CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Spazio Libero

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
412 20 8815
14
sottoognicielo
sottoognicielo
04/11/2011 1164
Inserito il 04/04/2015 alle: 20:26:54
[:D]Buona Pasqua a Tutti Voi [:D] Ciao Gino
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 04/04/2015 alle: 21:45:03
ecco si, ci sentiamo un po' soli, ma comunque liberi. arriva la primavera, forse visto che in montagna è ancora prevista neve, comunque aria nuova. auguri a tutti
bruno b
bruno b
-
Inserito il 06/04/2015 alle: 19:46:27
Preso pioggia neve sole e vento , però sono uscito e sono contento. Auguri a tutti. Brunoid="size3">id="green"> Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello.-- Che Guevara
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 10/04/2015 alle: 20:29:42
finalmente la primavera è arrivata anche in montagna [:D][:D][:D] davanti casa è tutto un fiorire di primule e narcisi. avete mai notato che i primi fiori che spuntano sono gialli?
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/04/2015 alle: 20:55:34
Gialli, urca, sono daltonico [;)] Emil
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 10/04/2015 alle: 20:59:33
sono sbiancati vedendo le manovre di uno in bici [:D][:D][:D]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/04/2015 alle: 21:14:28
infatti, vista l'incapacità di eseguire certe manovre sono caduto e sono ritornati gialli [:D]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 10/04/2015 alle: 22:05:46
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 10/04/2015  21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D]. Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un camper...siete propensi a dar buoni consigli o preferite il cattivo esempio? [:D][:D][:o)] elena
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 10/04/2015 alle: 22:34:54
L'unico consiglio che posso dare é" attenti alle fregature sull'usato ", infiltrazioni, incidenti, ecc. Emil
16
Barbabianca
Barbabianca
13/11/2009 541
Inserito il 11/04/2015 alle: 14:05:29
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/04/2015  22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi è giusto capitato di vedere questo annuncio che credo possa fare al caso vostro: Vendo camper carico di anni e di esperienza, manutenzione sempre eseguita on demand, lieve obesità, frigorifero ottimo nel periodo invernale, riscaldamento molto efficiente nel periodo estivo. Gomme iscritte all’ASI avendo oltre 20 anni. Lamierati della cabina di guida con eleganti decorazioni color ossido. Eccezionale la struttura della cellula, le cui pareti vengono mantenute costantemente imbevute di acqua in funzione antincendio. Ottimi consumi, fa anche 20 km con un litro… di olio. Freni con avvisatore acustico di frenata a sibilo, sterzo a correzione continua manuale in rettilineo. Oblò con sistema di raccolta acqua automatico non disinseribile. Viene consegnato compreso di famigliola di graziosi roditori compresa nel prezzo. Ciao Alberto
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/04/2015 alle: 15:45:22
quote:Risposta al messaggio di Barbabianca inserito in data 11/04/2015  14:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'importante è che sia di fascia alta.Motore e meccanica sono un opzional,basta che ci siano,o anche no.Mica ci vorrai viaggiare,ne!? Comunque tira sul prezzo,per definizione è sempre troppo! Ciao Bellagente!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/04/2015 alle: 16:12:57
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 10/04/2015  22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma tu hai già le idee chiare? no, perché se vuoi, noi a confondertele ci mettiamo un attimo [8D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/04/2015 alle: 19:34:52
Senta Lei,parli per Lui,che Noi(Plu.Majes.) parlano gia' abbastanza Li altri... Per lo codesto camper io ebbi,o avevo,o forse dovrei avere,aspetta un attimo che controllo..Mmmm,Ah si nel Gonnellino!!Ecco: L'Ideale è sicuramente un mezzo,anzi meglio uno intero,con otto ruote(sicuramente meglio di quelli a quattro,e a sei)Tetto panoramico in Paralex,ottantasei posti a sedere e almeno quattro camere da letto,con vista lago.Sei cabina pensatoio con doccia separata ad assetto variabile e tetto onoff:On quando piove,si apre e si fa un'ottima doccia.Off quando ha finito l'acqua)Riscaldamento e riscaldapiede rigorosamente autonomo(una termocoperta a testa,con prolunga da mille Km,se no che "prolunga" è?).Il consumo,non avra' da spaventarvi,tanto una volta sistemato per le Feste,non lo muovete piu',ed a quel punto andrete a comprare un bel furgonato,giustamente attrezzato per uso vacanza,e vai con viaggi e divertimento. In alternativa esistono ottime alternative,anche molto alternative,che comprendono una serie di alternative infinite.Ma questa è solo un'alternativa.Se era un'alternativo invece era un seghetto,non un camper. Certo di averti schiarito le idee,abbraccio tutta la family. Fate sapere... [:D][:D][:D][:D][:D] Ps.Anna,non dare il cattivo esempio e strani consigli,eh!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 11/04/2015 alle: 21:27:03
ottantasei posti a sedere e almeno quattro camere da letto si ma sono 21 - 22 letti a camera: a questo punto sono camerate e qui si rischia di buttarla in politica[;)][:D] comunque perché scegliere un mezzo, chi ha qualcosa contro i terzi?
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 11/04/2015 alle: 23:05:41
No,sono camerate on plein air!Beh,scrivo,ma non vedo cio' che scrivo!Spero di non spararle piu' grosse del solito. Non capisco pero' cosa e' successo?!.Vedo solo dopo su "anteprima" qualcuno sa cosa puo' essere?Raffreddore?.Vedo solo i segni rossi sotto le parole che per il PC sono incorrette. Boh?!
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 12/04/2015 alle: 17:14:08
no, è che ieri sera festeggiavi nonsocosa, ma testimonianze dirette raccontano di festeggiamenti impegnativi [;)][:o)]
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 18/04/2015 alle: 18:35:45
Ehila' bella gente...vogliamo rimetterci in moto? Ma che poltroni questi ragazzi! Aspettando il rientro di Poesia cerchiamo di non annoiarci, quindi, come direbbe il Kommandante... Su col molare... elena
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 22/04/2015 alle: 20:17:19
lunedì 13, dopo nove anni di amore incondizionato, da parte nostra, il gatto coinquilino si è dato alla macchia. al mattino rompeva come sempre: zompo sul letto all'alba, naso-naso fin quando riesce a svegliarti, croccantini, giretto per casa e ricerca di un luogo tranquillo dove pigrare. al nostro rientro a casa nel pomeriggio...pufffff vaporizzato. unica via di fuga possibile il balcone, sede del suo bagno. siamo al secondo piano e mezzo. sotto il balcone nessuna traccia: siepe integra, marciapiede pure. potete immaginare la saga: ricerca per tutto il quartiere con croccantini, volantini con foto su tutti i pali della luce, condominio, per una volta, solidale nella mobilitazione, pellegrinaggi pluri-quotidiani nei luoghi di raccolta gatti. niente, non una traccia, un avvistamento, roba che nemmeno il più incallito latitante. oggi la svolta: nel solito pellegrinaggio avvisto al di là di un cancello un gatto nero in posizione maya desnuda steso al sole. quando vede la macchina alza la testa. è lui? mollo la macchina in mezzo al parcheggio, mi fiondo giù e balzo lì col cuore in gola e la paura di aver visto male. mi sembra proprio lui, lo chiamo e si avvicina, dicendomene, suppongo, di ogni per il ritardo nel recupero, mentre il suo compagno a briscola si defila discretamente. mi segue per tutta la cancellata fino a quando trovo un varco e finalmente siamo dalla stessa parte della recinzione. a questo punto colpo di scena: si infila sotto uno spinosissimo cespuglio e lì resta, mentre io quasi mi prostro nelle suppliche. interviene anche il guardiano della ditta, fortunatamente gli impiegati erano già usciti altrimenti mi immagino la scena. si sposta, lo inseguo, si mette al sicuro dietro una cancellata di non so cosa ma sembra irraggiungibile. verso fiumi di croccantini, ma li guarda sdegnoso anche perchè lì sotto i cespugli c'è quello che sembra essere il suo pied a terre: ciotole di cibo, ombra e qualche raggio di sole al tramonto, acqua che scorre e se uno non guarda il tombino troppo da vicino, sembra un torrente. allungo una mano, resta sdraiato e, se proprio insisto, soffia. a nulla valgono le suppliche, le proteste, i miagolii, miei, il mio gatto irriconoscente sembra proprio aver scelto la libertà di una vita homeless. dopo mezz'ora mogia mogia vado via. tornerò domani e dopo e tutti i giorni fino a quando lo vedrò.[V]
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 22/04/2015 alle: 22:03:55
Ciao Anna, ma alla fine sei sicura che sia lui? Non me ne intendo di gatti ma mi sembra un comportamento alquanto strano
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 23/04/2015 alle: 08:14:29
che il soggetto fosse strano non c'erano dubbi già da prima[}:)] la prova provata che sia lui l'avrei se riuscissi a prenderlo in braccio: Sisma ha la punta della coda girata in modo particolare. per adesso è un sospetto e una speranza. un sospetto perchè mentre l'altro gatto è scappato, lui mi è venuto incontro e mi ha seguita per una decina di metri, il pelo , nero, ha riflessi marroni con i raggi del sole, il musetto di profilo è il suo, ha più peli bianchi sotto il mento, ma gli venivano in seguito ad avventure e penso che in questi giorni ne abbia vissute parecchie. una speranza, perchè preferisco pensare che stia vivendo una sua scelta piuttosto che pensarlo malmesso o tristemente perso da qualche parte. conoscete uno psicologo felino?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link