il primo mare ghiacciato
le prime casette rosse
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 25/02/2014 09:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfi vegliardo [:D] che bel compleanno hai: il 25 è un giorno meraviglioso. barattoli e barattoli di auguri [;)][8D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/02/2014 10:33:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuto in questo spazio. adesso sappiamo chi al prossimo raduno estivo porterà la frutta [;)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/02/2014 12:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Febbraio /marzo. Ciao. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
notizia rassicurante per gli italiani: le code ci sono anche in Svezia
tramonto
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 26/02/2014 10:40:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una coppia di camperisti che è andata su prima di noi, ci diceva che il vero coraggio è decidere di partire. hanno perfettamente ragione, prima di decidere hai mille e un dubbio: farà troppo freddo, cosa faccio con tutte quelle ore di buio, se mi ammalo, ecc ecc. io volevo mettermi alla prova: sono pigra, odio il freddo, mi deprimo facile. sono anche molto curiosa e capatosta. a metà viaggio parlavo già di quello che avremmo fatto la prossima volta, col marito che non aveva il coraggio di farmi riflettere su quello che stavo dicendo. il paesaggio norvegese è molto bello, ma in inverno è esaltante: tutto bianco che bianco poi non è perchè ci sono mille sfumature rosa ,blu, viola. il rumore dei tuoi passi sulla neve, la sensazione di vivere in un mondo pulito, sereno, possibile. poi lo sai che non è così, che devi stare attento perchè le insidie ci sono, ma comunque sei in vacanza e affronti tutto con più calma. il camper che diventa, più che mai, tana, casetta. manca sempre il camino, ma si sa, non si può avere tutto. lo rifaremo, magari un mese o due più tardi, giusto per avere una visione diversa e qualche camminata in più. poi riprendo con la quotidianità, adesso qualcosa di bianco
Brunoid="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
chiodatura
sport
adesso vado a toccare con mano quanto sono impegnative le nostre di strade.[:)]