CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
373 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3592
Inserito il 28/02/2014 alle: 13:08:36
Vien da dire che l'assoluto non esiste,tutto è relativo,piu'che mai le umane opinioni,ognuno solitamente,ne ha ben piu' di una,sempre al solito riguardo. Benvenuto da queste parti,Bruno. Un minuto di evasione,ma devo tornare al presente. Un megacircolarabbraccio dall'Astrokamper,sempre in rotta.... buon proseguimento,appresto. Ci vediamo intorno al 3° uikkende di Marzo? Chi partecipa si faccia avanti.I soliti noti sono avvertiti,gli ignoti,ignoravano,ora non piu'! Ciao Bellagente,su col molare che si riparte....(sperem)[:D][:D][:D] Eta Herr Kommandant VonDente Beta
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2014 alle: 15:33:04
Si sta poco a dire su col molare [}:)] Vorrei vedere te al mio posto! Oggi alla pausa pranzo mi son fatta alcuni stuzzichini col un ginger poi siccome il pranzo non era pronto ed era importante godersi l'attimo( quando mangio mangio-ricordate?[;)]) ho preso ancora stuzzichini e ancora e ancora. Poi siccome per mangiare stuzzichini ho dimenticato la pasta oltre orario( credevo servissero 11 min invece bastavano solo 3[B)]) ho mangiato un piattone di pasta stracotta ( siccome il marito non ne ha voluto sapere, il delicatino...ho mangiato anche per lui[:D]) SIIIIIIccome avevo una torta ( ad esser sincera ne ho due) mi son mangiata qualche fettina, che vuoi che sia...[:I] Ma come non bastasse una signora molto carina mi ha regalato dei seliziosi dolcetti di cioccolato fatti da lei che sono la fine del mondo e così ne ho mangiato qualcuno[B)] Insomma adesso mi sento il colpa e giuro, prometto, voi mi siete testimoni [:o)] che non mi abbufferò più ma intanto mi sento una specie di pesce palla PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 28/02/2014 alle: 17:20:41
nooooooooooooooooooooooooooo la pasta cotta quattro volte tanto,no. era un'ottima occasione per fare dieta[:o)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/02/2014 alle: 17:37:29
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2014  17:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La colpa è (come sempre) del marito!! Io volevo fare gli spaghetti da 11 minuti ma ce n'erano troppo pochi, lui voleva le pennette ma io non volevo aprire un'altra confezione di pasta, così abbiamo optato per spaghettini fini fini ma...la mia mente era agli spaghetti voiello e così mi sono "sconfusionata"[|)] Dieta?? What is this? [:I] PdA
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/02/2014 alle: 19:53:04
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2014  15:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D]forte! io invece sono quella che non sopporta lo spreco e nemmeno gli avanzi in frigo e così se avanza un pò di questo e di quello spazzolo tutto io (il mio di marito è un figurino proprio perchè si sà controllare!)poi quando è il momento di salire sulla bilancia [}:)][}:)][}:)]mannaggia a quelli che si sfamano con una mozzarella! [;)] elena
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 02/03/2014 alle: 20:52:23
Il trucco è non salire sulla bilancia tanto non segna mai giusto [:D] Io uso un trucco semplicissimo, mi regolo con la cintura o meglio con il buco nella cintura visto che durante la settimana uso sempre la solita sento subito se mi sta stretta e allora aumento i tempi che sto in bici [;)] Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 02/03/2014 alle: 21:24:00
io ho abolito le cinture...... riprendo il mio viaggio nei ricordi, in sto periodo di... è l'unico che mi riesce di fare[:D] un anno fa oggi eravamo già stati al museo Sami dove avevamo pensato alla nostra nipotina Giulia e avevamo trovato una foto che ci mostrava com'era la strada che stavamo per fare, la prima volta che l'avevamo fatta mentre adesso era così eravamo alle prese con le multiple sghiacciature del parabrezza e con spettacoli sempre più belli avevamo scoperto nuovi mezzi di trasporto usati sia per andare a fare la spesa che per andare all'osteria o equivalente( ma come si fa ad andare in osteria a bere tè/caffè?) non avevamo problemi di aree di sosta super affollate e ci aspettava una delle tante serate magiche
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/03/2014 alle: 14:51:22
Nel mio piccolo eccolo il mio bianco, per noi sudisti Pozza di Fassa è già Profondo Nord. Quattro giorni di sole su sette, con quello che si sente in giro è stata una vera fortuna. www.regoleo.altervista.org
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 03/03/2014 alle: 15:01:37
Da Pozza a Alba 13 km di piste ininterrotte, compreso la temibile (almeno per me) "nera" del Ciampac. www.regoleo.altervista.org
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 03/03/2014 alle: 18:20:45
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2014  15:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Utilizzo il metodo suggerito dal buon Ugo Tognazzi: Salire sulla bilancia e prima di rivolgere lo sguardo al display, con molta nonchalance, appoggiare una mano al termosifone. Il responso sarà clemente o comunque non preoccupante [:D] Funziona sempre! Lo giuro [:I] Un saluto a tutti Voi da capo impolverato Aug.

Modificato da Bianca65 il 03/03/2014 alle 18:22:14
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 03/03/2014 alle: 21:11:45
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/03/2014  15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> le Dolomiti !!! ti piace vincere facile eh? allora mi tocca ricorrere all'artiglieria pesante [:)] un anno fa eravamo in quello che a me è sembrato il posto più bello della Norvegia in inverno,insieme al Nordkynn, almeno è stato quello che mi ha dato le emozioni maggiori e mi ha permesso di fare foto che a me piacciono moltissimo: l'altopiano del Varanger. ci siamo capitati in una giornata con un clima molto particolare: nebbia che a tratti rendeva difficile muoversi, tutto bianco, sopra, sotto, ai lati. unico riferimento i paletti lato strada, mai abbastanza benedetti. secondo una definizione rimasta storica del con-sorte "se prima eravamo in mezzo al nulla, adesso stiamo arrivando alla fine del nulla" cosa che poteva anche suscitare qualche preoccupazione: cosa c'è dopo la fine del nulla? quesito da Eta Beta [:)] poi a tratti spuntava un raggio di sole e il paesaggio prendeva vita. l'ombra che si intravede sulla destra è il nostro camper, così piccolo inserito in quel paesaggio tutto bianco,ma così tanto casa.... in mezzo a tanto splendore ci sono stati anche tentativi non riusciti. al di sotto di certe temperature, la crema di gianduia che tutti conosciamo non è più spalmabile. abbiamo inoltrato suggerimenti ad un amico del forum affinchè ne venga preparata una più idonea, con aggiunta di olio di tricheco?, ma non abbiamo ancora avuto risposta [:o)][;)]
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 04/03/2014 alle: 04:50:25
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/03/2014  21:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> PS: Le foto sono indescrivibili, provo a immaginarmi sul posto, che emozioni!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/03/2014 alle: 09:20:58
Buongiorno a tutti, oggi sole pallido. Non è un ottimo periodo per me, tanto per cambiare, ma lo facciamo andare bene lo stesso. Guardare le vostre meravigliose foto mi fa stare meglio. Sono splendide, sanno di infinito, di purezza, di gioia. Emilio-Regoleo sa sempre esprimere le sue emozioni in un modo unico [:)] Anna ma la nutella inspalmabile noooo [B)][:0] E' bello rubare attimi delle vostre vacanze, molto bello [:)] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 04/03/2014 alle: 13:48:32
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/03/2014  04:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie. si le emozioni sono state fortissime ed indimenticabili, spero non irripetibili [;)] comunque le penisole a nord della Norvegia, sono davvero "il grande nord", quelle che non deludono mai, in qualsiasi stagione le si veda. quindi ve ne sorbirete un'altra fetta. in attesa dei merluzzi, probabilmente quelli che si stanno cucinando adesso. al nord la stagione di pesca non era ancora iniziata, diversamente dalle Lofoten che negli stessi giorni stavano facendo i primi carichi. pic nic per animi coraggiosi draghi di ieri... ...e di oggi ritorno a casa difficile vento ghiaccio ... ma il sole sta per tramontare

Modificato da annapasqua il 04/03/2014 alle 13:56:49
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/03/2014 alle: 14:04:59
Ma....con tutta questa neve[:0][:0]spero che te ne sia portata/o a casa un pochino per ricordo[:o)][:D][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 04/03/2014 alle: 15:57:02
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/03/2014  14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ceeeeerrrrrrrrto. hai visto quanta neve quest'inverno? [;)][8D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 04/03/2014 alle: 22:33:01
Un passaggio veloce per un saluto Brava Anna, continua che è sempre un piacere far riemergere dei bei ricordi e condividerli Emil
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/03/2014 alle: 09:03:50
Buongiorno assonnato[B)] Da brava mamma ieri ho aspettato il rientro della figlia dalla festa di carnevale così oggi son piuttosto ronf ronf sveglia [:D] Chi di voi oggi fa digiuno? ( io no[:I]) PdA

Modificato da poesiadAmore il 05/03/2014 alle 09:07:50
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3808
Inserito il 05/03/2014 alle: 11:07:15
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/03/2014  09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pensa che fino a sabato noi siamo ancora in Carnevale (licenza speciale di Sant'Ambrogio...[8D])
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/03/2014 alle: 11:24:59
Naturalmente la mia era una provocazione, nemmeno io faccio digiuno anzi se mi capita vorrei mangiare di nuovo quelle frittelle ripiene di crema [:p][:p][:p] In effetti il carnevale continua anche da queste parti. Mi ricordo i vecchi carnevali quando mi vestivo in maschera, lo facevo sempre mi piaceva moltissimo. Le feste in disco poi erano il non plus ultra io adoro ballare [:D][:D] Però non mi piacciono gli stili Brigitte Bardot e trenini vari... Una domanda per Regoleo: vi siete fermati a Bologna a vedere il quadro "la ragazza con l'orecchino di perla?". PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link