CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
355 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 14/11/2013 alle: 14:33:49
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/11/2013  19:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho sempre pensato ke la patata è il cuore dell'universo|
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 14/11/2013 alle: 14:35:09
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 14/11/2013  13:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SOSPETTOSI....[:D][:D][:D][:D] KATOGNEN!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2013 alle: 14:51:43
A me piace la patata americana [:D][:D][:D][:D] Ma non ho cambiato tendenze sia chiaro[:I] Una buona giornata a tutti, sapete dirmi se nel we ci sarà il sole o no? Alla radio danno condizioni pessime in tutta Italia, il marito insiste che ci sarà il sole. A voi cosa risulta?? Ieri sono andata a yoga, sahajayoga per l'esattezza. E' stato bello e rilassante, poi alla fine beviamo il the speziato con i dolci ed è un momento molto piacevole. In particolare ieri mi sono rilassata moltissimo. La cosa più difficile è raggiungere lo stato di "non pensiero". Provate a non pensare a nulla, vi riesce? PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 14/11/2013 alle: 17:06:53
@ Eta: KATOGNEN ??? lapsus o conferma di diagnosi ? si mi è riuscito di arrivare allo stato di non pensiero, volutamente, spontaneamente, mi viene .... spontaneo[8D] mi è capitato in Norvegia su una salita, per me, impegnativa. una cresta molto stretta, parecchio salto su entrambi i lati, senza corde fisse o altro perché in Norvegia "tutti devono avere la gioia di salire come fossero i primi". vedevo solo gli scarponi di Alberto e non pensavo assolutamente a niente. in compenso ho pensato molto dopo, durante la discesa [}:)][:(!][:(!]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
zagor61
zagor61
-
Inserito il 14/11/2013 alle: 17:37:35
Cri….non è speziato è corretto con la grappa, per quello lo yoga cambia pronuncia KATOGNEN non è che è lo stadio successivo Per quello che so io pioverà fino a Sabato poi poco meglio Oh combriccola, sto organizzando un evento, mi aiuta Eta perciò sarà soprannaturale Ci divertiamo da pazzi sembriamo Fantozzi e Filini Fate gli scongiuri Ciao montanara, benvenuta[:)]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 14/11/2013 alle: 17:43:33
grazie per l'accoglienza! siete proprio forti![:)] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2013 alle: 17:48:22
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 14/11/2013  17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco perchè ad un certo punto cantavamo tutti in coro daaaaaaaaa miiiiiiiii reeeeeeeeeee io credevo fosse per la pulizia dei canali energetici invece, (can dal'ua)era la sgnappa! [:D][:D][:D] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 14/11/2013 alle: 20:13:47
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 14/11/2013  17:37:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oh signur !!!11 tenendo conto che uno è terremotato, l'altro alluvionato, portiamo tutti i survival kit che abbiamo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 14/11/2013 alle: 21:19:22
quote:Oh combriccola, sto organizzando un evento, mi aiuta Eta perciò sarà >
> Mi sa che ho un altro impegno
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 14/11/2013 alle: 21:57:21
La melassa stasera si è autoossidata,con risvolti purpurei tendenti al cianoalcrilato,retrogusto di violetta.Etta,la Katognata di BarLetta che l'avea tanta fretta,scappa per la letta via.Un brividus Galatticus con tremors infidus è infin giunto in sull'Astrokamper.Habet non accertam originus kefusse,ma lo sole è scomparso,e la notte impera.Lo tremens tremens induce alla lettura,anzi al letto. Katognen a tutti! Il Vs sgangherato unico e illuminato Eta V.D.Beta PS 23.11.13.ore 20.00: In alto i calici! So brinda tutti insieme,ovunque e comunque: OTTOPEROTTO!! Si accettano sms solo se accompagnati da bonifico.... Ciaoooooooooo[:D][:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/11/2013 alle: 08:58:20
Ma si possono dire le parolacce su COL? Se si eccone una, profondamente dal cuore, rivolta all'infinito e all'orizzonte in modo che raggiunga ogni ambito e ogni luogo: VAFFANBRODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO [}:)][}:)][}:)][}:)] Mi sono rotta di questa vita stressante, sempre sotto torchio, in prima linea. Chi telefona con richieste assurde, chi ha bisogno di dialogo e tu sei preso con le bombe, chi si inca xxa con te perchè è inca xxato col mondo. E tu che fai? niente! e che vuoi fare? è il tuo lavoro ma a tutto c'è un limite e la salute è preziosa per tutti. Oggi mi sono già rotta di prima mattina, resisterò fino a stasera? Scusate lo sfogo! E poi dicono casalinghe frustrate! Eccome vorrei essere a casa a dover lottare solo con gli acari [:D][:D][:D][:D] PdA

Modificato da poesiadAmore il 15/11/2013 alle 09:02:51
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 15/11/2013 alle: 20:30:41
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 15/11/2013  08:58:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Cristina. coraggio la giornata è finita, è venerdi e se puoi usa il weekend per rigenerarti. ora siediti, posizione del loto e OMMMMMM...[;)][:X] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 16/11/2013 alle: 20:51:40
in genere evito di andare in centro coi mezzi pubblici in una giornata festiva. oggi però, era uno dei due giorni all'anno in cui Milano è splendida e ti chiamava proprio. pessima idea. prima di tutto mi sono imbarcata in una specie di tradotta popolata da strani esseri (scusa Regoleo) in pantaloni corti e giacca a vento. già questo era un po' strano: dovevano poi essere in partenza per qualche spedizione di mesi in luoghi remotissimi. ciascuno indossava uno zaino da almeno 180 litri, da cui spenzolavano materassini, tende e chitarre. e li indossavano proprio perchè le mani erano occupate a gestire tlefonini o giochini elettronici. e io che entrando mi ero tolta lo zainetto per evitare di colpire qualcuno passando.....[V] poi la folla ovunque: piazza Duomo era popolata da torme di individui puffi e lavatrici (leggasi ragazzi vestiti da). c'era talmente tanta gente che avevano sfrattato anche i piccioni[:I] ma con questo cosa voglio dire? non lo so, ma in centro ci torno durante la settimana, anche se piove.
zagor61
zagor61
-
Inserito il 16/11/2013 alle: 22:34:48
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/11/2013  20:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non preoccuparti Anna, fai come ti dico: senza farti vedere da Alberto prendi le bustine di the che hai comprato da PdA , le accartocci bene e le dai a me Venerdi. Domani mattina fai colazione con latte e biscotti, Sali su qualsiasi mezzo pubblico di Milano e tutto sarà tornato normale
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 17/11/2013 alle: 00:13:46
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 16/11/2013  22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I][:I][:I] poi ti passo anche quelle che mi hanno portato dal Perù
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 17/11/2013 alle: 03:59:44
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2013  18:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi il lato positivo: E' passata la tosse e il malessere ! Come aspirante stregone la pozione non é male, per diventare magica o ti diplomi stregona o... ti rivolgi alla drogheria dei giardinetti ...erzo[:D] Il caffè è pronto. Oggi avevo in programma un giretto in bici in zona Brisighella, opzione forzata per 12 ore di sala controllo [:(!] cerco di vedere anchio il lato positivo. Buongiorno liberi. PS:Sicuramente sono bellissime le foto di capo nord! Welcome to montanara

Modificato da Bianca65 il 17/11/2013 alle 04:06:32
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/11/2013 alle: 19:58:06
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 17/11/2013  03:59:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Bianca. spero abbiate tutti passato un sereno weekend. noi siamo rimasti tappati in casa [V] ma ci siamo consolati impastando un'ottima pizza di cui non sono rimaste tracce [:D][:D][:D]. domattina si ricomincia, forza e coraggio! [;)] elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3591
Inserito il 17/11/2013 alle: 21:12:48
Ordunque,comunque,perdunque,que! Dopo una diabetbattaglia collesteroloatipica,di cui non è dato il risultato,insiem ad un giovin novantenne oggi abbiam guazzabugliato. Le 5 Terre di questi tempi son godibili,alquanto. Ordunque si dicea. Lo evento si vorrebbe organizzar: Divulgate divulgate,e remembrate! Viene indetta la Giornata Galattica del Camperista Serio. Data : 23 del Novembre 2013. 1'Ediione. Luogo: Ovunque il Camperista Serio si trovi. Flash Camper Mob: ORE 20,30 (Ora Galattica Standard) Per partecipare ò necessario: Un bicchiere con liquido da bere. La voglia. Una manciata di allegria. Un pizzico di follia. Alle ore 20.30 il soggetto partecipante,insieme ad amici,parenti ecc, al mio via (Osservare attentamente la terza stella a destra,dopo Plutone) si apprestera' al Galatticus Brindisis,sollevando il braccio dotato del calice,e in contemporanea esprimendo un pensiero,e se possibile,vocalmente,Cin Cin a tutti! Chi lo vorra' potra' inviare un sms o un messaggio su Col alla sez. Eventi sull'apposito Post,dal nome "Un Galattico Brindisi". SMS al N. 3357352392 Beh,io ce provo... Vostra illuminata Opinione? Vado Sparare il Post... Un circolarabbraccio! Eta Beta

Modificato da eta beta il 17/11/2013 alle 21:24:27
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 17/11/2013 alle: 22:54:05
Ma che bello il week end!. Tra cucito cucina pulizie e passeggiate col maritino e il cane....son stata proprio bene[:p] Buona settimana nuova liberi!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/11/2013 alle: 10:08:19
Il miracolo di spazio libero: vi stavo leggendo già abbondantemente nervosa rasente all'incaxxa tura per motivi lavorativi quando leggendo le vostre disavventure domenicali, le stregonerie, gli ommmm e circolariabbracci con funghi e polenta mi è venuto da sorridere e mi sono rilassata. Puff scomparso tutto, ricomincio con la solita grinta [:)] PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link