megaesplosione di vitalita'"in una bellissima Citta' senza tempo,una perfetta fusione tra Storia,Tradizione,e Fantasia,laddove il Giovane da uno a centouno,vola sempre con i piedi per terra. E' sempre una granbella emozione,anche quando come quest'anno,non son riuscito a partecipare,di persona,ma solo con il cuore. Ps Tanto poi mi rifaccio( Giro al Fillungo,passeggiata sulle mura,Trattoria in piazzetta,con degustazione tipica,gelato in Piazza Napoleone,Cantucci morbidi e Vinsanto.Un passo a rendere omaggio alla Chiesa di San Michele e a Ilaria Del Carretto,ai tanti capolavori nella citta' delle cento chiese,alla Torre del Guinici,etc etc,un tuffo nella storia e nella contemporaneita'. Pero' potevi passare a prendere un caffe'.... Va be,sara' per un'altra volta (da Ligure"Belin,m'he andata bene,ho risparmiato due caffe'....[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2013 11:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla che non si possa risolvere, ma una grossa seccatura che poteva essere evitata se il suo medico gli avesse fatto fare subito i dovuti accertamenti[}:)]. Grazie per le info.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 05/11/2013 21:56:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pero' potevi passare a prendere un caffe'... Chi come dove quando perchè? [:0][:0][:0] In compenso siamo andati a mangiare una farinata da leccarsi i baffi [:p] Gustosa e leggera, abbiamo mangiato proprio bene. Eppppppppppppppoiiiii, c'erano dei negozi così carini...[:D][:D][:D] Eravamo in 200.000 alla manifestazione, è stata una fortuna aver trovato un posto libero al ristorante. Mi sono divertita a fotografare le maschere più significative per me ma il prossimo anno mi voglio mascherare anch'io [:D][:D] Da Spiderman( ho un animo molto maschile io[8D]) o Obelix ( e che nessuno osi fare commenti sul fisico [:o)][:o)]) Una bella iniziativa invece il progetto "Un cuore per il Meyer" per la raccolta di fondi per l'ospedale pediatrico. Comprando
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 06/11/2013 14:49:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> augurissimi.