CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
363 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 28/12/2013 alle: 22:34:57
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 28/12/2013  21:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> di ...Cristina niente sacciu io solo sostanze naturali tu sei così di natura Eta, basta leggerlo Emil fa finta di essere serio, poi quando meno te lo aspetti lo scopri che gira per fiorai..... Elena, quale carnevale: organizza un raduno, manda i figli da amici, prima che si preoccupino e prepara tanti fazzoletti,in genere finisce sempre che abbiamo crisi d'asma e copiose lacrime
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 28/12/2013 alle: 22:35:49
E per chi non ci sara',la sera del trentuno,lasceremo aperto SKYPE,per condividere l'allegria della serata con gli amici vicini distanti. Per lo scambio di indirizzi SKYPE,sentiamoci via mail,con chi fosse interessato. Ciaooooooooo
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 29/12/2013 alle: 17:41:52
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2013  22:14:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bene! le langhe sono tutte da gustare! godetevele! [:p][:)] elena
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 30/12/2013 alle: 14:23:49
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/12/2013  21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come souvenir, prendi una cassa di Gutturnio [:I] mette molta allegria! Ottimo come sciroppo per la tosse, ovvio [:o)] Saluti Eddy
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 30/12/2013 alle: 21:01:05
Dopo tanto tempo....un caro saluto a tutti! Una speranza per il 2014 .....Bisogna sia assicurato il lavoro ad ogni cittadino. La disoccupazione è un male tremendo che porta anche alla disperazione. Questo, chi vi parla, può dire per personale esperienza acquisita quando in esilio ha dovuto fare l’operaio per vivere onestamente. La disoccupazione giovanile deve soprattutto preoccuparci, se non vogliamo che migliaia di giovani, privi di lavoro, diventino degli emarginati nella società, vadano alla deriva, e disperati, si facciano strumenti dei violenti o diventino succubi di corruttori senza scrupoli.... Sandro Pertini 9 luglio 1978 discorso di insediamento alla Presidenza della Repubblica. A tutti gli amici di Spazio Libero I migliori auguri, affinché nel 2014 possiate soddisfare i Vostri bisogni e desideri. Osvaldo
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 30/12/2013 alle: 23:32:58
carissimi, gioco d'anticipo perchè domani pomeriggio sarò impegnata ai fornelli (rivoglio i miei 2 kg persi con l'influenza [:D][:D]). vi faccio gli auguri per un nuovo anno sereno, gioioso, spensierato quando si può ma sopratutto pieno di vita vissuta fino in fondo! AUGURI e grazie della vostra compagnia! [:X][:X][:X] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/01/2014 alle: 10:57:12
Buongiorno tanti auguroni a tutti un saluto ad Osvaldo che ogni tanto si riaffaccia. Son di corsa ma vi racconterò presto qualcosa in più. Buon 2014!! PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/01/2014 alle: 16:03:16
Eccomi finalmente con un po' di calma [:)] Sono stata in ferie e mi sono rilassata moltissimo pur avendo affrontato circa mille km e altrettanti di ritorno, siamo stati a Berlino. Bellissima città ricca di fascino, la maestosa porta di Brandeburgo ma anche la bella Alexanderplaz e l'isola dei musei (Museumsinsel), l'East Side Gallery sono tutte assolutamente da vedere. Per non parlare del Parlamento, il Reichstag, la cui visita l'avevamo prenotata online prima di partire ed è gratuita. Anche il Pergamonmuseum è estremamente interessante. Poi quest'aria vivace di Berlino è tutta da respirare così come piace a me, in libertà. Al rientro mi sono dedicata ai preparativi per la festa dell'ultimo dell'anno di mia figlia e dei suoi amici, 14 adolescenti!! Nonostante la preoccupazione per la responsabilità di 14 marmocchi ormonoribelli è andato tutto bene. Hanno ballato e si sono divertiti come orangotanghi [:D], noi abbiamo discretamente vegliato il loro veglione [:o)] Per le due occasioni, le ferie e la festa avevo chiesto ai miei di tenermi il coniglietto. Beh mi ero fatta un sacco di scrupoli per l'impegno che avevo dato invece quando son tornata per riprenderlo mi hanno guardata con occhi imploranti e lacrimuccia al bordo oculare: il coniglietto non si tocca, rimane dai nonni, si sono troppo affezionati [:0][}:)][:D] Il bello è che da loro non sporca nemmeno fuori dalla gabbia, fa il bravo, corre e salta e si divertono tutti. Tutto è bene quel che finisce bene e ora pensiamo alla Befana e alla foghera. Vorrei andare in montagna a provare gli sci da fondo, vediamo se sono ancora capace di stare in piedi! PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/01/2014 alle: 17:32:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/01/2014  16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Bentornata a casa e complimenti per la vacanza! [:)] elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 05/01/2014 alle: 15:53:30
buon 2014 a tutti. provo a raccontarvi il capodanno della combriccola, approfittando del fatto che la maggior parte dei combriccolandi sono ancora sparsi per lo stivale e quindi non mi possono c.a.z.z...ehm correggere. la serata del 31 è iniziata all'insegna della serietà e della sobrietà, cosa durata circa 3 minuti. poi, mentre la maggior parte cominciava a sbr... prendere confidenza con l'ambiente, i tre intellettuali del gruppo si stavano aggiornando sulle ultime novità tecnologiche cercando con impegno degno di miglior causa, di inviare nuovissimi ed originali auguri di capodanno (foto degne di 14enni alla prima gita scolastica) ad un ristretto numero di eletti, ricevendo in cambio filmini di fuochi artificiali particolarmente sobri. il cenone, che aveva costretto ai lavori forzati le tre padrone di casa, è proseguito con il festeggiato arrivo del 16mo commensale subito invitato a soffermarsi con noi e richiesto di numerosi bis. tra le solite quattro sobrie chiacchiere e i parchi brindisi, abbiamo tirato le tre, quasi perdendo il capodanno perchè troppo impegnati a discutere e senza accorgerci se fuori hanno o meno sparato botti. anche Mak non ha dato segno di averli notati, quindi o non ci sono stati o noi schiamazzavamo di più. purtroppo la vita mondana così intensa ha mietuto le sue vittime il giorno successivo, quando i meno giovani e atletici del gruppo hanno marcato visita e sono rimasti in mansarda (alcuni passanti hanno evidenziato la presenza di orsi? nel piazzale). gli altri hanno girellato per una piovosa Monterosso, iniziando l'anno con focaccia tipo Recco, che è sempre un bell'inizio. al ritorno il gruppo si è ricostituito per salutare ancora una volta il 16mo commensale, con la promessa di saluti brevi. invece,complici le penniche diurne e soprattutto il fatto che insieme si sta tanto bene, la serata ha preso ancora una volta una lunga svolta. tema della serata è stato "pesca, limone, fragola e cachi sono solo frutti?" ovvero la percezione personalistica del colore, introdotta dall'esimio dott.Mononeurone Maschile che svolazzando dall'uno all'altro dei maschi presenti ha scatenato un putiferio culminato nella sublime frase della nobildonna padrona di casa, dama di altissime virtù e qualità morali, esplosa in un "Lorenzo, ma va a ca..." che ha schiantato tutti i presenti sul tavolo con le lacrime agli occhi. così tra un nero chiaro, un chiaro, scuro no satinato, cachi mezzi arancione e mezzi gialli, mentre il celeste cominciava a colorare il cielo, siamo tornati ai nostri camper pronti il mattino successivo a disperdere la combriccola in giro per lo stivale. un ringraziamento, che non è doveroso ma nasce dal profondo del cuore, ai padroni di casa, a Mak e Michele che hanno pazientemente sopportato l'invasione dei loro spazi, alle fanciulle che si sono prodigate in maniera instancabile. anna e alberto p.s. : Meli, se non ti ha mollata dopo aver conosciuto gli amici dei tuoi, ti ama davvero [;)]

Modificato da annapasqua il 05/01/2014 alle 16:51:03
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 05/01/2014 alle: 18:57:04
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/01/2014  15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parte della combriccola...prima della grande abbuffata...si sono ricordati di inviarmi gli auguri per il nuovo anno. [:p][:p][:p][:p] Al prossimo ritrovo...pagherete tutto!!!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 05/01/2014 alle: 19:13:00
consolati pensando che per riuscire a spedirli ci hanno elucubrato su mezz'ora[:D]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:49:25
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 05/01/2014  18:57:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perciò devi prendertela con la parte di combriccola che non ti ha fatto gli auguri [8D][:D] Devi anche sapere che ad iniziare il simpatico augurio fotografico è stato quel fetente di Garmau[}:)] La sua idea ha avviato una piccola catena di auguri che si è allungata anche agli altri amici. Dunque ringraziamenti estesi all’amico dell’altra sponda (in tutti i sensi)[:D][:D]

Modificato da zagor61 il 06/01/2014 alle 18:50:43
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 544
Inserito il 06/01/2014 alle: 18:49:56
Un anno nuovo. Mi viene un dubbio: Ce lo possiamo permettere o abbiamo fatto il passo più lungo della gamba? Altro che anno nuovo, forse vista la crisi economica ci conveniva rimanere sull'usato, magari un anno vecchio ma ancora in garanzia, un 2013 bis tenuto bene. Oppure si poteva andare sul vintage, qualche anno della serie 1980-1990, annate buone con pochi problemi di PIL che con una buona revisione sono pronti a ripartire. Va be, anche per quest'anno ho detto la mia e mi zittisco...
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/01/2014 alle: 22:52:04
una piccola riflessione di inizio anno è bello avere amici in giro per L'Italia è ancora piu bello rivederli ogni tanto è piacevole trovarsi in loro compagnia intorno a un tavolo in loro compagnia ma perche al ritorno la bilancia è talmente offesa che segna 4 chili in più? in sostanza non è vero che " chi trova un amico trova un tesoro " ma " chi trova un amico trova un peso ". continuando con la riflessione si potrebbe anche dedurre che un tesoro di solito pesa e allora il significato della parola nel contesto dell'amico tesoro potrebbe anche essere giusta. Penso di andare a far compagnia a Eddy e come lui va be, anche io per quest'anno ho detto la mia e mi zittisco… Emil

Modificato da EmilG il 06/01/2014 alle 22:53:04
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 07/01/2014 alle: 18:59:29
Ad avere tempo ci sarebbe da indagare sull'accaduto...[:D][:D][:D] A presto con maggiori dettagli [:D][:D][:D] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 07/01/2014 alle: 19:35:57
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/01/2014  22:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è il peso dell'amicizia. poi qualcuno, dopo averli retti più giorni, potrebbe anche dire che gli amici sono un peso. tutto è comunque relativo, se ci incontrassimo sulla luna peseremmo meno. @ poesia: girava roba a lento rilascio [:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/01/2014 alle: 21:46:03
tp://i39.tinypic.com/8wcltf.jpg ">rc="http://i39.tinypic.com/8wcltf.jpg"> Quando le immagini parlano da sole !!
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 07/01/2014 alle: 21:52:57
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 07/01/2014  21:46:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma quanto vi divertite? [:D][:D] che bello! [:)] elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/01/2014 alle: 22:13:33
Ecco il nostro pensiero della serata,che tutti quanti i partecipanti,nel raccoglier l'invito ke dall'Astrokamper è partito... [img][/img] Uno stupendo fine anno,ed un meraviglioso inizio di anno nuovo. Una notte magica,un filo conduttore con chi non era fisicamente presente,ma sicuramente vicino con il cuore,incontro interstellare tra mondi diversi eppure vicini,una riunione intergalattica in un piccolo e modesto angolo dell'Universo,piccolo angolo senza spigoli,sempre aperto a chi lo raggiunge in amicizia,e tanto affetto porta con se. Porterem con noi un grande ricordo,come tanti altri ormai,inspecie del sedicesimo ospite,protagostina involontario,insieme ad altri della "festa"a lui dedicata. Un circolarabbraccio a tutti i partecipanti( in ordine alfabetico) Anna ed Alberto Erica ed Emil Giulia,Rosy e Gianfermo Rita e Lorenzo oltreche' ovviamente agli assenti GIUSTIFICATI,in primis Sonia ed Osvaldo(al quale sono giunti i primi "auguri" della Banda come da documentazione sopra esposta!)(Cosi' impara a non essere presente!)[:D][:D][:D][:D] e quindi a tutti gli amici,che restano invitati alle prossime "riunioni conviviali". Grazie a tutti. Liviana,Ermanno,Melissa,Vanessa,Santi,Diego,con le Mascotte Macchia e Miguel compresi microbi ed anticorpi.Ciaoooooo[:D][:D][:D] Dall'Astrotana Eta Herr Kommandant Von Dente Beta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
INTERRUTTORI SCONOSCIUTI
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
Oggi alle 12:14
Meccanica
Sostituzione presa USB
Ciao a tutti sto cercando di sostituire la presa USB sotto il portabicchiere del mio Duca...
Glp69
Oggi alle 11:40
Comportamenti
Verbale per luci irregolari
Un saluto al gruppo, ieri mentre rientravo, in una superstrada piena di traffico con moto ...
Ivano73
Oggi alle 10:55
Comportamenti
Sbattere la porta del camper per chiuderla
Posso arrivare a capire chi possiede un camperizzato, dotato quindi di quel portellone sco...
p_pippolo
Oggi alle 07:50
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link