quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/11/2013 19:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho sempre pensato ke la patata è il cuore dell'universo|
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/11/2013 13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SOSPETTOSI....[:D][:D][:D][:D] KATOGNEN!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 14/11/2013 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco perchè ad un certo punto cantavamo tutti in coro daaaaaaaaa miiiiiiiii reeeeeeeeeee io credevo fosse per la pulizia dei canali energetici invece, (can dal'ua)era la sgnappa! [:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 14/11/2013 17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh signur !!!11 tenendo conto che uno è terremotato, l'altro alluvionato, portiamo tutti i survival kit che abbiamo
quote:Oh combriccola, sto organizzando un evento, mi aiuta Eta perciò sarà >> Mi sa che ho un altro impegno
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/11/2013 08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristina. coraggio la giornata è finita, è venerdi e se puoi usa il weekend per rigenerarti. ora siediti, posizione del loto e OMMMMMM...[;)][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/11/2013 20:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti Anna, fai come ti dico: senza farti vedere da Alberto prendi le bustine di the che hai comprato da PdA , le accartocci bene e le dai a me Venerdi. Domani mattina fai colazione con latte e biscotti, Sali su qualsiasi mezzo pubblico di Milano e tutto sarà tornato normale
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/11/2013 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] poi ti passo anche quelle che mi hanno portato dal Perù
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2013 18:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi il lato positivo: E' passata la tosse e il malessere ! Come aspirante stregone la pozione non é male, per diventare magica o ti diplomi stregona o... ti rivolgi alla drogheria dei giardinetti ...erzo[:D] Il caffè è pronto. Oggi avevo in programma un giretto in bici in zona Brisighella, opzione forzata per 12 ore di sala controllo [:(!] cerco di vedere anchio il lato positivo. Buongiorno liberi. PS:Sicuramente sono bellissime le foto di capo nord! Welcome to montanara
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/11/2013 03:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Bianca. spero abbiate tutti passato un sereno weekend. noi siamo rimasti tappati in casa [V] ma ci siamo consolati impastando un'ottima pizza di cui non sono rimaste tracce [:D][:D][:D]. domattina si ricomincia, forza e coraggio! [;)] elena