PdA quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/02/2014 17:20:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colpa è (come sempre) del marito!! Io volevo fare gli spaghetti da 11 minuti ma ce n'erano troppo pochi, lui voleva le pennette ma io non volevo aprire un'altra confezione di pasta, così abbiamo optato per spaghettini fini fini ma...la mia mente era agli spaghetti voiello e così mi sono "sconfusionata"[|)] Dieta?? What is this? [:I] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2014 15:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D]forte! io invece sono quella che non sopporta lo spreco e nemmeno gli avanzi in frigo e così se avanza un pò di questo e di quello spazzolo tutto io (il mio di marito è un figurino proprio perchè si sà controllare!)poi quando è il momento di salire sulla bilancia [}:)][}:)][}:)]mannaggia a quelli che si sfamano con una mozzarella! [;)] elena
e avevamo trovato una foto che ci mostrava com'era la strada che stavamo per fare, la prima volta che l'avevamo fatta
mentre adesso era così
eravamo alle prese con le multiple sghiacciature del parabrezza
e con spettacoli sempre più belli
avevamo scoperto nuovi mezzi di trasporto usati sia per andare a fare la spesa che per andare all'osteria o equivalente( ma come si fa ad andare in osteria a bere tè/caffè?)
non avevamo problemi di aree di sosta super affollate
e ci aspettava una delle tante serate magiche
Nel mio piccolo eccolo il mio bianco, per noi sudisti Pozza di Fassa è già Profondo Nord.
Quattro giorni di sole su sette, con quello che si sente in giro è stata una vera fortuna.
www.regoleo.altervista.org
Da Pozza a Alba 13 km di piste ininterrotte, compreso la temibile (almeno per me) "nera" del Ciampac.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/02/2014 15:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilizzo il metodo suggerito dal buon Ugo Tognazzi: Salire sulla bilancia e prima di rivolgere lo sguardo al display, con molta nonchalance, appoggiare una mano al termosifone. Il responso sarà clemente o comunque non preoccupante [:D] Funziona sempre! Lo giuro [:I] Un saluto a tutti Voi da capo impolverato Aug.
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 03/03/2014 15:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le Dolomiti !!! ti piace vincere facile eh? allora mi tocca ricorrere all'artiglieria pesante [:)] un anno fa eravamo in quello che a me è sembrato il posto più bello della Norvegia in inverno,insieme al Nordkynn, almeno è stato quello che mi ha dato le emozioni maggiori e mi ha permesso di fare foto che a me piacciono moltissimo: l'altopiano del Varanger. ci siamo capitati in una giornata con un clima molto particolare: nebbia che a tratti rendeva difficile muoversi, tutto bianco, sopra, sotto, ai lati. unico riferimento i paletti lato strada, mai abbastanza benedetti. secondo una definizione rimasta storica del con-sorte "se prima eravamo in mezzo al nulla, adesso stiamo arrivando alla fine del nulla" cosa che poteva anche suscitare qualche preoccupazione: cosa c'è dopo la fine del nulla? quesito da Eta Beta [:)] poi a tratti spuntava un raggio di sole e il paesaggio prendeva vita.
l'ombra che si intravede sulla destra è il nostro camper, così piccolo inserito in quel paesaggio tutto bianco,ma così tanto casa....
in mezzo a tanto splendore ci sono stati anche tentativi non riusciti.
al di sotto di certe temperature, la crema di gianduia che tutti conosciamo non è più spalmabile.
abbiamo inoltrato suggerimenti ad un amico del forum affinchè ne venga preparata una più idonea, con aggiunta di olio di tricheco?, ma non abbiamo ancora avuto risposta [:o)][;)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/03/2014 21:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PS: Le foto sono indescrivibili, provo a immaginarmi sul posto, che emozioni!
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/03/2014 04:50:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie. si le emozioni sono state fortissime ed indimenticabili, spero non irripetibili [;)] comunque le penisole a nord della Norvegia, sono davvero "il grande nord", quelle che non deludono mai, in qualsiasi stagione le si veda. quindi ve ne sorbirete un'altra fetta. in attesa dei merluzzi, probabilmente quelli che si stanno cucinando adesso. al nord la stagione di pesca non era ancora iniziata, diversamente dalle Lofoten che negli stessi giorni stavano facendo i primi carichi.
pic nic per animi coraggiosi
draghi di ieri...
...e di oggi
ritorno a casa difficile
vento
ghiaccio
... ma il sole sta per tramontare
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 04/03/2014 14:04:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ceeeeerrrrrrrrto. hai visto quanta neve quest'inverno? [;)][8D]
PdA quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/03/2014 09:03:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che fino a sabato noi siamo ancora in Carnevale (licenza speciale di Sant'Ambrogio...[8D])