quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2014 09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]w il coraggio! [:D][:D]comincia con un paio di cm così puoi sempre far "riparare" dal parrucchiere! io invece vorrei proprio cambiare taglio, è una vita che li porto allo stesso modo e sono stufa...già non posso cambiare colore, almeno il taglio lo vorrei rivoluzionare [:D][:D][:D]troverò il coraggio? stà arrivando la primavera!![:)][:)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/02/2014 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piacerebbe rasarmi un lato e lasciare più lungo l'altro, cioè...calma. Mi piacerebbe se avessi qualche anno in meno e comunque non è quello che chiederò a mia figlia. In effetti me li farò accorciare leggermente massimo un paio di cm! Però guarda che carina che è Emma Marrone con questo taglio!
PdA quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2014 16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho una collega che li porta così e stà benissimo perchè ha un visino regolare ed è giovane [8D]. io non me la sentirei, mi piace avere le rughe un pò più coperte [:D][:D]ma ammetto che è un bel taglio e se ti piace prova! [:X][;)] elena
www.regoleo.altervista.org
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/02/2014 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il Vidor ! Quanti bei ricordi...
Un'immagine di tanti anni fa,era Ferragosto del 1989,se non sbaglio.
Luigi,offriva agli ospiti Polenta e vino,la prima in preparazione al di qua' della barriera umana,dal titolare Luigi,coadiuvato dai figli e altre persone.
Una grande festa per tutti.
Buon divertimento per chi va su,io non posso muovermi,almeno perora.
Ciaoooooooo quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/02/2014 14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se lo trovi sotto la neve, anche in questo momento sta nevicando certo che anche eta beta non scherza anche se alla fine non ho capito che fine ha fatto il pensile Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2014 21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh',ha detto che va verso il Camping,mica che lo trova[:D][:D][:D][:D] Ma c'e' cosi' tanta neve? Fate venire voglia di partire.... Per il pensile,non so che fine abbia fatto,il racconto di Meli finisce li,e poiche' il fatto accade la' e io sono qua,e non so cosa combinano la,di qua,leggo ed immagino...ma essendo io qua e loro la,faranno loro,la'. O no? [:D][:D][:D][:D]
c="http://i58.tinypic.com/34rggmb.jpg">
Voglia di partire...
Ma non si pote,domani arriva il pensile,pardon la bimba,col compagno,spero senza pensile.[:D][:D][:D]
Ciaoooo Buonanotte dall'Astrokamper quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 13/02/2014 22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per il montaggio delle catene potete sempre chiamare i suoceri di Melissa [:D] di fianco a casa, adesso
deve essere stupendo su, con la neve fresca e la luna piena.
peccato
alberto sia pieno di microbi, invece [}:)]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014 15:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli orsi polari, grandi e grossi, hanno il pelo bianco per mimetizzarsi sulla neve. Proprio come me. [V]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2014 20:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Oggi sono venuti i suoceri (tutta la banda), i tre uomini hanno montato il pensile nel cucinotto :)" Per leggere i posto di EtaBeta ci vuole l'interprete di sanscritoortodosso ormai lo si sa. Ma ora ci vuole anche il matematico. Dunque vediamo: di suoceri normalmente uno ne ha due, massimo quattro se si considerano maschi e femmine. Ma come fa uno ad avere tre suoceri uomini? Comunque ti capisco, quando mia figlia ha messo su casa ho avuto il mio bel da fare con il consuocero. Di quelli che appena ti metti a fare una cosa ti devono "aiutare" per forza. Ma non sarebbe meglio mettersi a fare un altra cosa? Così di cose fatte ce ne sarebbero due, magari ben fatte, piuttosto che una certamente mal fatta. [:(]