CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
381 20 8815
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:19:54
[img][ /img] Nel silenzio della notte,ad apprezzar spettacoli a volte unici....
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:23:09
Ha ragione Anna...è stato un ritrovo ...mordi e fuggi. Purtroppo il tempo è tiranno e va gestito nel modo migliore. Ciò non toglie che l'incontro sia stato come sempre amichevole, piacevole e festoso. Abbiamo impiegato un po' di tempo per parcheggiare, ma alla fine l'attesa è stata premiata dalla splendida serata passata assieme. Ecco alcune foto dell'evento. giretto a Mantova a tavola....come i fanciulli ...cellulardipendenti uno dei tantissimi brindisi, diretti dal mitico Comandante (ma quante caraffe di vino sono arrivate??) anche le donne....non cedono non poteva mancare il ballo con il caschè finale Grazie a tutti. E' stata davvero una magnifica serata. Alla prossima Un abbraccio Osvaldo
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:34:37
Grazie ancora ad Ermanno ed a tutti gli amici Mi dimenticavo.... a fine serata ho fatto amicizia con i baldi giovani presenti in sala... [:D][:D] riciao
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 07/05/2014 alle: 22:47:35
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 07/05/2014  18:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si,la "tragicomicssituation": "Qualcuno" localizza un ristorante con "annesso" parcheggio,location carina adatta ad un gruppo di camper.Qualcun'altro contatta,chiede disponibilita' e prenota. PECCATO che il titolare della "location" si dimentica di informarci che: A) Il parcheggio,che sembra del ristorante ,in realta' è pubblico,e per giunta c'e' uno psecifico divieto di sosta ai camper nelle ore notturne!,Ciliegina sulla torta,come gia' detto,C'E' LA FIERA DEL FIORE,che dura TRE GIORNI ed attrae ovviamente mezzo Lago di GARDA,oltre ai turisti del ponte del 25 aprile.... Morale,la ns compagnia,dotata di mezzi vario genere(camper dai 6 ai 7 e rotti metri...)si trova in stradine adatte alle biciclette,chiuse,con deviazioni in altri percorsi,in alcuni casi "pedonali",con tanto di bancarelle e relativi smadonnamenti per le manovre obbligatorie da fare in pieno "paese".... Lotta titanica,salvo "alcuni"con furgonato "SMILE" che han trovato posto per primi(chissa' perche')tra auto che andavano e venivano per poter sistemare i vari camper,previo permesso richiesto alle Forze dell'Ordine presenti per la sistemazione notturna. Serata bellissima.come sempre.L'incontro,inizia comunque la sera prima in quel di Mantova,A:A; di Sparafucile.Ospitale,ben organizzata. Al solito pero' con sessanta(si fa per dire)camper,sono riusciti ad occupare almeno cento posti(stalli)obbligando gli altri a sistemazioni alternative. La buona educazione,non è compresa nel prezzo di vendita del camper,va acquistata a parte.L'arroganza invece molte volte è in "omaggio". Pazienza Un circolarabbraccio a tutti e "ALLA PROSSIMA" P.S. "Se Volete "aggregarvi,c'è posto,siete invitati..." Dall'Astrokamper Herr Kommandant Eta Von Dente Beta E mi raccomando "SU COL MOLARE!" Ciaooooooooooooo
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 07/05/2014 alle: 23:11:54
quote:Risposta al messaggio di Osvi1957 inserito in data 07/05/2014  22:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la mejo zoventù [:D][:D][:D]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 08/05/2014 alle: 13:37:06
Morale,la ns compagnia,dotata di mezzi vario genere(camper dai 6 ai 7 e rotti metri...)si trova in stradine adatte alle biciclette,chiuse,con deviazioni in altri percorsi,in alcuni casi "pedonali",con tanto di bancarelle e relativi smadonnamenti per le manovre obbligatorie da fare in pieno "paese"... id="red"> Di solito vi invidio, ma questa volta... ...mi scompiscio! [:D][:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 08/05/2014 alle: 21:29:04
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 08/05/2014  13:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo solo evidenziare "la bravura" dei piloti nell'affrontare percorsi non previsti.[:D][:D][:D][:D] Tutti bravi a entrare in autostarda... Ad onor del vero,non credo che tutti abbiamo percorso lo stesso tragitto.Ci siamo dati appuntamento nel posto e poi ognuno ha fatto il percorso che piu' gli aggradava.Gli ostacoli li abbiam trovati all'arrivo nel Paese in cui avevamo incautamente "prenotato",tutto chiuso al traffico causa "Fiera"e con il ristorante ad uno degli ingressi al paese. Ma gli ottoperotto non sono certo quelli che si pongono dei problemi. Uno dei primi incontri,con altri amici,è stato a Brugnato,a venti giorni dal disastro della famosa alluvione,in un ristorante alluvionato,con sosta nel parcheggio dello stesso,approntato(ma noi non lo sapevamo)con ghiaia sistemata dai VVFF apposta per noi.Il proprietario del ristorante ci attendeva con dei "tappeti"di fortuna che poneva davanti la porta dei camper,per evitare di sporcare l'interno dei camper con il fango,ovviamente presente in quantita' industriale. Ringrazio COL per avermi dato la possibilita' di conoscere persone Bellissime,con cui da anni ormai è nata una stupenda amicizia. L'eteronogeneita' è sicuramente il suo collante,la casualita' della formazione ad assetto variabile,tipo a fisarmonica,con variabili improvvise e inaspettate,la sua forza. Questo ovviamente il mio modesto pensiero. Un caro saluto agli amici dell'altro Forum,al Matitaro,e al Grande Scrittore,il Massimo del settore,anche se a volte arriva" Decimo" Dall'AstroKamper un circolarabbraccio Eta Beta e tutto l'equipaggio. Appresto[:)][:)][:)][:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 09/05/2014 alle: 10:04:37
Buongiorno [:D] IO invece vi invidio, lo farei anche se per vedervi aveste dovuto arrivare a piedi. Invidio i sorrisi, il brindisi, il ballo e l'affetto che si sente per questa bella compagnia nata così, da questo malfamato web che spesso regala qualcosa di buono. E' bello leggervi, leggere di incontri ma anche leggere quello che non viene detto magari attraverso un'immagine come il fiore. Spero di aver risolto i problemi col pc, mi hanno cambiato sistema operativo e va molto meglio. Solo che insieme al sistema op. devono aver cambiato anche una parte di me perchè non funziono più come prima [:D][:I] Sicuramente sono cambiata e come spesso accade il cambiamento destabilizza. Non sai se stai meglio o peggio. Gli equilibri di disfano e non si capisce bene in che direzione muoversi. Ho adottato questo sistema: sto ferma e aspetto di capire[:D] Non sto male ma non sto bene. Fondamentalmente sono stanca ma non so ancora se è una stanchezza fisica o psicologica. Qualcuno giorni fa mi ha detto che è "rapito" dai miei discorsi, io credo che siano solo elucubrazioni mentali ma facciamo finta di crederci, così magari ci credono anche gli altri [:D] Non mi avete capita? e se non mi capisco io pretendete di capirmi voi? Un po' scherzo un po' no, comunque sia sto bene anche mentalmente anche se non sembra e vi voglio un bene dell'anima [:I] PdA

Modificato da poesiadAmore il 09/05/2014 alle 10:14:48
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/05/2014 alle: 23:02:40
un saluto frettoloso anche da parte mia. sono felice che molti di voi abbiano occasione di divertirsi (pur con qualche intoppo logistico [;)]). godetevela davvero al massimo perchè è così che la vita merita di essere vissuta. vicende diverse mi tengono un pò lontana dalle pagine di questo forum ma si sà la vita è un continuo movimento e se vogliamo rimanere in equilibrio bisogna muoversi ed inseguirla. un abbraccio! [:)] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/05/2014 alle: 14:32:07
Salve ragazzi, se tutto va bene siamo rovinati ma fa niente, andiamo avanti e chi la dura la vince [:D][:D] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:16:06
come già detto altrove, non amo i campeggi, ma da oggi anche con le AA siamo ai ferri corti. spiego perchè. siamo in giro per cure termali e nell'ameno loco che ci ospita c'è un'essenziale area di sosta. ieri sera,privati delle forze perchè degli amici ci avevano trascinato a cena la sera prima, costringendoci a mangiare una scarna razione di pesce che è finita subito, abbiamo deciso di fermarci qui, invece che sul laghetto dove andiamo di solito. questa mattina, finite le cure, è cominciato il cinema. il cartello informativo parlava di inserire il gettone, controllare la cifra, pagare, ritirare il gettone inserirlo in una seconda gettoniera che avrebbe fatto alzare la sbarra e uscire. tutto ciò sembrava dotato di una certa logica ma il gettone, una volta inserito, veniva risputato indietro, la cifra non compariva e la sbarra rimaneva saldamente inchiodata al suo posto. dopo enne tentativi, gettone girato a destra, no siamo in una regione rossa giriamolo a sinistra, effettuando un'accurata ispezione del deserto loco, abbiamo scovato un numero di emergenza. più emergenza di così? telefonato, rispose gentile signora che chiarì che il gettone non andava inserito, come peraltro diceva il cartello, bensì appoggiato sul lettore ottico come più o meno indicava uno scarno geroglifico. sentendoci piuttosto imbecilli, certo che te chissà che italiano insegnavi,,,, ah invece tu con la tua laurea in ingegneria post-'68..., eseguiamo la manovra secondo la indicazioni. la sbarra si alza e si richiude in tre secondi netti, ma non diceva l'ultima inchiesta che ho letto che i tempi medi sono 4 minuti e mezzo? no, quello è un altro tipo di sbarra. seconda telefonata alla meno gentile signora che richiede la presenza di uno dei due. trattandosi di donna, parte il marito con virile falcata. ritorna con un gettone passe-partout attaccato ad una cordina: va inserito e ritirato al volo, la sbarra si alza e si esce. programmiamo la manovra in stile Fantozzi: la moglie, alias ragioner Filini, si posizioni al volante, con motore acceso e marcia inserita. il ragionier Fantozzi con lingua tra i denti, si appresta ad inserire l'apposito gettone munito dell'apposita cordina che... mannaggia a lui non entra. non disperarti donna, va aggiustata la cordina. dopo tre tentativi la cordina si rompe e l'apposito gettone precipita nell'apposita gettoniera senza riuscire a fare alzare la sbarra. urla di dolore e sensazione di sprofondare in un mare di imbecillità. al grido di "eppure non è la prima volta che esco da un parcheggio" altra telefonata alla sempre meno gentile signora, che, angelica, ci dice di passare di lato, salendo su un'aiuola, come fanno tutti quelli che non vogliono pagare il parcheggio. così, avendo pagato, grattando il camper e sperando che nessuno ci veda, evadiamo dall'AA. p.s. per la serie stamattinaeramegliosenonmialzavo, questa sera si è rotta una bottiglia d'acqua che tenevo in borsa. avete presente vero cosa c'è in una normale borsa femminile?

Modificato da annapasqua il 12/05/2014 alle 21:46:37
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:55:29
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/05/2014  21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Anna, ti chiedo scusa ma esulto! Evviva, non siamo gli unici a cui le cose automatizzate danno angoscia! tutto ciò che viene gestito da un macchinario mi da la netta sensazione che in qualche misura farà diminuire la mia autostima (già a livelli di minimo indispensabile). abbiamo una sola cosa che ci salva: il senso dell'umorismo! [:)]buona vacanza! elena
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/05/2014 alle: 09:04:14
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/05/2014  21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E io che pensavo che DecimoMassimo fosse unico. www.regoleo.altervista.org
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 12:24:19
Dopo aver visto tante belle tavolate voglio farvi tornare l'appetito Bruno[:p][:)]id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/05/2014 alle: 14:19:21
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/05/2014  21:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "ieri sera".... E' stato l'effetto "pesce"?[:D][:D][:D] Visto che la prova ha avuto esito positivo,si propone il sito per un prossimo approfondimento "culturale" esteso alla Band!Ke ne dite? Ciao a tutti da Lo Spazio.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3570
Inserito il 13/05/2014 alle: 14:25:11
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/05/2014  12:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimi,complimenti! Valtellina?
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/05/2014 alle: 16:17:48
Ecco bravi pensate a divertirvi voi mentre qui c'è chi combatte battaglie perse [}:)][}:)][}:)] Il mio coniglio mi ha tranciato i fili del modem [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Adesso è in forno[:D][:D] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3799
Inserito il 13/05/2014 alle: 18:48:45
il modem in forno? strano. Regoleo, Decimo è unico e....infettivo[:D] comunque il camper offre molte occasioni per inc... o farsi sane risate. il mio fegato mi ha suggerito che è meglio prenderla con ironia.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/05/2014 alle: 19:09:19
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 13/05/2014  14:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Valli di Lanzo prov. Torino[:)]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 13/05/2014 alle: 20:44:29
Buona sera a tutta la 'Bend' e grazie per i complimenti ([?])... ma poi sono apprezzamenti oppureeeee... ho capito, sono 'oppure'[:D][:D] @ Anna... racconto MITICO anche perchè ricordando l'Ingegnere mi sono rotolato nei boxer dalle risate[:D][:D]. Gettoni, lettori ottici, sbarre e ninchiate a raffica breve mi sono rivisto ai tempi della mitica e indimenticata Mirage[:(]. Solo una cosa Anna... lontano da occhi e orecchie indiscrete... ma quando dici... " Comunque il camper offre molte occasioni per inc... o farsi sane risate." spiegami bene cosa intendi con "inc..." perchè mi suona mooolto male e un po' mi inquieta[8)][8)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
polo batteria
ho cambiato la batteria motore ed il polo + è un po' più piccolo del morsetto:ho risolto i...
pino1957
30/04/26 - 17:59
Marchi
Sondaggio Detfless Globetrail
Buongiorno, fatta la ricerca vedo che non c'è una sezione dedicata ai furgonati Dethfless ...
costantino64
30/04/26 - 17:40
Cellula abitativa
Che materiale è?
Salute a tutti. Sono neofita. Sto sistemando un Rimor brig del 1992. Per verificare condiz...
Gimmo_rm
30/04/26 - 17:07
Cellula abitativa
Fulcro?
Buona sera, secondo voi il Fulcron della Arexon è utilizzabile per togliere le macchie sul...
P1950
30/04/26 - 15:26
Viaggi all'estero
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
30/04/26 - 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
30/04/26 - 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
30/04/26 - 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
30/04/26 - 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
29/04/26 - 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
29/04/26 - 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
29/04/26 - 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
29/04/26 - 11:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link