CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
393 20 8815
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/09/2014 alle: 17:22:13
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2014  16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>è arrivato il "suo" momento...pensa a cosa provavi tu alla sua età e stalle vicino...[:X] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 01/09/2014 alle: 17:50:12
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2014  17:22:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ellosò cosa si prova, fin troppo bene [:D]

https://www.youtube.com/watch?v...

PdA
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/09/2014 alle: 21:06:43
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2014  16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vabbè, bastava che gli facessi leggere il decalogo: Regole per uscire con mia figlia Regola n.1 Se arrivi davanti casa mia e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla. Regola n.2 Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere. Regola n.3 Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` solidamente ai fianchi. Regola n.4 Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`. Regola n.5 Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito e` "presto." Regola n.6 Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te. Regola n.7 I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. Luoghi dove c'e` poca luce. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e` allegria. Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio. Regola n.8 Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniescente e spietato Dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 01/09/2014 alle: 21:31:15
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/09/2014  21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D] ho due figli maschi (ancora innocui per limiti di età) spero tanto che quando sarà il momento incontrino un probabile candidato suocero come te! [:D][:D][;)] elena
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 02/09/2014 alle: 09:31:08
> "lui avanza timoroso"id="red"> E lo credo bene poveraccio, recarsi al primo appuntamento e trovarci la suocera... www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/09/2014 alle: 17:08:17
Cari Zagor e Regoleo.... [V][V][V][V] a me suocera non l'aveva mai detto nessuno[:(][:I][:o)] PdA
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 02/09/2014 alle: 19:26:19
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/09/2014  09:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 02/09/2014 alle: 22:04:34
E menomale che ci chiamavano " I figli dei fiori".... Ecco perche' le generazioni successive si son date "all'erba!"....[:D][:D][:D][:D]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/09/2014 alle: 10:47:34
ma come, riesco a collegarmi dalla Cornovaglia e leggo i messaggi minatori di chi credevo una personcina solare e aperta alle nuove idee? Zagor da dove ti vengono queste idee retrò? comunque, non per smontare le tue idee, ma sappi che è possibile anche su un ramo di betulla in pieno inverno (regola n.7)[:D][8][:D][:D] torno ai miei rilassanti campi pieni di pecore, che anche loro a volte fanno cose strane, mi sa che approfittano del fatto che il papà montone è occupato altrove.... qui in Cornovaglia sole, tanto sole, più di tutto quello che ho visto ques'estate, maniche corte e una felpina la sera. @etabeta: Artù non c'è. sembra che per eccesso di turisti sia andato a cercarsi un'Avalon più tranquilla. se è dove sospetto gli faccio pagare l'affitto. ciao a tutti, che belle le vacanze in settembre
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 04/09/2014 alle: 15:25:03
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/09/2014  10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Anna che fortuna, hai pure il sole!! Non guardare i montoni mi raccomando che non vi vengano strane idee [:D][:D][:D] Un saluto a tutti [:D] PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 04/09/2014 alle: 17:02:37
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/09/2014  10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando siamo andati in Cornovaglia abbiamo naturalmente visitato Stone Age di passaggio. Ricordo che è stata quasi una delusione, dando le spalle ai megaliti vedevo bassi muri di pietra a secco, pecore e cespugli a macchia. In altre parole il paesaggio sardo a cui sono fin troppo abituato. Al che mi sono chiesto se fosse valsa la pena di fare tanti chilometri. Vabbè noi Stone Age non l'abbiamo, però abbiamo cinque o seimila nuraghe. [^][:D] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/09/2014 alle: 15:34:14
Oh mannaggia sto via qualche giorno a mi crolla lo spazio sotto ai piedi [:D][:D] Un buon pomeriggio a tutti e buon lunedì [:)] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/09/2014 alle: 11:27:15
Buongiorno, dopo la pioggia di stamattina il sole torna a splendere! Meno male che ieri sera ho tagliato l'erba altrimenti oggi affondavo. Questa settimana parteciperò a due concerti di musica classica, ragazzi che bellezza! Non pensavo di potermi entusiasmare tanto ascoltando questa musica. PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 10/09/2014 alle: 14:49:06
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/09/2014  11:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Questa settimana parteciperò a due concerti di musica classica, ragazzi che bellezza!id="red"> Ci sono anche altri modi per suicidarsi lentamente [:D]: www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 10/09/2014 alle 14:50:30
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/09/2014 alle: 09:15:32
Buongiorno!! Sapete che piove? [:0] Sto proprio bene qui tra di voi, anche se qualcuno ( e non faccio nomi[}:)]) fa lo spiritoso [:D] qui si sta veramente bene. Per rispondere a quel qualcuno ...i concerti, almeno quello che ho già visto, è stato veramente brillante, piacevole, vivace e mi ha dato un'energia pazzesca. Erano due archi un violino e una viola ma che stile! che forza! Il gruppo si chiama QUARTETTO GRINGOLTS ed è piuttosto famoso, a ragion veduta[:)] PdA
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 12/09/2014 alle: 04:54:49
AAAAAAAA Camperista disperso nell'entroterra della campagna romagnola segnala pioggia e inedia anche oggi. Un saluto di cuore a tutto il gruppo, sono disperso ma non estinto. Scappo, il caffè è pronto e fuori piove, ma che bella giornata. ciao fioi Eddy
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/09/2014 alle: 17:10:35
Biancaeddy ciaooo benriletto, bentornato in questa valle di lacrime. E' un piacere vedere che gli amici non ci abbandonano, quelli che sanno veramente regalare gioia senza chiedere niente in cambio. Dai che oggi è venerdì[;)] PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/09/2014 alle: 18:30:52
Sto pensando ad un lungo viaggio , lasciare tutto e non tornare più . Guardo fuori dalla finestra... pare voglia piovere, rimando a domani , però domani ho da fare e non posso partire. Vedrò che fare, intanto sto in casa e ci penso. Ps. perdonatemi ma oggi ho la testa che batte in testa[:D][:D]. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 12/09/2014 alle: 21:02:16
Non so se sto sbagliando a rendervi partecipi di ciò che mi è accaduto ma dal momento che questo spazio mi è sempre sembrato uno dei più accoglienti del forum ho deciso di rivolgermi in particolare a voi. Ho un disperato bisogno di sfogarmi, di urlare il mio dolore e nonostante abbia un buon numero di amici che mi sostengono qui mi sento più libera perché non devo trattenere le lacrime. Domenica scorsa era una giornata meravigliosa, eravamo su una spiaggia della Liguria, era tutto in armonia, i bimbi giocavano felici mentre noi ci dedicavano al più totale relax tra bagni e sole. Una telefonata ci ha fatti piombare nell'incubo. Mio fratello era al lavoro, un infarto lo ha stroncato senza dare nessuna possibilità ai soccorritori di rianimarlo. Aveva 43 anni, tre figli ancora piccoli e tanta vita davanti. Il viaggio di ritorno è stato il più lungo della mia vita e la disperazione per una fine così assurda mi lascia distrutta. Vi chiedo scusa se ho scelto lo spazio libero e sono consapevole che in mezzo a discorsi di vita e allegria questo stona ma ne ho bisogno, ho bisogno di parole, ho bisogno di raccontare la mia rabbia, ho bisogno di condivisione con chi già in passato ha saputo darmi sollievo. Grazie. elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/09/2014 alle: 21:22:01
ciao Elena, siamo rientrati oggi e la prima volta che apro il forum leggo questa tua notizia orribile.... non so che dire, davvero. penso però di poter dire, a nome di tutti, che uno spazio "libero" debba servire a condividere tutto, anche i momenti tragici, quelli che non hanno un perché, che ti fanno chiedere che senso possa mai aver tutto. per quello che può servire, un grosso abbraccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link