quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/11/2013 09:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi l'amica di cui ti ho parlato? Sappi che si è liberata del suo aguzzino, ha cambiato lavoro (in meglio) e tra poco si sposa con un brav'uomo conosciuto andando in balera. Andrò alle sue nozze il 7 dicembre[;)]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/11/2013 20:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.[:X]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/11/2013 13:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sai quanto piacere mi fa [:)] Auguroni anche da parte mia! PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2013 17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri migliori complimenti.!! Ebbi anche io aver a che fare con il Test del Cooper,Morris Cooper,per l'esattezza,ma credo fosse diverso da quello,era tipo il Test dell'Alce,fatto tanti,tanti anni fa. Ando' bene!(tre fratture multiple,e sei feriti,ma i birilli tutti a posto![:D][:D][:D][:D]) Ancora un brava all'allieva,ciao! Eta Beta,dall'Astrokamper Ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/11/2013 21:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La donzelletta scendea dalla Montagna in punta di piedi. Bengiunta in questi lochi.Si rilassi,è tra amici. Prenda il bicchiere,si quello li' ed insieme a tutti noi faccia un brindisi! Qua si aggiunge sempre un posto a tavola,se c'e' un amico in piu',si sposta un po' la seggiola,aumenta l'allegria. Benvenuta a bordo. Dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von dente Beta Ciaoooooo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/11/2013 21:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la ringrazio comandante e la saluto con una riverenza un pò maldestra ma ci metto il cuore montanaro, un pò selvatico ma schietto e leale. a presto! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/11/2013 22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie cara. nel leggervi sono sicura di trovare un porto accogliente dove le acque sono calme e ci si può affidare alle cure dell'anima. (a proposito, stasera sono un pò tesa per una cosina che devo fare domani e ho cominciato a curarmi con una dose non proprio omeopatica di ottimo cioccolato! [:D]) a presto! elena
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/11/2013 16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Poesia, chiunque, e ancora di più un imprenditore, ha il dovere di stare sempre in guardia quando naviga nelle acque insidiose di internet. Quel "incontriamoci per definire il tutto o vedere altre soluzioni" mi suona tanto male. Soprattutto quando non è preceduto da un minimo di scambi di email mirati a fugare i maggiori dubbi. [;)] Può darsi che non nasconda niente di illecito, ma perlomeno una proposta di corsi a pagamento, ho paura proprio di si.
www.regoleo.altervista.org