quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 26/09/2014 14:00:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eppur qualcosa avrei indecifrabilmente voluto asserire,ma lo tanto stangue,che lo avverbio manco'.!La paresi della parola,la parola paresata,l'ininfluenza della leggiadria cosmica,che in ogni momento dovrebbe,ma non è ,accompagna la nota di alchimia che porta l'allegria,lo tempo che trascorre,e non si puo' fermar,perche' per questo che fu ventato,non per scelta sua,che potendo ne facesse ammeno,condannato all'eterno scorrere di se stesso,senza fine,senza forse un 'inizio,ma tant'e'.Esiste,e scorre.Ma nel voler lo si pote anche fermar,momento magico,lubridio assoluto.Lo viver un attimo senza lo tempo.Lo tempo che fu,che è,che sara',un tempo,un tempo assai lontano,a cui un giorno arriveremoa pensar che forse non esiste,che all'inizio del nostro tempo sempre siam,che sia?E se cosi' sia perche' lo tempo perdiam a lo pensar de lo passar de lo tempo,che infin scorre sempre.L'attimo gustiam,o come disse"l'attimo cogliam"l'attimo che un'eternita' se noi vogliam,potra' durar. E se del doman certezza non c'e',ci vediam dopodoman!
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 02/10/2014 09:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono degli ottimi scaldabagni in commercio.id="red"> Ne ho acquistato uno su ruote questa primavera, è su ducato ma mia moglie continua a chiamarlo camper[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 25/09/2014 16:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come si sta nella nuova casa? Da papa! Direi benissimo! Mi sento proprio bene ho trovato finalmente la mia dimensione in pace. E' una casa grande e noi siamo in pochi per cui c'è tanto da fare dentro e fuori ma arrivo dove arrivo non mi preoccupo la casa è bella anche con un pò di polvere e il giardino è rilassante anche se è un pò disordinato, con le foglie da raccogliere e le erbacce in giro, l'importante è che ci sia la mia tana quando rientro [;)] Anche io amo ottobre sarà perchè ci siamo nate io e mia figlia, sarà perchè il 1° ottobre si tornava a scuola e mi piaceva, sarà per le ultime fioriture sarà per le varie feste nei paesi insomma mi piace! Buona serata a tutti[:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/10/2014 14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meraviglia!! Precisamente dove??
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 06/10/2014 14:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho cercato inutilmente l'emoticon di una linguaccia: immagina, puoi[}:)][8D] comunque anche sui nostri monti non si sta tanto male, sicuramente meglio di quest'estate, non che ci volesse molto
quote:Risposta al messaggio di anna64 inserito in data 06/10/2014 21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si tratta di Porto Paglia, all'estremo sud della spiaggia di Fontanamare, comune di Gonnesa, provincia di Carbonia - Iglesias, costa sarda di sud ovest.
Dopo una cena a base di pesce presso una piccola trattoria abbiamo pernottato in compagnia di altri cinque camper, naturalmente tutti di tedeschi e svizzeri.
www.regoleo.altervista.org