CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
389 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 30/07/2014 alle: 13:15:12
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/07/2014  22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che per voi le cartine geografiche vanno dal beige al marrone scuro [:D] bentornati

Modificato da annapasqua il 30/07/2014 alle 13:18:28
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 31/07/2014 alle: 23:14:15
E siamo in ferie!! Domani si finisce di preparare e nel pomeriggio si parte non più verso la Croazia ma verso il nostro sud passando per il Lago di Barrea...Matera...per finire a Capo Rizzuto e costa jonica della Calabria. Speriamo ci sia qualche angolino con poco caos e che l'estate faccia il suo dovere. Buon vacanze liberi!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 01/08/2014 alle: 22:04:11
Buonasera,buonasera,buonalaprima! Ai Vacanzisti e vacanzari,lo urlo impera:buonevacanze!!a chi ha gia' dato,lo pensiero che abbia dato lo meglio,qualcuno avra' ricevuto,e tutti contenti stanno. Un grande abbraccio a chi un successo infine ha traguardato,anche le salite sono fattibili,in due è lo meglio. Lo pensier della vacanza,gravita anche nel nostro pensar,la decisione finale è presa,le tappe,i tappi,le date,i dati sono ormai stabiliti,niente viene lasciato al caso,neanche a casa.Forti di una perfetta organizazzione(con quattro esse e tre zeta)la pianificazione ha avuto luogo. E' in forno a lievitare[:D][:D][:D][:D] Un circolarabbraccio,divertitevi tutti,e tanto! Dall'Astrokamper Herr Kommandnat e tutto l'equipaggio!! Ciaooooooo
bruno b
bruno b
-
Inserito il 02/08/2014 alle: 09:07:49
Sono triste. Che senso ha scrivere ciò che si pensa e ricevere solo insulti?. Magari smetto. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:04:23
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/08/2014  09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bruno, per favore no! Questa è la nostra piccola Resistenza...se ci imbavagliamo da soli allora è finita! Io su un post sono anche stata mandata vaff..., ci sono stata male perché non sono stata nè aggressiva nè maleducata, avevo solo espresso un'opinione differente, ma la soddisfazione di stare zitta non la darò mai a nessuno! (Nemmeno a mio marito[:D][:D]figuriamoci a degli sconosciuti!) . non fare scherzi, io ho bisogno di persone che alimentino il ragionamento, linfa vitale per il cervello! [:X] elena
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:08:11
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/08/2014  09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono andato a leggere i post precedenti in cui sei intervenuto per capire la tua esternazione qui. Ti dico il mio parere sullo scrivere sui forum in generale e quindi anche qui. Il mio parere è che non ci puoi fare nulla, o accetti la regola di confrontarti anche con chi sai che non rispetterà il tuo diverso pensiero, usando la facile arma della provocazione e dell'insulto, scendendo sul piano personale, oppure fai come me, leggo e non intervengo più. So impiegare il mio tempo in modo diverso che confrontarmi con chi non lo vuol fare in modo rispettoso. In questi ultimi tempi ho dovuto parecchio mandar giù nella vita reale senza potermi difendere nel modo dovuto e credimi mi ha fatto male e non potevo sottrarmi a ciò, ci sto convivendo credimi male, ma la mia serenità e salute sono più importanti della malvagità di alcuni. Comunque mi dispiace molto che tu debba sentirti triste per il male ricevuto, purtroppo non a tutti l'età porta la saggezza per soppesare nel modo giusto la proprio esistenza e mettere da parte la parte peggiore ed utilizzare il proprio operato al bene altrui. Ma tu non abbatterti e continua per la tua strada, potrai portare aiuto e conforto a chi ti crede. Non per caso ho scritto qui oggi. Ciao gianfermo id="navy">id="size2"> gianfi62
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:25:43
Superquotabili gli interventi qui' sopra..... Come ben sai ci sono diverse modalita' di reazione, l'insulto e' una di queste e cioe' espressione di violenza verbale....alla base c'e' un pensiero di violenza che si esprime attraverso la verbalizzazione per poi eventualmente sfociare nell'aggressione fisica.....ma per fortuna non sempre, di solito e' sufficiente semplicemente insultare.... In realta' viene insultato cio' che tu rappresenti, la voce dissonante che si leva dall'omogeneo coro.....le coscienze amano restare assopite e si "inventano" nemici a cui dare la colpa dello sfascio, la voce discordante turba l'equilibrio....per questo e' necessaria... In qualche modo sei il "grillo parlante" della situazione (nessun riferimento politico ma Collodiano) e se ben ricordi il grillo si e' preso una bella mazzuolata....e' un ruolo periglioso ma necessario e per quanto io non sempre sia d'accordo con le tue esternazioni le trovo comunque importanti proprio per la loro diversita'...non e' necessario "amare" la diversita', ma e' necessario preservarla....e' una legge di natura e quindi incontrovertibile e inopinabile..... Mauro
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:41:43
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/08/2014  10:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ho cercata ma non l'ho trovata ...ma non ve la prendete non sono neanche da considerare le persone che offendono da dietro una tastiera. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 02/08/2014 alle: 10:45:47
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/08/2014  10:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)]prendersela no, un po' di stupore piuttosto ma posso anche comprendere che una persona attraversi un periodo difficile e sia arrabbiata con il mondo ma a tutto c'è un limite... elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 02/08/2014 alle: 12:56:13
> discutere senza insultare o aggredire è prova di maturità. purtroppo alcuni non maturano mai[:)] leggo i tuoi interventi, non tutti li condivido ma trovo che sia importante sentire tutte le voci. quindi, continua ci saranno alti e bassi, ma poi puoi sempre venire qui a parlare liberamente con libera mente[:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/08/2014 alle: 21:47:09
Leggo,e penso,anzi no,rifletto,o forse no,scrivo cio' che penso,come sempre. Mi riferisco e spero che non ferisco,a quanto detto,scritto da Bruno.Non soa cosa in effetti effettivamente si riferisca ma,mi trovo in linea con quanto detto da alcuni. Qua,inteso come "internet"è una giungla, senza regole,senza forse niente,anzi, penso a volte che sia il nulla amplificato at universum.Ognuno è libero di scatenare guerre(virtuali)offendere,denigrare,tanto ... Alcuni osservano e non intervengono,salvo a volte scrivere(vedi il Gianfi,che abbraccio)altri se la prendono,(vedi Bruno)e si scoraggiano,altri ancora hanno reazioni diverse(vedi).Anche me in tanti casi,mi trovo in foate discussion,con perfetti sconosciuti(come giustamente sottolineato da Montanara,se non erro)ed a quel punto,lascio il campo.Che senso ha? Come dice Annapasqua,non si puo' essere sempre d'accordo,ma le opinioni,han tutte il solito valore,in una civile discussione. Il tentare di offendere,sminuire,alterare,etc,lascia il tempo che trova. L'intellighienza(voluto)di chi legge,fa da filtro.Altro non serve,credo. In ogni caso,a suo tempo,venne postato uno "spazio libero",in cui menti libere si son trovate,a scambiar pensieri,scherzi,battute,questioni serie,a volte molto serie. Son nate grandi amicizie,non virtuali,altre solo virtuali(per ora)alcuni son spariti,ma restano con noi.Ma nessuno mai,qui,è stato vituperato. Questa è una bacheca,ove ognuno lascia,passando il suo messaggio.Altri lo leggeranno,ognuno poi fara' le sue riflessioni. Forse ci sara' una risposta,forse no.(dipende dall'affrancatura) Anzi se vedi Franco,salutalo. Bhe' io son per un po' di sana ironia,ma forse lo avrai gia' capito. Un circolarabbraccio a tutti,dall'Astrokamper. Herr Kommandant Eta Von Dente beta L'inarrivabile[:D][:D][:D] Ciao,e su kol molare!!
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/08/2014 alle: 22:33:42
Poi a volte,ti tirano per i capelli(pochi rimasti)e ti trovi a dire la tua,fa parte dell'umana contradizione,in cui anche io ogni tanto ovviamente,cado. L'importante,è rialzarsi e andare avanti. Avanti,Avanti,c'e' posto...diceva il bigliettaio del Tram,quando ero piccolo,a piazza Corvetto,o in via venti.Ciao
bruno b
bruno b
-
Inserito il 03/08/2014 alle: 08:37:47
Il mio sconforto non è causato solo dagli insulti, a quelli ci si fa l'abitudine. Si tratta di chi te li manda, e nel mio caso quella persona, pur essendo molto lontana dal mio modo di vedere le cose, la stimavo e rispettavo in quanto mi appariva pacata e onesta. Poi , non so che sia successo. Ciascuno di noi ha dei problemi, io, ad es sono anni che ho perso la salute, ma non per questo sfogo la mia rabbia insultando chi mi capita a tiro. Comunque oggi è un nuovo giorno (nuvoloso e sta per piovere)tra un paio di ore sarò in chiesa [:0][:D][:0] per una messa di 50anni di matrimonio dei miei vicini di casa, e poi ...piedi sotto il tavolo[:D][:D]. Domani si ricomincia, fila dal medico per prenotazioni esami aspettando il 1settembre per togliermi uno dei problemi. Buona domenica a tutti. Bruno id="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/08/2014 alle: 09:03:10
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/08/2014  08:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che bello che sei tornato a scrivere in verde. verde per me è il colore dell'erbe nuova che spunta e quindi della bella stagione che arriva no n me ne vogliano i leghisti, ma detesto tutti quelli che si appropriano di qualcosa di universale per renderlo simbolo esclusivo di una parte. se è vero che in un forum ci si può nascondere, mi sto rendendo conto che è vero anche il contrario. ti puoi presentare in tanti modi, ma poi la discussione e la certezza, o quasi,dell'anonimato, lasciano uscire quella parte che forse avresti voluto tenere nascosta e che magari in discussioni non virtuali non sarebbe uscita. poi è vero che ciascuno ha dei problemi, ed è proprio vero che li hanno tutti, magari anche chi non crede di averli. discorsi contorti i miei, sarà che sto aspettando l'arrivo di una cugina con la quale non siamo mai stati in grandissimi rapporti, ma adesso che l'età avanza, chissà, forse, potremmo imparare a vederci in modo diverso. dai che, visto che tutti sono in ferie o sul punto di andarci, mi sa che faremo grandi conversazioni. buon anniversario ai vicini e buon pranzo a te.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/08/2014 alle: 09:21:28
Alle elementari sono andato a scuola con i figli dei minatori, alle medie e alle superiori con ragazzi che abitavano i quartieri più emarginati della città. Ho navigato con i marinai, lavorato con i camionisti e con i muratori. Non credo che esista una parola nel dizionario italiano, anche in quello non scritto, che per quanto volgare io non conosca e non abbia mai usato almeno una volta nella vita. Perciò è ben difficile che si riesca a scandalizzarmi o peggio a farmi arrossire. Ma c’è modo e modo, tempo e luogo. Una parolaccia ben assestata può far ridere se detta in un contesto chiaramente scherzoso, ma può ferire come una coltellata sia l’amor proprio che il senso del pudore, se detta al momento sbagliato. Qualcuno è maestro in quest’arte, e non gli par vero di potersi sfogare in un contesto dove sa di essere ben protetto da un congruo numero di chilometri o da un anonimato sapientemente costruito. Anche Cyrano di Bergerac, non a caso preso ad esempio da Guccini, sapeva ferire con la parola e con penna, ma non si nascondeva mai. Poi ci sono uomini, anzi signori, che conoscono i propri limiti e sanno quando è il momento di tacere. Quando scrivo sul forum non mi faccio certo intimorire da qualche cialtrone, scrivo quello che penso e spessissimo non do seguito alle risposte fuori dalle righe. Tanto quello che ò scritto resta scritto e chi è d’accordo con me (non pretendo certo che lo siano tutti e nemmeno che lo siano i più) lo rimarrà, non cambiando certo idea per una risposta spiritosa ma ingiuriosa. Qualche volta mi è capitato di proporre un argomento che poi è finito su extra. L’ho semplicemente abbandonato al suo destino senza farmi prendere dalla curiosità di saper come è andato a finire. In quella stanza non entro perché è notoriamente un campo di battaglia. La discussione è il primo mezzo per confrontarsi tra uomini, quello che ci distingue (o almeno dovrebbe) dagli animali. Se la si sa controllare si costruisce, se no il rapporto inevitabilmente degenera . A Gaza e dintorni lo sanno bene. www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 04/08/2014 alle 09:27:03
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/08/2014 alle: 11:14:34
Bruno non mollare, l'offesa è l'arma dei deboli che spesso non ce l'hanno con te ma con ciò che rappresenti, un'ideologia o forse la correttezza che non appartiene a queste persone e che magari ti invidiano. O magari è proprio l'imbecillità che appartiene loro e semplicemente esprimono ciò che è il loro modo di essere. Non so a cosa ti riferisci di preciso ma non ha più di tanto importanza, il sopruso mi schifa moltissimo. Oggi sono anch'io triste. Al lavoro mi hanno fatto osservazione perchè uso i tacchi e faccio toc toc quando cammino [:D][:D][:D] Come siamo caduti in basso![xx(] Un benvenuto a Motocispo e Korsara [:)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 04/08/2014 alle 11:15:38
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/08/2014 alle: 11:19:24
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/08/2014  09:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che uomo interessante! [:D][;)] PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 04/08/2014 alle: 12:43:35
Resoconto mangiata[:D]. Un tormentone, pranzo iniziato all'una e trenta e ...alle Sei sono andato via ma non era ancora finito. Gli "sposini" avevano più di 100invitati con tanto di autobus noleggiato a Potenza per portare i parenti. Bel posto immerso nel verde tra oche e galline. Ai prossimi 50 dove "se ci saremo" serviranno il semolino[:o)][:D]. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/08/2014 alle: 13:55:17
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014  11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Al lavoro mi hanno fatto osservazione perchè uso i tacchi e faccio toc toc quando cammino Come siamo caduti in basso!id="red"> Sei tu che devi stare attenta a non cadere troppo in basso! Dai tacchi... [:D][:D][:D] www.regoleo.altervista.org
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 04/08/2014 alle: 14:04:07
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014  11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah grazie....come ho gia' potuto notare sei sempre accorta e gentile....[:)] E' un bene per tutto l'ambiente di lavoro che i tuoi tacchi fanno "toc toc" quando cammini...pensa un po' se facevano "sciaf sciaf" o peggio ancora "plop plop"... L'intolleranza si nasconde e maschera dietro piccole cose e non e' percepita come tale...ho un amico che a sua volta ha amici e colleghi Ivoriani ed anche la morosa, quindi lui si percepisce molto piu' che tollerante ma quando la morosa e' in ritardo (perche' ha sempre molte cose da fare) lui si spazientisce e si irrita. Essendo un caro amico gli ho fatto notare che il suo atteggiamento e' intollerante...ma lui mi ha detto che non e' assolutamente intollerante, anzi e' tollerantissimo ma se lo fanno aspettare troppo "giustamente" si irrita perche' gli mancano di rispetto....e quindi non e' intolleranza, e' "giusto"..... E' facile tollerare chi a noi garba e fa cose su cui siamo d'accordo...e' molto piu' difficile con chi non ci garba o si comporta in modo che a noi non piace..... L'impazienza e' il seme, l'intolleranza e' la pianta e l'odio e' il frutto...e le emozioni percepite in questi stati mentali sono l'offesa, l'irritazione e la rabbia... Pensa un po' quanti gradini dobbiamo ancora fare per risalire....[:)] Mauro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link