CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
353 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/11/2013 alle: 09:07:40
Come sapete il 25 novembre sarà la Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza sulle Donne e anche il nostro comune, sempre stato in prima linea nella lotta a questa piaga, ha organizzato un mese di belle iniziative svolte a sensibilizzare la popolazione oltre che auspicare un cambiamento culturale di base. Ieri ho partecipato alla prima di queste serate, un approccio all'autodifesa contro le aggressioni. Oltre ad essere estremamente interessante è stato assolutamente divertente. L'unica cosa che mi è riuscita bene è stata il...saluto iniziale [:D] ma conto di migliorare nelle prossime lezioni [:I] Il giorno 25 chi vuole testimoniare la sua sensibilità al problema può esporre un drappo rosso o anche della scarpe rosse simbolo delle donne uccise dalla violenza di genere. Dimenticavo...il 25 ci sarà un'iniziativa divertente e coinvolgente, un Flash Mob per dire no alla violenza sulle donne. Cos'è il flash mob? cerchiamolo su google [:0][:D][;)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 07/11/2013 alle 09:15:30
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2013 alle: 13:47:59
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 07/11/2013  09:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ricordi l'amica di cui ti ho parlato? Sappi che si è liberata del suo aguzzino, ha cambiato lavoro (in meglio) e tra poco si sposa con un brav'uomo conosciuto andando in balera. Andrò alle sue nozze il 7 dicembre[;)] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 08/11/2013 alle: 13:49:08
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 06/11/2013  20:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie.[:X] "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2013 alle: 17:38:24
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 08/11/2013  13:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tu non sai quanto piacere mi fa [:)] Auguroni anche da parte mia! PdA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/11/2013 alle: 17:42:18
Volevo solo raccontarvi com'è andato (finalmente) il test di Cooper. Un bel 7!! Che grande soddisfazione![:D] ( per chi non lo sapesse è la prova di educazione fisica che l'insegnante ha fatto fare alla classe di mia figlia). (tutta sua madre quella ragazza [8D][8D][8D][8D]) PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 10/11/2013 alle: 21:28:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/11/2013  17:42:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> I nostri migliori complimenti.!! Ebbi anche io aver a che fare con il Test del Cooper,Morris Cooper,per l'esattezza,ma credo fosse diverso da quello,era tipo il Test dell'Alce,fatto tanti,tanti anni fa. Ando' bene!(tre fratture multiple,e sei feriti,ma i birilli tutti a posto![:D][:D][:D][:D]) Ancora un brava all'allieva,ciao! Eta Beta,dall'Astrokamper Ciaoooooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/11/2013 alle: 16:50:22
Grazie grazie [:)][:)] Qualche giorno fa ho partecipato ad un incontro di donne imprenditrici,incontro che fa parte di quel bel progetto del mese dedicato alla donna contro la violenza di genere. E' stato molto interessante ma il tempo a disposizione è stato troppo breve per i tanti argomenti che hanno coinvolto noi donne, imprenditrici e non. Così non sono riuscita a fare una semplice domanda, una curiosità, una conferma di come i mezzi informatici possano aiutare o danneggiare chi cerca lavoro. In che misura, in sostanza, un titolare, o chi per lui, faccia riferimento ai social per scegliere i suoi dipendenti. Ho deciso di scrivere al sito che il relatore ci ha indicato facendo la mia domanda ma la sua risposta è stata: incontriamici per definire il tutto o vedere altre soluzioni [:0][:0] Sapendo che io ho già un lavoro mi chiedo...cosa vuole definire? [B)] Da un lato son solita non lasciare mai nessuna via intentata, anche perchè nei miei progetti futuri mi piacerebbe avviare un locale quindi potrebbero andarmi bene consigli o suggerimenti, dall'altro mi trovo in imbarazzo perchè più che un progetto il mio è un sogno da valutare in futuro. La mia domanda è stata semplice e diretta, ho sbagliato a credere che fosse possibile una risposta via mail? PdA
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:01:09
buonasera a tutti. chiedo ospitalità in questo spazio che sà di pulito e di accoglienza. da tempo volevo bussare ma il numero delle pagine mi impressionava un pò e rimandavo, poi l'altro ieri mi sono decisa, ho letto tutti i vs messaggi (non quelli archiviati) e mi sono divertita tanto. ci ho impiegato 3 giorni (sopratutto per merito di eta beta che è inarrivabile e siderale ma immensamente fantastico!). l'incipit di Poesia (Cristina) è una sorgente di acqua limpida dove è bello dissetarsi in estate ma anche metterci i piedi a bagno per riposarli dopo una lunga camminata. con qualcuno ho già avuto occasione di confronto e la cosa che mi ha più colpita in questa "piazzola" è il sentimento positivo che ne esce. sul forum ogni tanto si discute anche troppo animatamente ma quel che ci serve di più è darsi ascolto e conforto anche quando siamo tanto diversi.posso unirmi a questa bella combriccola? un sincero abbraccio! elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:32:41
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 11/11/2013  21:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La donzelletta scendea dalla Montagna in punta di piedi. Bengiunta in questi lochi.Si rilassi,è tra amici. Prenda il bicchiere,si quello li' ed insieme a tutti noi faccia un brindisi! Qua si aggiunge sempre un posto a tavola,se c'e' un amico in piu',si sposta un po' la seggiola,aumenta l'allegria. Benvenuta a bordo. Dall'Astrokamper Eta Herr Kommandant Von dente Beta Ciaoooooo
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/11/2013 alle: 21:44:12
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 11/11/2013  21:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>la ringrazio comandante e la saluto con una riverenza un pò maldestra ma ci metto il cuore montanaro, un pò selvatico ma schietto e leale. a presto! [:)] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/11/2013 alle: 22:35:57
siamo così. dolcemente sbarellati,( chi più chi meno) spesso un po' imbranati ma ci potrai trovare qui.... benvenuta in questo spazio virtuale che, balzellon balzelloni, procede da quasi quattro anni, che ha saputo creare amicizie veramente degne di chiamarsi così, ha saputo dare sostegno in momenti di crisi e anche fare sane risate. siamo a volte seri, a volte gioiosi, a volte tristi, ma, e credo proprio di parlare a nome di tutti, sempre felici di parlare con qualcuno in più [:I]
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/11/2013 alle: 23:05:37
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/11/2013  22:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie cara. nel leggervi sono sicura di trovare un porto accogliente dove le acque sono calme e ci si può affidare alle cure dell'anima. (a proposito, stasera sono un pò tesa per una cosina che devo fare domani e ho cominciato a curarmi con una dose non proprio omeopatica di ottimo cioccolato! [:D]) a presto! elena
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/11/2013 alle: 00:40:04
Come al solito, il primo e sacro caffè del mattino, l'offro io di buonora. Per montanara corretto grappa. Giusto per una affinità con il nickname [:)] Benvenuta !
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2013 alle: 09:07:18
Buongiorno!! Concordo pienamente con chi mi ha preceduto, è un grande piacere averti tra noi Montanara. Io ti offro una grappa mattutina come succedeva quando andavo a trovare i miei parenti in montagna [:D] Un grossissimo in bocca al lupo per oggi, spero di avere più tempo per scrivere con calma e benvenuta [:D] PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/11/2013 alle: 09:08:45
A Heidi, alias Montanara, al secolo Elena ([xx(]) un caldo benvenuto, da uno che frequenta poco la piazzola e se ne vergogna un po'. Per quella "cosina" di nuovo tanti auguri. Che prima o poi tutte le cosine finiscano e possa tornare la serenità. A Bianca65, un buon caffè lo si prende sempre volentieri, ma perbacco le 00:40:20 sono davvero troppo di buon mattino! [:0] www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 12/11/2013 alle: 09:18:20
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 11/11/2013  16:50:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Poesia, chiunque, e ancora di più un imprenditore, ha il dovere di stare sempre in guardia quando naviga nelle acque insidiose di internet. Quel "incontriamoci per definire il tutto o vedere altre soluzioni" mi suona tanto male. Soprattutto quando non è preceduto da un minimo di scambi di email mirati a fugare i maggiori dubbi. [;)] Può darsi che non nasconda niente di illecito, ma perlomeno una proposta di corsi a pagamento, ho paura proprio di si. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 12/11/2013 alle 09:20:45
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2013 alle: 09:59:47
Ah ecco...[:(] corsi a pagamento!! Hei calma con la piazzola...chiamiamolo spazio libero che è meglio [:D][:D][:D][:o)] PdA
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/11/2013 alle: 18:01:11
sarà merito dei vostri grappini, ho affrontato tutto con una certa leggerezza ed è andata bene! vi dedico un inno alla gioia con l'augurio che entri nelle vostre vite e vi rimanga a lungo! a presto! [:X][:X][:X][:X][:X] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2013 alle: 18:36:09
Felicissima per te Elena, mi auguro che tutto ciò diventi presto un lontano ricordo. Purtroppo nella vita c'è sempre qualcosa che ci toglie la serenità, per questo è importante godere di ogni momento bello e lasciar perdere i litigi, le discussioni, i malumori. Sono contenta che tu ti sia aggregata a noi, siamo una bella compagnia veramente. Non ho ricordi di litigi o di toni alterati, siamo un gruppo con caratteristiche diverse ma con un'unica volontà di stare insieme col massimo rispetto e attenzione dell'altro. Parlo anche di quelle persone che per svariati motivi non scrivono o scrivono poco ma so che ci leggono. Siamo riusciti ad andare anche a Capo Nord tutti insieme [:D] con tanto di web cam. Insomma è da un po' che non lo dico ma l'occasione è quella giusta: Siete bellissimi! Una montanara credo che si troverà bene tra noi ruspanti[8D][:D] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2013 alle: 18:53:16
A proposito di grappini sentite questa, madre snaturata che non sono altro. Alcuni anni fa mia figlia doveva disputare una partita di basket ma si sentiva male, aveva forte tosse e qualche lineetta di febbre. Così le ho dato, heimè me ne pento ora, latte con un goccio di grappa ma lei, creatura, non essendo abituata ha avuto sonnolenza durante tutta la partita in una parola era ciucca [:I][:I] Mai più ascolterò i consigli di amici che per dirti di non essere una mamma piaga mettono in difficoltà la mia piccola dolce delicata ...creatura[:D][:D][:D][:D] PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link