quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 02/07/2014 09:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao cara, stasera abbiamo ripreso il viaggio verso nord, stiamo sostando per la notte a Carpaccio, nel PS di un ristorante. Siamo quasi sulla sommità di una collina da cui si vede il mare...mi mancherà il mare del Cilento, terra ricca di bellezza e contraddizioni ma con gente di grande umanità e simpatia...inoltre qui le bionde vanno forte! [:D][:D][8D]. A presto! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 08/07/2014 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>molto più banalmente io sto sognando il mare e il clima che ho lasciato la settimana scorsa...stamane qui c'erano 16 gradi...brrr, ho rimesso su la maglietta della salute![:(!] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 08/07/2014Â 22:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che conviene tenere a portata di mano il pile: noi stamattina siamo a 11 [}:)][:(!][V]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 09/07/2014 22:39:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>continua a lasciarti trasportare sennò come ci arriva l'astrokamper in un'altra galassia...[;)] elena
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 10/07/2014 08:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da chi ci è passato prima, personalmente la prendo per quello che è: una battuta in amicizia[:X] stamattina comunque abbiamo rivisto un vecchio amico che doveva essere andato in ferie: il sole[:X] in compenso c'erano 9 gradi: altro che pile, conviene recuperare il cappotto[:(!]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/07/2014Â 20:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kefai spingi?? Ferie? Facanze? Fancasso?Prima oppoi la ruota girera' anche da noi,per ora girano le b...L'Astrokamper freme,si allinea,ce prova,e,sopratutto,aspetta! E noi pure.Appena rientrata la piccola da quel di Londra,domani viene a trovarci. Eh, lo tempo che passa,l'estate che alterna,gli amici se ne vanno.... Un circolarabbraccio e buone vacanze . Ciaooooooo Eta beta
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/07/2014Â 20:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Germania o Australia?
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 12/07/2014 01:59:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'anima di questo 3D sarà in vacanza e qui si batte la fiacca eh? Dove siete? Mica si finirà in seconda pagina...Poi chi glielo spiega a PdA? [:D][:D]up,up... elena