quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 12/03/2014 21:51:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato Te che riesci a fare qualche salita, i miei punti più elevati sono i cavalcavia dalla A14 Però in un momento di azzardo fisico, mi sono spinto fino a Riolo terme e lì ammetto ci sono diverse rampe per entrare nei garage. Tra poco le ferie arretrate diventano a tre cifre, ma non demordo, continuo a presentare richiesta per un fine settimana, confido in qualche svarione burocratico del capo tra una fattura e una pratica. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 13/03/2014 00:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della bella "puntata" Seguita con la stessa emozione di quelle del tenente Sheridan, senza staccare gli occhi dallo schermo
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 25/03/2014 22:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io questa estate mi voglio ri-fare, ho già comprato qualche canna... Da pesca, maliziosi, cosa avevate capito! [:D]
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 26/03/2014 14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di essere " scemi " si chiama passione . E la passione fa fare le cose più strane. Ricordo che un giorno la mia passione per l'escursionismo alpino mi portò a partire verso un rifugio sotto un diluvio di acqua . A metà strada ci trovammo su di un nevaio immersi nella nebbia[B)][B)]. Raggiunto il rifugio scoprimmo che il gestore stava facendo manutenzione alla stufa a Kerosene[:D][:D]per cui pranzammo al freddo. Ritorno sempre sotto la pioggia e la nebbia e dopo 10/12ore di sta vita del cavolo eravamo contenti senza aver visto nulla, bagnati fino alle ossa ma felici come bambini[:D][:D][:D]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
pranzo
la cosa bella, tra le altre, di un viaggio, in particolare di questo, è stato cercare di scoprire la gastronomia locale.
come tutti sanno i prezzi di ristoranti e affini in Norvegia sono stratosferici.
noi abbiamo cercato con un po' di fantasia, di adattare ai nostri gusti, ciò che si trovava.
questo è il famoso "egg mc Olaf", ricavato ispirandosi alla più famosa colazione del Mc: panino polare, con prosciutto, non so bene se di alce o renna, sottiletta e uovo.
provare per credere....
cena
anche qui una contaminazione: cous- cous, cuoce in un attimo e richiede pochissima acqua [:D], con cavolini, panna e gamberi [:p]
si buttano le immondizie
si fa scorta d'acqua
si scrive al forum e si consulta la sfera di cristallo... opppps le previsioni meteo del giorno dopo, fondamentale.
id="size3">id="green">
Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato” quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/03/2014 21:15:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Annapasqua, guardando le tue foto "culinarie" e pensando a tutto quel freddo mi è venuta una voglia di polenta! [:D][:D]a quest'ora vi rendete conto? comunque siete stati eroici! [;)][:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2014 09:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Poesia, stiamo finendo...all'inizio l'avevo presa con molto ottimismo ora, complice una brutta otite che mi ha costretta alla cura antibiotica, ho un certo sconforto per l'impresa titanica, ma passerà appena starò meglio, ne sono sicura [:)]. un abbraccio! elena
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/03/2014 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il cruscotto del Transit è già bellissimo così [:D][:D][;)]ma con una pantera così, sdraiata languidamente, è superlativo! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/03/2014 18:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiaggia libera, zanzare, vipere un po' come in Brussa a Caorle. Stefano
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 28/03/2014 19:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Driiiinnn Driiiiinnnnn Scusi parla il sig Bruno? Cercavo Perla [}:)][}:)][}:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 28/03/2014 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano benarrivato. Diciamo che hai fatto Bingo [:D] Stai sereno però, qui su spazio ci sono alcune vipere ( la sottoscritta [8D]) ma non sono aggressive [:D] PdA