CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
390 20 8815
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 04/08/2014 alle: 15:49:23
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014  11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ma hai chiesto a chi si è permesso di farti l'osservazione se preferisce che ti presenti in pantofole[;)][:0][:)] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/08/2014 alle: 18:19:48
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014  11:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> https://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg [;)][;)] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 05/08/2014 alle: 09:27:18
Simpatici, gentili, attenti, grazie mille a voi! Appena avrò un attimo di relax scriverò di più per ora faccio "toccata e fuga". Stasera mi devono parlare, chissà se hanno deciso di comperarmi un paio di scarpe nuove? [:D][:D][V] Stefano, che è successo in ferie? leggo di disavventure... PdA
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 05/08/2014 alle: 12:35:09
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/08/2014  09:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh già, ma abbiamo proseguito la vacanza guardando il "bicchiere mezzo pieno".[;)] Tutto sommato, siamo tornati molto più ricchi di meraviglie vissute... mettendo in conto la spesa nel capitolo "ingenuità da non ripetere". In poche parole: "a prossima volta se sveiemo, l'importante xe a salute"[8D] (credo non occora traduzione) Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 06/08/2014 alle: 08:21:53
Stefano...capita a tutti dai[:(] Da parte mia nessuna buona nuova, devo aspettarmi il peggio mi sa. Affanciulo chi cavalca la crisi. Ma non importa dai, ne ho passate tante in vita mia questa non mi spaventa. Ho molti progetti e se succede avrò più tempo per realizzarli [:D] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/08/2014 alle: 09:48:55
Buongiorno a tutti, siete a spasso?? Noi faremo qualche giorno a ferragosto, pensavamo alla montagna se c'è bel tempo. Oggi rientra la mia piccola ( seee 16 anni è ormai una signorina!) dalle ferie in montagna, sarà inca zzosa e arrabbiata col mondo o felice di vedere i suoi vecchi genitori? (la prima che hai detto![;)]) Ben che vada chiederà di essere ignorata così come ci ignora lei [:D] A nulla valgono gli attacchi kamikaze per tentare di darle un bacio, lei scappa innervosita. Così non ci resta che dedicarci al coniglio di casa che ci sgambetta tra i piedi ed è un amore[8D] PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/08/2014 alle: 12:31:09
Io non ci faccio più caso. Lei con me è sempre arrabbiata. Ci ho fatto l'abitudine anche se quand'era piccola sognavo un rapporto aperto come quelli che si vedono in certi film per la TV[:D][:D], poi ho capito perché le chiamano fiction[:D][:D]. E dire che pur non credente sono andato fino a Lourdes pregando per un rapporto migliore.[:D][:D]. Per ora non ho notato nulla di diverso. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: �Se il clima fosse stato una banca, gi� lo avrebbero salvato�
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 08/08/2014 alle: 12:59:02
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2014  09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> no dai !!111 a 16 anni i figli li si baciano solo quando dormono, ammesso che sia un sonno molto pesante[:D] e poi si aspetta, perché tornano. l'altro giorno sono passata nel negozio dove lavora mio figlio(30 anni), ovviamente mi sono ben guardata dall'esprimere sentimenti di alcun genere. fatta la commissione, l'ho salutato con un impersonale "ci vediamo" e.....miracolo: si è avvicinato e mi ha dato un bacio. sono uscita con gli occhi lucidi, ovviamente nascosti dagli occhiali da sole[;)]
11
motocispo
motocispo
07/03/2014 824
Inserito il 08/08/2014 alle: 13:43:49
Sto caricando le ultime carabattole per un giretto di qualche giorno in Norvegia, Lillehammer e dintorni.....per me zona nuova e dopo due mesi di camper fermo contento di gita in attesa di piu' lunghe vacanze....spero al sole... La figlia e' grande e quando ci si vede sono baci e abbracci.... Auguro a tutti un buon divertimento.....che fa' bene alla salute e allunga la vita.... Mauro
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/08/2014 alle: 17:12:37
Anche noi questo we eravamo indecisi se Norvegia o Alpi ma abbiamo preferito Alpi [:D][:D][:D][:D][:D] Mauro ma scusa dove risiedi?? [:0] Quando siamo andati in Norvegia noi era uno dei viaggi lunghi,deduco che non vivi in Italia. Comunque buona Norvegia, noi siamo arrivati fino a Trondheim e adesso comincio ad avere nostalgia di quei posti e voglia di andare oltre. Anna sai che anche i miei occhi erano lucidi mentre ti leggevo? Aspettiamo che si riavvicini quella piccola ribelle. Bruno, hai visto sicuramente vita da camper vero? se ancora ti manca questa chicca provvedi subito! Hai presente quella scena in cui la figlia piccolina col vocino dolcissimo dice: "Papà, io vivrò sempre con te!" Dopo qualche anno vedi lei ormai adolescente che risponde al papà con un "papà che palle!!" ( non ricordo se questa è esattamente la risposta ma il senso è quello). PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 08/08/2014 alle: 17:52:51
Ragazzi, mi fate venire il "magone"...ma davvero quegli adorabili pargoletti ci diventano dei mostri ingrati? [:D] lo so è una domanda retorica... Buona vita a tutti! [:X] elena
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/08/2014 alle: 18:10:07
Un saluto a Cristina dalle alpi dove mi trovo, sono a Cogne e purtroppo sta piovendo, però stamattina era bellissimo e ci siamo fatti una passeggiata di 12 km., , per quanto riguarda la figlia non disperare, quella è l'età della contestazione ma fra qualche anno tutto cambierà e ci sarà un avvicinamento ai genitori con ritornoalle gentilezze ed alle dimostrazioni di affetto. Ci siamo passati pure noi, ma dopo aver raggiunto la maturità, non quella scolastica ma mentale sono cambiati e ritornati a capire cosa i genitori avevano fatto per loro. Buone vacanze divertiti! Marino
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/08/2014 alle: 08:58:50
Buongiorno a tutti in particolare un grandississimo saluto a Marino, grande viaggiatore grande amico grande uomo! Come tutti quelli che frequentano questo spazio d'altra parte[:)] Sarà perchè qui ci si conosce meglio, sarà perchè il rispetto è la regola fondamentale che ci appartiene e non viene imposta, ma chi si avvicina a questo spazio è...oserei dire speciale. Si avvicina ferragosto e pensavamo di andare anche noi in montagna quei giorni, zona Agordo, stavolta apriamo nuovi orizzonti montani[:D] Ps. Marino, ma il diario dell'Australia è pronto?[;)] Invece di andare in giro, lavora![:D][:o)][;)] PdA

Modificato da poesiadAmore il 11/08/2014 alle 09:01:35
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/08/2014 alle: 13:05:49
ah da voi si sta avvicinando ferragosto? beati voi. qui invece ci stiamo preparando al 2 novembre: pioggia, nuvole basse, niente superluna, nemmeno quella normale. domani siamo in 23 e non so se metterli a strati in sala o all'acqua fuori. per il momento il con-sorte a steso dei teloni tra il tetto e gli alberi, ma mi lasciano perplessa...
zagor61
zagor61
-
Inserito il 11/08/2014 alle: 22:28:01
mah.. se Alberto tende i teli come la randa della cara-battola propenderei per la disposizione a strati[:D][:D] Buone vacanze a tutta la combriccola[:)[;)]
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 11/08/2014 alle: 22:29:51
Un caro saluto dalla Val Pusteria ....non mi ascolta nemmeno lei!! Ciaooooo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/08/2014 alle: 09:14:33
Aspettami arrivo anch'io [:D][:D][:D] Non proprio dalle tue parti ma vado in montagna! Vedi se trovi i cavalli avelignesi , loro son così dolci[:)] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/08/2014 alle: 10:30:15
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/08/2014  22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> dov'è che ti sei nascosto per riuscire a veder così bene la situazione?
bruno b
bruno b
-
Inserito il 13/08/2014 alle: 07:56:41
Non so da altre parti, ma qui piove a dirotto. sono quasi le 8 e sembra notte. Volevo andare qualche giorno in montagna nel Parco del Gran Paradiso, ma per ora non mi muovo. Gran bella Estate[:(]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 13/08/2014 alle: 08:22:46
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/08/2014  07:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Qui c'è sole ma le previsioni non sono buone. Noi partiamo lo stesso, forse non andremo in montagna perchè son previsti 12 gradi di massima ma da qualche parte si andrà di sicuro! PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link