https://www.youtube.com/watch?v...
Ma solo i più giovani tra di noi capiranno [;)] Emilquote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2013 22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che per il Franziskaner la musica non è proprio il piatto forte, non voglio pensare in quali discorsi lo abbiate coinvolto [:(!] comunque, una panoramica fotografica dal punto di vista femminile: - non a tutti capita di avere una moto con lo stesso cognome della famiglia. in realtà con la famiglia in comune ha solo il nome, però è bello lo stesso
cosa fanno due perversi in un museo?
guardano nel posteriore le auto
il gruppo dei maschietti felici e contenti dopo due giorni di parco giochi.
il comandante c'è solo virtualmente, ma se guardate bene lo vedete tra i due a sinistra.
le fanciulle invece sono invitate a leggere la scritta sul bagagliaio della due cavalli
naturalmente, come sempre, i presenti sono esclusi [:)]
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 26/11/2013 15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LA TORTA? MA DI QUALE TORTA STATE PARLANDO EHHHHHH?? (Come si evince dalla foto insupostata,nel mio piatto regna la desolazione,altro ke TORTA....)[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/11/2013 16:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Sua Norma e Regola,l'amaro,anzi,gli amari,eran dolci e alla frutta: Nocino et Limoncino,ottimi entrambi,DICONO:::::: Gli assaggiatori,han decretato che il Nocino era ottimo,ERA![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/11/2013 09:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova Tecnica per ambientanzione alla Kamera. Qualcuno ha provato anke il Seggiolone!! Alle prossime Election Day ne parlamo.... Sia mai che un camperista....EVVAIIIIII... "Aree di sosta gratuitte per tutti"!! Vota Antonio![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> “Sto girando con i post-it appicicati alla mano per non dimenticarmi di qualche persona” “Ecco, tanto per cambiare ho di nuovo il post-it, meno male che la settimana è finita” “Così ho avvicinato la busta al volto e ho sentito un dolcissimo profumo. Ho chiuso gli occhi e per un attimo, il tempo di qualche respiro, mi è sembrato che tutto fosse meraviglioso e che io stessa fossi splendida” Sono un po’ invidioso e un po’ preoccupato
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2013 21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ho cercato di mostrare ai miei amici il fascino, secondo me non replicabile, di esemplari nati nel secolo scorso con caratteristiche uniche, fossero a due o quattro ruote. Questa volta, complice Giove pluvio, l’occasione mi è stata favorevole un doveroso grazie con la riverenza alle signore che hanno fatto buon viso a cattiva sorte. Consapevole di avene approfittato, se volete vendicarvi, portatemi a pescare o fatemi ascoltare della musica rap. ciao combriccola
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 30/11/2013 17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire Alberto oltre che concordo con te sul poco tempo dedicato ai motori. Abbiamo colpevolmente disertato il Righini dove ci sono esemplari unici di Ferrari, Avio costruzioni, Alfa Romeo e altri. Non abbiamo avuto tempo per la Collezione Panini (è di ieri la scomparsa del mitico Umberto) dove ci sono delle Maserati da favola e poi…. il museo Lamborghini. Ti aspetto per una prossima incursione, se ti fidi faccio io la guida a pagamento, nel senso che sono disposto a pagare per farlo. Oggi ho scontato la mia pena accompagnando Zagorita al centro commerciale (a me pesa quanto ascoltare un intero cd di musica rap). Il giudice (zagorita) ha così sentenziato: (modalità voce stridula) - Ohh ci avete così rotto i maroni l’altro Sabato con quegli zavagli a pistoni che oggi mi porti al grandemilia- P.S. vacci piano con gli interventi su col che rischi di fare diventare gialla la stellina [:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013 18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fuor di dubbio che il profumo de "L'inspiratrice" sia notevole,come tutta la gamma della stessa Azienda,roba Divina,dice la Signora. Indubbamente Profumi fuori dell'ordinario,prezzi compresi. O no?
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2013 08:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è un bisogno che condivido! [:D] il problema è che non mi bastano più i 32 giorni l'anno! faccio una proposta di legge! i giorni di ferie devono aumentare in modo proporzionale all'avanzare dell'età fino a raggiungere i 365 giorni verso i 50 anni del lavoratore. chi mi dà il voto con questo programma?...come dite? mancano le coperture? ihhh, quanto siete pignoli! facciamoci seppellire da una risata o meglio...seppelliamoli con una risata! serena notte a tutti! [;)] elena