CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
370 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/02/2014 alle: 09:02:16
Buongiorno a tutti! Oggi voilà un po' di sole e si sta subito meglio[:D] Mi frulla una pazza idea...niente di che ma vorrei farmi accorciare i capelli da mia figlia, che ne dite? [:D][:D] Parrucchiere fai da te? ai ai ai PdA

Modificato da poesiadAmore il 12/02/2014 alle 09:55:42
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/02/2014 alle: 14:46:53
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2014  09:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]w il coraggio! [:D][:D]comincia con un paio di cm così puoi sempre far "riparare" dal parrucchiere! io invece vorrei proprio cambiare taglio, è una vita che li porto allo stesso modo e sono stufa...già non posso cambiare colore, almeno il taglio lo vorrei rivoluzionare [:D][:D][:D]troverò il coraggio? stà arrivando la primavera!![:)][:)][:)] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/02/2014 alle: 16:37:08
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 12/02/2014  14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me piacerebbe rasarmi un lato e lasciare più lungo l'altro, cioè...calma. Mi piacerebbe se avessi qualche anno in meno e comunque non è quello che chiederò a mia figlia. In effetti me li farò accorciare leggermente massimo un paio di cm! Però guarda che carina che è Emma Marrone con questo taglio! PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:22:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/02/2014  16:37:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ho una collega che li porta così e stà benissimo perchè ha un visino regolare ed è giovane [8D]. io non me la sentirei, mi piace avere le rughe un pò più coperte [:D][:D]ma ammetto che è un bel taglio e se ti piace prova! [:X][;)] elena
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 12/02/2014 alle: 18:27:45
coi miei capelli ho giocato parecchio, tra la perplessità dei familiari. ultimamente ero rossa con meches bianche, al di là della descrizione non era poi così orribile. da quando ho smesso di lavorare, in pensione faccio ancora fatica ad accettarlo, ho smesso di colorarmi i capelli, che adesso hanno le stesse meches bianche di prima, ma col contorno grigio. settimana scorsa, un po' stufa della pantegana che mi ritrovavo sul capo, sono andata dalla mia rassegnatissima parrucchiera e adesso... sembro un ermellino nella fase della muta[:D] ho anche deciso di farli crescere, non ho mai avuto i capelli lunghi e, alla velocità con cui crescono,....ora o mai più
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/02/2014 alle: 14:26:34
Io di capelli sono bianco "orso polare", ascendente pelato. [V] Per il momento quei pochi che mi restano non li tingerò, perché alla fine della settimana prossima partiamo per Pozza di Fassa e mi servono da mimetica. Saremo io & la moglie + figlia & compagno + cane. Solo per la composizione dell'equipaggio ci sarà da ridere. [:D] Se qualcuno dovesse trovarsi a passare da quelle parti... siamo al Vidor. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 13/02/2014 alle 14:31:50
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/02/2014 alle: 15:04:28
Orco vieni dalle mie parti! Ma e un compagno/a per il cane niente?? [:0] Eppoi non l'ho capita sta storia del mimetismo[}:)] Spiega spiega ciò...[:D] PdA
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:37:03
L'incontrovertibilita' della discendenza si materializza nella missiva,piu' che altri aspetti esteriori.Come direbbe il sommo,"Buon sangue non mente"e noi lo ebbimo,appare. Lo lessico traspare e punge,eppur della mia mano scribo non est,ma di una parte del mio io discendente. [:D][:D][:D][:D] A voi.... tempo impiegato 2 ore e trenta, messo su e tirato giù tre volte (o forse quattro) con fori a destra e sinistra, (prima era storto poi non era a bolla poi la punta non era punta e 90° erano 72) teorie sulla direzione proporzionale dei tasselli e l'architrave del profilato. Il budello di sumà era inverso, ancora un'ora e chiamavamo il Comune per una perizia sulla mattonella che paventava timidamente un'inclinazione sull'asse destro dello 0.003%. (teoria mia: ad inizio lavori la mattonella era anche dritta, poi, dopo due ore di trapanatura insolvente, è per così dire, caduta.) Capitolo: Legge di gravità: vedi Piero Angela puntata 0001 del 1977 o Topolino nr. 975 del 1984. Tradotta dal manuale delle giovani Marmotte: caduta di palla. Potremmo ipotizzare un cedimento strutturale a seguito di cambiamento dell'asse terrestre. Perché mentre per alcuni il tempo non passa mai, il tempo invece passa eccome, quindi mentre qua forse abbiamo fissato un mobile c'è gente che ha fatto il giro del mondo. Ma qua la parola d'ordine è ASPETTA. (chi o cosa non si sa, ma "aspetta", il che mi da da pensare che se io posso aspettare ci sarà qualcun altro nel frattempo che farà la stessa cosa al mio posto. No, poi avrò altre da farne, ma intanto ho aspettato. Sino ad un certo punto.) Comunque: PANICO. (volevo dirgli che è sufficiente seguire la super****ola prematurata a destra come fosse antani, ma ho preferito non crear scompiglio e lasciarli lavorar ... Per chi le conosce,è la piu' grande,dalla nuova casa. L'avventura,continua...[:D][:D][:D][:D] La vita senza un po' di ironia,che vita è? Non ridete troppo![:D][:D][:D][:D] Ciao Bellagente,un circolarabbraccio, Eta Beta

Modificato da eta beta il 14/02/2014 alle 10:10:22
20
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:46:04
Dopo lo sbaglio dell'ultima parrucchiera ho i capelli corti da ottobre...e stanno faticosamente crescendo ma ancora troppo corti per me....pensa com'erano prima[:0] In ogni caso domani prepareremo il camper...finalmente dopo 4 mesi ce ne andiamo verso est...mare ed entroterra[;)]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/02/2014 alle: 20:52:18
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/02/2014  14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Vidor ! Quanti bei ricordi... Un'immagine di tanti anni fa,era Ferragosto del 1989,se non sbaglio. Luigi,offriva agli ospiti Polenta e vino,la prima in preparazione al di qua' della barriera umana,dal titolare Luigi,coadiuvato dai figli e altre persone. Una grande festa per tutti. Buon divertimento per chi va su,io non posso muovermi,almeno perora. Ciaoooooooo

Modificato da eta beta il 13/02/2014 alle 20:53:48
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:36:24
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/02/2014  14:26:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non so se lo trovi sotto la neve, anche in questo momento sta nevicando certo che anche eta beta non scherza anche se alla fine non ho capito che fine ha fatto il pensile Emil
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:54:59
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 13/02/2014  21:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh',ha detto che va verso il Camping,mica che lo trova[:D][:D][:D][:D] Ma c'e' cosi' tanta neve? Fate venire voglia di partire.... Per il pensile,non so che fine abbia fatto,il racconto di Meli finisce li,e poiche' il fatto accade la' e io sono qua,e non so cosa combinano la,di qua,leggo ed immagino...ma essendo io qua e loro la,faranno loro,la'. O no? [:D][:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:06:13
Se vai di la il qua diventa la [;)]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:10:25
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:29:35
c="http://i58.tinypic.com/34rggmb.jpg"> Voglia di partire... Ma non si pote,domani arriva il pensile,pardon la bimba,col compagno,spero senza pensile.[:D][:D][:D] Ciaoooo Buonanotte dall'Astrokamper
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:50:39
Salve baldi giovani...più baldi che giovani! Ogni tanto....ritorno. Come va? Anche noi eravamo intenzionati a passare il prossimo wee a Pozza di Fassa. Però, visto che il meteo non promette nulla di buono e per evitare il montaggio delle catene da neve...abbiamo deciso di cambiare destinazione. Sabato andiamo a Gattatico a visitare il museo dei F.lli Cervi e poi a Brescello a respirare l'aria di Don Camillo e Peppone. Per finire..cenetta all'agricamp Pozzo Fiorito di Castiglione delle Stiviere. Così...tanto per cambiare aria.... Eta...quando ci organizzi un raduno? La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. -- Albert Einstein Ciao a tutti. Osvaldo
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 13/02/2014 alle: 22:58:27
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 13/02/2014  22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> per il montaggio delle catene potete sempre chiamare i suoceri di Melissa [:D] di fianco a casa, adesso deve essere stupendo su, con la neve fresca e la luna piena. peccato alberto sia pieno di microbi, invece [}:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/02/2014 alle: 09:02:43
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 13/02/2014  15:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Gli orsi polari, grandi e grossi, hanno il pelo bianco per mimetizzarsi sulla neve. Proprio come me. [V] www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/02/2014 alle: 09:07:06
La partenza sarà venerdì prossimo e stremo su dal 22 al ventotto, sperando che i bianchi numi del nord si calmino un po'. Montare le catene non mi spaventa, uno dei pochi difetti del Vidor è che all'ultima rampa bisogna metterle sempre, per forza, quindi ho una certa dimestichezza. [^] www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/02/2014 alle: 09:14:08
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/02/2014  20:37:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Oggi sono venuti i suoceri (tutta la banda), i tre uomini hanno montato il pensile nel cucinotto :)" Per leggere i posto di EtaBeta ci vuole l'interprete di sanscritoortodosso ormai lo si sa. Ma ora ci vuole anche il matematico. Dunque vediamo: di suoceri normalmente uno ne ha due, massimo quattro se si considerano maschi e femmine. Ma come fa uno ad avere tre suoceri uomini? Comunque ti capisco, quando mia figlia ha messo su casa ho avuto il mio bel da fare con il consuocero. Di quelli che appena ti metti a fare una cosa ti devono "aiutare" per forza. Ma non sarebbe meglio mettersi a fare un altra cosa? Così di cose fatte ce ne sarebbero due, magari ben fatte, piuttosto che una certamente mal fatta. [:(] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 14/02/2014 alle 09:15:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
35 minuti fa
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
43 minuti fa
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
Oggi alle 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
Oggi alle 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
Oggi alle 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
Oggi alle 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
Oggi alle 08:53
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link