quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 23/12/2013 22:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutta la combriccola e approfitto per augurare Buon Natale a tutti i partecipanti e lettori dello Spazio. Ho chiesto a Babbo Natale una scure nuova, quella vecchia è rimasta incastrata nel copertone del camper di Emil Gli amici si vedono sempre all'ora di pranzo vero Emil?[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 23/12/2013 23:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se faccio in tempo di scuri ne chiedo due: una per il compleanno e una per Natale Dormi preoccupata Anna [}:)][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 24/12/2013 10:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli amici si vedono nel momento del bisogno e io quando ho fame ho un bisogno ergo? vado a Reggio [;)] dai dai metti in moto quel camper che ci ritroviamo oltre l'Appennino in riva al mare base intergalattica ora x Emil
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."
questi
non sono mandarini. Dovremo cercare altri commensali[:D]
Ancora Auguri, Liberi dello Spazio
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/12/2013 20:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. oggi comincio a sentirmi meglio e lo noto proprio dall'appetito [:D][:D]. domanda cattiva [}:)][:o)]quanti kg avete preso? io ne ho persi due! [:D][:D][:o)]lasciatemi qualche consolazione dai! c'è una cosa che non mi torna...perchè mi ammalo sempre quando sono in ferie e avevo fatto progetti per andare di quà e di là?lunedì rientro al lavoro e non avrò ferie fino a marzo, mi consigliate un rito efficace per stare bene e poter portare i miei bimbi a qualche carnevale? un abbraccio! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 27/12/2013 20:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che siamo già tutti guariti/disintossicati, comunque pronti per nuove performance. dopotutto mio padre sosteneva che prima dei sei mesi è difficile stancarsi di tortellini.... Elena, non credo di aver perso, però nemmeno guadagnato: diciamo che già mantenere saldamente la posizione è un successo[8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/12/2013 14:27:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>parole sante! [;)] io faccio la furba ma stì due kg li riprendo con un solo pasto quando torno a pieno regime! [:D][:D] Buon anno! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/12/2013 16:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi siamo in fase di avvicinamento indovinato dove siamo
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2013 21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazzano Visconti? [:I] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 13:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anna e Cristina talvolta fanno riferimento a sostanze che assumono. Certi loro scritti ne evidenziano l’efficacia, se riesci a convincerle a cedertene un po’ non credo ti serva portare i figli al carnevale [:D][:D] Ciao combriccola auguro a tutti un 2014 sereno [:)]
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2013 21:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]voglio entrare nel giro...[:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/12/2013 21:14:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto e fai conto che i primi di gennaio sarò dalle tue parti o giù di li, Alba e Asti Emil