CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
40 20 8815
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 10/05/2011 alle: 19:44:47
poi ci dovresti ospitare anche per tre giorni: tempo medio di digestione delle medesime....[:I]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 10/05/2011 alle: 20:07:32
@ Zagor... [:I][:o)] @ Pantera Rosa... [:X][:X][:X][:p]. Potresti aver commesso un errore... grave.. e quando te ne accorgerai sarò lì e sarà troppo tardi per dire... 'Decimo?... Decimo chi?...'[:D][:D]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 20:22:31
quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 10/05/2011  20:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D] [:)]
zagor61
zagor61
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 21:01:22
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/05/2011  18:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Te a scriverlo e Poesia a suggerire come leggerlo, o vi siete messi daccordo o avete dei poteri telepatici, sto ancora ridendo[:)]

Modificato da zagor61 il 10/05/2011 alle 21:07:57
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/05/2011 alle: 22:48:39
Se questa era la serata enoletteraria allora mi preoccupo del vostro livello intellettuale, che l'erba di pantera abbia già fatto effetto? Senti Lorenzo, visto che Gigi prende solo la punta del grana il resto posso averlo io? Ti offro l'atra metà della Rosètta e poi sono profondamente convinto che poesia in nessun caso riesce a fare tante " sarde en saor " quanto riusciamo a mangiarne. buonanotte a tutti Emil
zagor61
zagor61
-
Inserito il 10/05/2011 alle: 23:33:44
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/05/2011  22:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una rosetta ed un neurone in due per affrontare un’altra battaglia io e te è da incoscienti, quindi mi piace. Se Poesia accetta io ci sto Buonanotte Lorenzo
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 11/05/2011 alle: 08:34:44
Forse sarà non sò ma avevo letto che dovevamo affrontare un'altra bottiglia insieme a Poesia. O sono proprio fuso che non mi ricordo di quella precedente allora è grave, anzi molto grave e ho iniziato a preccuparmi ma dopo aver letto con mente un pelo piu lucida che era una battaglia mi preoccupo ancora di piu, non so proprio di cosa parli. Che sia il caso di bermi un buon caffè napoletano? ciao Emil
15
Perfume
Perfume
27/10/2010 118
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:13:59
Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all'amore che tu emani perché tu sei quell'amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi. Paulo Coelho - Sono come il fiume che scorre. Pensieri e riflessioni 1998-2005 Buongiorno a tutti... L'avete letto?
16
Ugolone
Ugolone
16/05/2009 2090
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:14:08
Buona giornata a tutti... Ieri sera mi è venuta una piomba...Mi sono addormentato sul divano come un vecchietto (quale sono).[:(][:(]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:22:51
scusate, ma oggi mi ha preso una grande malinconia: rendersi conto che qualcuno aveva messo in piedi qualcosa solo per darti addosso, travestendolo da massimi sistemi e poi quando il giochino è scoppiato si da' alla latitanza telematica... esco a fare la spesa in bici, conto sull'effetto terapeutico del sole. a dopo
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:26:34
Buongiorno a tutti!! Anna attenta che la bici ha un effetto strano te l'ho già detto no? [:D][;)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/05/2011 alle: 09:36:57
vai tranquilla, la mia non ha una sella ha una poltrona [:I]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 11/05/2011 alle: 10:02:21
Buon giorno Liberi... noto che Zagor e Emil condividono un solo neurone... per esperienza vi dico che non è una cosa da sottovalutare[8)][8)]... Un saluto anche alle 'cicliste' che si parlano in 'codice' e a tutti quelli che liberamente leggono e liberamente passano[:)]
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 11:41:39
Il mio Buon giorno arriva tardi. Come dice il proverbio...meglio tardi che mai... Siccome in questo orario,mi prende una fame da buco allo stomaco,e leggere di parmigiano,rosette e speck non fà altro che peggiorare la cosa,stò pensando ad un equo scambio con Emil ed il suo speck e Zagor con il suo parmigiano[:p][:p]chissà di che cosa saranno più ghiotti[:D] Un giro in bici l'ho fatto questa mattina presto...si sà che le ore del mattino hanno l'oro in bocca!![8D][:D] BUONA GIORNATA LIBERI

http://youtu.be/SPUNm7GO7TY

[:)]
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/05/2011 alle: 12:50:18
Rieccomi dopo un'intensa mattinata lavorativa finalmente a casa. Ho messo la pentola a pressione sul fuoco, mi sto preparando passato di fagioli [:p][:p] Leggo di bottiglie di battaglie di speck e parmigiano. Leggo di corse in bici con selle poltronate e oro in bocca. Insomma il minestrone lo sto facendo già qui [:D][:D] Bellissima la canzone di Jovanotti. Credo che sia uno degli autori che negli ultimi tempi hanno idee innovative e qualcosa di concreto da dire, canzoni che riportano un messaggio reale e valori importanti. Vorrei darvi questo messaggio che vale nella vita reale ma anche nella vita forumistica, che poi non si differenzia molto dalla reale in quanto noi siamo veri e ci rapportiamo, in maniera reale, attraverso un computer ma esprimiamo desideri, emozioni, bisogni che sono assolutamente veri e concreti. Il messaggio è di pace

http://www.youtube.com/watch?v=...

16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/05/2011 alle: 13:10:18
me voilà, rientro e....la voce di Enrico Maria Papes sllluuuurp sigh
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 16:45:18
Questi sono i luoghi dove vado a correre o in bici A lato scorre il fiume Questo è il fiume Tevere Aria Aperta + Natura = Libertà Buon Pomeriggio Liberi [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/05/2011 alle: 17:01:54
in invece vivo in un paese che ha subito abusi edilizi, però... però c'è il naviglio e a fianco ha una ciclabile. in un momento in cui non si sono accorti di quello che stavano facendo, gli amministratori hanno ristrutturato questo luogo che è divenuto un micro-mondo piacevolissimo, è popolato da nonni scacciati di casa da nonne indaffarate, che portano sul sellino della bici nipoti armati di pane secco, papere che, con vista d'aquila e velocità da leopardo, si fiondano sulla presa e fanno a gara a chi ha l'occhio più tenero per conquistarsi la briciola più grossa, corridori che suscitano la mia invidia correndo e "parlando" tra loro, mi schianto solo all'idea, massaie che usano questa via alternativa per andare al mercato del paese vicino come usava una volta, rogge che si illudono di essere torrenti di montagna nei 50 cm, di cascatella uscendo dal canale principale... da un angolo nascosto da grosse piante di fico, stamattina ho anche sentito uscire un sussurrato coccodè...
pantera rosa
pantera rosa
-
Inserito il 11/05/2011 alle: 17:18:35
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 11/05/2011  17:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara AnnaPasqua tu non hai bisogno di mettere alcuna foto... hai fatto una descrizione bellissima di quel luogo. Me lo hai fatto proprio immaginare. [:)]
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/05/2011 alle: 17:20:49
pssst, mi devo arrangiare come posso. non so mettere le foto shhhhh![:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link