quote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 26/10/2014 20:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in effetti c'era molta erba in giro [:D][:D] anche tu però sempre a cercare lo spi....raglio nelle foto degli altri. gran bella giornata, complice anche il sole e un arrosto a dir poco sublime: brava Sonia, pardon, volevo dire Osvaldo, ottimo quanto incompreso cuoco
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 27/10/2014 19:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bruno, un abbraccio. P.s. io sono sempre qui, se posso essere utile...ciao! elena
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 27/10/2014 18:09:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero incompreso!! Ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/10/2014 09:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un segno del destino: devi cambiare ruolo [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 29/10/2014 09:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu però... Bastava comprare un nano indistruttibile. [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org https://www.youtube.com/watch?v...
allora "ueic mi ap uen november ends" Ciao cri, ciao combriccola, vediamo di non farci intristire troppo dall'ora solarequote:Risposta al messaggio di zagor61 inserito in data 03/11/2014 20:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>intristire dall'ora solare? L'ora solare non mi intristisce...mi annienta! Sapete qual'è il mio sogno proibito? Andare in letargo il 30 ottobre e risvegliarsi il 30 marzo, passare l'estate cercando di diventare bella grassa, correre sulle belle praterie alpine stando attenta alle aquile e poi ricominciare tutto da capo![:I] si voglio rinascere marmotta![8D][:)]sarò depressa[?] elena
https://www.youtube.com/watch?v...
PdAquote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 06/11/2014 15:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ahh gli anni '70...che nostalgia [^]. Grazie! [:)] elena
www.regoleo.altervista.org