CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
395 20 8815
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 17/09/2014 alle: 09:36:10
Buongiorno a tutti. Porgo le condoglianze a Elena per la perdita del fratello e l'augurio di uscire presto dall'ospedale. Vi leggo sempre tempo permettendo, tra lavoro casa e....seguire il cucciolo di ibrido tigrescimmiaorsetto Giulia. Condivido con tutti Voi la gioia per il conseguimento della laurea di mio figlio Maurizio con la votazione di 110 e lode. Ho da sempre cercato di evitare l'esternazione di personali momenti, tranne in alcuni casi, tra cui questo, non tanto per orgoglio mio ma per felicità vera, per vederlo realizzato nei suoi obiettivi e vederlo sorridere dopo tanti sacrifici. Ciao Gianfermoid="size3">id="navy"> gianfi62
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/09/2014 alle: 11:12:51
Buongiorno a tutti. Una buona notizia, le mie coronarie sono sane! Ora aspetto di eseguire un test sulle aritmie e ...io speriamo che me la cavo [:)]. Si sono una bilancia, capatosta è verissimo (@korsara, menefreghista assolutamente no la bilancia,anzi spesso si illude di salvare il mondo!) @cristina, occhio che abbiamo un'età [:o)](il mese scorso sono caduta all'indietro dalla mansarda del camper mentre aggiustavo il letto [:I]) @annapasqua non ti capisco...se il giovane era aitante ma perché rifiutare il suo aiuto[?][:o)] Un grande abbraccio elena

Modificato da montanara il 17/09/2014 alle 11:25:43
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 17/09/2014 alle: 11:31:15
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 17/09/2014  09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie Gianfermo. Congratulazioni per il tuo ragazzo e complimenti per la splendida cucciolotta di cui avevo visto le foto qui su col. elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 17/09/2014 alle: 17:08:49
Finalmente ho trovato un attimo di pausa per scrivere due righe di felicitazioni doppie. Una per la splendida notizia di Gianfi, complimenti veramente è un bel traguardo ma è anche un'ottima partenza! L'altra per Montanara, dai che va tutto bene! E' mercoledì e io sono già fusa[B)] Stasera vorrei cimentarmi a fare il pane, dunque ho in mente di impastarlo con l'impastatrice e poi fare i panini da mettere in forno. Non ho mai provato così, son curiosa! PdA
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 17/09/2014 alle: 18:44:06
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2014  11:12:51 ([urJavascript:insertsmilie('[:D]')l="#3548128">Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> che ci vuoi fare, io , sarà per motivi d'età,più che coi baldi giovani ho un certo feeling coi tipi Sean Connory, Shel Shapiro, insomma con le "barbebianche"[:D][:D][:D] comunque Paperoga si è colpita ancora: oggi mi è arrivata in testa la porta del furgone del figlio. non mi chiedete come ho fatto, so che sono stata un paio d'ore con panetti di burro sulle tempie, visto che erano l'unica cosa piatta e congelata che ho trovato sul momento[:(!][:(!] doooolooooreeeeeee. quel furgone mi odia, lo so

Modificato da annapasqua il 17/09/2014 alle 18:48:57
bruno b
bruno b
-
Inserito il 17/09/2014 alle: 19:40:26
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 17/09/2014  11:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedrai che tutto si sistema e ti rimetterai presto. Non aggiungo altro perché siamo a pag. 17 [:D][:D][:D] e ... è meglio starmene zitto[;)]Ps. domani prenoto la Tac [:(][:(] e dire che volevo andarmene a spasso[B)]Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/09/2014 alle: 19:18:37
Ciao! Domattina alle 8.30 ultimo test, se tutto OK forse al pomeriggio rientro a casetta.speriamo bene visto che sono un po stufa delle torture a cui mi sottopongono[V] anche se per il mio bene...grazie a tutti per il sostegno, è una parola un po forte ma ve la dico...vi voglio bene![:I] elena
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 19/09/2014 alle: 08:29:31
Buongiorno a tutti! Un saluto a Bruno e un inboccaallupo per il suo esame! Naturalmente anche a Montanara, ragazzi siamo arrivati alla maturità con tutti sti esami? Studiate mi raccomando [:D][:D] Ieri ho fatto una piccola follia. Dopo aver comperato la macchina fotografica nuova, solo 1 mese fa, abbiamo approfittato di un'occasione e abbiamo acquistato un silurotto un po' datato ma semiprofessionale con un paio di obiettivi che ci puoi fotografare anche le pulci del coniglio [8D][8D] Adesso mi sento una vera reporter [|)][|)] PdA
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 19/09/2014 alle: 15:29:41
@poesia, in riferimento a quanto dicevi tu...io sono rimandata a...settembre, spero che Bruno venga promosso subito e se li Levi dalle scatole questi benedetti esami! Comunque questo è andato bene, tornerò per un'altra prova ma stasera torno a casa! Mi aspettano i miei pupi da spupazzare, il mio gatto nero sul divano e il mio botoletto tanto affettuoso, una piccola normalità di cui ho tanto bisogno. Un abbraccio a tutti! elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 19/09/2014 alle: 17:17:15
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 19/09/2014  15:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> un fine settimana facendo e ricevendo coccole è la miglior terapia. Bruno fai sapere, spero non ti abbiano rimandato alle calende greche.
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/09/2014 alle: 18:20:32
Prenotazione rinviata a lunedì "spero" causa assenza dottoressa. Se i tempi si dovessero allungare , metterò mano al portafoglio[V][V]. A proposito di gatti questa è la mia Perla. Oggi è solo un pelino più robusta[:)]. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/09/2014 alle: 21:16:48
Orbene,leggovi con piacere che le cose vanno al bene,me ne compiaccio. Anche qui nella estrema galattica terra,accadono cose invero normali,nel corso dei tempi,ma lo giro della ruota,che a volte sembra una quota,una quota da pagar,come uno pegno,beh diciam che chissa' perche',ma lascia il segno.Lo segno del tempo che scorre,inesorabile. Dall'Astrokamper un circolarbbraccio a tutti,esaminandi, esaminati,esondati et affini,compresi coloro che dall'inferno son riusciti ad uscir con gloria. Qua c'e' un po' di confuzione,caso non fate a noi. OTTOPEROTTO: APPRESTO! PS: E' Previsto un incontro:Nord Italia,ti interessa,o tu che leggi? A noi se ci 6 fa' piacere,una mail facci avere.Per info si capisce. Ne vedremo delle belle.... Eta Beta Ciaooo
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 19/09/2014 alle: 22:05:56
E dire,appunto che è normale,ma comunque ti fa male. Non ho piu' nessuno,avanti,tutti partiti,per un lungo viaggio. Un bacio,ciao Buon viaggio,Ermanno
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 21/09/2014 alle: 20:57:14
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/09/2014  22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è questa strana sensazione che ti porta a sentire che ti hanno tagliato le radici. che adesso non hai più nessuno a cui chiedere... dai Ermanno che noi siamo rocce[;)][:)] e un saluto a tutti anche dal mitico padrone di casa
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 21/09/2014 alle: 22:02:48
Caro Ermanno, non so che dire Noi intanto ci portiamo avanti con le provviste invernali scavando patate e che nessuno dica che non lo faccio con amore e come sempre se le cose si fanno con amore la risposta non tarda Emil
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 22/09/2014 alle: 10:42:10
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/09/2014  22:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>un abbraccio forte Comandante... elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 22/09/2014 alle: 14:19:51
Buongiorno giorno,attutti,niuno escluso,presenti e non,leggenti e veggenti. Orbene,in merito allo pensiero precedente,che inevitabilmente,mi è come detto,sgorgato e che in ogni buon caso va comunque accettato,facendo esso parte della vita normale e dei suoi canoni.Ben altre sono le tragedie,vero Elena?,a cui non esiste invero risposta.Ma come dice Anna,siamo rocce,i colpi ci arrivano e passano,la sostanza resta.Caro Emil,in una parola hai condensato un mondo,eppoi le tue patate sono una cosa veramente unica,hai ragione,semina bene,raccoglierai il cuore.Elena,ieri eravamo in quel di Carmagnola,che penso saprai dov'e',ed un pensiero è corso a te,spero tu stia bene,ormai. Lo Piemonte,Terra da scoprire,borghi e valli piene di storia,di sapori;per i profumi,vabbe!Il periodo non è dei migliori... Orsu' Bellagente,oggi è finalmente arrivata l'Estate,era pur l'ora,il sole splende,lo mare è una tavolozza,come dicean na volta"In vacanza? A settembre... Una meraviglia.Vero! Beh ciao attutti,eggrazie dei pensieri,scritti e pensati. Ora tocca a me guidare,mi devo dar da fare,voglio anchio a novantasuonati,in perfetta forma arrivare,e poi all'improvviso partire. Riciao appresto atutti. Eta Herr Kommandant V.D. Beta Dall'Astrokamper
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 22/09/2014 alle: 15:49:26
Eta, auguri per tutto, qualunque cosa sia. Leggo di partenze improvvise e me ne dispiaccio molto. Tutto sta diventando più difficile e non so se sono i tempi peggiori o se sono io che son grande e vedo quello che non vedevo con l'entusiasmo degli adolescenti. Adesso che di batoste ne ho avute tante forse affronto diversamente la vita, con minor entusiasmo ma sempre con tanta voglia di vivere. Siamo sempre di corsa, c'è poco tempo per i contatti umani. Ho promesso di chiamare gli amici e mi accorgo che il tempo passa e ancora non l'ho fatto. C'è bisogno di riappropriarsi del proprio tempo, di rallentare. Oggi lo dicevo anche a mia figlia e lei pre prendermi in giro si alzava da tavola lentamente lentamente e si prendeva una pesca, si stiracchiava e la lavava la guardava la rilavava si sedeva e piano piano la tagliava. Credeva di spiazzarmi invece io ( furrrrba) le dicevo: si così!! e quando esagerava le dicevo " brava, osserve bene non credere mai di fare bene le cose senza controllare!" Abbiamo riso ma spero che questa ******ata le rimanga dentro e quando si sentirà stressata farà quel famoso respiro quadrato come le ho insegnato oggi![:D] PdA
zagor61
zagor61
-
Inserito il 22/09/2014 alle: 20:42:41
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 21/09/2014  22:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma quanto è importante la prospettiva[:D] Ciao combriccola
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/09/2014 alle: 15:30:59
Per fare un up anche una minaccia un pò terroristica può andar bene. [;)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 24/09/2014 alle 15:35:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link