https://www.youtube.com/watch?v...
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 10/03/2015 08:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Cristina. Io ti racconto che, paradossalmente, anche se non ti conosco fisicamente, mi sei mancata in questi giorni...ti abbraccio! [:X] elena
grazie a tutti
Emil
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 16/03/2015 14:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e la battaglia "all'ultima cozza marinara"? Un vero trionfo dei due marinai in erba...l'ammiraglio era senza parole...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 16/03/2015 16:12:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorri PdA, è stato un incontro con livello di segretezza tale che qualsiasi dettaglio verrebbe immediatamente bannato dalla moderazione. Anche le foto postate da Emil sono state prelevate dall’archivio friiii e modificate con fotosciop (si capisce dall' aggiunta di promo camper usati)[:D][:0]
quote:Risposta al messaggio di Zagorita inserito in data 16/03/2015 16:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Starò all'occhio [:D][:D]
PdA quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/03/2015 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E i vecchietti?? [8D][8D][8D] PdA
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 16/03/2015 17:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>"insospettabili"? Quali insospettabili? C'era persino una volante della polizia appostata in mezzo ai camper! [:D][:D] Ora siamo tutti schedati, la prossima "seduta terapeutica" (quella che prevede la gnocca fritta [:D][:o)][:D]) dovrà avvenire in località non raggiungibile via terracquea...[:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 17/03/2015 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>adesso si che posso osare! [:X][:X][:X][:D] elena