CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
37 20 8815
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 08/05/2011 alle: 19:20:28
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 08/05/2011  11:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buonasera Liberi. Grazie Gigi per tue belle e gradite parole. Una personale riflessione; l'amore, quello che ci portiamo dentro, o per un figlio, un marito o per il genere umano, è qualcosa di molto intimo, quando è vero; ci avvolge, ci riempie e ci da gioia; lo coltiviamo con gesti piccoli o grandi sacrifici; ma senza mai ostentarlo come una medaglia al valore, allora non è più un sentimento sincero rivolto ad altri, ma è solo un atto d'amore verso se stessi. Dimenticavo, auguri mamme![:X] Ciao Raffaella.
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/05/2011 alle: 21:02:18
Grande squadra . Il titolo vinto è strameritato FORZA MILAN osvaldo

Modificato da Osvi1957 il 08/05/2011 alle 21:04:08
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 08/05/2011 alle: 21:38:13
Ciao Osvaldo. Io di calcio non me ne intendo come non mi interessa in genere lo sport agonistico, ma se tu dici che ha strameritato ti credo sulla parola. Penso che piu di uno oggi abbia dedicato questa vittoria alle mamme, a tutte le mamme perché sono loro le vere vincitrici dello sport chiamato vita familiare. Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:35:24
seguivo il calcio... prima. quando i giocatori guadagnavano più delle persone normali si, ma non in un anno quello che io non vedrò in 10 vite. comunque ieri mi sono beccata pure il caos di bergamo...[:D] comunque spero si possa continuare a discutere "liberamente" ossia con mente libera in libero spazio, anche di questi problemi, continuando così come abbiamo cominciato, tranquilli, sostenendo opinioni diverse senza per questo saltarci alla gola. mi piace quest'aria libera[:I]

Modificato da annapasqua il 08/05/2011 alle 22:55:35
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 08/05/2011 alle: 22:59:23
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 08/05/2011  22:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo che sia giusto poter esprimere il proprio pensiero. E rispettare quello degli altri, anche se non lo si condivide. ciao osvaldo
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 00:07:53
E'sempre piacevole fare due battute in compagnia. Ti mandano a dormire con il sorriso sulle labbra. Ti fanno addormentare ripensadole. Buona Notte a tutti.

http://youtu.be/yptXb0Ymlfw

[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2011 alle: 00:18:31
Cari amici miei, ho passato un we sereno con la mia famiglia, niente di particolare ma finelmente un po' di pace serenità che è la cosa a cui tengo maggiormente e che spesso mi manca. Questa sera al rientro una spiacevole sorpresa mi attendeva. Nulla di grave per fortuna, nulla di diverso dalle solite bassezze di cui il genere umano è capace di essere artefice, mi spiace solo che si usino ragazzi volonterosi per i propri scopi. Ecco lo scopo...quello non lo capisco. Ma a volte capire non è importante. Non quando la persona che si contrappone a te è capace di arrivare a tanto. Cercherò di dirlo con una canzone. Io sono una persona semplice e diretta ma di fronte a certi atteggiamenti non son capace di far fronte. Posso assicurarvi che farò di tutto perchè questo spazio libero rimanga tale.

http://www.youtube.com/watch?v=...

17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:04:58
Buongiorno Liberi![:)] Cara Cristina, sono felice che tu abbia passato un piacevole we con la tua famiglia; queste sono le cose che contano. Il mio è stato un we pieno di sole con temperature estive, poi, questa mattina, cielo coperto dopo la pioggia notturna![:0] Insomma, questa primavera si presenta veramente pazza più di marzo![:(!] A questo punto è d'obbligo un bel caffè caldo ed una canzone allegra che ci metta tutti di buon umore. Una buona e piacevole giornata a tutti, ciao Raffaella.

http://youtu.be/rtILyC43ltc

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:05:21
buongiorno liberi, chissà perchè da ieri ho in mente questa

poesia, come disse chi ne aveva passata qualcuna di più, non ti curar di lor ma guarda e passa.[:I] oggi inizia una nuova settimana, noi mamme abbiamo intascato gli auguri più o meno spontanei, ma sempre così importanti, della nostra prole, i nostri compagni sono belli e sereni perchè anche questa volta si sono ricdordati, cosa volere di più? oggi mi attende un esame di quelli dove nel migliore dei casi si viene rimandati. alle superiori avevo sempre esami a settembre, spero di continuare la tradizione [8D] tutto il resto è noia....
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/05/2011 alle: 09:49:11
'E vero, cara Anna, che non c'è bisogno di una festa ufficiale per dimostrare amore ai propri genitori, però, devo dire, che la festa della mamma mi piace proprio![:I] Mi piaceva da figlia, quando noi tre fratelli ci riunivamo con largo anticipo, per decidere cosa regalare a nostra madre, ed io, la più piccola, preparavo un biglietto d'auguri fatto da me, con tanto amore. E ricordo gli occhi di mia madre, la mattina della festa, sempre lucidi e riconoscenti come solo una mamma sa fare. Ed anche adesso che sono io mamma, mi piace! Ricordo la soddisfazione di mia figlia, da piccola, quando mi donava il lavoretto fatto da lei a scuola, accompagnato sempre da un suo disegno; come non emozionarsi![:I] Ed anche adesso, che è cresciuta, il suo confabulare con il padre per decidere cosa comprare, le scuse per uscire da soli insieme alle manovre maldestre per nascondere il regalo; come non sentirsi felici per tutto questo![^] Insomma, ben venga la festa della mamma, se è un'altra occasione di gioia, e poi, io sono per sfruttare ogni occasione di festa, quindi...[:)] Ciao Raffaella.

http://youtu.be/FiAKLlkxkX0

16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/05/2011 alle: 10:23:59
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/05/2011  09:49:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che il tuo caffè ti mette di buonumore, ne prenderei una tazza anche io, grazie. Peccato non si possa distribuire a tutti i forumisti da nord a sud e da est a ovest senza distinzioni e renderci liberi di esprimerci senza per questo restringere la libertà di altri. Se bastasse una sola canzone .... ciao Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:11:37
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/05/2011  10:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi fai un po’ di posto mi siedo accanto a te per il caffè…..pedalatore goloso! Vedi Emil come le donne sanno essere essenziali. Dai montanaro, facciamo nostri i consigli delle Regine che io e te, con un neurone in sharing, non siamo competitivi e gustiamoci il caffè di Raffa. Buonagiornata Liberi.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:25:53
Hei, un caffè anche per me grazie. Leggervi mi fa stare bene, uno dei miei più grandi bisogni è il confronto con gli altri. Magari poi dal confronto ne scaturisce anche uno scontro, tutto può succedere, ma con la correttezza e onestà intellettuale che ci caratterizza non potrebbe che essere un piacevolissimo scontro.
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:38:59
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 09/05/2011  11:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un neurone in sharing? Ecco adesso si spiagano tante cose[:D][:D] Onestamente pensavo di averne uno intero. Ehi poesia, con tutta quella panna lo scontro diventa piu morbido.[8D] ciao Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 09/05/2011 alle: 11:49:50
no, il caffè solo per noi che in giro c'è già troppa caffeina.... sono reduce da un giro in bici: 800 all'andata, 800 al ritorno...metri, si però con la bici carica della spesa....[:o)] che poi la mia non è la bici, ma un triciclo, avendo io un senso dell'equilibrio da vera bilancia che continua ad oscillare ed essendo riuscita, ogni volta che provavo ad imparare a schiantarmi contro qualsiasi cosa... così i miei, memori del fatto che sia mio nonno che mia madre e uno zio, avevano dimostrato una preoccupante tendenza all'incidente ciclistico anche grave, mi hanno priobito di andare in bici, e se non si impara da piccoli, da grandi ci si arrangia...[:X]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:14:09
Buon giorno bella Gente... A quel caffè non posso dire di no,è troppo bello... Prima me lo gusto con gli occhi e poi me lo pasteggio... Grazie...ottimo Serena giornata a tutti con una dolce canzone

http://youtu.be/-XY0aJ5SAGM

[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:34:47
quote:Risposta al messaggio di pantera rosa inserito in data 09/05/2011  12:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Pantera di questa bellissima canzone. Mi fa ricordare la cose importanti della vita e dimenticare le sciocchezze [:X]
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:37:24
Sono felice che abbiate gradito il mio caffè![^] Gli ingredienti sono facilmente reperibili: un pò di sole, un piacevole luogo dove scambiare 4 chiacchiere, la coscienza pulita ed un motivetto allegro che ti frulla per la testa![:)] Girare sorridendo e...il gioco è fatto!Ciao Raffaella.
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 09/05/2011 alle: 12:38:30
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 09/05/2011  12:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche a me...[:X]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2011 alle: 13:11:16
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link