CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
358 20 8815
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 27/11/2013 alle: 22:48:52
No no cara Anna non è vero che i maschietti hanno discusso solo di pistoni , carburatori e il resto ma anche di gnocca e musica e è stata fatta anche una disertazione sui Genesis e l'album The Lamb Lies Down On Broadway

https://www.youtube.com/watch?v...

Ma solo i più giovani tra di noi capiranno [;)] Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 28/11/2013 alle: 16:32:07
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 27/11/2013  22:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> visto che per il Franziskaner la musica non è proprio il piatto forte, non voglio pensare in quali discorsi lo abbiate coinvolto [:(!] comunque, una panoramica fotografica dal punto di vista femminile: - non a tutti capita di avere una moto con lo stesso cognome della famiglia. in realtà con la famiglia in comune ha solo il nome, però è bello lo stesso cosa fanno due perversi in un museo? guardano nel posteriore le auto il gruppo dei maschietti felici e contenti dopo due giorni di parco giochi. il comandante c'è solo virtualmente, ma se guardate bene lo vedete tra i due a sinistra. le fanciulle invece sono invitate a leggere la scritta sul bagagliaio della due cavalli
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/11/2013 alle: 09:12:17
Vediamo se stamattina riesco a scrivere due righe di corsa!! Ieri ci ho provato più volte, ma non son riuscita causa lavoro che interrompeva la mia buona intenzione. Dunque >Anna, quale mistero si nasconde in quella scritta che non riesco a decifrare causa cecità senile? [:I][:D] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 29/11/2013 alle: 10:35:44
la frase era questa naturalmente, come sempre, i presenti sono esclusi [:)]
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/11/2013 alle: 11:07:07
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA Grandeeeeeeee [:D][:D][:D][:D] PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 29/11/2013 alle: 12:30:35
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 26/11/2013  15:53:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> LA TORTA? MA DI QUALE TORTA STATE PARLANDO EHHHHHH?? (Come si evince dalla foto insupostata,nel mio piatto regna la desolazione,altro ke TORTA....)[:D][:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 29/11/2013 alle: 12:34:55
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 24/11/2013  16:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per Sua Norma e Regola,l'amaro,anzi,gli amari,eran dolci e alla frutta: Nocino et Limoncino,ottimi entrambi,DICONO:::::: Gli assaggiatori,han decretato che il Nocino era ottimo,ERA![:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 29/11/2013 alle: 12:38:35
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 25/11/2013  09:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova Tecnica per ambientanzione alla Kamera. Qualcuno ha provato anke il Seggiolone!! Alle prossime Election Day ne parlamo.... Sia mai che un camperista....EVVAIIIIII... "Aree di sosta gratuitte per tutti"!! Vota Antonio![:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 29/11/2013 alle: 12:43:18
Nuovamente un circolarsaluto a tutti,si sappia che al Galacticus Bindisim,delle 20,30,han partecipato colleghi di altri Forum,in armonia ed allegria. Alla prossima edizione. Partecipate numerosi. Un ciircolarabbraccio Eta Beta,appresto ciao!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 29/11/2013 alle: 18:20:56
Eccomi con 5 minuti di relax. La settimana è volata, non che se ne sia andato chissà cosa, non è stata una delle migliori ma ho passato di peggio [|)] Sto girando con i post-it appicicati alla mano per non dimenticarmi di qualche persona. Insomma è stressante anche se finalmente affronto col sorriso anche le situazioni lavorative più difficili. Ecco, tanto per cambiare ho di nuovo il post-it, meno male che la settimana è finita [:(] L'altro giorno ero strapresa, di corsa, arrivo a casa e sento che la tensione mi prende la schiena,la stanchezza si fa sentire, devo cucinare di corsa per poi ritornare al lavoro ma...son veramente troppo stanca e demoralizzata. Sto per cedere allo sconforto quando mi cade l'occhio su una busta aperta arrivata dalla Francia qualche giorno fa. La prendo in mano ben sapendo cosa contiene. Molti anni fa a Saint Malò ho fatto un acquisto di un profumo e così ogni anno, gentilmente e in maniera del tutto interessata [:o)] mi mandano un omaggio. Così ho avvicinato la busta al volto e ho sentito un dolcissimo profumo. Ho chiuso gli occhi e per un attimo, il tempo di qualche respiro, mi è sembrato che tutto fosse meraviglioso e che io stessa fossi splendida [8D] I miracoli dei profumi!!! [:D][:D][:D] Tra poco mi tuffo( si fa per dire) in una caldissima sauna, in silenzio e spero in solitudine. Buona serata a tutti [|)] PdA
zagor61
zagor61
-
Inserito il 29/11/2013 alle: 20:44:22
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013  18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> “Sto girando con i post-it appicicati alla mano per non dimenticarmi di qualche persona” “Ecco, tanto per cambiare ho di nuovo il post-it, meno male che la settimana è finita” “Così ho avvicinato la busta al volto e ho sentito un dolcissimo profumo. Ho chiuso gli occhi e per un attimo, il tempo di qualche respiro, mi è sembrato che tutto fosse meraviglioso e che io stessa fossi splendida” Sono un po’ invidioso e un po’ preoccupato
zagor61
zagor61
-
Inserito il 29/11/2013 alle: 21:13:03
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 25/11/2013  21:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ho cercato di mostrare ai miei amici il fascino, secondo me non replicabile, di esemplari nati nel secolo scorso con caratteristiche uniche, fossero a due o quattro ruote. Questa volta, complice Giove pluvio, l’occasione mi è stata favorevole un doveroso grazie con la riverenza alle signore che hanno fatto buon viso a cattiva sorte. Consapevole di avene approfittato, se volete vendicarvi, portatemi a pescare o fatemi ascoltare della musica rap. ciao combriccola

Modificato da zagor61 il 29/11/2013 alle 21:15:08
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 544
Inserito il 30/11/2013 alle: 17:12:11
Zagor, hai ragione, c’è stata un po’ di asimmetria. Nei due giorni di incontro, pochi minuti ad ammirare i motori ma ore ed ore a passeggio per Reggio e Modena a guardare le vetrine. Diciamolo, siamo molto generosi nei confronti delle nostre fanciulle. Vorrà dire che ci rifaremo la prossima volta Ora è meglio che vada a lavare i piatti, spazzare il pavimento, buttare la spazzatura, pulire la sabbietta del gatto prima che Anna legga. Meglio far sparire anche il mattarello, non si sa mai
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 30/11/2013 alle: 17:51:33
ciao a tutti! qui a Cuneo stà nevicando alla grande e vista l'atmosfera oggi abbiamo fatto l'albero di Natale e appeso un pò di decorazioni in giro per la casa. per i bimbi sono giorni di magia ed è bello vedere il loro entusiasmo. ne ho messe da parte qualcuna per il camper, spero di poterle mettere sù e fare almeno un'uscita nel periodo natalizio. e voi? avete già fatto qualche preparativo? un saluto a tutti! [:)] elena
zagor61
zagor61
-
Inserito il 30/11/2013 alle: 21:04:01
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 30/11/2013  17:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire Alberto oltre che concordo con te sul poco tempo dedicato ai motori. Abbiamo colpevolmente disertato il Righini dove ci sono esemplari unici di Ferrari, Avio costruzioni, Alfa Romeo e altri. Non abbiamo avuto tempo per la Collezione Panini (è di ieri la scomparsa del mitico Umberto) dove ci sono delle Maserati da favola e poi…. il museo Lamborghini. Ti aspetto per una prossima incursione, se ti fidi faccio io la guida a pagamento, nel senso che sono disposto a pagare per farlo. Oggi ho scontato la mia pena accompagnando Zagorita al centro commerciale (a me pesa quanto ascoltare un intero cd di musica rap). Il giudice (zagorita) ha così sentenziato: (modalità voce stridula) - Ohh ci avete così rotto i maroni l’altro Sabato con quegli zavagli a pistoni che oggi mi porti al grandemilia- P.S. vacci piano con gli interventi su col che rischi di fare diventare gialla la stellina [:)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 30/11/2013 alle: 22:40:34
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/11/2013  18:20:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fuor di dubbio che il profumo de "L'inspiratrice" sia notevole,come tutta la gamma della stessa Azienda,roba Divina,dice la Signora. Indubbamente Profumi fuori dell'ordinario,prezzi compresi. O no?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 30/11/2013 alle: 23:02:05
L'isteresi della quadratura cerchiata,applicata alla rinomata ricerca della appagante deflagrazione cosmica,insita nell'io di ciascuno di noi,a volte entra in palese contrasto con la semplicita' del segno.Ebbi certamente errato,e non me ne accorsi se non alquando lessi!Attentato,ci avrebbero narrato,in quel del decimo scorso,ma non me ne avvidi.La cenere cadde sullo capo chino,triste lo sguardo,avvilito per non aver capito.Peccato,parea che lo bello fosse per tutti. Errare umanum est. Un megacircolarabbraccio. Alla proxima Eta HerrKommandnat Von Dent Beta. Ps: Qui la neve si vede,ma sulle montagne intorno(Apuane,Appennini,Appalacchiani)ICI,SOLE!!. No,qualche goccia di rugiada,che dal mare al frangersi del'onda risale sino su alla sponda e del suo profumo avvolge il passar del tempo. Eta Beta cIaooooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/12/2013 alle: 08:44:50
Lo ammetto, ho bisogno di ferie [V] Ieri avevo scritto per benino una risposta e poi ho chiuso senza inviare [:I] In sostanza dicevo che finchè non giro coi post-it in fronte non c'è da preoccuparsi. Il mio lavoro è fatto di continue interruzioni al ritmo di secondi quindi ho bisogno di cogliere l'attimo nel momento in cui mi capita l'occasione. Ecco il motivo di avere costantemente dietro un promemoria [:D][:D] Per quanto riguarda i profumi ho sempre sostenuto l'efficacia dell'aromaterapia. Mi capita addirittura di chiedere a semplici conoscenti occasionali il nome del loro profumo. Insomma direi che sono ancora nella normalità o perlomeno nella mia solita normalità quindi cosa ti preoccupa Zagor? [8D][8D] E cosa mi invidi? [:o)] Detto questo, da qualche parte, forse in una mail che non ho avuto il tempo ancora di inviare, vi facevo i complimenti per la simpatia che avete dimostrato in questo incontro [:D][:D] PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/12/2013 alle: 21:06:41
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/12/2013  08:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>è un bisogno che condivido! [:D] il problema è che non mi bastano più i 32 giorni l'anno! faccio una proposta di legge! i giorni di ferie devono aumentare in modo proporzionale all'avanzare dell'età fino a raggiungere i 365 giorni verso i 50 anni del lavoratore. chi mi dà il voto con questo programma?...come dite? mancano le coperture? ihhh, quanto siete pignoli! facciamoci seppellire da una risata o meglio...seppelliamoli con una risata! serena notte a tutti! [;)] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/12/2013 alle: 09:35:22
Io ti votooooooooooooo!!! Anche se, son sincera, amo lavorare [:)] Amo quello stress che ti spinge ad andare oltre i limiti che avresti creduto di avere, l'adrenalina che sale quando vedi aumentare in maniera esponenziale la mole di lavoro e poi, quando di colpo finisce, ti senti soddisfatta e un po' dispiaciuta. Però amo ancora di più la meritata vacanza, il riposo che poi tale non è mai perchè si trova sempre qualcosa da fare e se non c'è si inventa. PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Ieri alle: 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Ieri alle: 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Ieri alle: 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Ieri alle: 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Ieri alle: 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Ieri alle: 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Ieri alle: 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
03/05/26 - 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
03/05/26 - 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
03/05/26 - 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link