http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/05/2011 13:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0][:0] Dimmi che non è come penso!
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/05/2011 13:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dirò... quel vino era troppo invecchiato!![}:)][:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Ugolone inserito in data 10/05/2011 13:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vino vecchio fa buon brodo? [:0][B)] No, non era così, com'era? [:(]
http://www.10cose.it/guida/camp...
Per il latino, ricordo solo una cosa, sursum corda che dovrebbe essere: tieni alta la corda, forse un gergo nautico per l'attracco delle barche![:D][:D][:D] Ciao Raffaella.quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/05/2011 16:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..o buon sangue!! ed anche..gallina vecchia fa buon brodo oppure ....una mano lava l'altra e tutte due lavano la faccia ed anche ..trentatre trentini entrarono a trento tutti e trentattre trotterellando!! Dirai...e che legame c'è?? bohhhhhhhh ...che ne so!!! avevo voglia di evadere (per un attimo) dallo stress quotidiano lavorativo. [8][8][8][8] ciao a tutti!! osvaldo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/05/2011 17:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Lorenzo, per la risata che ti ho strappato, mi spetterà una porzione moooolto abbondante del tuo Reggiano riserva; stesso discorso per lo speck di Emil, anche se sono tanti, che lo reclamano, su questo forum![}:)][:D] Ciao Raffaella.
quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 10/05/2011 17:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà un piacere accontentarti anche per la quantità, sai io non sono esperto come Emil, lui con due etti, due etti e mezzo ci sistema un'area di sosta di media grandezza[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/05/2011 17:42:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Messaggio ricevuto. Certo che è strano osservare come in ognuno di noi il centro della memoria risieda nei posti più strani. Per esempio a Poesia, Pantera, Anna , Raffaella o Cherry, sono una fotografia od una canzone a fare scattare la molla. Te no eh……… Saluti Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 10/05/2011 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lorenzo non allargarti troppo, 2 etti e mezzo? ma sai quanta roba è? Mi fai prendere un infarto.Anche perchè per accompagnare ci vuole minimo mezza rosetta, con quello che costano. Emil
Torta al testo
Coniglio all'arrabbiata
Erba campagnola saltata all'aglio
[:)] quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/05/2011 18:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggila con accento alla Beppe Grillo: ma che sei di Genova teee? [:D][:D][:D][:D] Mezza rosetta !!![}:)][}:)] Se vi invitassi io farei per tutti sarde in saor [:D][:D][:D]