quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/06/2014 09:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa al giorno in cui non ti dirà più nulla e le novità le scoprirai quando esce dalla doccia[:D][:D][:D]id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/06/2014 12:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Picia noooooooooo [:D][:D][:D] L'amore della mamma [:I][:I] ___________________________________ Nulla è peccato se fatto con amore! PdA
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 16/06/2014 13:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ci è andata giusto bene che il sindaco era "leggermente" impegnato altrove. comunque non è un natante perchè non nuotava, al massimo era un galleggiante, poichè ringraziando Dio, galleggiava. sul fatto poi che fosse un'unità da diporto, io preferisco diportarmi in altro modo, di sicuro i 10,00 metri non li vede nemmeno da lontano comunque questo è l'oggetto
questo il colpevole numero 1
questa la laguna
e questa un'insolita Venezia
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/06/2014 21:42:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente si nota il sartiame un po' in bando, soprattutto lo strallo di prua, di conseguenza ha l'albero troppo appoppato. Immagino che si possa correggere con la drizza del fiocco, ma andare a motore a secco di vele dev'essere un disastro. Però ha una sua dignità e soprattutto una cera grinta. [^]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 17/06/2014 09:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Regoleo ha centrato il problema: albero non abbastanza appruato, quindi sartie in bando. Tra l'altro mancava una sartia interna, sostituita malamente da una cima. E' lo scotto da pagare per non aver usato la barca (un microchallenger di 5,5 m) per 3 anni. Oltre a tutto era stato disalberato da un cantiere! In effetti la situazione peggiore era a motore incrociando i vaporetti che alzavano onda. A parte le disavventure la laguna è bella, e mi piacerebbe tornare con: tutte le sartie a posto motore efficiente (e purtroppo in laguna serve) caldo non eccessivo Come dice Emil, ci sono ampi spazi di miglioramento La ciurma (annapasqua) invece ha retto bene, non si è ammutinata, non si è spaventata troppo, e ha anche partecipato alle manovre!
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 17/06/2014 17:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> seh, così diventa una navicella spaziale
Emil
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 17/06/2014 17:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherzi a parte io le barche le ho sempre nel cuore, anzi nel DNA. Navigare nella laguna poi... non ha prezzo. Quindi nelle mie prese in giro c'è tanta, ma tanta, invidia. [:(]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 17/06/2014 22:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io invece domenica ho fatto questa, non sarà Alto Adige ma...
[;)]
www.regoleo.altervista.org https://www.google.it/search?tb...
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/06/2014 20:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare ovvio!Chi perde non ha mai ragione,chi vince le ha tutte e non è mai solo... Va beh,una partita allunga la vita...ora si deve aspettare quattro anni. Alla prossima. Approposito,ora per chi dobbiamo tifare? Un circolarabbraccio. PS: Non vado spesso su F.B.,ma ho visto delle cose da brivido,kompliments