CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
396 20 8815
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 24/09/2014 alle: 21:23:27
Ciao Liberi...non ho pensieri particolari da condividere, sono in una fase di "apatia" e non c'è nulla che mi metta di buonumore. È una cosa strana per me dal momento che il sorriso e il ridere erano parte del mio carattere anche nei periodi più faticosi. Volevo solo salutarvi, vi leggo sempre volentieri e spero di tornare presto a raccontare qualcosa che vi faccia sorridere. Un abbraccio. elena
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 24/09/2014 alle: 22:33:33
Bilancia?? Anche io sono Bilancia e in un brutto periodo della mia vita ho trovato la forza per reagire e andare avanti....sei forte mi dicevano...ma per me era normale così. Forza Elena un abbraccio [;)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 25/09/2014 alle: 16:39:47
Ciao amici! Benriletta Anna64, tutto ok? Come si sta nella nuova casa? La cosa che mi piace di più di questo spazio è che ognuno scrive quando sente la necessità e anche se capita che per un periodo tace, quando si riaffaccia è come se non fosse mai andato via, è di casa e c'è sempre un piatto in tavola anche per lui/lei. Poi non serve essere per forza allegri, brillanti, gioiosi, si può essere liberamente anche malinconici, tristi,preoccupati e qui si troverà sempre qualcuno che accoglie ed ascolta. PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 26/09/2014 alle: 14:00:29
ogni tanto mi capita di sentirmi improvvisamente addosso molti più anni dei già numerosi che mi segnala la carta d'identità. in questi casi la cura d'urto si chiama "andare dal parrucchiere" e fortunatamente mi capita giusto un paio di volte l'anno visti i salassi. ieri era una di quelle occasioni, così mi sono sobbarcata i 3/4 d'ora più 3/4 di viaggio per andare dalla storica parrucchiera, scelta perchè ben lontana da casa e quindi scevra di tutti i pettegolezzi che in genere albergano in questi luoghi. avevo appunto voglia di cambiare e visto che camper, casa, marito richiedono tempi più lunghi....[;)][8D]e poi avevo voglia di togliere quel colore che sta tra il pantegana e la scopa di maga magò che i miei capelli avevano assunto. la parrucchiera, santa donna, mi conosce dal secolo scorso e riesce a decifrare i miei messaggi in genere confusi. bene sono uscita dopo alcune ore sicuramente più leggera[:(!][:(!][:(] ma anche con un color topo più chiaro e, soprattutto, ripescando i ricci che avevo a vent'anni. solo che allora sembravo Angela Davis, oggi sembro la sorella di Branduardi. però mi piacio[:D][:D][:D]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 26/09/2014 alle: 14:16:32
La sorella di Branduardi...mi piace un sacco![:X] elena
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 28/09/2014 alle: 21:30:45
Ehhhhh
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 29/09/2014 alle: 21:28:21
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/09/2014  14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eppur qualcosa avrei indecifrabilmente voluto asserire,ma lo tanto stangue,che lo avverbio manco'.!La paresi della parola,la parola paresata,l'ininfluenza della leggiadria cosmica,che in ogni momento dovrebbe,ma non è ,accompagna la nota di alchimia che porta l'allegria,lo tempo che trascorre,e non si puo' fermar,perche' per questo che fu ventato,non per scelta sua,che potendo ne facesse ammeno,condannato all'eterno scorrere di se stesso,senza fine,senza forse un 'inizio,ma tant'e'.Esiste,e scorre.Ma nel voler lo si pote anche fermar,momento magico,lubridio assoluto.Lo viver un attimo senza lo tempo.Lo tempo che fu,che è,che sara',un tempo,un tempo assai lontano,a cui un giorno arriveremoa pensar che forse non esiste,che all'inizio del nostro tempo sempre siam,che sia?E se cosi' sia perche' lo tempo perdiam a lo pensar de lo passar de lo tempo,che infin scorre sempre.L'attimo gustiam,o come disse"l'attimo cogliam"l'attimo che un'eternita' se noi vogliam,potra' durar. E se del doman certezza non c'e',ci vediam dopodoman!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 30/09/2014 alle: 08:55:45
Un saluto e un in bocca al lupo a tutti noi, assenti compresi[:)] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 01/10/2014 alle: 14:25:47
primo ottobre: per me è l'inizio ufficiale dell'autunno con buona pace dei metereologi, la luce cambia, il sole non ha più lo splendore dell'estate, per quelli che l'hanno vista, alla sera avanza il buio. si ripongono le provviste, tutte e tre le mele prodotte dai miei alberi sono già al sicuro e domani toccherà alle patate, penso di cavarmela in una mezz'oretta vista l'abbondanza del raccolto. si fanno i bilanci della stagione passata, forse l'agricoltura non è proprio il nostro personalissimo futuro... si mette il dondolo sotto il portico e ... si cominciano a raccogliere le foglie dello stramaledettissimo tiglio, unica cosa sempre abbondante.[:(!] buon autunno a tutti
zagor61
zagor61
-
Inserito il 01/10/2014 alle: 17:23:28
Io mi regolo con il cambio dell’ora. Quando si passa all’ora solare per me è passato un anno, me ne accorgo di più che il primo di Gennaio. La cosa che mi fa sentire che finisce l’estate è la temperatura dell’acqua che uso per fare la doccia.
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 02/10/2014 alle: 09:25:45
La cosa che mi fa sentire che finisce l’estate è la temperatura dell’acqua che uso per fare la doccia.id="red"> Esistono degli ottimi scaldabagni in commercio. [:D][:D] Io prediligo le mezze stagioni. L'autunno un po' meno della primavera, perché le giornate si accorciano e prelude all'inverno. Dell'inverno, più del freddo che tutto sommato non mi dispiace, odio la pioggia e la mancanza di luce. Dell'estate non sopporto il caldo eccessivo, dal quale al contrario del freddo hai poche difese, e quando posso scappo a nord. Insomma sono un perfetto incontentabile. [^] www.regoleo.altervista.org
zagor61
zagor61
-
Inserito il 02/10/2014 alle: 13:17:42
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/10/2014  09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esistono degli ottimi scaldabagni in commercio.id="red"> Ne ho acquistato uno su ruote questa primavera, è su ducato ma mia moglie continua a chiamarlo camper[:D][:D]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2014 alle: 17:35:55
Ottobre. Oltre a ricordarmi che siamo quasi alla fine dell'anno e che presto avrò un anno in più questo mese è un mese per me gioioso. Mi piacciono i colori dell'autunno, l'abitudine che negli ultimi anni abbiamo di andare ad ascoltare i cervi in amore ( che guardoni che siamo!!), il compleanno del marito, i primi maglioni che pungono sulla pelle. L'autunno mi ricorda il giallo del maglione che mi hanno regalato alle superiori, il rientro a scuola che anche dopo molti anni ancora credo di dover fare ( solo perchè la mia testa è ancora ai 16 anni![:D]). Alla sera fa subito scuro e bisogna aggiungere una coperta sul letto. Per leggere invece bisogna coprirsi con un plaid e, dopo aver infilato gli occhiali[}:)], ci si addormenta col libro in mano e la testa penzolante [:D][:D] Quando alla sera si va a camminare bisogna mettere un giubbotto e non si suda più come d'estate! Si fanno i primi minestroni bollenti e tra poco mangeremo l'oca per la festa di sant'andrea. Arriveranno le giostre la figlia non chiederà più a papino di portarla sugli ottovolanti, adesso ci pensa il suo moroso [:D] Insomma proprio un bel mese [:D][:D] PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2014 alle: 17:38:11
Per quanto riguarda la temperatura dell'acqua io faccio sempre la doccia bollente anche d'estate [B)][B)] PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 03/10/2014 alle: 13:18:50
da sempre l'autunno è la mia stagione preferita: sarà perché ci sono nata, sarà perché sono pigra ma quella sensazione di tornare alla tana, il piacere di stare davanti al caminetto, il rumore delle foglie che cadono e la nebbiolina... la dispensa piena di vasetti, si soffro della sindrome di nonna papera amo preparare le cose e soffro fisicamente ad usarle[:D], il buio che ti costringe a ritmi diversi, la temperatura non ancora così rigida da farti soffrire a star fuori, ma come si fa a soffrire il freddo in Sardegna?[V][:(!],ma non più così caldo da poter mettere un giubbino. poi ci sono le cose negative. fare il cambio degli armadi e scoprire che tutti gli abiti durante l'estate si sono ristretti, raccogliere le foglie dell'enorme tiglio e scoprire che tutti gli amici che ne hanno tanto apprezzato l'ombra sono presi da mille cose e non hanno tempo di raccoglierle,[}:)] ma l'anno prossimo chi dice "che bello" mette nero su bianco la cosa e la sottoscrive, poi in autunno....
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 05/10/2014 alle: 18:51:32
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/09/2014  16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come si sta nella nuova casa? Da papa! Direi benissimo! Mi sento proprio bene ho trovato finalmente la mia dimensione in pace. E' una casa grande e noi siamo in pochi per cui c'è tanto da fare dentro e fuori ma arrivo dove arrivo non mi preoccupo la casa è bella anche con un pò di polvere e il giardino è rilassante anche se è un pò disordinato, con le foglie da raccogliere e le erbacce in giro, l'importante è che ci sia la mia tana quando rientro [;)] Anche io amo ottobre sarà perchè ci siamo nate io e mia figlia, sarà perchè il 1° ottobre si tornava a scuola e mi piaceva, sarà per le ultime fioriture sarà per le varie feste nei paesi insomma mi piace! Buona serata a tutti[:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 06/10/2014 alle: 14:48:10
come si fa a soffrire il freddo in Sardegna?id="red"> Beh per il momento no di sicuro, questa è di ieri: www.regoleo.altervista.org
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 06/10/2014 alle: 21:21:40
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/10/2014  14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Meraviglia!! Precisamente dove??
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 07/10/2014 alle: 00:10:31
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/10/2014  14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho cercato inutilmente l'emoticon di una linguaccia: immagina, puoi[}:)][8D] comunque anche sui nostri monti non si sta tanto male, sicuramente meglio di quest'estate, non che ci volesse molto
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 07/10/2014 alle: 09:14:33
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/10/2014  21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si tratta di Porto Paglia, all'estremo sud della spiaggia di Fontanamare, comune di Gonnesa, provincia di Carbonia - Iglesias, costa sarda di sud ovest. Dopo una cena a base di pesce presso una piccola trattoria abbiamo pernottato in compagnia di altri cinque camper, naturalmente tutti di tedeschi e svizzeri. www.regoleo.altervista.org
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link