CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
359 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/12/2013 alle: 10:13:26
Sono appena stata invitata ad un evento questa sera a cui tra l'altro avevo già deciso di partecipare. Si tratta di una serata in cui le protagoniste saranno le donne, figure femminili nella letteratura italiana. Nei prossimi giorni ci saranno tantissime iniziative interessanti e coinvolgenti che quasi mi spiace se un fine settimana usciamo in camper[:0] E da voi ci sono iniziative particolari in questo periodo pre natalizio? Cosa fate, rimanete a casa o uscite lo stesso in camper? PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/12/2013 alle: 15:29:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013  10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao! (grazie per il voto! [:D]). anche dalle nostre parti ci sarebbero tante belle iniziative a cui partecipare. in questo periodo purtroppo ho un bimbo che è perennemente malaticcio, (otite, virus, bronchite) quindi nè uscite in camper nè partecipazione a eventi solo casa,casa e ancora casa[V][V][V]. così per distrarci un pò cuciniamo e ingrassiamo! [:D][:D] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/12/2013 alle: 16:07:59
Ahhh i figli [:)][:)] Noi invece è quasi un mese( record!) che siamo a casa per suoi compleanni, feste, patroni, ecc ecc L'ultimo dell'anno però non ci piove, lo faremo in camper [:D]... Si, in camper in giardino, perchè lei vuole la casa per i suoi amici[V][V][:(!] Ottima idea quella di cucinare, anche a me piace molto, ma invito gente così ingrassano loro [:D] anzi son dimagrita di 1 kg e mezzo [8D]. PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/12/2013 alle: 16:21:32
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013  16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bellissima questa! il Capodanno in giardino è fantastico! cosa non si fà per i figlioli! [:)] elena
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 04/12/2013 alle: 17:27:26
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/12/2013  16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me tocca tradire il camper e andare in bungalow per far felice la figlia![:(] Il moroso va a Cesenatico con la famiglia in bungalow ed essendo in campeggio il posto camper ci sarebbe, ma sei in mezzo al nulla tra pineta e spiaggia e non ci sono mezzi d'inverno che ti collegano al centro che dista 4/5 km[:(!].Così bungalow anche noi...aaaaah, questi figli! "Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 04/12/2013 alle: 17:37:23
anche noi per capodanno abbiamo lo sfratto esecutivo dalla casa in montagna. d'altra parte l'alternativa era il prestito del camper e....la casa è più robusta [;)][:D]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/12/2013 alle: 17:45:43
possiamo proprio dire che i figli ci "stimolano" a provare "nuove esperienze"! i miei sono ancora piccoletti (4 e 8 anni) ma penso che quando vorranno fare il loro primo Capodanno in casa da soli mi manderanno direttamente all'ospizio![:D][:D][:D]w le mamme! e anche i babbi! [;)] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/12/2013 alle: 18:06:30
Il bello è che io mi preoccupo delle luci, della musica, insomma mi ricordo dei nostri capodanno fantastici e mi piacerebbe che anche lei si divertisse come ci divertivamo noi. Invece lei vuole ordinare la pizza [B)] mettere musica di youtube [:0]e per le luci non ci pensa nemmeno. Questi ragazzi non hanno fantasia! Io ho già avvisato i vicini di casa autorizzandoli a riprendere i ragazzi per qualunque cosa facciano e avvisando che noi saremo a pochi metri da loro [8)] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 04/12/2013 alle: 18:47:55
probabilmente quello che per noi era un divertimento pazzesco, per i nostri genitori era una boiata pazzesca. è che adesso siamo dall'altra parte della barricata, adesso siamo noi i veci.[:(!][}:)][V] fatti coraggio Elena, visto il continuo anticipo generazionale, mi sa che tra un paio d'anni sei anche tu col camper in cortile[:)]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 04/12/2013 alle: 19:00:41
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/12/2013  18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>può darsi, devo cominciare ad organizzarmi! [;)] elena
zagor61
zagor61
-
Inserito il 04/12/2013 alle: 20:37:30
Qui da noi i figli proseguono la tradizione cenone a Cadelbosco e poi tutti a Sesso per la festa [8D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 04/12/2013 alle: 21:50:40
E' in preparazione il famoso " Passaggio a La Spezia" Il Tour prevede varie forme di partecipazione,con "Galacticus Brindisim" alle ore 23,59,59 del 30.12.2013 (Replica il 31.12.2013) Il Tour prevede varie forme di adesione,con arrivo comunque in quel del Golfo entro il 31.12. Gli adesivizzati,sono pregati di confermare la loro assenza entro e non oltre prima di arrivare. Questo è un circolarinvito. Si puo' partecipare in camper o meno. Per il Brindisim si prega confermare presenza. Buonanotte a tut le Monde! Dall'Astrokamper (in modalita' sonno) Eta Herr Kommandant Von Dente Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/12/2013 alle: 09:15:16
Sono confusa [B)] Ultimamente ho un'attività onirica esagerata al punto che non so più se qualche dialogo l'ho fatto o l'ho solo sognato. In particolare con mia figlia se mi ha chiesto un cell Samsung S qualcosa o no[:I][:D] Cioè per averlo chiesto l'ha chiesto ma non ricordo se mi ha veramente risposto che è un Samsung S o no [:D][:D][:D] Resto dell'idea che ho bisogno di ferie[|)] PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 05/12/2013 alle: 09:27:51
Rieccomi dopo tre giorni di oscuramento. Fastweb ci ha segato la linea telefonica (utenza microimprese, quindi per lavoro) per tre giorni senza alcuna spiegazione, se non un evasivo "problemi tecnici". Condivido e voto la proposta di legge di "Montanara", il problema è che io fatti i dovuti calcoli proporzionali sull'età, avrei diritto a 431 giorni di ferie l'anno. Si può fare? Capodanni in casa dei genitori? Ne ricordo uno fatto tanti anni fa (vedi punto precedente) nella casa nuova, appena finita, di un genitore troppo generoso. Ci divertimmo da matti ma lui dovette far ritinteggiare i muri. [:(] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 05/12/2013 alle 09:29:01
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 05/12/2013 alle: 21:04:25
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/12/2013  09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bene! ho già due voti! martedi prossimo come minimo mi vedrete a Ballarò! [:D][:D]cari, stò sicuramente sbagliando ma in questi giorni evito tutti i notiziari perchè mi prende lo sconforto. comunque non è questa la sede perchè questo è Spazio Libero e io lo voglio riempire di bei sogni e anche se rimarranno tali mi aiuteranno a sorridere ogni giorno! un caldo abbraccio a tutti voi! [:X] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 06/12/2013 alle: 08:31:57
a proposito di figli che non finiscono mai di essere tali. telefonata alle 7,50, roba da allarme rosso: "ho fatto una caz.... ho dimenticato ( a casa nostra essendo lui momentaneamente nomade) un pezzo dell'attrezzatura che mi serve oggi. è un problema portarmela?" dove? a 180 km da noi. pronti, partenza, via
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/12/2013 alle: 09:56:49
Povera Anna sfrattata dal letto [:D][:D][:D][:D] Buon viaggio approfittatene per fare un giretto spero piacevole[;)] Cara Elena, nel leggerti mi è venuta una fitta al mio vecchio cuore. C'è stato un tempo in cui correvano malintesi tra forumisti e io mi ero un po' sfogata qui su spazio. Però una persona, con la quale stavo parlando, mi ha fatto notare che non dovevo scrivere su spazio i miei "guai" per non rovinare questo bel spazio. In quel momento mi è venuto da piangere ma non per le disavventure che mi stavano capitando ma perchè in quel momento ho sentito che non potevo essere me stessa. Mi fa piacere che tu ti ritagli uno spazio di sogni e son felice che tu abbia scelto questo spazio ma ti invito ad essere sempre te stessa e di sentirti libera assolutamente di esprimere i tuoi momenti di gioia e quelli di tristezza che mi auguro non ci siano mai. Comunque sia noi tutti condivideremo con te ogni momento. PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 06/12/2013 alle: 14:53:41
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/12/2013  09:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Cristina, non sai quanto apprezzo queste tue parole. ieri sera scrivendo mi sono resa conto che stava partendo la lamentela e mi sono sentita in colpa nei vostri confronti perchè vi leggo comunque positivi e mi sembrava di contaminare un luogo dove l'aria è pulita. grazie per il tuo invito, è davvero bello poter essere se stessi. un grande abbraccio donna dal cuore giovane e fresco! [;)][:X] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/12/2013 alle: 17:10:55
Seeeeeee donna dal cuore giovane e fresco! Sono confusa e stanca ecco la verità. Sto lottando da una vita per ottenere un po' di serenità e mi ritrovo a ricominciare tutto daccapo. Il problema è che non ne ho più voglia e non so se sto lottando nella giusta direzione. Questo non è uno spazio dove è tutto rose e fiori, dove il volemose bene è una filosofia. Alla base c'è il rispetto e la libertà, l'ascolto e la condivisione. Te ne sarai accorta anche tu. E' bello questo spazio perchè chi lo frequenta è bello/a. Ci sono persone che scrivono poco ma ci leggono e anche se non partecipano assiduamente fanno comunque parte a pieno titolo del gruppo che non è chiuso ma affiatato. Io credo di essere l'elemento più lagnuso [|)], quella che non sa soffrire in silenzio e quindi stresso tutti con i miei guai piccoli o grandi e come non bastasse a volte stresso anche via mail [:D][:D] E' interessante quanto dici, che ci leggi positivi. Vorrei sapere se noi siamo consapevoli di questa nostra positività o se è il gruppo stesso che rende positivi e più forti. Ognuno di noi ha i suoi problemi però nessuno si sfoga sugli altri ma condivide semplicemente il suo stato d'animo. PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 06/12/2013 alle: 20:28:22
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/12/2013  17:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>condivido un'altra cosa con te. il lottare da una vita fà parte del mio vissuto e capisco la stanchezza che provi perchè la conosco bene. a volte mi sento così priva di energie e mi lascio sopraffare da pensieri negativi, superata la crisi cerco di reagire e affronto il quotidiano come facciamo un pò tutti con le nostre piccole e grandi fatiche. vi ho sentiti "positivi" forse proprio perchè ho percepito una predisposizione all'accoglienza e questo in tempi di grande egoismo è qualcosa di estremamente prezioso. comunque resto dell'idea che il tuo è un cuore giovane e fresco, si sente in molte cose che scrivi e questo non puoi negarlo nè a te stessa nè agli altri! dai vogliamoci un pò di bene anche noi, molti altri ce ne vogliono e un motivo ci sarà no? [:X] elena
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
Oggi alle 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
Oggi alle 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
Oggi alle 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfitana
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli per un b...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Altro sui camper
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link