quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/11/2013 21:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI piace moltissimo l'idea del flash camper mob anche perchè chi risponde a questa iniziativa sono certa sarà pronto a rispondere ad altre più importanti. PdA
ttp://i39.tinypic.com/zwz5ew.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/kndqx.jpg ">sto fine settimana, perciò stiamo facendo i preparativi
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2013 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ospiti [?][?][?]confessa... avete messo sù uno spaccio! [:D][:D][:D]complimenti! [:)] elena
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/11/2013 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fantastico! [:D][:D][:D][:D] le battute più belle spesso sono proprio quelle fatte senza intenzione! [:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/11/2013 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la sei proprio cercata, ma almeno i marroni rotti te li hanno dati? Che marito premuroso che sei..il mio invece fa tutto in casa, rompe i marroni in diretta [8D][8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 21/11/2013 15:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo forte!! Troppo forte ||| qui stiamo ridendo tutti |||[:D][:D][:D][:D][:D] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
https://www.google.it/search?q=...
ovviamente, mentre lo estraevo dal cesto mi è venuto spontaneo commentare cosa mi ricordava. troppo tardi mi sono accorta di aver commentato ad alta voce....
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 21/11/2013 11:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hasssstarrrrdo di uno Zagor!! La vedi quella porta dietro le spalle delle 'Vestali del Tortellino'? Sì proprio quella. Io sono li dietro che busso da un quarto d'ora ma non mi aprono. Ora passo alle maniere dei Navy Seal da noartri... forchetta d'assalto con ottica per la visione notturna, bavagliolo anti sugo e tutto il resto[:D][:D][:D]