quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2014 16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è arrivato il "suo" momento...pensa a cosa provavi tu alla sua età e stalle vicino...[:X] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 01/09/2014 17:22:13 (> Ellosò cosa si prova, fin troppo bene [:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.youtube.com/watch?v...
PdAquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2014 16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vabbè, bastava che gli facessi leggere il decalogo: Regole per uscire con mia figlia Regola n.1 Se arrivi davanti casa mia e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla. Regola n.2 Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere. Regola n.3 Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` solidamente ai fianchi. Regola n.4 Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`. Regola n.5 Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito e` "presto." Regola n.6 Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te. Regola n.7 I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. Luoghi dove c'e` poca luce. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e` allegria. Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio. Regola n.8 Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniescente e spietato Dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.
quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 01/09/2014 21:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] ho due figli maschi (ancora innocui per limiti di età) spero tanto che quando sarà il momento incontrino un probabile candidato suocero come te! [:D][:D][;)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 01/09/2014 16:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "lui avanza timoroso"id="red"> E lo credo bene poveraccio, recarsi al primo appuntamento e trovarci la suocera...
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/09/2014 09:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D]
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/09/2014 10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna che fortuna, hai pure il sole!! Non guardare i montoni mi raccomando che non vi vengano strane idee [:D][:D][:D] Un saluto a tutti [:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 03/09/2014 10:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando siamo andati in Cornovaglia abbiamo naturalmente visitato Stone Age di passaggio. Ricordo che è stata quasi una delusione, dando le spalle ai megaliti vedevo bassi muri di pietra a secco, pecore e cespugli a macchia. In altre parole il paesaggio sardo a cui sono fin troppo abituato. Al che mi sono chiesto se fosse valsa la pena di fare tanti chilometri. Vabbè noi Stone Age non l'abbiamo, però abbiamo cinque o seimila nuraghe. [^][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/09/2014 11:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa settimana parteciperò a due concerti di musica classica, ragazzi che bellezza!id="red"> Ci sono anche altri modi per suicidarsi lentamente [:D]:
www.regoleo.altervista.org