quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/07/2014 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bentornata cara, mi mancavi un pò [:I]. sono felice che non ti sei persa sulle Alpi francesi ma, dal momento che non sono molto distante, ti sarei sicuramente venuta in soccorso. a presto! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/07/2014 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Suvvia che sarà mai stato. Coppi e Bartali non facevano tante storie, e ultimamnte neanche Nibali. Oh, quanta strada nei miei sandali quanta ne avrà fatta Bartali quel naso triste come una salita quegli occhi allegri da italiano in gita e i francesi ci rispettano che le balle ancora gli girano e tu mi fai - dobbiamo andare al cine - - e vai al cine, vacci tu. -id="orange"> Bentornata. [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/07/2014 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come, già tornata? questo vuol dire che alle prossime ferie manca un anno? uahuahuahuah[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 21/07/2014 18:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benriletta anche a te Cristina non riuscivo più a entrare su Col. Mi son persa qualche post....dove sei stata in vacanza che son curiosa? [;)] Notte notte ragazzi[:)]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 28/07/2014 09:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per l'esattezza Km 333,33 all'andata.353,00 al ritorno,ma come sempre,è un grande piacere,un grandeabbraccio a tutti. Ciaooooooooo
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 28/07/2014 13:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornato con un kilo in piu',ora tocca recuperare,camminnare,camminnnare,viaaa... Mannaggia la pioggia,fa ingtassare!![:D][:D][:D][:D]
http://www.gustissimo.it/ricett...
Slovenia
ma cavoli, chi ha avuto la sciagurata idea di inventare confini?
Emil
Qui piove a dirotto[B)]
PdA