quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2014 22:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senta Lei,Kelvin o Farenight,sempre di assoluti si tratta.Qua niente è lasciato al relativismo spinto,al massimo si puo' discutere della gradazione alcolimetrica eccedente,laddove il dente è quello del perdente,perdente perdente come ella sa fa un superdente,che a causa dei riflessi ortonegazionali ascendenti,esprime una colorazione "fredda",105 gradi Kelvin,latitudine 38 e 26 secondi,venendo da destra(come da CDS). In ogni caso resto dell'avviso che il lambrusco va bevuto fresco. Ne conviene?
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/01/2014 22:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No! Lei il lambrusco proprio è meglio che non lo beva proprio, non è il caso di peggiorare la situazione Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 16/01/2014 22:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei non sa chi sono io? Meglio, non si perde niente Ma scusi lei oggi non doveva festeggiare un avvenimento importante? Emil
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2014 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no cara Anna, niente inglese. Lambrusco è puro emiliano probabilmente lo hanno inventato a Reggio e vuol dire lamento brusco dopo aver assaggiato il parmigiano :-) Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/01/2014 23:03:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si,pausiamo un'ottimo dall'ordinaria follia. Oggi qui si fa festa,la bimba mi raggiunge,per quasi quattro mesi,percorreremo l'anno insieme,chi inizia chi finisce,ma son trenta per tutti due,oggi lo sedici,fan due volte trenta per la bimba,nonche' Liviana,l'otto del quattro,saran per l'etabetiano uno di piu',e nel frattempo,tra una decade,son trentanove,dal giorno in cui,giovin pulzelli,la sfida iniziammo. Continua....
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/01/2014 23:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lambrusco(da wiskip...)trattasi di allergologia derivata da situazioni allergiche di lambriosi bruscate,note fin dai tempi dei Romani (5000 dopo Zagor)che dopo aver partecipato ad una riunione in quel della rinomata zona di E milia,verificato che il Par mi giano era sicuramente Reggi ano,profusero in modo alterologico il bevere. Da li lo la nome "Mi faccio un Lambruschino",possibilmente Grasparossa Rosso Blu Madonna,eccekapperi,che son verdi!
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 17/01/2014 09:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scapestratamente erro tra le leggende,da cui il mio io attinge avidamente. Grande la mia compagna,che per l'appunto mi accompagna,e sopratutto "mi sopporta",insiem alle di noi figlie,ed allo cane,nonche' lo gatto,che anche ello mi da del matto.Tant'e' cosi' che fossi,non che lo chiesi,ma giunse e lo presi. Niente in sul serio potrei mai dar,salvo me stesso. Ordunque non seguitemi,mi son perso pure me,nell'infinito insenso,che molto è intenso e lo pensiero porta sempre al pensare,e lo pensare allarga la mente,la dilata all'infinito senso,ecco l'insenso,non finisce,mai. Liviana mi incarica di contraccambiare con un megacircolarabbraccio,e una raffica di "grazie!" Continua....
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 18/01/2014 21:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> domani a colazione chi c'è c'èid="brown"> E no Emil, un si pole organizza un chi c'è c'è senza invitare gli scooteristi e un si faa...[:p][:p][:D] Buon we a tutti Romina
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 18/01/2014 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Romina se invitavo i scooteristi mi arrivava un tornado [:D] ( bella questa ) Se partite subito arrivate giusti giusti Emil
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 19/01/2014 09:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certe esperienze bisogna viverle[;)][8D] parlando invece molto più seriamente: come girano le cose nei vari luoghi sotto emergenza in questi momenti? a Milano tantissima acqua, su in montagna invece, da noi acqua e un po' più in alto hanno raggiunto i 2 metri di neve, che è poi neve molto calda e per niente stabile, quindi rischi molto alti di valanghe, hanno diramato un livello 5 su 5, strade interrotte ed energia elettrica a singhiozzo.
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/01/2014 22:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>