quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 31/03/2014 15:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di vipere-donna conosco solo le parenti[:D]... e quelle mozzicano.[;)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 31/03/2014 16:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bon un anno fa dai [:D][:D] Non allarmiamoci ma facciamo attenzione. PdA
Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 28/03/2014 22:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in questi giorni c'è stato un po' di caos e mi è passato di mente di risponderti. non siamo stati eroici o chissàche: eroici sono quelli che tutti i santi giorni escono di casa per un lavoro che magari non gli piace, ma devono... eroici sono quelli che il lavoro continuano a cercarlo. noi siamo due che si sono potuti permettere il lusso di realizzare un sogno, di giocare e divertirsi. chiusa la parentesi, ti sei poi fatta la polenta? @Marino: la sensazione più bella che mi da il camper è quella di "tana". quando fuori piove o nevica, quando rientri fradicio e invece di tenerti su gli abiti bagnati ti cambi, ti prepari un tè caldo e con un pizzico di sadismo guardi gli altri che arrancano tra ombrelli, figli, passeggini,entrano in macchina che immediatamente viene avvolta dall'umidità... e tu sei lì al calduccio, magari in pantofole, con il vago sorriso un po' ebete di chi in quel momento è in una specie di nirvana privato....
Buon 1 aprile a tutti voi [:D]
Un saluto particolare a Marino che si riaffaccia su questo spazio con bellissime foto. Il Prekestolen l'ho fatto anch'io, wow che emozione!
PdA quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 01/04/2014 13:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu che sei di Caselle dovresti abbassarlo ancora di più, visto che ogni tanto gli aerei vi fanno il rasatino ai tetti e magari capiterà che rischino pure i camper, io con il mio evito di passare da lì. Ciao e buon 1° Aprile![:)][;)][:o)] Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 01/04/2014 13:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Difatti a Caselle va di moda il tetto a soffietto[:D][:D][:o)][:o)]Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2014 15:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A se mussa e fa miseria[;)][:D] Stefano
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 03/04/2014 15:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giornata indescrivibile e malinconica ? "Giorna Inbigatà" Buongiorno a tutti
PdA
www.regoleo.altervista.org