quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 29/07/2014 22:16:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che per voi le cartine geografiche vanno dal beige al marrone scuro [:D] bentornati
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/08/2014 09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bruno, per favore no! Questa è la nostra piccola Resistenza...se ci imbavagliamo da soli allora è finita! Io su un post sono anche stata mandata vaff..., ci sono stata male perché non sono stata nè aggressiva nè maleducata, avevo solo espresso un'opinione differente, ma la soddisfazione di stare zitta non la darò mai a nessuno! (Nemmeno a mio marito[:D][:D]figuriamoci a degli sconosciuti!) . non fare scherzi, io ho bisogno di persone che alimentino il ragionamento, linfa vitale per il cervello! [:X] elena
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/08/2014 09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono andato a leggere i post precedenti in cui sei intervenuto per capire la tua esternazione qui. Ti dico il mio parere sullo scrivere sui forum in generale e quindi anche qui. Il mio parere è che non ci puoi fare nulla, o accetti la regola di confrontarti anche con chi sai che non rispetterà il tuo diverso pensiero, usando la facile arma della provocazione e dell'insulto, scendendo sul piano personale, oppure fai come me, leggo e non intervengo più. So impiegare il mio tempo in modo diverso che confrontarmi con chi non lo vuol fare in modo rispettoso. In questi ultimi tempi ho dovuto parecchio mandar giù nella vita reale senza potermi difendere nel modo dovuto e credimi mi ha fatto male e non potevo sottrarmi a ciò, ci sto convivendo credimi male, ma la mia serenità e salute sono più importanti della malvagità di alcuni. Comunque mi dispiace molto che tu debba sentirti triste per il male ricevuto, purtroppo non a tutti l'età porta la saggezza per soppesare nel modo giusto la proprio esistenza e mettere da parte la parte peggiore ed utilizzare il proprio operato al bene altrui. Ma tu non abbatterti e continua per la tua strada, potrai portare aiuto e conforto a chi ti crede. Non per caso ho scritto qui oggi. Ciao gianfermo id="navy">id="size2"> gianfi62
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 02/08/2014 10:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho cercata ma non l'ho trovata ...ma non ve la prendete non sono neanche da considerare le persone che offendono da dietro una tastiera. Stefano
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 02/08/2014 10:41:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]prendersela no, un po' di stupore piuttosto ma posso anche comprendere che una persona attraversi un periodo difficile e sia arrabbiata con il mondo ma a tutto c'è un limite... elena
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 02/08/2014 09:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> discutere senza insultare o aggredire è prova di maturità. purtroppo alcuni non maturano mai[:)] leggo i tuoi interventi, non tutti li condivido ma trovo che sia importante sentire tutte le voci. quindi, continua ci saranno alti e bassi, ma poi puoi sempre venire qui a parlare liberamente con libera mente[:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 03/08/2014 08:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bello che sei tornato a scrivere in verde. verde per me è il colore dell'erbe nuova che spunta e quindi della bella stagione che arriva no n me ne vogliano i leghisti, ma detesto tutti quelli che si appropriano di qualcosa di universale per renderlo simbolo esclusivo di una parte. se è vero che in un forum ci si può nascondere, mi sto rendendo conto che è vero anche il contrario. ti puoi presentare in tanti modi, ma poi la discussione e la certezza, o quasi,dell'anonimato, lasciano uscire quella parte che forse avresti voluto tenere nascosta e che magari in discussioni non virtuali non sarebbe uscita. poi è vero che ciascuno ha dei problemi, ed è proprio vero che li hanno tutti, magari anche chi non crede di averli. discorsi contorti i miei, sarà che sto aspettando l'arrivo di una cugina con la quale non siamo mai stati in grandissimi rapporti, ma adesso che l'età avanza, chissà, forse, potremmo imparare a vederci in modo diverso. dai che, visto che tutti sono in ferie o sul punto di andarci, mi sa che faremo grandi conversazioni. buon anniversario ai vicini e buon pranzo a te.
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 04/08/2014 09:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che uomo interessante! [:D][;)] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al lavoro mi hanno fatto osservazione perchè uso i tacchi e faccio toc toc quando cammino Come siamo caduti in basso!id="red"> Sei tu che devi stare attenta a non cadere troppo in basso! Dai tacchi... [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah grazie....come ho gia' potuto notare sei sempre accorta e gentile....[:)] E' un bene per tutto l'ambiente di lavoro che i tuoi tacchi fanno "toc toc" quando cammini...pensa un po' se facevano "sciaf sciaf" o peggio ancora "plop plop"... L'intolleranza si nasconde e maschera dietro piccole cose e non e' percepita come tale...ho un amico che a sua volta ha amici e colleghi Ivoriani ed anche la morosa, quindi lui si percepisce molto piu' che tollerante ma quando la morosa e' in ritardo (perche' ha sempre molte cose da fare) lui si spazientisce e si irrita. Essendo un caro amico gli ho fatto notare che il suo atteggiamento e' intollerante...ma lui mi ha detto che non e' assolutamente intollerante, anzi e' tollerantissimo ma se lo fanno aspettare troppo "giustamente" si irrita perche' gli mancano di rispetto....e quindi non e' intolleranza, e' "giusto"..... E' facile tollerare chi a noi garba e fa cose su cui siamo d'accordo...e' molto piu' difficile con chi non ci garba o si comporta in modo che a noi non piace..... L'impazienza e' il seme, l'intolleranza e' la pianta e l'odio e' il frutto...e le emozioni percepite in questi stati mentali sono l'offesa, l'irritazione e la rabbia... Pensa un po' quanti gradini dobbiamo ancora fare per risalire....[:)] Mauro