CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
400 20 8815
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 10/11/2014 alle: 17:56:55
Ed è subito sera...per fortuna! [:D][:D][:D] PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/11/2014 alle: 11:29:33
Salve a tutti voi bella gente. Oggi piove però io sono un pochino più sereno. Finalmente dopo 14 mesi ho risolto uno dei vari problemi. Ora aspetto l'istologico con un po di apprensione ma anche con serenità. Ieri mattina mi hanno torturato[:D][:D] avevo dolore ma ero contento. Ciao a tutti. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/11/2014 alle: 16:36:47
bene, una buona notizia ogni tanto ci vuole proprio[:)] adesso si aspettano i risultati dell'esame e poi.... grande brindisi
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 11/11/2014 alle: 16:39:28
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 11/11/2014  11:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>bene![:)] elena
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/11/2014 alle: 17:14:29
Incrociamo le dita Bruno! PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/11/2014 alle: 10:40:31
Buongiorno a tutti, amici cari. Piove e stavolta l'acqua è arrivata fin dentro le case anche da noi. [V] Il risveglio è stato piuttosto traumatico ma per fortuna il livello non ha superato il garage, anche se oggi come oggi i garages son diventati proseguimento della casa. Nonostante la paratia che da anni abbiamo messo è riuscita ad insinuarsi copiosamente, fuori il livello era di almeno mezzo metro. Se non avesse trovato una barriera dovevo uscire con la gondola [:D] PdA
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/11/2014 alle: 14:04:37
Incrociamo le dita e speriamo che si fermi li. Però, ormai è un dato di fatto, siamo un paese in totale dissesto e ciascuno di noi , io per primo, dovrebbe interrogarsi sulle cose che desidera veramente più di ogni altra cosa, perchè continuando a distruggere l'ambiente così come si sta facendo , andrà sempre peggio. L'uomo sta distruggendo il pianeta[:(][:(]. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/11/2014 alle: 17:20:00
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2014  10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ecco, una bella notizia un giorno e subito dopo...una tranvata [:(!][V] mi spiace. e meno male che eravate stati previdenti, almeno avrete limitato i danni, spero. d'altra parte è un sacco che gli ecologisti avevano lanciato l'allarme, ma si sa sono una manica di terroristi [}:)] spero, di tutto cuore, che sia finita qui
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 13/11/2014 alle: 09:06:56
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 12/11/2014  10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non sai quanto ti capisco. Vedo che però la prendi con filosofia. In bocca al lupo. [:)] www.regoleo.altervista.org
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 14/11/2014 alle: 09:49:13
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 13/11/2014  09:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La prima cosa che ho detto a mia figlia è stata: pensa che c'è chi ha perso la vita per una cosa simile! Siamo stati fortunati! In effetti una mia cara amica ha perso la macchina perchè l'acqua è arrivata oltre al livello del motore, altri vicini son riusciti a salvare l'auto per casi fortuiti. Nella nostra zona ci sono stati tantissimi disagi ma per fortuna tutto si è limitato agli oggetti. Per noi una gran faticata ma a volte nei momenti difficili senti maggiormante la vicinanza dei tuoi cari ed è una garn cosa. Addirittura un amico di mia figlia, dopo essere stato buttato giù dal letto alle 6,30 da suo padre per l'emergenza allagamento, si è offerto di venirci ad aiutare. Questi nostri ragazzi sono forti![:)] Un buon we a tutti, soprattutto dal punto di vista metereologico.[;)] PdA
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/11/2014 alle: 13:47:56
Speriamo. Oggi da noi c'è di nuovo un sole spudorato, ma da domani si guasterà di nuovo [V] www.regoleo.altervista.org
zagor61
zagor61
-
Inserito il 17/11/2014 alle: 22:41:45
Qui da noi adesso piove ma per quanto riguarda il Po abbiamo l’impressione che i media stiano enfatizzando in modo esagerato la piena. Per quanto ne so io è importante ma non straordinaria, speriamo. Ciao combriccola
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 18/11/2014 alle: 16:20:59
Ciao cari come va?? Bighellonando nel web ho trovato per puro caso questo sito di racconti. In particolare questo parla di sogni nel cassetto, mi ha incuriosita e l'ho letto...

http://www.biblioteca-anonima-n...

PdA
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 18/11/2014 alle: 17:19:21
per noi il momento peggiore è stato la notte tra sabato e domenica: tuoni, fulmini e tempesta. in terrazza sembrava ci fosse un sabba, in realtà era vento che oltre a sconvolgere tutte le piante di fragola, entrava dal camino col risultato che improvvisamente la casa si riempiva di fumo. eravamo con amici che si chiedevano se era peggio uscire, recuperare la macchina e andare a casa o rimanere lì. come sa chi ci conosce, da noi la luce non abbonda, anzi era completamente buio, visto che le lampade solari ci hanno appena mandato cartoline di saluti da Honolulu dove si sono trasferite da quest'estate[xx(], quindi l'impressione notte da tregenda era assolutamente completa.
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 18/11/2014 alle: 22:29:02
Orbene,non siamo piu' in allerta 2.Da ieri ormai,la Protezione Civile,non ci ha piu' telefonato.Riaperte le scuole,riaperte le strade,riaperte ovviamente le polemiche(con cui ci spotrebbe costruire un Universo,senza fine,ovviamente)e riaperte le speranze che i fatti accaduti insegnino qualcosa,a tutti. Avantieri son transitato in una strada,che viene regolarmente chiusa in allerta 1,normalmente invasa da frane,stretta tra una scoscesa ed alta collina,e il fiume Magra.Credo che non transitero' piu' di li,se possibile.Ancora vivo il ricordo del giorno in cui scappai da vicino Rocchetta Vara,passando per Brugnato,con l'alluvione e le frane che mi rincorrevano.Dieci minuti,e forse non sarei piu' tornato.Cio' che sta accadendo fa pensare.Le persone che scompaiono,fanno pensare. Forse qualche Genio pensava di poter controllare "la natura" a suon di carte bollate?Come per i Terremoti,che dovrebbero fare danni solo nei Comuni "a rischio sismico",in quelli confinanti il terremoto non puo' arrivare,salvo domanda in doppia carta bollata,da presentare almeno due mesi prima dell'evento,alla apposita Commissione,la quale,visto il parere di questo e quello,provvedera' ad inviare apposito modulo seguito da bollettino,a pagare entro il,pena sovrattassa e sanzioni. Tempo addietro guardavo uno scempio fatto lungo una strada"Napoleonica"laddove,per costruire Palazzine da vendere a peso d'oro,hanno sventrato parte di una montagna,che ora sovrasta minacciosa il condominio,e la stessa strada che scorre davanti.L'alluvione di Brugnato e 5 Terre,era gia' accaduta. Forse che l'autoprotezione inizia nel non andare a vivere in posti palesemente(spesso lo capisce anche un profano)a rischio? Mah!! Domani c'e' il sole,le sciagure son passate,avanti tutta.!! Appoi,un circolarabbraccio. Eta Beta
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/11/2014 alle: 15:59:00
Ritirato Istologico. Gran sospiro di sollievo[:D][:p][:p][:D]. I problemi rimangono ma mi è tornata la voglia di viaggiare. Oggi è una bella giornata di sole ...in tutti i sensi. Mi riconnetto col mondo[:D][:D][:D]Ps. qualcuno conosce qualche rimedio per curare il nervo pudendo. In questi mesi , anzi anni, mi hanno rivoltato da tutte le parti, tolto polipi curato diverticoli, curato prostata, Tac, ecografie , varie colonscopie , polipectomie, visite proctologiche, cure per il sistema nervoso, viaggio a Lourdes sperando nel miracolo, ma quando mi siedo son dolori[:(][:(][B)][:D]. Se non altro so che sono sano quasi come un pesce[:0][:D][:D]. Ciao a tutti. Bruno id="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 20/11/2014 alle: 16:23:55
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 20/11/2014  15:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>evviva, evviva, evviva! Sono davvero felice per te! Il nervo pudendo è una bella grana di non facile soluzione, se vuoi provo a sentire un medico che conosco ma so che è una cosa con cui bisogna imparare a convivere. A proposito avevamo un brindisi in sospeso...[:)]ora ne varrebbe la pena![:)] elena
bruno b
bruno b
-
Inserito il 20/11/2014 alle: 16:53:45
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 20/11/2014  16:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un po di tempo per riprendere fiato, ripulire il camper e poi si brinda .Spumante( schampagne[:D]) minerale va tutto bene .Combiniamo . Ciao[:)]Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 20/11/2014 alle: 19:21:55
è proprio vero che non si finisce mai di imparare... ma te pensa: il nervo pudendo, che a sentirlo ha anche un nome simpatico, uno si immagina una roba da timidi, tutto un rossore, tipo mammolo e invece sembra essere un gran bas.... beh, sei arrivato ad una diagnosi, hai nome e cognome e, soprattutto,sai che non è niente di letale: che dire i motivi per un brindisi con conseguente sbornia storica ci sono. poi penserai come gestire la convivenza. questa sera... cameriere chempagne.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 21/11/2014 alle: 08:41:24
Bruno evvai! Una buona notizia ci voleva! Per quanto riguarda il problema che non puoi sedere la soluzione è ovvia: stai in piedi no? [:D][:I] Ricordo dopo partorito che ci facevano sedere sulle ciambelle per evitare di sentire dolore dopo l'episiotomia. Una soluzione almeno per quando sei in casa può essere quella o no? PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link