quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 17/09/2014 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie Gianfermo. Congratulazioni per il tuo ragazzo e complimenti per la splendida cucciolotta di cui avevo visto le foto qui su col. elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2014 11:12:51 ([urJavascript:insertsmilie('[:D]')l="#3548128">Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che ci vuoi fare, io , sarà per motivi d'età,più che coi baldi giovani ho un certo feeling coi tipi Sean Connory, Shel Shapiro, insomma con le "barbebianche"[:D][:D][:D] comunque Paperoga si è colpita ancora: oggi mi è arrivata in testa la porta del furgone del figlio. non mi chiedete come ho fatto, so che sono stata un paio d'ore con panetti di burro sulle tempie, visto che erano l'unica cosa piatta e congelata che ho trovato sul momento[:(!][:(!] doooolooooreeeeeee. quel furgone mi odia, lo so
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2014 11:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che tutto si sistema e ti rimetterai presto. Non aggiungo altro perché siamo a pag. 17 [:D][:D][:D] e ... è meglio starmene zitto[;)]Ps. domani prenoto la Tac [:(][:(] e dire che volevo andarmene a spasso[B)]Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/09/2014 15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un fine settimana facendo e ricevendo coccole è la miglior terapia. Bruno fai sapere, spero non ti abbiano rimandato alle calende greche.
id="size3">id="green">
Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/09/2014 22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è questa strana sensazione che ti porta a sentire che ti hanno tagliato le radici. che adesso non hai più nessuno a cui chiedere... dai Ermanno che noi siamo rocce[;)][:)] e un saluto a tutti anche dal mitico padrone di casa
Emil
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/09/2014 22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un abbraccio forte Comandante... elena
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/09/2014 22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ma quanto è importante la prospettiva[:D]
Ciao combriccola
www.regoleo.altervista.org