quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013 10:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao! (grazie per il voto! [:D]). anche dalle nostre parti ci sarebbero tante belle iniziative a cui partecipare. in questo periodo purtroppo ho un bimbo che è perennemente malaticcio, (otite, virus, bronchite) quindi nè uscite in camper nè partecipazione a eventi solo casa,casa e ancora casa[V][V][V]. così per distrarci un pò cuciniamo e ingrassiamo! [:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013 16:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bellissima questa! il Capodanno in giardino è fantastico! cosa non si fà per i figlioli! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/12/2013 16:21:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me tocca tradire il camper e andare in bungalow per far felice la figlia![:(] Il moroso va a Cesenatico con la famiglia in bungalow ed essendo in campeggio il posto camper ci sarebbe, ma sei in mezzo al nulla tra pineta e spiaggia e non ci sono mezzi d'inverno che ti collegano al centro che dista 4/5 km[:(!].Così bungalow anche noi...aaaaah, questi figli!
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 04/12/2013 18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>può darsi, devo cominciare ad organizzarmi! [;)] elena
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 05/12/2013 09:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene! ho già due voti! martedi prossimo come minimo mi vedrete a Ballarò! [:D][:D]cari, stò sicuramente sbagliando ma in questi giorni evito tutti i notiziari perchè mi prende lo sconforto. comunque non è questa la sede perchè questo è Spazio Libero e io lo voglio riempire di bei sogni e anche se rimarranno tali mi aiuteranno a sorridere ogni giorno! un caldo abbraccio a tutti voi! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/12/2013 09:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Cristina, non sai quanto apprezzo queste tue parole. ieri sera scrivendo mi sono resa conto che stava partendo la lamentela e mi sono sentita in colpa nei vostri confronti perchè vi leggo comunque positivi e mi sembrava di contaminare un luogo dove l'aria è pulita. grazie per il tuo invito, è davvero bello poter essere se stessi. un grande abbraccio donna dal cuore giovane e fresco! [;)][:X] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/12/2013 17:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>condivido un'altra cosa con te. il lottare da una vita fà parte del mio vissuto e capisco la stanchezza che provi perchè la conosco bene. a volte mi sento così priva di energie e mi lascio sopraffare da pensieri negativi, superata la crisi cerco di reagire e affronto il quotidiano come facciamo un pò tutti con le nostre piccole e grandi fatiche. vi ho sentiti "positivi" forse proprio perchè ho percepito una predisposizione all'accoglienza e questo in tempi di grande egoismo è qualcosa di estremamente prezioso. comunque resto dell'idea che il tuo è un cuore giovane e fresco, si sente in molte cose che scrivi e questo non puoi negarlo nè a te stessa nè agli altri! dai vogliamoci un pò di bene anche noi, molti altri ce ne vogliono e un motivo ci sarà no? [:X] elena