CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
376 20 8815
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/03/2014 alle: 08:53:07
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/03/2014  21:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beato Te che riesci a fare qualche salita, i miei punti più elevati sono i cavalcavia dalla A14 Però in un momento di azzardo fisico, mi sono spinto fino a Riolo terme e lì ammetto ci sono diverse rampe per entrare nei garage. Tra poco le ferie arretrate diventano a tre cifre, ma non demordo, continuo a presentare richiesta per un fine settimana, confido in qualche svarione burocratico del capo tra una fattura e una pratica. Ciao a tutti
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 25/03/2014 alle: 22:50:36
bene, vedo tanti appassionati di montagna! bravi! io dopo anni di fermo forzato causa bimbi piccoli quest'estate mi voglio rifare...ho comprato gli scarponi nuovi! [:D][:D] elena
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 26/03/2014 alle: 00:14:32
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/03/2014  00:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie della bella "puntata" Seguita con la stessa emozione di quelle del tenente Sheridan, senza staccare gli occhi dallo schermo
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/03/2014 alle: 08:46:25
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2014  22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche io questa estate mi voglio ri-fare, ho già comprato qualche canna... Da pesca, maliziosi, cosa avevate capito! [:D] www.regoleo.altervista.org
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 26/03/2014 alle: 10:42:10
Ciao bellissimi! Regoleo abbiamo scoperto un'altra tua passione wow che brividi, racconta qualcosa a proposito di arrampicate! PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 26/03/2014 alle: 14:29:07
Non erano arrampicate, ma bensì discese. Mi spiego meglio: La prima foto si riferisce ad una specialità dell’escursionismo detta canionismo. In pratica si tratta di salire colline e montagne per la via più facile, quindi a piedi lungo le mulattiere, per poi calarsi nelle gole, orridi e cascate formate dai torrenti, con l’ausilio delle attrezzature da alpinismo. Vale la pena di dare una occhiata qui per farsene un idea più precisa: https://www.google.it/search?q=su+cunnu+e+s'ebba&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=58wyU_OtLYfX0QXC5YHADw&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1024&bih=622#q=canionismo&tbm=isch Trattandosi di torrenti è ovvio che il più delle volte si finisce bagnati fradici e infreddoliti, ecco dove sta il vero brivido. La seconda foto mostra un tratto di “Selvaggio blu” uno dei trekking più impegnativi ma più affascinanti della Sardegna, e a quanto sento anche d’Europa. https://www.google.it/search?q=su+cunnu+e+s'ebba&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=58wyU_OtLYfX0QXC5YHADw&ved=0CAYQ_AUoAQ&biw=1024&bih=622#q=%22selvaggio+blu%22&tbm=isch Si snoda sul golfo di Orosei, che ha delle falesie a strapiombo sul mare da paura, unendo in una collana incantevoli spiagge come Codula di Luna e Pulixi de nie (letteralmente pulci di neve, per via dei sassolini bianchi di cui è fatta). Per farlo bisogna affrontare passaggi ferrati, o calarsi lungo pareti che talvolta raggiungono 80/100 mt. Può essere diviso in tappe, oppure tutto in una volta pernottando su sperduti boschi pensili, all’addiaccio, ovvero senza tenda. Entrambe le attività richiedono preparazione, ma soprattutto tanta fatica. In cambio si vedono cose che solo ai temerari è dato di vedere. Uno dei toponimi più significativi di quei luoghi è “S’atza ove non passa cane”, ossia la lama di roccia dove non passa nemmeno il cane. Quando penso a quegli anni mi viene da dire: “Eh si, quand’ero s cemo lo facevo anch’io” . [:D] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 26/03/2014 alle 14:32:58
bruno b
bruno b
-
Inserito il 27/03/2014 alle: 09:06:14
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/03/2014  14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non si tratta di essere " scemi " si chiama passione . E la passione fa fare le cose più strane. Ricordo che un giorno la mia passione per l'escursionismo alpino mi portò a partire verso un rifugio sotto un diluvio di acqua . A metà strada ci trovammo su di un nevaio immersi nella nebbia[B)][B)]. Raggiunto il rifugio scoprimmo che il gestore stava facendo manutenzione alla stufa a Kerosene[:D][:D]per cui pranzammo al freddo. Ritorno sempre sotto la pioggia e la nebbia e dopo 10/12ore di sta vita del cavolo eravamo contenti senza aver visto nulla, bagnati fino alle ossa ma felici come bambini[:D][:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 27/03/2014 alle: 21:15:32
è un periodo un po' infausto, questo....mannaggia. @ bruno b. anche a me è capitato di fare il periplo delle Tre Cime e vederle solo in fotografia. non la chiamerei "passione", forse "amore" nel senso del sentimento per un invasato.... @ Bianca 65: grazie, grazie. dici che è meglio se corro a procurarmi un impermeabile? [;)][:D] comunque, siccome non mi piace lasciare i discorsi a metà e sono profondamente stufa di neve, l'ultima nevicata da noi risale all'altro ieri [xx(], posto le ultime foto stile vita da camper [:D][:D] colazione pranzo la cosa bella, tra le altre, di un viaggio, in particolare di questo, è stato cercare di scoprire la gastronomia locale. come tutti sanno i prezzi di ristoranti e affini in Norvegia sono stratosferici. noi abbiamo cercato con un po' di fantasia, di adattare ai nostri gusti, ciò che si trovava. questo è il famoso "egg mc Olaf", ricavato ispirandosi alla più famosa colazione del Mc: panino polare, con prosciutto, non so bene se di alce o renna, sottiletta e uovo. provare per credere.... cena anche qui una contaminazione: cous- cous, cuoce in un attimo e richiede pochissima acqua [:D], con cavolini, panna e gamberi [:p] si buttano le immondizie si fa scorta d'acqua si scrive al forum e si consulta la sfera di cristallo... opppps le previsioni meteo del giorno dopo, fondamentale.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/03/2014 alle: 09:19:40
Cous cous in Norvegia. [:0] Troppo forte, mi ricordi mia moglie che faceva pani frattau e culurgiones a Copenhagen. [:D] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/03/2014 alle: 09:45:50
Buongiorno a tutti, buona primavera altro che neve! [;)] Bellissime quelle foto Anna, scatti rapiti all'intimità di un camper, momenti che è veramente bello condividere soprattutto in un viaggio come questo. Nonostante ci sia il sole fuori e io sia quasi in maniche corte mi hai fatto venire voglia di partire subito! Complimenti a Regoleo per la tenacia, non sospettavo che avesse tanto coraggio [:D] Bruno fortissimo quel racconto, che bello quando la passione, l'amore, chiamatela come volete, ci fa compiere follie [8D] Bianca benriletto [:)] Montanara finito il trasloco? Buon we a tutti, dicono sarà di pieno sole e io spero di andare al mare. L'ultima volta che sono andata in spiaggia stavo per essere aggredita( giuro aggredita!) da una vipera che mi ha avvisata " occhio che se solo ti avvicini di un solo passo ti infilo i miei denti acuminati sul tuo bel polpaccio" sta strunz, che colpo mi ha fatto prendere![}:)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 28/03/2014 alle 09:48:17
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 28/03/2014 alle: 10:44:36
odio le vipere, le odio con tutta l'anima e non c'è pensiero ecologista che tenga. se ne avvisto una, me la sento andar su e giù per la schiena per ore, se mi attraversa il sentiero resto incrodata per ore, anche col sole a picco. e non è vero che non si muore per una vipera, chiedetelo al con-sorte che ha rischiato il soffocamento causato dagli spallacci dello zaino cui mi ero aggrappata...[:D] buon week end, il nostro sarà decisamente uno dei meno belli, ma c'est la vie...
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 28/03/2014 alle: 13:50:45
Vipere sulla spiaggia [:0][:0] Ero convinto che vivessero solo al di sopra di certe altitudini. In spiaggia tra l'altro direi che si hanno un buon numero di centimetri quadrati di pelle nuda in più da mordicchiare. [xx(] Uno dei vantaggi della Sardegna è che non ce ne sono. Sembra accertato che qualcuna sia arrivata con i carichi di legna da ardere, ma non si sono mai ambientate. In compenso abbiamo qualche scorpione, rari ma ci sono. Diciamo che in cinquant'anni ne ho visti solo tre. Comunque questo fine settimana mi tocca all'aria aperta. Devo tagliare l'erba del giardino [V]. Starò attento. www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 28/03/2014 alle: 18:16:47
Dove vado io la spiaggia è solo libera e per arrivare devi attraversare un breve sentiero tra gli alberi. Sapevo che c'erano gli attacchi delle zanzare ma non immaginavo di trovare, lungo il sentiero, quella brutta bestiaccia già pronta all'attacco. Ho sentito un sibilo e poi l'ho vista, per fortuna. Era già con la testa alta pronta ad attaccarmi se solo mi avvicinavo. Ma io, con l'agilità che mi contraddistingue ho balzato un salto felino e ...URLANDO a squarciagola UNA VIPERA UNA VIPERA SCAPPA son corsa via come una pazza [:D][:D][:D][:I] Il marito, che era dietro di me, non avendola vista e non sapendo in che direzione correre restava fermo in attesa di individuarla per evitarla. Alla fine con calma è passato e l'ha fatta scappare tirandole un piccolo sassolino che le ha accarezzato la testolina...[:I] ma non l'ha ferita, solo spaventata [:)] PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 28/03/2014 alle: 19:37:18
Presto, per fine settimana ai monti e al mare, ottima cacciatrice di topi e di vipere serpi lucertole ecc. di nome Perla. Si accontenta di una ciotola di crocchette e di una bustina da 50grammi di Pranzetti[:D][:D][:D]Telefonare Bruno[:)] Spedizione tramite corriere[:D][:D][:o)] id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/03/2014 alle: 22:29:14
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/03/2014  21:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Annapasqua, guardando le tue foto "culinarie" e pensando a tutto quel freddo mi è venuta una voglia di polenta! [:D][:D]a quest'ora vi rendete conto? comunque siete stati eroici! [;)][:)] elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/03/2014 alle: 22:33:42
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2014  09:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Poesia, stiamo finendo...all'inizio l'avevo presa con molto ottimismo ora, complice una brutta otite che mi ha costretta alla cura antibiotica, ho un certo sconforto per l'impresa titanica, ma passerà appena starò meglio, ne sono sicura [:)]. un abbraccio! elena
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 28/03/2014 alle: 22:36:25
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/03/2014  19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il cruscotto del Transit è già bellissimo così [:D][:D][;)]ma con una pantera così, sdraiata languidamente, è superlativo! [:)] elena
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2857
Inserito il 28/03/2014 alle: 23:20:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2014  18:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spiaggia libera, zanzare, vipere un po' come in Brussa a Caorle. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/03/2014 alle: 15:27:31
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/03/2014  19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Driiiinnn Driiiiinnnnn Scusi parla il sig Bruno? Cercavo Perla [}:)][}:)][}:)] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 31/03/2014 alle: 15:30:14
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 28/03/2014  23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Stefano benarrivato. Diciamo che hai fatto Bingo [:D] Stai sereno però, qui su spazio ci sono alcune vipere ( la sottoscritta [8D]) ma non sono aggressive [:D] PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Furgonato con grande vano di carico
Salve a tutti! Spesso leggo con interesse il forum, ma non ho trovato da nessuna parte le ...
Nebbia94
Ieri alle: 22:25
Compagni di viaggio
Compagnia viaggio Milano
Ciao Sono Sergio ho 36 anni, vivo a milano e sono camperista alle prime armi e lavoro spes...
Sgull
Ieri alle: 20:41
Viaggi all'estero
Svizzera , domanda per chi ci vive
Mi sembra di ricordare che qualche utente vive in Svizzera e vorrei avere delucidazioni ch...
sport15
Ieri alle: 20:35
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link