quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014 11:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ma hai chiesto a chi si è permesso di farti l'osservazione se preferisce che ti presenti in pantofole[;)][:0][:)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/08/2014 11:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg [;)][;)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 05/08/2014 09:27:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già, ma abbiamo proseguito la vacanza guardando il "bicchiere mezzo pieno".[;)] Tutto sommato, siamo tornati molto più ricchi di meraviglie vissute... mettendo in conto la spesa nel capitolo "ingenuità da non ripetere". In poche parole: "a prossima volta se sveiemo, l'importante xe a salute"[8D] (credo non occora traduzione) Stefano
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 08/08/2014 09:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no dai !!111 a 16 anni i figli li si baciano solo quando dormono, ammesso che sia un sonno molto pesante[:D] e poi si aspetta, perché tornano. l'altro giorno sono passata nel negozio dove lavora mio figlio(30 anni), ovviamente mi sono ben guardata dall'esprimere sentimenti di alcun genere. fatta la commissione, l'ho salutato con un impersonale "ci vediamo" e.....miracolo: si è avvicinato e mi ha dato un bacio. sono uscita con gli occhi lucidi, ovviamente nascosti dagli occhiali da sole[;)]
Ciaooooo
PdA quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 11/08/2014 22:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dov'è che ti sei nascosto per riuscire a veder così bene la situazione?
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/08/2014 07:56:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui c'è sole ma le previsioni non sono buone. Noi partiamo lo stesso, forse non andremo in montagna perchè son previsti 12 gradi di massima ma da qualche parte si andrà di sicuro! PdA