quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/11/2014 11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2014 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, una bella notizia un giorno e subito dopo...una tranvata [:(!][V] mi spiace. e meno male che eravate stati previdenti, almeno avrete limitato i danni, spero. d'altra parte è un sacco che gli ecologisti avevano lanciato l'allarme, ma si sa sono una manica di terroristi [}:)] spero, di tutto cuore, che sia finita qui
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2014 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sai quanto ti capisco. Vedo che però la prendi con filosofia. In bocca al lupo. [:)]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2014 09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prima cosa che ho detto a mia figlia è stata: pensa che c'è chi ha perso la vita per una cosa simile! Siamo stati fortunati! In effetti una mia cara amica ha perso la macchina perchè l'acqua è arrivata oltre al livello del motore, altri vicini son riusciti a salvare l'auto per casi fortuiti. Nella nostra zona ci sono stati tantissimi disagi ma per fortuna tutto si è limitato agli oggetti. Per noi una gran faticata ma a volte nei momenti difficili senti maggiormante la vicinanza dei tuoi cari ed è una garn cosa. Addirittura un amico di mia figlia, dopo essere stato buttato giù dal letto alle 6,30 da suo padre per l'emergenza allagamento, si è offerto di venirci ad aiutare. Questi nostri ragazzi sono forti![:)] Un buon we a tutti, soprattutto dal punto di vista metereologico.[;)] PdA
www.regoleo.altervista.org http://www.biblioteca-anonima-n...
PdAquote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/11/2014 15:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>evviva, evviva, evviva! Sono davvero felice per te! Il nervo pudendo è una bella grana di non facile soluzione, se vuoi provo a sentire un medico che conosco ma so che è una cosa con cui bisogna imparare a convivere. A proposito avevamo un brindisi in sospeso...[:)]ora ne varrebbe la pena![:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/11/2014 16:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un po di tempo per riprendere fiato, ripulire il camper e poi si brinda .Spumante( schampagne[:D]) minerale va tutto bene .Combiniamo . Ciao[:)]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara