Salve a tutte/i.
Terminato ieri il Campionato Primaverile d'Altura.
Terzi di classe in tempo realeid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">.
[:D][:D]PER ASPERA AD ASTRAid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 09/05/2011 13:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Deve esserci anche quello che sa di caffè, chi ha quello del vino? Se poi troviamo anche quello del pane siamo a posto, quello del spumante lo porta Ugolone. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 09/05/2011 13:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un ottimo picnic di neuroni![:D] Per quello del caffè, presente! Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/05/2011 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa sera sono rasoterra per motivi miei e probabilmente con un vino finirei proprio a tappeto ...ma domani quando riavrò conquistato la stazione eretta, un buon lambrusco, unico vino nero che riesco a bere, si vede che è parte integrante del mio dna, o che siano questioni politiche? non ci avevo mai pensato... comunque un Otello nero, così ci uniamo anche un po' di passione musicale, di quella giusta.
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 09/05/2011 13:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ugo lo sai che quando scrivi non ci capisco una mazza, ve bene, per un amico questo e altro. "Vina bibes iterum Taurum, Sinuessaque Petrinum...Falernum dicunt" Io ho capito che il vino che ci offri lo comperi al discount, giusto? emil
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/05/2011 09:09:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raffaella,e chi si muove più!! Resto davanti a questa magnifica foto per il resto del giorno.. (con il pensiero,ovviamente)Grazie... Buon giorno e buona giornata a tutti [:)]